Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Nudi in casa
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Lisaandrea1975,
Quotato da BLACKADDICTED,

Sei lo stesso utente che ha dichiarato apertamente l?interesse SESSUALE che tuo figlio inizia a provare nei confronti dei propri genitori?
Ma che ragionamenti sono?
Se sei genitore con sto gran cavolo che in Italia fai quello che vuoi. Sarebbe il caso di ricordarlo.


Ti ricordo che a casa mia tra le mie mura faccio quello che voglio
E forse mio figlio assomigliera alla madre

Ma quando mai??
A casa tua soprattutto se sei genitore NON fai quello che vuoi. I servizi sociali esistono apposta. E visto cosa hai dichiarato apertamente nelle pagine precedenti potresti avere guai molto seri?

» Nell'argomento: Nudi in casa
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Lisaandrea1975,
Quante parole nudismo naturismo ecc uno a casa da fa quello che vuole se vuole stare nudo con i figli lo fa e basta e non va giudicato se poi lo hanno educato fin da piccolo bene se uno inizia più avanti se ne parlerà
Noi viviamo tutto al massimo l [...]

Sei lo stesso utente che ha dichiarato apertamente l’interesse SESSUALE che tuo figlio inizia a provare nei confronti dei propri genitori?
Ma che ragionamenti sono?
Se sei genitore con sto gran cavolo che in Italia fai quello che vuoi. Sarebbe il caso di ricordarlo.


» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da cporiginal,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ma cosa c’entra questo con MOSTRARSI AI FIGLI, di colpo, magari a 19 anni?
Perché i genitori sani di mente di certo NON “si godono la vita” in quel modo..
Fate i naturisti con i corpi VOSTRI. Ma perché coinvolgere i figli?
ciao prima di tutto.ma avete mai provato il nudismo,sentire l'aria sul corpo, e non vi dico fare il bagno in mare,non a prezzo.

Certo, provato. Ma sempre nel massimo rispetto dei confini ALTRUI.
La questione non è il nudismo/naturismo.
La questione davvero PREOCCUPANTE è il desiderio di coinvolgere i figli… anche 19 enni come in questo thread.
Posso pensare che questa precisa scelta sia come minimo CONTROVERSA?

E lo dico anche e soprattutto da figlia.

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da cporiginal,
ma godetevi la vita,che e breve. il corpo e nato nudo. e non ce niente di male a scoprirlo.logicamente dove si puo'. ed e bello sentirsi l'aria addosso senza le stoffe che ti oprimano. [...]

Ma cosa c’entra questo con MOSTRARSI AI FIGLI, di colpo, magari a 19 anni?
Perché i genitori sani di mente di certo NON “si godono la vita” in quel modo..
Fate i naturisti con i corpi VOSTRI. Ma perché coinvolgere i figli?

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
****COMUNICAZIONE DI SERVIZIO******

Gentile sedicente naturista che usa la parola “LIBERTÀ” per giustificare pratiche discutibili ( e “discutibile” e’ già l’EUFEMISMO dell’anno)
Ti ricordiamo che se abiti in un CONDOMINIO a Pordenone , ogni mattina ti alzi per andare al lavoro perché “posto fisso non olet”, mandi i tuoi figli nella noiosissima scuola pubblica, e magari pure all’oratorio, il tuo concetto di LIBERTÀ e’ pari a quello di una cavia da laboratorio.

Quindi magari preoccupati prima di dare il buon ESEMPIO di libertà VERA ai figli invece di fare la classica vita da “schiavo della società” convinto che mostrare i genitali al figlio sia il massimo della libertà.
Per essere veramente liberi dai cliché prima bisogna AVERE LE PALLE, non solo mostrarle. 😎 🙄 🤣

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
“ l minore ha diritto al rispetto del suo pudore fin da quando inizia ad averne la percezione. “

https://www.sister-hub.it/salute/come-fare-per/cittadini-extracomunitari/minori/codice-del-diritto-del-minore-alla-salute-e-ai-servizi-sanitari/#:~:text=Il%20minore%20ha%20diritto%20al,dall'udito%20degli%20altri%20pazienti.

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da suiello,
Beh..Normale per che fa nudismo..e secondo me dovrebbe essere normale per tutti..

Anche il sesso è normale.
Vogliamo andare avanti? Penso di no…

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da alexafluor,
Quotato da BLACKADDICTED,

No, ci sono persone che comprendono i diritti fondamentali di un figlio invece di pensare solo ai propri desideri/hobby/capricci egocentrici che il figlio deve SUBIRE.
Ma si sa.. non tutti possono comprenderlo.
Soprattutto il DANNO che rischiano di causare come abbiamo potuto leggere nelle testimonianze precedenti.

Più leggo questo forum e più apprezzo la mia famiglia.


Nel confondere la nudità con le pruderie di sano c'è poco o niente. Anzi, ci sarebbe pure da preoccuparsi.
Certo ognuno può millantare e vantarsi della qualunque

Peccato che in Italia persino per LEGGE viene riconosciuto il diritto “ al rispetto del pudore” di ogni individuo, anche minorenne.
Mi domando anche perché certi genitori abbiano BISOGNO di forzare le scelte legate al PROPRIO CORPO anche sui figli..



» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Tuttodentrofinoinfon,
Scusatemi cos'è per voi normalità?

Il buonsenso.
Il rispetto del CONSENSO ( i minori non possono darlo)
La legge. Se un adulto ( per esempio per strada) si mostra ai minori nella nostra società è un reato ( PER FORTUNA).

Ma si sa in Italia e? pieno di genitori che mostrano foto dei figli nudi persino sui social.
Quindi non sono proprio in grado di capire certi concetti.
Ma io insisto a spiegarlo e non smetterò mai visto che da 5 anni il settore dell?infanzia e? il mio lavoro e ho visto troppe cose..

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Tuttodentrofinoinfon,
I figli se Vivo in un contesto di normalità che può essere il nudismo per casa oppure altro non vedo niente di male

Perché non c’è nulla di naturale in un genitore che ha bisogno di VIOLARE un diritto fondamentale del figlio.

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Tuttodentrofinoinfon,
Gli esseri Umani nascono nudi. Ed è giusto che le persone Vivono la loro libertà senza pudore davanti hai figli. E la cosa più naturale che possa esistere. Oltre a ogni barriera
Per fortuna oltre alla Natura, l?essere umano ha anche un cervello funzionante. Almeno alcuni

Privare i figli del loro diritto di SCELTA limitando anche del loro diritto al CONSENSO, e? davvero inaccettabile.


Purtroppo in Italia ancora oggi la dignità del figlio è un tabu?. Tanto che gran parte dei genitori crede che i figli possano essere puniti fisicamente
Figuriamoci se si parla del diritto alla privacy, al consenso, al rispetto dei ruoli..

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da alexafluor,
Quotato da normalecoppia,
Salve, nudi in casa bisogna incominciare coi bimbi piccoli come girano loro per casa così passa per una normalità come altre culture nordiche.


Infatti il punto sta tutto lì. Ma, come potete léggere, c'è chi ha la testa puntata sulle pruderie come assolutismo.

No, ci sono persone che comprendono i diritti fondamentali di un figlio invece di pensare solo ai propri desideri/hobby/capricci egocentrici che il figlio deve SUBIRE.
Ma si sa.. non tutti possono comprenderlo.
Soprattutto il DANNO che rischiano di causare come abbiamo potuto leggere nelle testimonianze precedenti.

Più leggo questo forum e più apprezzo la mia famiglia.

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da cporiginal,
il problema e che il 90 x cento,mischia il nudismo con il sesso.il stare nudi e una pratica per stare bene con se stessi
Quotato da BLACKADDICTED,
No, la domanda vera e’ PERCHÉ mai mischiare un proprio hobby ( nudismo) con i figli?
Quotato da BLACKADDICTED,
No, la domanda vera e’ PERCHÉ mai mischiare un proprio hobby ( per i nudisti quelli veri- non e un hobby, ma una filosofia di vita.nudismo) con i figli?

Filosofia di vita? Esibirsi davanti al figlio 19enne? 🤔
Quindi se i genitori sono scambisti ( “filosofia di vita” pure questa) automaticamente devono imporlo ai figli?
Ora capisco perché ci siano tanti minori con problemi seri.


» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da cporiginal,
il problema e che il 90 x cento,mischia il nudismo con il sesso.il stare nudi e una pratica per stare bene con se stessi
No, la domanda vera e’ PERCHÉ mai mischiare un proprio hobby ( nudismo) con i figli?

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Lisaandrea1975,
Il nostro figlio lo abbiano abituato fin da piccolo ma ora che ha 14 anni ha gli ormoni impazziti e ogni tanto lo vedi interessato

Scusa?? Interessato sessualmente??? Alla madre? 😳

Spero di aver capito male..
Ecco il motivo per cui non andrebbe MAI fatto.

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da mishaemasha,
( )
io non la vedo sta necessità di girare nudi per casa con un maschio 19 enne non abituato

Infatti mi domando cosa scatti nelle menti dei genitori che vogliono fare gli esibizionisti davanti al figlio 19enne.

Ma tutto bene tra le loro orecchie ? ??

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da alexafluor,
Quotato da BLACKADDICTED,

No, abbiamo un sano concetto dei confini tra un genitore e un figlio.
I genitori tossici non sono capaci di vedere i propri figli come individui dotati del diritto ASSOLUTO alla privacy piuttosto trattandoli come una propria appendice. Malsano a dir poco.


È evidente come tu non abbia la più pallida idea di cosa sia il naturismo. E, come sempre, ami essere tranchant invece che imparare qualcosa.

Per fortuna sono cresciuta in una famiglia sana, rispettosa dei miei confini ( soprattutto intimi). A casa mia c?è anche uno psicologo che la pensa UGUALE nonostante la massima apertura mentale.
Non mi interessa imparare atteggiamenti ( specie se malsani) da chi non ha alcun background pertinente anche solo per poter CREDERE di avere ragione.



» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da alexafluor,
Quotato da BLACKADDICTED,

Per fortuna non abbiamo figli.
Ma nudi in presenza dei bambini?
Mi fa orrore il solo pensiero. Privare i figli del diritto di avere sani confini dell’ intimità mi sembra qualcosa di malato, al limite dell’abuso e genitorialita’ tossica.

Sani confini dell'intimità? Avete uno strano concetto della nudità.

No, abbiamo un sano concetto dei confini tra un genitore e un figlio.
I genitori tossici non sono capaci di vedere i propri figli come individui dotati del diritto ASSOLUTO alla privacy piuttosto trattandoli come una propria appendice. Malsano a dir poco.

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Coppiajessy,
Nudi in casa in presenza dei figli, cosa ne pensate?

Per fortuna non abbiamo figli.
Ma nudi in presenza dei bambini?
Mi fa orrore il solo pensiero. Privare i figli del diritto di avere sani confini dell’ intimità mi sembra qualcosa di malato, al limite dell’abuso e genitorialita’ tossica.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Comunque sarebbe il caso di ricordare a tutti che:


1) Se sei iscritto qui e a casa hai la compagna IGNARA, sei parte del problema perché anche questa e’ VIOLENZA sulle donne

2) se sei una donna e vai con uomini sposati/impegnati che lasciano a casa la compagna ignara, non sei una femminista nemmeno se ti arrampichi sugli specchi per giustificarti

Almeno fin qui ci siamo?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni