Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
Bene !
E allora chi informa la @redazione che per il 90% del forum e probabilmente del sito se cancellassimo i racconti di violenza sessuale e stupro la cosa sarebbe ben accetta?

Ma io no di sicuro ! Voto NO tutta la vita. Preferisco che si sfoghino e che io possa leggere nei loro profili (qual’ora mi contattassero) i racconti e sapere quali sono le loro fantasie e perversioni e giudicare in modo del tutto soggettivo come (e se) incasellarli o meno nella mia testa e senza stare qui a fare la politically correct laureata all’Università di Staminchia**’ . Questo perché poi sono fermamente convinta che sulla base di una mente malata un raccontino non faccia proprio alcuna differenza. Se sei una persona violenta nascondere la violenza sotto il tappeto non servirà.
**A scanso di equivoci la laureata sono io.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Buongiorno. Avrei bisogno di un caffè doppio. Sonno.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Francesconewage,
Mi riferivo ai 3d di @Ade
Oggi sto facendo un po' di casini.
Scusate. 🤷‍♂️

Ma nooo FRNNWG70B8154N .
Ops 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Non posso scrivere in tutto singolo. Se avessi potuto ?
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/G2Bdhr1t/715605-A3-D0-B3-430-A-8395-317693-EFDE3-A.jpg[/img][/url]
A dx Pina e Ugo, a sx gli altri. Magari anche io. Retrogusto amaro.

» Nell'argomento: La notizia del giorno
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
L'hashtag dei suprematisti bianchi #ProudBoys è stato invaso da foto di baci tra coppie gay

"Questo hashtag deve parlare di amore, non di odio. “
Ci sono stati parecchi momenti bassi nell’orribile dibattito televisivo tra Donald Trump e Joe Biden. Uno di questi è arrivato quando il presidente non solo ha rifiutato di condannare i suprematisti bianchi e le violenze dei neofascisti, ma ha detto ai Proud Boys—un gruppo estrema destra fondato nel 2016—di “stare fermi e tenersi pronti” (“stand back and stand by”).
In questi anni i suoi membri, tutti giovani maschi bianchi, si sono resi responsabili di parecchi pestaggi e hanno preso parte a diverse manifestazioni violente. Il Southern Poverty Law Center, un’organizzazione statunitense che si occupa di estremismo, lo considera un “gruppo d’odio” dalle posizioni islamofobe, suprematiste e misogine.

La frase di Trump è stata comunque interpretata come una specie di ambiguo “ordine,” al punto che lo stesso gruppo l’ha rivendicata e messa nel proprio logo. “Erano a favore di Trump già ben prima di quella dichiarazione, e adesso sono letteralmente al settimo cielo,” ha detto a NBC News la professoressa ed esperta di estrema destra Megan Squire. “La loro fantasia è di combattere gli antifa per conto del presidente, che di fatto ha chiesto loro di fare proprio questo.”
Di sicuro, il riferimento esplicito di Trump ha portato un’enorme visibilità agli estremisti—specialmente sui social, dove l’hashtag #ProudBoys è stato in tendenza per diversi giorni.
Tuttavia, dalla scorsa settimana l’hashtag è stato “ribaltato” dalla comunità LGBTQ+ (e non solo) che ne ha preso possesso. Scorrendolo, infatti, si trovano foto di coppie felici che raccontano la propria storia, parlano di momenti di vita quotidiana e pubblicano messaggi antifascisti e anti-omofobi. “Questo hashtag deve parlare di amore, non di odio,” ha twittato Bobby Berk, conduttore di Queer Eye su Netflix.

Uno dei primi tweet in tal senso è stato fatto dall’attore e attivista George Takei, che ha lanciato l’idea il primo ottobre del 2020. Da quel momento si sono uniti moltissimi altri account, tra cui quello dell’esercito canadese negli Stati Uniti, che ha postato l’immagine di un militare che bacia il suo partner accompagnata dalla bandiera del Canada e da quella arcobaleno.
Sempre la scorsa settimana, il marchio di abbigliamento Fred Perry ha bloccato la vendita negli Stati Uniti della polo nera con le fasce gialle nel colletto e nelle maniche, che i Proud Boys usano come una sorta di divisa. Gli estremisti, si legge in un comunicato dell’azienda, “non hanno nulla a che spartire con noi, e stiamo lavorando con i nostri avvocati per perseguire ogni uso illegittimo del nostro marchio.”

Amazon, TeeSpring ed Ebay hanno bandito il merchandising dei Proud Boys con la frase di Trump, che aveva invaso i siti di e-commerce subito dopo il confronto tra i candidati alla presidenza degli Stati Uniti.
Disclosure: I Proud Boys sono stati fondati nel 2016 da Gavin McInnes, uno dei fondatori di VICE Media. McInnes ha lasciato VICE nel 2008 e da allora non ha avuto più alcun contatto con il gruppo.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Tony11,
Quotato da Ade-69,
Facciamo un giochino.
Il forum contiene 8 sezioni specifiche dove confrontarsi sugli argomenti più vari.
- Solo Coppie (coppie, singole, esibizioniste, lesbo)
- La Casa dell’Eros (coppie, utenti Vip, lesbo, singole)
- Carsex & Luoghi (coppie, [...]


Non saprei scegliere nelle altre sezioni ma su" tutto singoli" ne linko uno che a mio modesto parere è leggendario.
https://www.annunci69.it/forum/Caro-singolo-ti-scrivo_4925.html

L’incipit è delirante. Adesso leggo, me lo ero perso. Merci per le coordinate.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@ade. Bello eh. Ma lo vedi che nell’80% dei casi alle persone non frega una fava dell’argomento ma solo dello scrivere qualsiasi puttanata pur di esserci? Fa passar la voglia. E poi leggi pure frasi tipo ‘ se non ci riveliamo qui..’ , ma che cazzo ti riveli che poi ti ritrovi a dover difendere un argomento da milioni di OT ? Dai è frustrante.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Diluvia. Di nuovo. Cazzo.

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
You're gonna meet some strangers.
Welcome to the zoo.
Bitter disappointments.
Except for one or two.
Some of them are angry.
Some of them are mean.
Most of them are twisted.
Few of them are clean.
Now when you go dancing with
Young men down at the disco.
Just keep it simple.
You don't have to kiss though.
Don't waste time whit the idiots
Think that they're heroes.
They will betray you.
Stick with us weirdos.
For all your days and nights
I'm gonna be there,
I'm gonna be there,
Yes I will.
Go gentle through your life.
If you want me I'll be there.
When you need me I'll be there
For you.
Don't try to make them love you.
Don't answer every call.
Baby be a giant.
Let the world be small.
Some of them are deadly.
Some don't let it show.
If they try and hurt you.
Just let your daddy know.
Now when you go giving your heart make
Sure they deserve it.
If they haven't earned it.
Keep searching, it's worth it.
For all your days and nights
I'm gonna be there,
I'm gonna be there,
Yes I will.
Go gentle through your life.
If you want me I'll be there.
When you need me I'll be there
For you.
Go gentle to the light.
I'm gonna be there,
I'm gonna be there,
Yes I will.
If all your days are nights
When you want me I'll be there.
Say my name and I'll be there
For you.

https://youtu.be/o3OWZaIpEDk

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da coppiaestero,
Non sarà mai... tira più un pelo di figa che una pariglia di buoi....
Un vero Uomo può innamorarsi solo di una femmina, di una bella "figa...."


Ma che cavolo c’entra????????

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
.

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
L’altra sera ho visto un pezzo delle audizioni di x-factor. Da amante della musica, sono le parti di queste trasmissioni che mi piacciono di più, il resto del programma non lo guardò mai. Mi piace tantissimo sentire/vedere le persone cantare, prima di entrare nella macchina dello show business, mi piace la sorpresa della scelta del pezzo che ognuno fa e che in quella manciata di secondi deve raccontare qualcosa. Vengo al punto. Un ragazzo ha cantato ‘promettimi’ di Elisa, non lo conoscevo, pezzo dedicato al secondogenito (dell’autrice, ho googolato) e allora mi sono venuti in mente altri pezzi tipo quello di robbie williams che dice “Don't try to make them love you. Don't answer every call.
Baby be a giant.Let the world be small.Some of them are deadly.Some don't let it show.If they try and hurt you.Just let your daddy know.” Oppure quella di Celentano che mio papà mi cantava e che io forse non capivo “ Al telefono è sempre un segreto Quante cose in un filo di fiato
E vorrei domandarti chi è
Ma lo so che hai vergogna di me
La porta chiusa male e tu
Lo specchio il trucco e il seno in su
E tra poco la sera uscirai
Quelle sere non dormirò mai”
E mentre pensavo a tutte queste cose mi chiedevo quanto ha inciso, nel mio rapporto con il sesso, l’influenza dei miei. Se è una riflessione che anche voi fate o avete fatto. L’argomento è forse un filo pesante e borderline rispetto a quelli che trattiamo di solito. Ma così, oggi mi andava di condividerlo. 💗

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Promettimi che prima di dormire
Qualche volta, non tutte le sere
Ti innamorerai
E o poco o tanto, non ti accontenterai
Promettimi che prima di pesare
Il prossimo passo e pensare se vale
Ti ricorderai di sentire dentro cosa vuoi
Voci di miele da ricordare
Risalire
E come marinai nel mare
Non sentirne il confine
Non sentirne il confine
Promettimi di far entrare il sole
Che asciuga le ossa e scalda bene il cuore
Anche quando
Vivresti solo di notte o di guai
Promettimi di non mentirti mai
Non prendere in giro, pensando che puoi
Non vantarti a caso
E non sentirti migliore mai
Voci di miele da riascoltare
Per risalire
E come marinai nel mare
E non trovarne il confine
Io con te ho imparato a dire
Ti voglio bene
E a saltare senza contare
E che conta quel che rimane
E che conta quel che rimane
Tutto scende per rilsalire
Si tiene duro e si lascia andare
E tutto passa per un canale
Tutto serve, tutto è speciale
È così che mi piace pensare
Io con te ho imparato a dire
Ti voglio bene
E a saltare senza contare
E che conta quel che rimane
Cambia il tutto, ma quello resta
Sempre uguale
E credo che sia questo amore
E credo che sia questo amare

https://youtu.be/gWem7G927w4

Dedicata.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sono un ottimista rosa. 😋

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da tanta,
Probabilmente in un futuro lontano le relazioni amorose nasceranno indipendentemente dal sesso biologico.
Non vorrei uscire dal topic e mi fermo qui.

Perlomeno si eviterebbero milioni di discussioni sterili. 🙂

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da pinkoepallina,
In sintesi: quanta importanza ha l'elemento scatenante, la casualità, se la fantasia bisex non è stata mai percorsa?

Me lo chiedo anche io.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@misha ma niente niente eri poeta in una vita precedente? 😋

Ditemi che non stiamo per fare il challenge ‘la mia bisessuale è più bisessuale della tua’ perché davvero poi vi vengo a prendere all’asilo eh !


» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da coppiaestero,
L'argomento, rientra nella tipologia trattato dal thread ed e' giusto trattarlo in pubblico, le paure dei lui rientrano nelle remore che si incontrano ed il mio e' stato uno dei casi [...]

Cioè la donna in asciugamano che ti si vuol fare ma poi no, forse si, ma poi forse si fa tua moglie di cui tra poco esploreremo la presunta, non bisessualità ma omosessualità, è inerente al quesito del 3d? Grazioso. (Cit)
Spiegamelo in tre righe e io mollo la presa.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
L unicorno rosa non è in coppia !
Si parlava di singole ! Come va a traino del suo uomo una che è singola?
Ma sta singola etero da corteggiare o meno da parte di una coppia da dove la pigliamo ?
Nel prive no, perché se sta sola in un prive è una lav [...]

Il thread è stato aperto da una singola etero (e tutte o quasi le singole che non intervenute lo sono). Rivolge la propria domanda alle coppie: voi che vi lamentate della rarità dell'unicorno rosa, siete sicuri di avere l'approccio giusto con le singole? Perché (mi è parso di capire), con l'approccio giusto è possibile incuriosire anche una persona che mai aveva pensato ad una dinamica a tre e tanto meno ad un'esperienza omosessuale. La mia risposta è: sì, con buon gusto e delicatezza è possibile sedurre una donna e suscitare in lei il desiderio di entrare in una dinamica di coppia, a prescindere dalle tendenze sessuali. Certo, questo lo riconosco: livello difficoltà MASSIMO. Ma è questo che lo rende così interessante.
Edit: eccitante
ERis

A meno che non ti piaccia vincere facile.
Però parliamo sempre di gioco e a sto punto che gioco sia. O no ? 🙂 😎

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da sipuofareseciva,
sarebbe stato carino da parte di tua moglie "contraccambiare" con un altra donna

A parte il fatto che dopo un tot che diventa dialogo a due potreste sentirvi in pvt, ma soprassediamo.
Mi spieghi però questa frase ? Perché onestamente a me non è molto chiara. E poco ci azzecca con il 3d, a meno che tu non intenda l’unicorno rosa come un ‘a buon rendere’


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni