Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5891
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Per me dietro questa smania di controllo, c è semplicemente la paura.
Paura di non essere amati
Paura di essere traditi etc ..in psicologia è una patologia

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Coppiaestero ti ho risposto esaurientemente ..le mie conversazioni con amiche o ancor di piu di lavoro sono riservate, in una coppia devono esistere spazi individuali, non tutto necessariamente deve essere condiviso, anche una vacanza da soli è ammissibile, se il mio partner ha fiducia in me sa che non succederà nulla, sai bene che nonostante mille controlli chi vuol tradire lo fa e qui ce ne sono di esempi di gente sposata con profili da singoli.
Quello che tu sostiene appartiene al tuo modo di vedere il rapporto di coppia, non è la verità assoluta.
Fattene una ragione

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da mishaemasha,
Una coppia che funziona non ha bisogno di avere il controllo sui segreti ,il solo fatto che funzioni significa che quei segreti ( sacrosant per non annullarsi a vicenda ) non sono né dannosi ne poi così importanti !
Cosa significa coppia che funzion [...]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Beyonce,
appunto ti sei risposto da solo....se c è da verificare è già venuta meno la fiducia carissimo, con me tu non avresti assolutamente nulla, i tipi come te io li scanso proprio

Potresti sempre riconsiderarlo se dovessi separarti.. 😋
siamo troppo diversi ed è troppo vecchio per me 😋 😇

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da coppiaestero,
@ZORTONALDO... se non usi "controllare", cosa usi... "curiosare"? Ci nascondiamo dietro il dito? Se lei utilizza la chance ricevuta e vuole "verificare" mi devo interrogare: -"cosa ho fatto per darle questa ins [...]
appunto ti sei risposto da solo....se c è da verificare è già venuta meno la fiducia carissimo, con me tu non avresti assolutamente nulla, i tipi come te io li scanso proprio

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Coppiaestero se tu mi chiedessi la pw del cellulare io mi incazzerei, vedi, perché penserei che tu non hai fiducia in me
Siamo diversi, la fiducia è la base di un rapporto, senza quella non c è storia e per stare in coppia nessuno deve rinunciare alla propria libertà individuale. Mai

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Beyonce,
appunto io ho vissuto in coppia per 34 anni e tu? So perfettamente che è impossibile condividere tutto e pensare di controllare il proprio partner...ti devi fidare e se hai dubbi ne discuti
Ma io parlavo di fiducia nel mio intervento a cui avete risposto???
Non mi era piaciuta la velata critica o frecciatina ai singoli (che lo sono in questo momento) che non sarebbero autorizzati a dir la loro sull'argomento "stare in coppia". Per l'esattezza questa vostra frase (che avevo anche apposta quotata): "mi meraviglio che chi parla di condivisione in realtà è single" 😮
Anche perché, alla stessa stregua, anche gli attualmente separati/divorziati, essendo singoli, non potrebbero dire la loro.
Venendo all' "è impossibile condividere tutto", non lo ritengo nemmeno indispensabile e non implica "fare le cose alle spalle", "ingannare" o, peggio, "tradire".
Anche in coppia sarebbe opportuno rimanere se stessi con i propri interessi e hobby, posto che non entrino in conflitto con gli interessi della coppia.
Sul controllo, sono gli insicuri che hanno la fissa (e l'illusione) di poter controllare sempre tutto e tutti, incluso il partner. Conosciuto anche quelli. Vivono male e fanno vivere male.
ecco su questo sono d accordo..pretendere il controllo del partner denota solo insicurezza, chiaro che un separato sa cosa significa vivere in coppia, mi riferivo ovviamente a chi non l ha mai fatto

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Beyonce,
mi meraviglio che chi parla di condivisione in realtà è single, quindi?
Perché voi, pur di non essere single stareste con chiunque? Non credo!
Una coppia è, in percentuale variabile, una fortunata combinazione di due persone che stanno bene insieme. E non è cosa scontata.
Però, dopo un po' di esperienza di vita bisognerebbe saperlo onde evitare di scrivere cose che. (la frase finisce così) 🙂
appunto io ho vissuto in coppia per 34 anni e tu? So perfettamente che è impossibile condividere tutto e pensare di controllare il proprio partner...ti devi fidare e se hai dubbi ne discuti

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Avere spazi privati non significa essere furbi, se parlo con un amica o con un collega non è necessario che il mio uomo lo sappia e non mi serve la pw del suo cellulare se dice che va a giocare a calcetto, la fiducia è a prescindere tanto i segni dell infedeltà sono chiari per chi li vuole cogliere, poi mi meraviglio che chi parla di condivisione in realtà è single, quindi?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Il controllo in generale è una pessima ma proprio pessima idea..non lo ammetterei mai, esistono spazi privati ai quali il partner non deve avere accesso..conversazioni tra amiche o di lavoro..la fiducia deve esserci a prescindere poi se qualcosa non torna se ne parla, ma nessun tipo di controllo è ammissibile

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Mai scelto un uomo in base alle dimensioni, la trovo una scelta assurda sia pure per un incontro di sesso fine a se stesso...il sesso è pur sempre uno scambio e se la persona non mi piace fisicamente e nel modo di porsi è impossibile

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Mi ha dato Max in primis, poi alcuni amici di forum che ora sono amici nella vita normale, pochi incontri ma eccezionali e irripetibili perché l'eccezione non è la regola.
Non è poco direi

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpvololibero,
No no.. Non mi fregate mica. 😄.. . La domanda era un altra ed abbiamo divagato tra pompini e macchine... Se arriviamo alle bambole gonfiabili mi cancello!! 😄 😄
RESTIAMO SUL PEZZO!!! ( 😄 in questa chat ci sta da paura!!! 😄)
Uomo o donna???.
I [...]
no, una lei non è assolutamente detto che sia più brava, a me personalmente è stato detto da un paio di partner di gioco, ma per me un uomo appassionato è decisamente superiore

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Beyonce,
Beyonce in fur - Il sexi in inverno 😎
A me, la figa, piace anche pelosa! (ho fatto la battutona che nessuno si aspettava!) 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄
ti devo deludere 😮 tutta depilata 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
[url=https://postimg.cc/qhmDf95R][img]https://i.postimg.cc/MHwCBw0y/20170103-134732.jpg[/img][/url]
Il sexi in inverno 😎

» Nell'argomento: Innamorarsi
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da slider2,
Io immagino che questo mondo è per coppie solide.. forti.. inossidabili. Forse sbaglio.
io sono con il mio lui da 5 anni, conosciuto qui

» Nell'argomento: Innamorarsi
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da slider2,
MI sta capitando di conoscere sia per esperienza personale sia per conoscenza che spesso molte coppie saltano. Il lui che s'innamora della lei dell'altra coppia o viceversa e persino c'è chi preferisce il singolo al marito [...]
e perche no? Non è forse un posto come un altro? Sesso, passione possono condurre all'innamoramento, molte coppie sono nate qui

» Nell'argomento: Miglior Culo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da FlyMind4x,
Guardatevi quello di Onlyhumman...
l ho guardato 😎
Peccato che non sia una donna e sai morfologicamente siamo diversi

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Chiamare troie le donne qui sopra vi fa sentire più maschi? No chiedo eh

» Nell'argomento: La pacca perfetta sul culo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Madrenatura,
Quando ho provato a sculacciare la cavallona di mia moglie mi sono beccato un calcio tipo rodeo 😮 😮 😭
ecco 😎 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni