Tutti i Post di Francesconewage


Il Forum di Annunci69.it
17624
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francesconewage
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Quotato da AnagrammandoMi,
Quotato da mishaemasha,


Allora, per quanto riguarda le foto stai tranquilla per due motivi
1) come spunta un telefonino fuori da una tasca ,li sbattono fuori anche nei peggiori prive !
2) nelle stanze e nei corridoi della zona prive ,cioè dove si gioca è buio e ci vorrebbero gli infrarossi o il flash per riconoscere il viso
Per le borsette dipende dal privè , molti lasciamo correre piccole borsette x il rossetto o altro !
Quindi tranquilla !


MishaeMasha non è della borsetta che mi preoccupo, non le uso, piuttosto del fatto che possa avere problemi lì oppure una volta fuori sempre per il fatto di essere singola senza cavalier servente o Ambrogio che mi accompagna.

Negli ultimi due anni sono stato diverse volte in Toscana e sono andato in alcuni privé. Ovviamente ho delle preferenze ma non mi sembra corretto fare una classifica. Il sito ti offre la possibilità, nella sezione privé di poter avere delle info/recensioni sui club della zona , comprese delle foto dei locali. Posso dirti , se ho ben capito , che le tue perplessità/paure (in riferimento alla possibilità di essere importunata pesantemente), sono legittime ma è molto difficile che accada . Comunque è sufficiente richiamare l'attenzione dei gestori ed immediatamente chi ha adottato un comportamento incivile sarà messo alla porta.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Quotato da Amabel,
8 giorni per avvalarmi il nuovo profilo .....
quell'altro c'ha messo un giorno in meno per fare tutto quanto ! anzi no 2 giorni in meno perchè il settimo s'è grattato
....e questa foto è troppo osè ... e questa è sfocata ..... mmmm l'esposizione è t [...]

Ben ritrovata 🙃 senza underscore 😋

» Nell'argomento: Ma però 🤡
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Quotato da Macy,
Quotato da milano_58,
😭 😭 😭 Ma però... ha il pisello piccolo 😭 😭 😭

Ma però mi hai fatto ricordare questa canzone ❤️
"Diventai grande in un tempo piccolo
Mi buttai dal letto per sentirmi libero
Mi truccai il viso come un pagliaccio
E bevvi vodka con tanto ghiaccio"
Scesi nella strada mi mischiai nel traffico"
Poi un giorno mi dirai perché pensi che i ferraresi scopano in maniera orribile (verissimo eh!).
Cosa c'entra col "ma però"?
Nulla, ma però nel "ma però" ci puoi buttare dentro di tutto, come le torte salate che fai per svuotare il frigo.

Nel suo caso , ...ma però...la canzone, necessita una modifica.
" bevvi grappa senza ghiaccio "🥃🤡

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Buongiorno gente di Supercazzopoli 😋☕

» Nell'argomento: Ma però 🤡
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Quotato da mishaemasha,
Ma però io ci clicco su ma però ,ma però a volte si apre ma però a volte no! 😮

È il mistero del 3d ma però🤡 se lo ricerchi dalla campanella non lo trovi... ma però... se lo ricerchi dalla home del forum si.🤡

» Nell'argomento: Ma però 🤡
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Un mercoledì da leoni... ma però... dovendo smaltire la serata di ieri, per molti potrebbe essere un mercoledì da bradipo :🤡

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Quotato da Idrogeno,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ebbuona festa di Ognissanti, che insomma già durante il resto dell'anno festeggio moderatamente invocandoli spesso... 😎 😎


Io li invoco tutti, nessuno escluso, da ieri. Mi sono fermata (non so perché) dal meccanico, mentre rientravo da una piccola vacanza. In teoria volevo che mi controllasse la frizione. Invece, sorpresa, la catena di distribuzione è da fare. Macchina ferma a 20 km da casa. Mi hanno portata loro, bagagli e tutto. E giù tutti i santi e le madonne. Poi mi è venuto in mente che esiste un’economia del rapporto. Io che ho pagato i conti in nero e che adesso, dopo la separazione, mi trovo nella merda. Ma proprio nella merda. Come secondo lavoro potrei fare pompini. Immagino me stessa con un cazzo in bocca e il cervello galleggiante.
Questa situa mi ha spostato la prospettiva rispetto ad un sacco di cose. 😮

Merda!
Invocarli non è mai stato nelle mie corde, anzi, è un modo d'imprecare che non mi aggrada. Ci sono tante bellissime parolacce da usare 😋 😄

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Buondì ☕️

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
😎

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Peppa stanca del convento si allontanò con passo lento
Mentre scendeva per il sentiero vide un aitante straniero.
Peppa si avvicinò con prepotenza perché desiderava la sua presenza 🐷 😄

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
🤣🤣🤣

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Il priore del convento era Arnaldo Ariento detto anche don portento
All'arrivo di Geltrude la trombò in modo rude. 😋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Quotato da Julie,
Quotato da Francesconewage,

Fortunatamente è limitata 😋 😋 😋

Certo, anche per il fatto che lui ne beve tantissima, quindi ne rimane poca. 😋

😋 😄

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Quotato da mishaemasha,
@bull non è da te!
Hai dimenticato di parlare del personaggio principale ,senza il quale la storia probabilmente non avrebbe avuto genesi …altro che peperoni:
Il cane di peppe e Rosy , che loro hanno chiamato sniff per il suo fantastico olfatto !
[...]

... altra dote di sniff... è l'unico cane che " scende i padroni a pisciare ". 😄

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Quotato da Julie,
Quotato da Francesconewage,
Oggi la vena poetica è predominante 😎 😋

Secondo me, qualcuno sta mettendo in circolazione la grappa speciale di Milano_58 in questo thread. 😄

Fortunatamente è limitata 😋 😋 😋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Oggi la vena poetica è predominante 😎 😋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Quotato da mishaemasha,
adesso se dico che troppi peperoni la sera fanno male senza quotare e indovinate a chi mi riferisco ...vincete un papero con la molla ! 😋

O puparuolo mbuttunato 😋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
😄 😋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,

Il cinismo è come un pappagallo arrabbiato, sempre pronto a gracchiare il suo sconforto verso il mondo con piume affilate come lame di rasoio. Si aggira nell'universo come un venditore ambulante di sarcasmo, vendendo citazioni scontate a chiunque sia disposto a ascoltarlo. È come un aspirapolvere gigante per le emozioni, che si nutre di ogni sprazzo di ottimismo, risucchiandolo via nella sua sacca della negatività.

Il cinismo può far sembrare una conversazione come un duello di spade, dove ogni argomento viene affrontato con una stoccata tagliente e un'occhiata sarcastica. È come un'infezione contagiosa, che può trasformare persino i cuori più teneri in robuste corazze di scetticismo.

Ma però, amici miei, in questo mondo trasgressivo fantasmagorico, ricordate che il cinismo è solo una maschera, un boomerang di amarezza che alla fine torna indietro colpendo chi lo lancia. Quindi, se dovete affrontare il cinismo, fate un passo indietro, sorridete e ricordate che, anche nel mezzo delle maree, c'è sempre spazio per la speranza, la gentilezza e l'ottimismo. E se il cinismo cerca di afferrarvi, scacciatelo con un abbraccio di sincerità e un sorriso luminoso, perché l'unico modo per vincere contro il cinismo è con un'arma segreta chiamata "fatti li cazzi tua"

quindi se un amico mi deve 50 euro e non mi ha ridato i 50 che gli ho prestato che devo fare ? premetto che io sono gentile !

Come che devi fare 😮 invitalo al privé a mangiare gli arrosticini 😋 😄

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17629
Quotato da Bull66_ME,
Ecco, si parlava anche di calci. Ma io sono più per la [b] gentilezza[/b] .
[b] La gentilezza[/b] è come un unicorno che balla con la sottana di un arcobaleno su una nuvola di zucchero filato durante una pioggia di confetti al gusto di cioccolato, m [...]

Acciminchia 😋 😮
Gentilezza, comprensione, capacità d'ascolto e fermezza sono sicuramente elementi che appartengono al mio essere.
************************
Piccolo spazio pubblicità 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni