Tutti i Post di Bull66_ME


Il Forum di Annunci69.it
4890
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bull66_ME
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bull66_ME

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti, propongo un thread di alleggerimento, dove poter più che ridere sorridere.
Quante volte ci sarà capitato di leggere del Last Minute che ci hanno fatto sorridere.
Ecco in questo thread vi propongo di postare quei Last Minute curiosi e [...]
Qui si prendono in giro i last "ridicoli"... non è il luogo dove pubblicare last di prostituzione o meno

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Vaccamilano,
Sono
Reale questa sera sono in viale cenisio a mi
Sua realtà, già in altro post ti avevo fatto notare che sul forum non puoi fare proposte di meretricio. Cosa non ti è chiaro?

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Vaccamilano,
Quotato da nuovobagdadcafe,
dipende da te, mi sembra che tu abbia molti estimatori! 😄 😋 😎
non posso dire chi sono non sono famoso ma faccio quel che posso
Dopo
Anni
Da Cuck
Mi ha preso
Trasgressione
Ad esempio ieri sera mi hanno accompagnato in strada e il
Ricavato subito a associazione
Sicuramente ho capito male io. Ma spero che tu ti sia spiegato male.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Vaccamilano,
Quotato da Bull66_ME,
Siam contenti per te, caro. Ma non pensi di essere un po' fuori luogo e leggermente O.T.?


Hai ragione senz’altro
Ma su questo post siamo tutti intelligenti o quasi
Io ho proposto ieri di fare una raccolta fondi al
Posto di parole
Io l’ho fatta
Di mio
Stasera lo farò
Per una causa
Guarda, penso proprio di non aver capito. Perchè non posso credere che tu stia parlando di prostituzione qui nel forum e nel thread con argomento "femminismo e sesso".

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Vaccamilano,
Intanto stasera concretizzo
Il
Mio sogno
Ho trovato un uomo che mi porta per strada da 12 in poi
Siam contenti per te, caro. Ma non pensi di essere un po' fuori luogo e leggermente O.T.?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Cose da pazzi... rimango allibito.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da lullapop,
Quotato da Bull66_ME,
Sempre flame: il video prende in giro l'ignoranza della gente (come fa anche il Milanese imbruttito). Sono sicuro che tu sappia cosa siano i numeri arabi, così come sono sicuro che tu e @nuovobagdadcafe state facendo dei flame apposta per spingere la @RedazioneA69 a chiudere il thread perché si parla di argomenti che a voi non piacciono.


Difendi l'indifendibile. Vergognatevi.
Si da il caso che io sia siciliano e non mi sento affatto offeso. Forse perché non cerco i flame. Ma tu, pluribannato, sei esperto nel campo. E sei plurioffensivo. Non dimentichiamoci che pochi giorni fa hai fatto cancellare un utente Trav con i tuoi insulti.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da nuovobagdadcafe,
l' irpinia e bella, non molto come attrazioni turistiche e di monumenti , ma ha tanta gente allegra e vivibile
Questo è invece OT. Ma non riuscirai a far chiudere il thread.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da lullapop,
Quotato da nuovobagdadcafe,
che strano, non rispondono....ci fanno pensare male, che intendessero davvero esprimere del razzismo, ma ci rifiutiamo di pensarlo


Certo che è razzismo, è un intervista ironica e presa in giro di Siciliani/palermitani. Gente che è ignorante. Sanno che noi siamo siciliani. 2+2 fa 4. Tanto la @redazione non interviene.
Sempre flame: il video prende in giro l'ignoranza della gente (come fa anche il Milanese imbruttito). Sono sicuro che tu sappia cosa siano i numeri arabi, così come sono sicuro che tu e @nuovobagdadcafe state facendo dei flame apposta per spingere la @RedazioneA69 a chiudere il thread perché si parla di argomenti che a voi non piacciono.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da nuovobagdadcafe,
forse perche' come ha scritto qualcuno, hai sangue arabo nelle vene,,,, 😄
A me sembra che questo sia un tentativo di flame. Poi non so come la pensa la @RedazioneA69

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Mmmmm... moderazione... mah... ci credo poco. Ho letto il paragone fra femminicidio e gatticidio e già questo sarebbe da considerare un'offesa per l'intelligenza del genere umano... ma così non è, pare.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
Buongiorno Francè... tu ti sei preso il secondo caffè, io sto passando alla caffettiera intera in endovena, specie dopo aver letto dei gatticidi e ... niente, penso sia abbastanza così.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fb0qxDwf/20-AE09-A0-501-B-4536-A51-D-692677-D1000-E.jpg[/img][/url]

Bull , stai attento , stai molto attento ,anche tu sei nel mirino! 😋
I know... I know! The tailor has had me in his sights for quite some time now

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
@misha posso farti una domanda? Perché discuti con quelli che platealmente ti stanno trollando?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Caffè ☕ in agocannula 😋

Che ci fai con l agocannula , caffè con lo strapon 😋
Ahahahahha Lo strap-on bisognerebbe usarlo per qualcuno... chissà se si riesce a far entrare in testa concetti semplici

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Buongiorno Francè... tu ti sei preso il secondo caffè, io sto passando alla caffettiera intera in endovena, specie dopo aver letto dei gatticidi e ... niente, penso sia abbastanza così.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Come fosse Antani.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Comunque volevo dire che mi sono deciso ad aggiornare il sistema operativo sul Mac, sono passato a Sonoma. Ora incrocio le dita e spero che tutto funzioni normalmente.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da Bull66_ME,
Quindi non vengono più perseguiti i reati di omicidio, perché la persona offesa (essendo defunta), non può presentare la denuncia e quindi manca la condizione di procedibilità.
Ok, grazie di questo aggiornamento, adesso me lo annoto.
ma e' ovvio che esiste il corpo del defunto ed automaticamente scattano le indagini, ma per altri reati di natura diversa ed relativamente importanti e' cosi', la povera ragazza, si sarebbe potuta ipoteticamente salvare, se il genitore avesse intuito qualcosa di anomalo e sporto denuncia od esposto, li erano autorizzati a fare indagini, intercettazioni telefoniche e quanto necessita' a capire, ma purtroppo, non se ne sono accorti, annota anche questo 😋
Ah.... quindi è falso il fatto che il padre di Giulia sia andato in caserma a denunciare la scomparsa della figlia e che dalla caserma dei Carabinieri gli avessero risposto di considerarlo un allontanamento volontario? E allora perché, pare (voci giornalistiche lo riportano) la procura stia indagando sul mancato intervento dei Carabinieri? Vabbuò, lascio stare perché le novità giuridiche che mi state fornendo son troppe per poterle digerire tutte in un colpo solo.

EDIT a proposito del fatto che esiste il corpo del defunto, è innegabile. Ma qualche post precedente avevi detto che con la Riforma Cartabia era stata modificata la condizione di procedibilità per tutti i reati: per qualsiasi reato (hai detto) era necessaria la querela della persona offesa. Evidentemente un morto non può sporgere querela. Ma oltre a quanto previsto dall'art. 575 c.p. ci sono altri reati che sono (a questo punto, erano) procedibili di ufficio. Ma evidentemente hanno fatto tabula rasa. Avranno anche abrogato l'art. 623 ter c.p. ma non lo sapevo.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Lupetto92,
Viene a mancare il reo quindi e impossibile svolgere le indagini senza il reo
La persona offesa viene a mancare (perché defunta) il reo (cioè l'omicida) se nn si suicida non viene a mancare. Cerchiamo di capirci almeno nei termini basilari.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da nuovobagdadcafe,
senza denuncia o querela, purtroppo si, e non si possono fare nemmeno indagini
Quindi non vengono più perseguiti i reati di omicidio, perché la persona offesa (essendo defunta), non può presentare la denuncia e quindi manca la condizione di procedibilità.
Ok, grazie di questo aggiornamento, adesso me lo annoto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni