Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
“Persone settarie che esprimono giudizi lapidari” È UN GIUDIZIO. Vedi? Alla fine critichi lo stesso atteggiamento che hai tu nei confronti degli altri.
Io ti ho ringraziato per il tuo messaggio.
Meglio uno sincero che non nasconde il motivo per cui è iscritto qui e non un maschio falso che finge di essere chi non è.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Pancetta rassicurante 😄 😄 😄
Questa è bella!

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Se pensi che una coppia scambista debba per forza accettare gente che tradisce il proprio partner non hai capito nemmeno le basi del mondo swinger. Una di queste è proprio la complicita’ e lealtà tra i due.
Se credi che il nostro ambiente sia talmente “sporco” che dobbiamo accettare qualsiasi azione scorretta, dannosa e persino dolorosa inflitta al coniuge ignaro allora ti stai scrivendo da solo una recensione veramente sgradevole.
Dimostri che non sai e non c’entri niente con questo bel mondo. Tu. Non noi.


4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da RubLender,
Siam tutti qui per una sana scopata, quelle che fissano i paletti a me danno di vita triste...
Il tuo titolo è veramente infelice, si potrebbe generalizzare su tutto, ma solo i stupidi lo fanno.
Cosi la vedo io. [...]
Non sono trav ma penso di poter risponderti.
Cioè tu pensi che una persona iscritta su Annunci debba darla/lo al primo che passa e non ha alcun diritto di porre paletti?
Io vedo una sola cosa triste.... il modo in cui vedi le persone iscritte su A69

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Cp88888,
Quotato da BLACKADDICTED,
Aggiungo un dato abbastanza significativo..
Ho fatto una ricerca tra le singole bbw del sito (con feed). Non ho trovato nessun feed da parte di un maschio in sovrappeso, anzi generalmente solo feed da parte dei ragazzi piuttosto palestrati.
Se fo [...]


Se mi trovi un BBM con feed da parte di donne o coppie ti offro la cena (da Burger King 😛)
Per ora trovo solo singole bbw che scrivono di amare il corpo xxl ( ma solo il loro) e hanno feed da ragazzi in forma... 😄

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da sipuofareseciva,
ennesimo intervento da censurare, alcuni paragoni sono oltre che volgari, offensivi verso le donne in sovra peso, sono disgustato
Censurare cosa?
La realtà dei fatti?
La realtà è che possiamo cercare e cercare e non troveremo singole con feed da bbm....
Quindi perché dovremmo adeguarci a questo pensiero anche se non viene confermato dai fatti?
Siccome in Italia ancora (per poco) non c?è la censura possiamo parlarne liberamente.
Se tutti gli uomini che elogiano bbw avessero nella casella proposte anche da parte delle ragazze in forma non direi un ?ma? e mi fiderei ciecamente dei loro puri gusti personali.
Siccome però non è così posso sollevare dubbi come hanno fatto molti altri utenti del forum (guarda caso quelli che la scelta ce l?hanno eccome).

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Aggiungo un dato abbastanza significativo..
Ho fatto una ricerca tra le singole bbw del sito (con feed). Non ho trovato nessun feed da parte di un maschio in sovrappeso, anzi generalmente solo feed da parte dei ragazzi piuttosto palestrati.
Se fosse questione puramente di gusti e non ANCHE della legge domanda-offerta si vedrebbero anche maschi bbm nei feeds no? 😎
Come detto da altri in questo thread, per ogni maschio che adora bbw statisticamente ci dovrebbe essere una donna che adora bbm.


» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Non fare ot personali nei miei confronti come fai sempre.
Torniamo in topic:
Forse qualcuno non ha capito bene i miei interventi precedenti.
Io non discuto affatto sui gusti personali dei maschi.
Ho sottolineato più volte che i gusti personali sono sacrosanti e uno può BENISSIMO essere attratto da una donna imperfetta o bbw.
Mica lo nego.
Ma se un uomo viene qua a dichiarare che “la perfezione stanca” è in contrasto con gli studi sulla mente umana.
La perfezione è lo stato di perfetto equilibrio.
Difficile che stanchi.
E siccome sul forum certe persone tendono a elogiare una cosa soltanto perché non possono averne altre ( non sarà il caso di Biker, parlo in generale) tendo a non fidarmi ciecamente delle loro affermazioni.
Come tendo a non fidarmi di un uomo che per certe ragioni non può incontrare donne allora incontra trav e dice che sono più femminili delle donne stesse.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BLACKADDICTED,

Io ho scoperto qui che un uomo che non cura minimamente la peluria lasciando la foresta amazzonica, invece curi maniacalmente l?igiene...


Beh non è colpa degli altri se il livello igienico degli uomini di cui ti sei circondata era quello e per scoprire una cosa tanto banale sei dovuta sbarcare su A69. 🙂

Per fortuna il livello degli uomini di cui mi circondo non gli consente di essere trascurati tanto da avere il pelo selvaggio che esce dalle mutande. Questione di stile 😎

@ssbbw La democrazia si ma io guardo sempre che tipo di partner sessuale uno può permettersi. In base a questo so se le sue parole sono oneste oppure sono solo il modo di dire “siccome non posso avere una barca elogio il kayak”



» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da dreamofthebluturtles,
Beh ovvio, ognuono ha le sue follie. Anche io qua dentro ho scoperto che un depilato è igienicamente più pulito di uno non depilato. Son quelle cose che sconvolgono ma alla fine ci bevi una birra e non te le ricordi più. 🙂 [...]
Beh se il proprietario di casa ha un giardino pieno di erbacce è molto probabile che non gliene freghi niente anche della pulizia.
Io ho scoperto qui che un uomo che non cura minimamente la peluria lasciando la foresta amazzonica, invece curi maniacalmente l?igiene... Roba che è meno probabile della famosa femminilità dei maschi con la parrucca o donne bbw come il nuovo canone di bellezza per tutti i maschi.
Ma si sa, non bisogna prendere sul serio tutto ciò che certi utenti scrivono.
Se uno critica una barca di lusso mentre possiede un kayak capisco che la sua opinione è basata sul suo personalissimo metro di misura...

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Mah non saprei... poi parlando in generale su questo forum ho scoperto che le donne obese sono più brave a letto di quelle in forma, che i maschi con la parrucca sono più femminili delle donne, che è meglio avere il pene piccolo che grosso e che i cespugli sono una location più dignitosa di un hotel...
Se credessi in tutto ciò che leggo qui penserei di essere pazza 😄

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Biker Quindi vuoi dirci che il tuo cervello funziona diversamente?
O che gli studi scientifici che studiano la mente umana si sbagliano?
Poi ovviamente possono piacerti donne imperfette ma è molto poco probabile al livello scientifico (non perché lo dico io) che la perfezione ti STANCHI.

Però se insisti..... 😎

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Asintoto,
. Ti posso assicurare che se scrivessi di te secondo il metro di misura usato da mia moglie, rischierei di essere bannato seduta stante

Ma perché dovrebbe parlare di me?
Al massimo potrebbe parlare di te (se solo sapesse che sei iscritto qui). Sicuramente sarebbe interessante leggere cosa ha da dire...

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Biker Se ti va di fare una veloce ricerca, è stato provato che la mente umana fin da piccoli è programmata alla ricerca del bello/perfetto.
Dire che la bellezza o la perfezione stanca non è quindi vero. Sempre a prescindere dai gusti che sono un altro tema (possono benissimo piacerti donne imperfette) . Ma è molto difficile che ti possa stancare la perfezione dal momento in cui la tua mente è programmata biologicamente in un certo modo.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
1. Ti ho semplicemente ringraziato per il tuo messaggio (molto esplicito anzi rude)
Grazie ai messaggi come questo una donna come me può confermare i propri sospetti sul perché i lui fidanzati o sposati giochino da singoli
2. Ci hai spiegato nel dettaglio perché ti sei iscritto non capisco perché dici che io non possa avere idea del perché. Ti contraddici da solo.
Nulla si male dici? Beh questa è la tua opinione non una verità assoluta che dovrei condividere pure io.
3. Se pensi che essere su un sito swinger significhi il tradimento libero del proprio partner, non hai capito molto di questo mondo.
E se paragoni la ricerca del maschi dotati al tradimento della propria compagna ignara credo ti manchino veramente giustificazioni valide davanti a te stesso... Perché non ti devi mica giustificare davanti a me..
Non è questione di pregiudizi o giudizi.
Tu hai scritto la tua testimonianza io ti ho ringraziato perché credo che i post come il tuo siano davvero importanti per le donne del sito...
Grazie a questi post sinceri fino al midollo noi possiamo capire come un uomo come te percepisce la donna, e nello specifico la donna iscritta su A69.
4. L?amore non esiste senza la complicità e lealtà . Ma non posso di certo parlarne con chi ha questi pensieri, non ci capiremmo. Sarebbe solo sprecare il fiato quindi rinnovo il mio ringraziamento per il tuo messaggio.


4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Mah... la dotazione c’era eccome, le prestazioni si potrebbero migliorare. Ma io sono esigente 😄

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Emocion4d,
Scoparmi un afroamericano, ma quelli stile "yo!bro!" 😂
Fatto
Era questo il desiderio segreto che ho confessato al mio lui tempo fa 😎

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da bikerMI,
Quotato da BLACKADDICTED,
La perfezione annoia? Si.... come no. Annoia solo chi non ce l?ha :


Ma scusate un secondo:

Se uno in un forum chiede: preferite A o B?
Mi spiegate perché la gente che ha risposto A da del bugiardo e fa polemica con chi ha risposto B e viceversa?

Si, per me (e "per me" può voler dire "non per te") una bella donna piace ma può attizzarmi di più una meno bella.... e quindi?

Come scrivevo prima qui si sta parlando di cose opinabili e soggettive. Ho dato la mia personale risposta e non capisco questa battuta gratuita o peggio ancora quella di prima che mi scriveva "Pinocchio"....

Non è questione di gusti.
Ma se io dico “il bello annoia, la perfezione annoia” nego la realtà dei fatti.
È scientificamente provato che all’uomo (alla persona) piace il bello.
Siamo geneticamente programmati per cercare il bello.
Anche un bambino che non sa ancora parlare è capace di distinguere tra una persona bella e brutta e preferisce quella bella.
Quindi dire che “la perfezione annoia” non ha niente a che fare con la realtà.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
La perfezione annoia? Si.... come no. Annoia solo chi non ce l?ha 😎

Sicuramente gli uomini guardando LEI sono mooolto stanchi e sicuramente le dicono di NO 😎 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qRZ1RVNP/E575-B007-882-E-4-A96-9453-31893-FC691-BF.jpg[/img][/url]

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
È eccitantissimo specie per la donna... Gnam gnam nulla mi eccita quanto succhiare il lattice sentendo quel gusto di gomma in bocca 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni