Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Pesca Dispute personali si risolvono in pvt. Puoi farcela. Mi domando perché mai dovrei cambiare per quattro sconosciuti?
Mi domando perché mi danno tanta importanza da occuparsi di tutto ciò che faccio. 😎
Grazie davvero gentili 💋

» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Avevo chiesto alla Reda ma non sono riusciti a ripostarlo 😭
Comunque il sesso anale con altri durante lo scambio per noi è un limite assoluto.

» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Ah ho capito ora. Tendiamo a basarci sulle proprie esperienze e certi lui non potrebbero avere prestazioni simili. Quindi tendono a misurare gli altri con il proprio metro convinti che anche loro debbano ricorrere a un altro maschio per girare video.
. Sbagliato 😎

Ma si... mi sa che ne giriamo uno nuovo dedicato a chi pensa che il lui di coppia non possa essere molto prestante e duraturo



» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da CpErotos,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ragazzi come spiegare a certa gente che con il mio compagno faccio cose che non farei mai durante lo scambio di coppia tipo: sesso anale, sesso “a pelle”?


Lo diciamo. A parole. A volte a gesti. Più raramente allestiamo un maxi schermo in salotto con una presentazione power point.
Forse perché il thread lo chiede? 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Idrogeno,
Ops hai aggiunto cose , mo’ leggo
No, non le ho aggiunte. Cose estreme? Cose rischiose e per cui è necessaria massima complicità e non un rapporto occasionale.
Certo sono super selettiva ed esigente e ho molti “no”. Poi ho anche tanti si.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Ade No no, tu non puoi offendermi vai tranquillo.
Non è che non capisco, è che leggo e non sono d?accordo per niente.

@Idrogeno Non fare cose estreme con sconosciuti non significa che il sesso non mi piaccia.
Tu fai il sesso a pelle con sconosciuti o gente che non si è lavata prima del rapporto? Oppure giochi bsx anche se sei etero? Oppure rischi di farti male durante l?anale con una persona che non conosce il tuo corpo e probabilmente non sarà delicata abbastanza?
Penso di no quindi hai la stessa lista che ho io.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Ragazzi come spiegare a certa gente che con il mio compagno faccio cose che non farei mai durante lo scambio di coppia tipo: sesso anale, sesso “a pelle”?
No, perché non comprendono (o fanno finta). È davvero tanto difficile o sono loro il problema? 😎

» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Peccato che non ne azzeccate una 😄 😄 😄

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Ade Rispetto la tua opinione ma non sono d’accordo. Già a scuola con i voti ci insegnano che ci sono ragazzi migliori e peggiori un po’ per abituarci alla vita adulta.
No, non siamo tutti uguali. E ognuno sceglie persone valide per se stesso. Ognuno rifiuta persone che secondo lui non sono valide abbastanza. Concetti che parlano dell’uguaglianza sono idilliaci ma non hanno niente a che fare con la realtà. Nemmeno su questo sito figuriamoci nella vita.

» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono taaante:
- niente giochi bsx
- niente giochi ?a pelle?
-niente anale
-niente sborrata dentro anche se indossa il preservativo
- niente ingoio
-niente giochi se prima hanno giocato con altri e non si sono lavati
- niente bdsm
- niente master/slave

Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa


Si. Hai dimenticato che nel vecchio profilo avevi un video anal con coppia. A furia di raccontarne, e raccontarsene, prima o poi una gamba corta si palesa.
Hai dimenticato che nel video stavo facendo il sesso anale con il mio compagno. Il sesso anale è riservato alla nostra coppia e non lo pratichiamo mai durante lo scambio.
Ahi a furia di volermi attaccare a tutti i costi avete fatto l?ennesima figuraccia . 😎

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
E la pace nel mondo!
Sfortunatamente tutte le storie che sostengono che tutti gli esseri umani siano uguali sono soltanto frasi idilliache.
Se il singolo X fosse uguale al singolo Y entrambi avrebbero la stessa quantità di donne interessate. La stessa vita, gli stessi agi, la stessa intelligenza, la stessa bellezza e persino la dotazione.
Mentre nella vita reale X ha diverse donne quando Y non riesce a incontrare nemmeno una ragazza, X ha una vita agiata mentre Y non arriva a fine mese e così via. Sostenere l?uguaglianza e pretendere in base a quella lo stesso trattamento (anche da parte delle donne) è pura fantasia.
Specie su un sito in cui si scelgono e scartano le persone anche per l?aspetto fisico. Quindi ognuno ha la propria classifica della gente che per lui è valida e no. Non è una novità e non dovrebbe stupire nessuno.



4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Se tutti fossimo uguali non ci sarebbe chi lavora sodo per 1200 al mese mentre accanto un ricco sorseggia lo champagne sullo yacht.
Se fossimo uguali ogni maschio troverebbe qui una donna vogliosa. Ma la vita non è giusta e l’uguaglianza non esiste.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da ilda2,
Noi siamo evidentemente una coppia inferiore: non disprezziamo i singoli e li facciamo pure scopare. Evidentemente non abbiamo capito che una coppia di alto livello sociale, colta e di classe, che si muove a bordo di una Porsche, frequenta luoghi di [...]
Bravissimi, fate bene
* Jaguar

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lecap,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma guarda che io mi trovo superiore. Se non fosse così giocheremmo con i singoli 😎
Non è chiusura mentale... spesso è solo una constatazione dei fatti.



Questa non l'ho capita.
Noi come coppia giochiamo con i singoli.
Significa che siamo inferiori? E soprattutto, inferiori a chi?



La classifica dopo la quinta giornata vede:
1° posto, coppia che gioca solo con coppia
2° posto, coppia che gioca con coppia ma anche con singoli eo altri ed eventuali
3° posto, singoli che giocano con coppie da singoli puri
4° posto, singoli fedifraghi che giocano con coppie
5° posto, singoli fedifraghi e non che giocano con quello che capita
6° posto e fuori classifica, singoli fedifraghi che non battono chiodo.

Analisi perfetta 😄

@Gabry Perdonaci, la tematica ben precisa del thread era la tua lamentela perché molte coppie rifiutano singoli a priori.
Mi sa che già pagine fa abbiamo detto in merito al thread tutto quello che poteva essere detto
Quindi fai bene a chiedere il lucchetto


» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Sono taaante:
- niente giochi bsx
- niente giochi “a pelle”
-niente anale
-niente sborrata dentro anche se indossa il preservativo
- niente ingoio
-niente giochi se prima hanno giocato con altri e non si sono lavati
- niente bdsm
- niente master/slave

Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa 😄




4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da LaraNerone,
C'è una differenza : I gay non scrivono in ogni thread che non vogliono femmine ma scrivono altro. Non hanno la fobia delle donne. 🙂
Ho un amico gay. Fidati lo dice sempre. E sottolinea sempre di essere gay anche quando ti siedi accanto a lui o lo sfiori per caso passando accanto 😄

@socurioso Se avvertono lo fanno con i ban. Lo sappiamo tutti.

@CpVita Ah quindi ci sono coppie apertissime a singoli che ci giocano con gioia. Meno male perché a leggere i threads come questo sembrava nessuno accettasse più i singoli.
Quindi basta che contattino coppie come la vostra invece di contattare quelle che non li desiderano? (si abbiamo scoperto l?acqua calda 😄 )

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Stavo pensando se aprire un thread “Femmina pride! Fiera di essere donna”
In cui dirò che sono molto fiera di essere una donna e mi lamenterò della categoria “gay” che non vuole giocare con me 😎

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Leileonessa,
Quotato da BLACKADDICTED,
Preferisco non farmela leccare proprio così risolvo anche perché già non sento niente senza quella salvietta figuriamoci con 😮

Io sono brava anche con le donne.
Provare x credere 😄 😄 😋
Non dipende dalle capacità di chi la lecca. A me proprio non piace con nessuno.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Galaxy966,
Da single, separato, anzi fresco di divorzio, non capisco di cosa vai fiero e mi spiego. Io sono single (sentimentalmente parlando da 4 anni), nel frattempo ho avuto tante storielle di poco conto (spero che la lei presente sul sito non si offenda ma [...]

Oh che bello leggere un intervento così onesto intellettualmente 🙂

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=21&idt=4361

A quanto pare leggendo i feed di quel thread è pieno di coppie che accettano singoli.

E poi sul sito ci sono anche i gay, pure carini 😎
E mi escludono a priori solo perché sono donna. Cattivoni! 😋
Che faccio mi lamento che mi escludono a priori o mi rivolgo a chi non mi esclude?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni