Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@lecap Sono gli altri che evidentemente mi vedono come una Dea ( 😄) e tutto ciò che dico per loro è verità assoluta anche se sottolineo sempre che è solo la mia opinione.

Comunque nessuno mi ha ancora spiegato perché un uomo singolo dovrebbe sentirsi fiero di essere single 😎


» Nell'argomento: Solo super dotati
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Chissà perché sono sempre i maschi a negare che le dimensioni contino 😎
Non sono le donne che dovrebbero esprimersi in merito?
Il mio ex minidotato pensa ancora che alle donne vada bene il suo pisello mini perché solo io ho avuto il coraggio di dirglielo in faccia. Le altre tacevano.... Allora è convinto che le dimensioni non contino 😄 😄

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da lecap,
Quotato da BLACKADDICTED,
È pur sempre più originale della cosa più scontata del mondo cioè maschi che cercano il sesso.... 😎




Non capisco.
Cioè, capisco il tuo/vostro punto di vista ma....
....se a una coppia intriga giocare con un singolo cosa fa? Lo chiede a qualcuno che incontra al supermercato?
E' ovvio che questo è un sito di incontri ed è altrettanto ovvio che ci siano moltissime categorie di...."giocatori".
Cercare figa o cercare altro, mi pare riduttivo. Io spero che TUTTI qui dentro cerchino soprattutto intrigo.
Questo è il mio pensiero. Non devi essere d’accordo. Non me lo aspetto da te ne da nessun altro.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da tanta,
Perché in questi commenti traspare sempre aggressività? La rabbia attira altra rabbia e il ciclo non si conclude mai.
Perche? non guardi mai la parte positiva del commento dove si parla della complicità?
Non c?è nulla di aggressivo nel dire che ci sono donne con cui si istaura un bel rapporto di complicità e quelle che causano stress e basta quindi si evita.
È la constatazione dei fatti.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Ade-69,
Esiste la complicità tra donne?
E soprattutto esiste qua dentro?

Se si come si manifesta, e che sistemi usa per rafforzarsi, o semplicemente per esistere.

Non sono mai stata e non sarò mai complice di una persona solo perché entrambe siamo donne.
Ci sono donne con cui si istaura un rapporto di complicità, ci sono donne vicino alle quali nasce la voglia di usare le unghie ma siccome mi piace lo smalto semipermanente intatto, le evito e basta.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da lecap,
Quotato da BLACKADDICTED,
A dire il vero se io e il mio compagno scopriamo che le persone che vogliono incontrarci hanno preferenze politiche opposte, la nostra libido muore all?istante. Anche perché non vogliamo avere proprio nulla a che fare con questa gente figuriamoci s [...]



Beh ma senza offesa, voi non fate testo:
Li volete alti, giovani, strafichi, magri, che non vanno da Mc Donanld's, certificati e/o feedbackati....ci mancherebbe ancora che giocaste con persone politicamente non allineate. 😎


P.S. S scherza nè 😋
A dire il vero preferisco maschi over 40. Il resto è vero.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
A dire il vero se io e il mio compagno scopriamo che le persone che vogliono incontrarci hanno preferenze politiche opposte, la nostra libido muore all?istante. Anche perché non vogliamo avere proprio nulla a che fare con questa gente figuriamoci scopare. Eh no, proprio no.
I gusti comuni sono importantissimi per noi.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da LaraNerone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da CULIS,
un conto è un incontro di solo sesso senza conoscersi sennò non vi mette in difficoltà la differenza di gusti in generale?!
Se saliamo in macchina con una coppia o persona e mette una canzone che non ci piace ci passa la voglia, uguale per look e m [...]

Siamo passati sopra a certe cose una sola volta spinti dalla bellezza fisica sia di lui che di lei.
E ce ne siamo pentiti. No, non bisogna mischiarsi tra persone del tutto diverse. Almeno così è per noi.
Abbiamo imparato la lezione e da allora cerchiamo persone simili. Simili come?
Con lo status sociale simile. Così sappiamo che probabilmente ci sono interessi simili, esperienze analoghe e non dobbiamo ascoltare discorsi in cui non sappiamo dire la nostra o al contrario, loro non sanno cosa rispondere...
E magari per accoglierci ci portano al McDonalds che appena il mio uomo lo vede si butta sotto un tram 😄 😄 😄
Perchè si butta sotto il tram per così poco? Ha istinti suicidi? 😮
Perche? è disgustato da posti come McDonalds. E non regge le persone che pensano al McDonalds come il luogo adatto per la conoscenza tra scambisti.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da CULIS,
un conto è un incontro di solo sesso senza conoscersi sennò non vi mette in difficoltà la differenza di gusti in generale?!
Se saliamo in macchina con una coppia o persona e mette una canzone che non ci piace ci passa la voglia, uguale per look e m [...]

Siamo passati sopra a certe cose una sola volta spinti dalla bellezza fisica sia di lui che di lei.
E ce ne siamo pentiti. No, non bisogna mischiarsi tra persone del tutto diverse. Almeno così è per noi.
Abbiamo imparato la lezione e da allora cerchiamo persone simili. Simili come?
Con lo status sociale simile. Così sappiamo che probabilmente ci sono interessi simili, esperienze analoghe e non dobbiamo ascoltare discorsi in cui non sappiamo dire la nostra o al contrario, loro non sanno cosa rispondere...
E magari per accoglierci ci portano al McDonalds che appena il mio uomo lo vede si butta sotto un tram 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Solo super dotati
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Enigma Perché parli male delle donne come me solo perché cerco dimensioni xxl?
Davvero non so come mai per te i maschi superdotati non hanno il cervello. Le cellule non è che si dividono tra il cazzo e il cervello 😄 e quindi il pene grosso non significa cervello piccolo!
Nella mia vita sessuale ho capito che con un uomo poco dotato per me è impossibile avere qualsiasi esperienza sessuale positiva. È sempre stato un disastro e niente orgasmo.


4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Non mi aspetto l?appoggio per l?autodifesa delle donne da chi poche pagine fa diceva che se veniamo stuprate è perché spesso ce la siamo cercata.

@whynot Nessuno vuole uccidere una persona. Io voglio semplicemente difendermi. E sparare non significa per forza uccidere. Spesso significa neutralizzare l?aggressore.
E se permetti si, trovo di poterlo fare se un uomo mi salta addosso per stuprarmi. E non lo dico io ma la legge.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Pier Di te so quello che hai scritto sul tenere in mano un arma.
Io non la penso così, siamo diversi.
Siccome esistono tante persone e tante donne che si sono difese e hanno evitato la brutta fine beh le tue parole non significano niente.
L?ultima ragazza appena maggiorenne che ha ucciso il padre per le continue e terribili violenze. Se non l?avesse fatto probabilmente o lei o sua madre o nonna sarebbero ora morte.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Pier Ti assicuro che non sono come te e ho sangue freddo a sufficienza per difendermi senza esitare. Non ho questo problema.
Nulla è più importante della mia vita e lotterò sempre come una leonessa per difendermi.
E si, l?ho già tenuta in mano, ferma e lucida quando mi è scattato l?allarme in casa di notte ed ero da sola.

@ charteux Ho fatto tutto il possibile per poter difendere me. Sinceramente è quello a cui tengo. Non di certo a combattere per il mondo intero. Credo tu sappia che da soli è impossibile.
Per quanto riguarda la politica, purtroppo è un tema vietato sul forum. Altrimenti avrei molto da raccontare.

@Lara Difendersi dalla violenza è estremismo?
La vediamo diversamente, io non sono per niente buonista

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da velvetMorgana,
Imparare il diritto penale e la procedura sui manuali invece che sui giornali scandalistici o anche i quotidiani non è risolutivo ma aiuta a inquadrare gli argomenti nella giusta prospettiva.

Altrimenti si parla a vanvera.

Vi auguro un proficuo [...]

Sei contro la legittima difesa. Ok è un tuo diritto. Io sono a favore. Conosco bene sia la vecchia che la nuova legge. Se a te non piace e la giudichi “schifosa” non significa che sia verità oggettiva. Per me è un buon segnale di civiltà.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Io sono e sarò sempre dell?idea che prevenire sia meglio che curare.
So che se qualcuno mi stuprasse non mi darei pace se questo maschio schifoso non facesse la fine che merita.
Peccato che in Italia spesso la giustizia non esiste.
Tempesta emotiva! Poverino scontiamo la pena!
È stato provocato e la vittima non gridava abbastanza forte allora diamogli solo i domiciliari!
Poverino non vogliamo mica che si deprima stando in una cella fredda e stretta.
Questa è la giustizia all?italiana.
Allora lo Stato non ci lascia alcuna scelta. Dobbiamo difenderci prima visto che nessuno ci difende. Per i giudici lo stupro vale qualche anno di galera mentre dovrebbe valere sempre l?ergastolo o la pena capitale.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Altrettanto

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Fiduciosi Sei cortesemente pregato di non chiamare ignorante chi usa il proprio cervello per difendersi da atti di violenza.
Sono sicura che tante ragazze non avrebbero subito nessuna violenza se non accettassero la presenza o una proposta solo per no risultare “maleducate”.
Io vorrei vedere più ragazze “stronze”( nel senso buono della parola). Più ragazze che se pensano “NON MI VA DI STARE ACCANTO A QUESTO UOMO” lo dicono e lo fanno.
Tu puoi pensarla diversamente. Dire che diversi maschi ancora nel 2019 vogliono comandare le donne è la realtà dei fatti non un’offesa.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da BLACKADDICTED,
Magari lo faccio perché non temo giudizi altrui come non temo di difendermi se un uomo mi salta addosso e cerca di stuprarmi.
E se solo l?avessi capito prima non mi troverei stordita da chissà cosa in auto con un tizio che ho rifiutato. E salvata sol [...]

Quindi quale è l'insegnamento che hai tratto da questa brutta avventura? Che gli uomini del sud, a causa del loro modo di pensare (e che MAGARI dovrebbero cambiare), sono molto più propensi ad approfittare delle povere ragazze polacche che hanno avuto la ventura di entrare nella loro auto?
No no, te l?ho scritto sopra. Che i miei pregiudizi, sesto senso o chissà come chiamarlo è molto più importante di risultare politicamente corretta e sopportare la presenza di chi mi fa una brutta impressione da subito.
È meglio sembrare una stronza e dire se c?è lui io esco che sopportare per finta educazione.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Magari lo faccio perché non temo giudizi altrui come non temo di difendermi se un uomo mi salta addosso e cerca di stuprarmi.
E se solo l?avessi capito prima non mi troverei stordita da chissà cosa in auto con un tizio che ho rifiutato. E salvata solo grazie a una mia amica!
Ecco la risposta alla domanda iniziale. Cosa ho imparato?
Ho imparato che a volte un mio pregiudizio o sesto senso chiamiamolo come vogliamo è molto più importante che il politically correct.
E sai la ragazza polacca stuprata in spiaggia a Rimini d?ora in poi penserà che in Italia stuprano.
È frutto della sua terribile esperienza. Noi diremo che non è vero ma lei ha il diritto di pensare così.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@fiduciosi Ho scritto MAGARI dovete. C?è molta differenza basta leggere.
Magari, forse non è un?imposizione.
E ne so abbastanza per aver scelto come ho scelto.
Vedi? Ognuno difende la propria realtà. Tu la tua io la mia.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni