Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Potemmo anche dire: basta che i singoli leggano gli annunci. Non è difficile. Giusto? 😄

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Teo Il blocco messaggi della categoria a scelta è riservato agli utenti vip.

Dici che le coppie dovrebbero imparare ad usare il sito e alla fine viene fuori che sei tu che non sai.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Allora è proprio vero! Siete troppo selettive 😎
Hanno ragione tutti sti singoli che si lamentano 😄
Non va bene uno con un bel fisico e dotato di corno, allora beccatevi lui 😄
[url=https://postimg.cc/sQFgk0Rt][img]https://i.postimg.cc/wvMRsS4T/FB28-BD46-A175-4-C79-AEC9-BDBAC1464008.png[/img][/url]

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Magari di lato saprete apprezzarlo meglio 😋
Da notare i guanti....è già pronto per lavare i piatti. Non è meraviglioso?? 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bYBzVXGj/99-B63-F7-C-ACBC-4-C5-F-9-C1-B-B0-D67-E4-F799-C.jpg[/img]

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Masa Trovato! Tutto tuo 😄
Così non ti lamenti!
[url=https://postimg.cc/z33GtzjM][img]https://i.postimg.cc/h41QGh7S/ED493-BFC-D841-499-C-B55-F-51-D03807-A939.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Mutter,
Quotato da socurioso,
Quotato da Mutter,
ma se uno vi manda un mess normale con in oggetto una frase che tende alla conoscenza, quindi niente di banale o altro non potete ignorarlo a priori senza neanche leggerlo [...]


OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo se per ovvi motivi di privacy io impegnato metto foto nascoste o cmq dove faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente, se cerco il contatto in pvt e perché farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo.

Non potete?!?!? 😮 ma possono benissimo tranquillamente! Anche perché non hai mai pensato che magari uno scrive, non aprono il messaggio con la nostra proposta "tendente alla conoscenza e non banale" (e ricorda che [b] per noi [/b] non è banale ma per loro non si sa) perché prima di decidere di aprirlo leggono il nostro profilo e quindi decidono che non vale la pena?


OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo iniziale, se per ovvi motivi di privacy, io che sono impegnato metto foto nascoste o cmq faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente sia come mentalità che fisico, se cerco il contatto in pvt e perché posso farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte, mi faccio prestare casa, ma dico che è mia e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre che per la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo,sia esso una singola che una coppia.
Se vado in un prive' ho come primo approccio l aspetto fisico, poi per andare con qualcuna non è che bisogna essere così filosofi, mentalisti o emanatori di energie positive, personalmente dopo una chiacchiera per capire chi si ha davanti e due drink si passa una bella serata, la stessa cosa dovrebbe essere qui, se uno scrive che è impegnato o cmq molto misterioso, approfondite tramite messaggio privato visto che come descrizione cercate uno così, altrimenti mettete "rispondiamo solo a chi ha foto visibili intere con viso e attrezzature" e vedrete che almeno da parte mia e da quelli che non possono farlo, non avrete nessun messaggio
Chiaramente è scontato che la coppia debba scegliere, poi vedendo i profili e i feed non mi sembra che siate così selettivi.. Buoni incontri

E ti domandi ancora perché non ricevi risposte?
Come giustamente ti fanno notare, la tua ultima frase è fuori luogo. Perché?
Semplicemente perché non puoi pretendere che le coppie selezionino maschi in base ai TUOI criteri. Selezionano in base ai PROPRI criteri e quindi potresti essere tu quello “scartato”. E di certo questa scelta non fa della coppia in questione una poco selettiva, anzi.
Stessa cosa se si è impegnati... Diciamocelo chiaro... questa condizione nel gioco può (e spesso è) un “handicap”. A molte coppie non piace per varie ragioni.
Il fatto che tu non possa inserire foto ti lega le mani. Perché rispondere a chi si nasconde?
Non pensare che una coppia debba adeguarsi ai tuoi “limiti” personali causati dal tuo status (singolo non singolo).

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Lara @Misha &co Muchas gracias
@Masa Abbiamo incontrato in questi giorni una coppia che sul sito sembrava perfetta ma parlando dal vivo non ti dico....un disastro
Anche a noi verrebbe da scrivere ?no coppie? dopo questa 😮
Ma allora chi ci rima [...]
Se dovessi trovare gli unicorni...fammi sapere che li voglio anche io!
Eh no! 😄
Quelli li tengo per me insieme al genio della lampada, santo graal e l’Atlantide.
Egoista sono!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Lara Boh... era confuso... 😮
E alla nostra: “non siamo bsx” ha dichiarato che nemmeno loro lo sono ma si sa....nei giochi a volte “scappa”.
Ma scappa cosa?? Siamo rimasti con questo terribile dubbio 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Misha Ho capito i miei limiti. Al ragazzo fisicamente non mancava assolutamente niente tranne.... il cervello 😭 😭

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Ciauu @Bey 💋
@Francesco Grazie
@Lara Anche noi.
Immagini la mia faccia quando mi ha chiesto se a letto fossi tro..come la sua donna 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Lara Fisicamente erano a postissimo ma il modo in cui vedevano questo mondo... raccapricciante. Già il fatto che lui chiamasse la sua donna “tro...” ogni due frasi.
L’aperitivo peggiore della storia. Ovviamente niente giochi.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Lara @Misha &co Muchas gracias
@Masa Abbiamo incontrato in questi giorni una coppia che sul sito sembrava perfetta ma parlando dal vivo non ti dico....un disastro
Anche a noi verrebbe da scrivere ?no coppie? dopo questa 😮
Ma allora chi ci rimane? Trans, singole e unicorni 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da MasaHitomi,
Neanche i disegnini funzionano 🤷🏻‍♀️
[img]https://i.postimg.cc/tJtgRRK1/049-A6032-61-B4-47-FE-87-DA-F71-B222-AE9-DE.jpg[/img]

No coppie is the new NO SINGOLI 😄

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Ah beh allora abbiamo una spiegazione. Alloggi affittati in nero quindi nessun tipo di omofobia ma la LEGGE.
Ecco non bisogna sprecare la parola ?omofobia? quando non c?entra niente.
È dannoso esattamente come quando ogni critica degli ebrei ( e lo dico da nipote di un ebreo) viene etichettata come l?antisemitismo. Questa non è più la tutela dei diritti, è la pretesa di avere privilegi non previsti in alcun modo dalla legge.
L?omofobia c?è quando non esiste nessun?altra spiegazione razionale degli accaduti. Quando si tratta di una situazione illegale di base, buttare fuori inquilini non ha nulla a che fare con i diritti LGBT.
Succede a chiunque affitti in nero come giusto che sia.
Se partiamo dal presupposto che la Pride debba lottare per i privilegi simili abbiamo perso in partenza.
Se fosse così allora ognuno di noi potrebbe sostenere che la legge che gli vieta qualcosa o lo sanziona è una violazione dei diritti civili...
Sarebbe assurdo...


4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Nessun problema a credere ci siano persone con amici LGBT. Ne ho uno anche io da quando mi ero trasferita a Milano anni fa e anche il mio compagno ha un amico gay dichiarato da una ventina di anni con una figlia già maggiorenne nata quando ancora si credeva etero. E lavoravo con un consulente crossdresser che veniva alle feste aziendali travestito consigliandoci anche locali milanesi dove divertirci (locali gay friendly).
Ma conosco troppo bene la legge italiana visto che abbiamo speso parecchi soldi e atteso 2 anni per sfruttare un inquilino moroso con il contratto regolare. E credere in questa storia mi è semplicemente impossibile.
L’unica spiegazione plausibile è che le signore affittassero in nero e allora hanno fatto la stessa fine di tutti gli occupanti sine titulo....
L’unica cosa grigia e banale e raccontare storie che non potevano succedere nella modalità raccontata convinti che non ci sia altra spiegazione tranne “l’intolleranza”.



4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da CpErotos,
Venne fatta una petizione per buttare fuori da quel condominio tutte le transessuali, che pagavano regolarmente l'affitto e non davano fastidio a nessuno. MI ricordo ancora i volantini attaccati sui muri. Ce l'hanno fatta, le hanno buttate fuori di casa solo perché erano quello che erano.

Mi dispiace ma non ci credo assolutamente.
L?Italia è un Paese in cui è ESTREMAMENTE difficile sfrattare un inquilino moroso (!!!) e praticamente impossibile inquilini paganti.
Ormai conosco le leggi sugli affitti benissimo e ciò che sostieni non poteva MAI essere successo nella modalità raccontata.
Non esiste alcuna procedura extragiudiziale che possa buttare fuori casa un inquilino o un gruppo di inquilini.
L?unico a poter sfrattare l?inquilino e? il giudice, con una sentenza per occupazione abusiva/fine locazione o morosità.

Magari le vicine trans occupavano la casa abusivamente ( affittando in nero). Allora sono state sfrattate come succede con tutti quelli che occupano le case sine titulo.
Ma la storia dello sfratto per lamentele del cattivo vicinato è roba da film di fantascienza ....
Non bisogna sottovalutare l?intelligenza degli interlocutori.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Assenzio68,
Hai certamente ragione su Montesqieu, non ho riletto e me ne scuso con tutti.
I forum sono fatti per discutere in pubblico continuare la conversazione in privato mi interessa poco o niente.
Aggressivo passivo é una definizione che
Mi lascia perpl [...]

Infatti il tuo discorso è molto ragionevole e condivisibile .
Qua la “tolleranza” spesso è a senso unico come hai potuto constatare sulla tua pelle.

Io l’ho scritto molte pagine fa...
È facile includere totalmente nella società il sindaco trans in giacca e cravatta che si comporta in modo serio e moderato.
È molto più difficile includere chi ha atteggiamenti estremi e a volte osceni e allo stesso tempo pretende di essere accettato così come è.
Esempio reale?
Se andassimo a cercare casa vestiti come per andare alla festa di scambisti probabilmente nessuno ce la affitterebbe.
Ma siamo sicuri che il problema sia l’intolleranza altrui o il nostro modo di porci inadeguato alla situazione?


4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Non rispondo ad atti di intolleranza.
Rispondo con piacere alla domanda.

Sono pienamente favorevole alle unioni civili e parità dei diritti. Non sono favorevole all’utero in affitto perché per me la donna non è un incubatrice vivente da sfruttare e il bambino non è una merce. Ma questo anche per le famiglie etero.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da CpErotos,
Ci siamo capite perfettamente.
Basso e squallido.
Su questo, non ho da aggiungere altro.

Si, descriverei così chi mette magliette omofobe, misogine o che offendono la polizia ecc ecc. Quindi ci siamo capite. Hai ragione, sono atti bassi e squallidi mai divertenti.
La differenza tra ciò che dico io e qualcuno è che la tutela di diritti spetta a tutti non solo alle minoranze. Uno che aggredisce un gay merita una pena severa. Altrettanto chi aggredisce un cristiano o buddista o musulmano per la sua religione merita una pena severa.
Facile giusto?

@outsider Loro dovrebbero rappresentare tutti i cittadini non sono le minoranze. Io faccio parte di una minoranza e non trovo un clima pesante.
Bisogna sempre considerare che certe minoranze vengono spudoratamente sfruttate quando serve e poi dimenticate. Bisogna combattere prima di tutto questo.
Un po? come chi combatte per i diritti delle donne salvo poi dimenticarsene appena raggiunge la poltrona.




4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Forse non ci siamo capite... non capisco perché tu abbia reagito in modo alterato? Ti ho solo ricordando che sorridere per una scritta così è grave sia quando si parla delle donne, gay, polizia ecc ecc.
A me oggi proprio non viene da ridere vedendo questa maglietta. Oggi mi viene solo ds piangere per una vita spezzata barbaramente.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni