Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933

Sono polacca. E non essendo nel medioevo capisco che una donna come me e non solo non abbia alcun dovere di mostrarsi per forza “ graziosa” , come invece vorrebbe qualche retaggio umano del patriarcato troppo debole da reggere confronti alla pari con l’altro sesso.

Quelli meritano giusto le donne che hanno.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
P.S
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 😇
Modificato dall'autore il 06-02-2024 22:12:02

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,

Le battute nazionaliste sono fuori moda da almeno una cinquantina di anni.
Ripeto il consiglio, iscriviti su Tiktok che sei obsolet*

Quali battute? Vuoi fare lo splendido inventandoti un personaggio e poi non sai nemmeno che di scrive aka e non aca? Sei proprio sfigatə 😄

Non sono italiana eppure parlo e scrivo meglio di te.
Quindi detto da uno come te e’ un complimento per me.
Adesso torna alla tua vita ( cito te) sfigata.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Coppia4050,
Non vale modificare 😎

Deve essere roba booona, se causa allucinazioni boneeee 😎

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,

Veramente se leggessi la domanda del thread e’ piena di “puttanate babbane” aca luoghi comuni assurdi riferiti alle coppie che NON giocano con i singoli. Quindi anche se fosse… semplicemente ci adueguiamo al livello del thread stesso 🥶

Also Known As se proprio vuoi adeguarti, parla come mangi. 😋

Le battute nazionaliste sono fuori moda da almeno una cinquantina di anni.
Ripeto il consiglio, iscriviti su Tiktok che sei obsolet*

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sexyacquaesapone,
Ok mi sembra (ma forse sbaglio eh) che si prospettino tutte situazioni aut aut...o così o invece così etc. Ma mettiamo che invece la coppia abbia un immaginario sessuale "ad ampio spettro" cioè fanno ancora sesso tra loro, nessuno ha proble [...]
Quotato da BLACKADDICTED,
Questione di rispetto per se stessi o meglio, per i propri standard personali.
Col passare del tempo ho capito che i cosidetti ?decisi? ( per intenderci quelli che scambiano i nomi, una battuta veloce e si mettono a scopare) di solito amano più il gioco stesso che i propri gusti personali.
Legittimo. Ma non è una regola universale.
Non c?entra niente essere mercenari.
Modificato dall'autore il 06-02-2024 16:55:16

quello che hai descritto è semplicemente la realtà di moltissime coppie , si gioca in 3 e si gioca in 4 senza dietrologie .
purtroppo si arriva a pagina 26 perché molti dei partecipanti hanno più voglia di ripetere ipnoticamente puttanate babbane come : se giochi in 3 è perché non ti funziona l uccello o lei è ninfomane , ma sanno perfettamente che non è vero
sono solo stupide provocazioni , perché lo fanno ?
bah non lo so , sono fake? sono troll ?certo che se scopassero ogni tanto non sarebbero così petulanti e invidiosi!
al netto di questi fenomeni poi ci sono le coppie del 2x2 talebano...la mia opinione è che la trasgressione se si riduce al baratto non è altro che noia di coppia ma , posso sbagliare, continuassero coi numeri pari senza però dire a me perché gioco anche solo in tre ! 😎
Modificato dall'autore il 06-02-2024 19:42:19

Veramente se leggessi la domanda del thread e’ piena di “puttanate babbane” aca luoghi comuni assurdi riferiti alle coppie che NON giocano con i singoli. Quindi anche se fosse… semplicemente ci adueguiamo al livello del thread stesso 🥶

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Spankino,
Quotato da sexyacquaesapone,
Ok mi sembra (ma forse sbaglio eh) che si prospettino tutte situazioni aut aut...o così o invece così etc. Ma mettiamo che invece la coppia abbia un immaginario sessuale "ad ampio spettro" cioè fanno ancora sesso tra loro, nessuno ha proble [...]


Io quando leggo "SOLO DECISI" mi fa capire che cercano money... Magari sono strano io eh, qualcuno la pensa come me?
Questione di rispetto per se stessi o meglio, per i propri standard personali.
Col passare del tempo ho capito che i cosidetti ?decisi? ( per intenderci quelli che scambiano i nomi, una battuta veloce e si mettono a scopare) di solito amano più il gioco stesso che i propri gusti personali.
Legittimo. Ma non è una regola universale.
Non c?entra niente essere mercenari.
Modificato dall'autore il 06-02-2024 16:55:16

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
Comunque tutti che “assorbono il godimento nell’incontro metafisico di tre anime illuminate d’immenso”
Mai nessuno che dica semplicemente “ a mia moglie piace il cazzo”.

Adorohhhhhh

Ragazza , che caduta di stile , alle volte parli come un singolo sfigato ! 😄

No. Ogni tanto riporto sulla Terra i maschi ( sia accopiati che non) che sfornano spiegazioni virtuose (che sanno di arrampicata sugli specchi) pur di non ammettere la realtà. Nel 2024 sarebbe il casi di accettare anche la sessualità femminile.

Fanno ridere un po’ come quando quelli che scopano con altri maschi si dichiarano ETERISSIMO e il cazzo nel culo e’ solo un “massaggio prostatico” 🥶🤣

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Gianluca1983,
Quotato da Castellozzo,
Proviamo a spiegarlo senza disegnino: a mia moglie piace il cazzo, sì (e questa è la parte più facile) ma il punto è che io mi ingrifo a mille nel vederla in libidine totale.
È quella cosa che gli egoisti non conoscono, non comprendono e non sperimentano - poverelli - e si chiama
COMPLICITÀ
ed è una componente base di una storia d'Amore.

A lui piace così, ben per noi, ma non è che deve piacere anche agli altri lui di coppia.
Non è detto che quel che perdono sia una cosa che gli piacerebbe, semplicemente se la perdono perché non gli interessa, ognuno, per fortuna, è fatto a modo suo.. Modificato dall'autore il 06-02-2024 14:15:50

Io vedo molti complessi in ALCUNI lui di coppia “si singoli”. Sembra quasi che tutte le coppie debbano scegliere la stessa cosa/aprirsi alla stessa platea altrimenti al tizio di turno scende l’ego maschile.
Insicuri… sono insicuri.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,

Certo. Per essere la vera donna DOCG di Annunci bisogna scopare con i singoli ( e poi magari fidanzarsi pure con loro) 😋 Modificato dall'autore il 06-02-2024 14:01:28

Ma no, basta essere una donna biologica per pensare da donna. Punto.

I tuoi gusti personali sono OT.

Capisco il problema delle generazioni precedenti ancora non in grado di accettare le donne moderne e il nostro atteggiamento specie nell’eros.
Magari iscriviti su Tiktok ti aggiornerai.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Castellozzo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Comunque tutti che “assorbono il godimento nell’incontro metafisico di tre anime illuminate d’immenso”
Mai nessuno che dica semplicemente “ a mia moglie piace il cazzo”.
Adorohhhhhh
Proviamo a spiegarlo senza disegnino: a mia moglie piace il cazzo, sì (e questa è la parte più facile) ma il punto è che io mi ingrifo a mille nel vederla in libidine totale.
È quella cosa che gli egoisti non conoscono, non comprendono e non sperimentano - poverelli - e si chiama
COMPLICITÀ
ed è una componente base di una storia d'Amore.

Ripeto, prima di rispondere leggi con calma e se non hai capito rileggi. E’ scritto in italiano.

Hai appena detto la STESSA COSA che ho scritto io.

Infatti gli scambisti non sono affatto “egoisti” dato che un maschio per la lei c’è pure li’.
Non serve salvare il proprio ego ferito dando degli egoisti a chi gioca alla pari.

Poverelli, non sanno che scopare con i singoli non è in alcun modo una componente necessaria per avere la complicità di coppia.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Macy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Comunque tutti che “assorbono il godimento nell’incontro metafisico di tre anime illuminate d’immenso”
Mai nessuno che dica semplicemente “ a mia moglie piace il cazzo”.

Adorohhhhhh

Black sei una porcah 🤣🤗

Più che il cazzo mi piace la verità.

Ma si sa che su questo sito qualcuno e’ stato in grado di dire che la moglie che va solo con i singoli superdotati in realtà non ama il pene grande.. in realtà li sceglie solo per la loro personalità 😄 😇

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,
Comunque tutti che ?assorbono il godimento nell?incontro metafisico di tre anime illuminate d?immenso?
Mai nessuno che dica semplicemente ? a mia moglie piace il cazzo?.

Adorohhhhhh

Magari non il tuo ma si, certo che è così!
Quello che ti sfugge è che non è solo per quello. Ma non basta vestirsi da donna per essere donna e pensare da donna(cit.). 🙂

Certo. Per essere la vera donna DOCG di Annunci bisogna scopare con i singoli ( e poi magari fidanzarsi pure con loro) 😋
Modificato dall'autore il 06-02-2024 14:01:28

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da LostrisTaita,
Quotato da BLACKADDICTED,
Comunque tutti che “assorbono il godimento nell’incontro metafisico di tre anime illuminate d’immenso”
Mai nessuno che dica semplicemente “ a mia moglie piace il cazzo”.

Adorohhhhhh


Od anche "a mia moglie piace ANCHE la figa oltre al cazzo ... va bene spoetizzare, ma non è che se a te non è capitato di dare un significato a una esperienza, allora nessuno sia in grado di farlo.
Quello che non capisco in certi interventi è come non si faccia mai il minimo sforzo per cercare di comprendere (non condividere) il punto di vista dell'altro.
Sennò i confronti a cosa servono ?

Leggere attentamente non è un’optional.
Nessuno dice che questa esperienza non debba avere un significato meno “carnale”. Ma mi fa molto ridere leggere poemi quando di solito giocare con un singolo ( per esempio in un locale) si svolge ben diversamente. A momenti non conoscono nemmeno il suo nome di battesimo, figuriamoci “la grande intesa spirituale “ 😄

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Comunque tutti che “assorbono il godimento nell’incontro metafisico di tre anime illuminate d’immenso”
Mai nessuno che dica semplicemente “ a mia moglie piace il cazzo”.

Adorohhhhhh

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,

La tua posizione è comprensibile e coerente visto che sei l?ex singolo che incontrava la coppia di cui la lei era proprio Masha.
Quindi sicuramente la pensi in questo modo dato che ti e? andata benissimo. 😄 Modificato dall'autore il 06-02-2024 13:20:19

Io giocavo a 3 -4 - 5 15 anni prima di avere la immensa fortuna di conoscere masha ,non c entra niente
La qualità del sesso la fa la qualità delle persone non il numero o la categoria ,se poi ci sono cretini che non fanno più sesso con la moglie e si mettono pure a fare gli scambisti non è colpa mia 💋


Certo, e ci sono anche quelli che INCONTRANO cito “i cretini che non fanno più sesso con la moglie e si mettono pure a fare gli scambisti”. 😎

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da mishaemasha,
Quando giochiamo a tre io non dono un cazzo di niente a nessuno! Molto più semplicemente mi arrapo come un mandingo a vedere ,sentire masha impegnata con me e l altro/ l altra !
E tutti e tre ci stiamo scambiando qualcosa !
Non lo farei mai per f [...]

La tua posizione è comprensibile e coerente visto che sei l?ex singolo che incontrava la coppia di cui la lei era proprio Masha.
Quindi sicuramente la pensi in questo modo dato che ti e? andata benissimo. 😄
Modificato dall'autore il 06-02-2024 13:20:19

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tony11,


Mancano una J ed una O nella parola 😄 😄 😄
P.S. Hai fatto caso che c'è gente iscritta da dieci o dodici anni che...ha sempre 34 anni?
Che scemo sono...dimenticavo che per le entità da forum...l'età non cambia mai 😋

In effetti ha sempre trent?anni. Che culo!

Qualcuno ha seri problemi con la matematica elementare oppure con la PROPRIA età 😎
A maggio 35. Contare fino a 35 non è tanto difficile, provateci.
Modificato dall'autore il 06-02-2024 13:06:40

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da FrancescoAragorn73,
Quotato da LostrisTaita,


Diciamo che il primo grosso sfoltimento lo fai già con un giro sul profilo.
Il 90% dei profili fa cadere le braccia. E noi giochiamo praticamente solo coi singoli ... ma che fatiiiicaaaaaa
Si certo non metto in dubbio il fatto che diversi profili (magari anche il mio) possano apparire patetici. Ma ritengo che in genere non ci si debba fermare solo all'aspetto fisico o alla descrizione (spesso scritta in tutta fretta). Poiché ormai questi social sono diventati una barriera per la conoscenza vis a vis, cerchiamo tutti magari di essere più aperti e disponibili alla conoscenza di persone che magari prima facie possono sembrare inconsistenti, eppure hanno qualcosa di positivo da dire e fare

Forse perché non dare alcun valore al proprio profilo significa quasi sicuramente:
1. Non dare alcun valore anche agli incontri stessi
2. Essere pigri mentalmente ( e forse anche fisicamente) tanto da non riuscire a sforzarsi nemmeno per crearsi un buon “ biglietto da visita”



Cosa potrebbe “offrire” un utente simile se non la sua svogliatezza e menefreghismo?

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da nuovobagdadcafe,
non e' che intendeva dire l autore che e' il lui di coppia che odia il singolo.... 😋 😄

Se fosse questione di “odio”, odierebbe anche l’altro lui di coppia visto che è pur sempre un maschio che fa sesso con la sua compagna.

Quello che non capisco è la PRETESA di dover giocare per forza anche con i singoli se sei una coppia.
Non siamo mica un attività commerciale quindi non abbiamo il dovere di essere aperti a TUTTI.

Questo sembra poco chiaro a qualcuno.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni