Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da mishaemasha,
chi da per scontato che il lui di coppia in un threesome non sia attivo veramente è da TSO
noi giochiamo ( poco) ma con chi ci pare e io penso di essere un uomo molto fortunato e perche sto con una bella donna , il cazzo mi tira ancora ( in 2 in 3 [...]

Misha per “attivo” intendevo il lui attivo con l’ALTRA lei non con la SUA donna. Non intendevo cuck.
Non ti scaldare ssnza motivo, bastava chiedere 🤣

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Artdeco,
Quotato da BLACKADDICTED,

“Ragazzo”, la mia verve e’ SOLO lo specchio della tua, espressa nella domanda del thread che hai aperto.
Ora tu puoi, ma se qualcuno ti risponde nello stesso modo, non ti va bene?

Potresti dirci per quale motivo ti infastidisce l’idea che una coppia (come per esempio la nostra) non faccia sesso con maschi single A PRESCINDERE ?



é la stessa domanda sulla quale insisto io. Sarebbe bello, secondo me (per Lui, si) rispondesse. Però, con questi toni, lo rendi BLACK, ma non nel modo che intendi tu 🙂 in fondo, tolto l'elenco iniziale, ha toni pacati...

Non nelle risposte a me rivolte quindi mi adeguo a questo livello.

E ripeto la domanda rivolta all’autore del post iniziale.

Cosa ti spinge a criticare i lui di coppia attivi nello scambio ? 😄

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,

Mah veramente hai aperto questo thread demonizzando i lui di coppia perché questi “cattivoni” vogliono fare sesso alla pari con la propria lei 😎
Come mai proietti sempre?

Ragazza la tua verve tenace nell'attaccarmi potrebbe inizia a renderti interessante...come sei passionale e vendicativa, terribilmente vendicativa

“Ragazzo”, la mia verve e’ SOLO lo specchio della tua, espressa nella domanda del thread che hai aperto.
Ora tu puoi, ma se qualcuno ti risponde nello stesso modo, non ti va bene?

Potresti dirci per quale motivo ti infastidisce l’idea che una coppia (come per esempio la nostra) non faccia sesso con maschi single A PRESCINDERE ?


2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da Castellozzo,
Più che odiarli è ormai noto che siano esasperate dai "singoli" che, non in quanto "singoli" ma in quanto malaccorti e distratti, non leggono e inviano messaggi col metodo "Membro di Segugio".
Inutilmente, quindi, le co [...]

Sinceramente lo fanno in pochi...e leggere qualche messaggio non è tutta questa catastrofe. Dipende molto da come lo si vive, sono uomo anche io e non capisco tutta questa demonizzazione di chi vuole solo fare sesso... Modificato dall'autore il 05-02-2024 12:04:21

Mah veramente hai aperto questo thread demonizzando i lui di coppia perché questi “cattivoni” vogliono fare sesso alla pari con la propria lei 😎
Come mai proietti sempre?

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
A proposito dei single sposati
Perché dovrei fare da valvola di sfogo a un maritino insoddisfatto?
Se c’è una cosa che mi fa venire i brividi è incontrare gente “babbana” perfettamente inserita nei cliché sociali ( che io rifiuto da sempre) che poi si crea una vita parallela sulla mia pelle.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sexyacquaesapone,

😄 😄 😄 😄
Sono solo troll dai 🙂


Se siano troll o no non lo so, però di certo non tengono conto che ci sono moltissime coppie (noi, ad esempio) che amano sia le situazioni a 3 che quelle a 4 (ed oltre). In OT: centellinando gli incontri, comunque.
Tutto ciò non in base a schemi prefissati, ma a quello che il caso o la fortuna pongono loro davanti, pertanto dovrebbe risultare evidente che a quei lui di coppia il pipo funzioni.
A latere, io credo che giudizi così taglienti e toni così esacerbati siano sintomi di qualche disagio, perché generalmente le persone realizzate tengono a farsi i cazzi propri (adoro la lingua francese! 😋 ) e a godersi la propria felicità, senza pensare troppo alle (eventuali e/o presunte) magagne degli altri i quali, giustamente, fanno quello che vogliono... o che possono.
Pallina

Praticamente hai descritto l’autore del post 😎
Brava Pallina🤣

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,

Tranquillo, di galletti invidiosi degli altri uomini e del loro legittimo divertimento e’ pieno il Mondo.
Per fortuna io non sono tanto egoista da pensare che il mio uomo debba mangiare “panini fatti in casa” mentre io consumo una bella cena al ristorante.
Il mio uomo merita di meglio.

I maschi zerbini non mi eccitano.

Mi sentirei davvero RIDICOLA se il mio uomo mi facesse giocare solo con lui mentre lui incontra le singole e quindi non faccio agli altri quello che non piace a me.

Ma si sa… ci sono tante coppie in cui il lui fatica a soddisfare la propria lei ( figuriamoci le altre) e quindi passa il tempo rosicando quando le altre coppie giocano in 4 divertendosi.

Le pippe mentali nascono quando il pippo non va.


Giuro, al primo feedback positivo che ti fai mettere dimostrando che non sei solo il solito segaiolo da tastiera ti chiedo anche scusa volentieri

Sei iscritto da poco, non mi conosci ancora.
Tranquillo, siamo qui da tempo ed e’ il nostro secondo account. Se hai domande sui nostri feed chiedi alla Redazione.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Comunque a prescindere visto che qualcuno non riesce a credere che esista qualche lei di coppia non interessata al maschio singolo mi tocca elencare i miei personali motivi per cui non incontrerei MAI un singolo.
1. Lo scambio di coppia è molto di più dei buchi da riempire. Non si tratta del sesso stesso ma dell’eros che si crea tra due coppie.
Veder interagire un’altra coppia, osservarli, creare l’atmosfera e’ quello che fa scattare la scintilla.
Un uomo singolo NON POTREBBE MAI DARCI QUESTO.
2. Sono di bella presenza e quindi da una ventina di anni ( ne ho 34) ricevo troppe attenzioni maschili. L’idea che un maschio voglia scoparmi ormai mi fa venire voglia di ridere. Ma davvero?
Cerco qualcosa di MENO BANALE di un maschio che vuole scoparmi. Questa e’ l’impostazione in assoluto più noiosa e scontata che io possa immaginare.
Quindi non mi interessa.
A meno che tu non sia Rocco Siffredi in persona.

3. Perché dovrei essere egoista con il mio uomo? Mi ECCITA vederlo giocare con un’ altra donna.
E’ parte integrante anche del MIO piacere nello scambio di coppia

4. Sono femminista e quindi considero un “single” che lascia la moglie ignara a casa, un personaggio indegno persino di respirare la stessa aria che respiro io. I singoli spesso sono sposati e fedifraghi. Anche i singoli soli mi fanno un po’ pena. Se nessuna ti vuole perché dovrei dartela io?


Ok non ho voglia di elencare altri motivi ma ne troverei 100 senza fatica 🤣



2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ma certo. D?altronde chi potrebbe stare con la tua se non uno sconvolto vedendo una coppia che va al ristorante stellato dove mangiano entrambi anche se a casa loro si mangia comunque benissimo.

Che strane noi che non lasciamo i nostri compagni con il panino fatto in casa in mano mentre noi ci godiamo la cena 🤣
Certo, hai ragione. Io ho bisogno di un altro tipo di uomo accanto. Mi stufano subito i maschi così sottomessi. Modificato dall'autore il 04-02-2024 23:02:17


Tranquilla, di galletti da combattimento (e degne gallinelle di accompagno) è pieno il mondo, sono l'anello di collegamento tra scimmia e uomo. A forza di combattere tra loro devono solo fare attenzione a non finire al forno con le patate, incluso il loro orgoglio bellicoso tutto muscoli🙂

P.s. bello il profilo a zero feedback, grande credibilità, tipico dei leoni da tastiera, vere entità da forum, forse esperimento di intelligenza artificiale ancora da perfezionare Modificato dall'autore il 05-02-2024 08:32:45

Tranquillo, di galletti invidiosi degli altri uomini e del loro legittimo divertimento e’ pieno il Mondo.
Per fortuna io non sono tanto egoista da pensare che il mio uomo debba mangiare “panini fatti in casa” mentre io consumo una bella cena al ristorante.
Il mio uomo merita di meglio.

I maschi zerbini non mi eccitano.

Mi sentirei davvero RIDICOLA se il mio uomo mi facesse giocare solo con lui mentre lui incontra le singole e quindi non faccio agli altri quello che non piace a me.

Ma si sa… ci sono tante coppie in cui il lui fatica a soddisfare la propria lei ( figuriamoci le altre) e quindi passa il tempo rosicando quando le altre coppie giocano in 4 divertendosi.

Le pippe mentali nascono quando il pippo non va.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,

Certo. E? per questo che lei sta con te e io con il mio uomo.


Lo so lo so, e chi potrebbe starci se non lui con te

Ma certo. D?altronde chi potrebbe stare con la tua se non uno sconvolto vedendo una coppia che va al ristorante stellato dove mangiano entrambi anche se a casa loro si mangia comunque benissimo.

Che strane noi che non lasciamo i nostri compagni con il panino fatto in casa in mano mentre noi ci godiamo la cena 🤣
Certo, hai ragione. Io ho bisogno di un altro tipo di uomo accanto. Mi stufano subito i maschi così sottomessi.
Modificato dall'autore il 04-02-2024 23:02:17

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,

Per quella c’è sempre la tua lei. Chiediglielo.

Non può davvero competere con te. Certi primati non sono contendibili e l'autorità non si discute...massimo rispetto

Certo. E’ per questo che lei sta con te e io con il mio uomo.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,

Sai che ho ragione. Ecco perche’ “brucia”. 😎


Se lo dici tu che brucia sarà così e mi fido della tua esperienza profonda 😳

Per quella c’è sempre la tua lei. Chiediglielo.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Uhhh che ridere, e? arrivato ?il talebano antiscambista? incapace di accettare scelte altrui ( tra l?altro molto più logiche della sua ?lista? che trasuda il SUO problemino/ego ferito o complessi vari)
La parola scambista è semplicissima.
Tutto ciò [...]


Hai ragione davvero, sei arrivata uno.
Il mondo sta tutto nel tuo pensiero, tranquilla, non serve farsi troppe domande, non c'è altro.
Rilassati, sei nel giusto e hai la verità in mano, nonché la Regola.
Mi siedo volentieri dalla parte del torto. Grazie per averci illuminato con la voce della coerenza che ha sempre ragione. E continua pure a ridere, il riso abbonda nei tuoi post
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:22:44

Sai che ho ragione. Ecco perche’ “brucia”. 😎

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l?hanno con noi e non cercano giu [...]


La solita violenza squadrista e picchiatrice verso chi non la pensa allo stesso modo. Incrociatevi tra voi che potreste essere pure contagiosi...questi pensierini semplici da scuola elementare ne hanno portati di flagelli per l'essere umano.
Meglio cazzo moscio (tu credi? 🙂) che testa vuota (sicuro al 100%) Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:06:42
Il solito vittimismo manipolatore di chi prima tira la pietra a a caso e quando viene smentito cerca di impietosire la platea.
Purtroppo con me non funziona.
Ma certo. Sono d’accordo con te, i cazzi mosci mi fanno orrore. Ma la cosa peggiore “ è sia il cazzo moscio che la testa moscia”.


2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Uhhh che ridere, e’ arrivato “il talebano antiscambista” incapace di accettare scelte altrui ( tra l’altro molto più logiche della sua “lista” che trasuda il SUO problemino/ego ferito o complessi vari)
La parola scambista è semplicissima.
Tutto ciò che non rientra nello scambio di coppia ha un altro nome ( per esempio TRASGRESSIONE)

Giudizi moralisti? Da che pulpito?
Proprio da te che hai aperto l’intero thread basato sui tuoi arbitrari ( e assurdi) giudizi moralisti verso i lui di coppia e gli scambisti in generale, che hanno una sola “colpa” cioè essere DIVERSI da te?🤣🤣🤣
Vedo che la trave nel tuo occhio non ti da’ alcun fastidio. Magari se ce l’avessi invece nelle nutande non avresti tutti questi problemi con le coppie in cui il lui è attivo e SA DARE IL PIACERE anche all’altra lei.

Veramente sei tu che hai aperto questo thread per fare “la caccia” ai lui che giocano sempre.

Coppie aggressive? Altri luoghi comuni sparati a caso senza alcuna prova fattuale dal momento che sappiamo tutti il nome della categoria più frequentemente “aggressiva e invadente” del sito.
E purtroppo per te non sono le coppie. Quindi da “amante” di quella categoria ti sei fatto l’ennesimo autogol.


Adesso capisco il problema..
Ti brucia che le altre coppie trovino coppie affini. E la volpe che non arriva all’uva guarda la propria lei giocare da sola e poi apre il thread su queste “cattive coppie scambiste”.

Ripeto, brutta bestia l’invidia 🤣


2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi? -per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la natura offra più possibilità di scopare alle lei rispetto ai lui
-uso la lei come merce di scambio per avere altre lei
-nessuno deve godere più dell'altro (braccino corto)
-non mi eccita scopare la mia lei con un altro
-sono geloso e quindi devo sempre scoparmi un'altra lei per rappresaglia
-se mi scopo un'altra contestualmente a uno scambio non sono cornuto, se scopa solo la lei sono cornuto
-varie ed eventuali
[...]


1. Per far scopare anche il maschio? Tipo far pisciare anche il cane?
La frase è simile.
No. A casa nostra abbiamo pari diritti. Il mio uomo non è un cagnolino che guarda mentre io mi diverto e ogni tanto “ lo faccio scopare” per dargli un contentino.
La costruzione della vostra frase è assurda.

Perché la tua lei non “ti fa scopare”? Ora capisci come suona?
Ti manca solo il guinzaglio.


2. La stessa Natura che tu da lui di coppia “violi” dando a un altro maschio una maggiore possibilità di scopare che secondo la tua stessa logica lui non avrebbe in quanto maschio ? 😎 Colpito e affondato!

3. Se pensi che le coppie usino la lei come merce di scambio seguendo la tua logica tu la sei disposto a “regalarla”? Capisci che dare alla tua lei della “merce” tra l’altro “regalata” sa tanto di mercatino dell’usato?
Porta un po’ di rispetto alle DONNE specie alla tua.


4. Questo punto non lo capisco affatto. Sei per caso disturbato dal piacere sessuale del lui?
Brutta bestia l’invidia 😎

5. Flash news: giocando con una coppia puoi benissimo fare MMF o FFM. Un singolo o una singola quindi rappresentano per noi MENO della coppia perché una coppia può darci tutto quello che danno singoli/e ma al contrario OVVIAMENTE NO.


6. Se un uomo è geloso NON FA LO SCAMBISTA. Sveglia! La tua logica non ha alcun senso🤣

7. Chi ha paura di essere cornuto non fa lo scambista..


2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BLACKADDICTED,
Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l’hanno con noi e non cercano giu [...]


Toccata pianissimo Black. Bentornata. 😄

Grazie 😇
E mi sono anche limitata parecchio 🥶😎

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l’hanno con noi e non cercano giustificazioni che hanno l’odore di forte rosicata.

Capisco la frustrazione di chi deve guardare e non può fare altro.

A quel punto l’unica cosa c ha resta e’ cercare di razionalizzare la propria situazione.
Dissonanza cognitiva ma di quelle forti..🥶

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da newcouple69,
Quotato da BLACKADDICTED,

Scripta manent. Veramente grave.

Ma ci rendiamo conto che in Italia per queste cose si possono ricevere persino condanne penali?



a me sembra che si stia andando oltre il senso della discussione.

A me sembra che ultimamente ci siano troppi adulti che coinvolgono i figli minori in attività poco chiare.
Leggere certe cose DA FIGLIA mi fa rabbrividire.


» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Lisaandrea1975,
Il nostro figlio lo abbiano abituato fin da piccolo ma ora che ha 14 anni ha gli ormoni impazziti e ogni tanto lo vedi interessato

Scripta manent. Veramente grave.

Ma ci rendiamo conto che in Italia per queste cose si possono ricevere persino condanne penali?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni