Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma solo io ho immaginato il threesome Furio, Magda e Fosca? 🐷

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mah. Non so se ho capito. Se supero lo step ‘no grazie’ a meno di domande idiote che però sono unisex, io non sono infastidita.
Ovvero mi infastidiscono gli stessi atteggiamenti che sanno di meccanici, indipendentemente dal sesso di chi li detiene. Ma ho il sospetto di non star centrando il punto.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da CpErotos,
Quotato da Linguacce,
spulciando gli interventi quoto te idro: non nego che ho molto piacere di giocare, accarezzare e baciare una donna. ( Sono diametralmente opposta ad un uomo: così profumate e dolci e giocose... Ok basta che divago!). Ma adorerei guardare ed interagire con una lei per il diletto del mio uomo. Non necessariamente ci dovrebbe essere interazione fisica con una donna se la lei in questione non apprezza le attenzioni femminili.
Per ulteriori spiegazioni ci leggiamo domani: ho il cervello 😮 in standby



Aggiungo: nel post iniziale @idro si poneva anche la domanda se la rarità di una singola da coinvolgere nella coppia dipenda dalla (scarsa, evidentemente) capacità di corteggiamento da parte delle coppie.
Un po' rigiro la domanda, nel senso. Corteggiare una donna stando in coppia per me è molto eccitante. Ma in effetti mi troverei un po' in difficoltà qualora fosse etero. Ci sono limiti da non superare ed uno strano equilibrio. Quanto possono dare fastidio le attenzioni femminili? So che è un po' generica come domanda e che ognuna può rispondere solo per se stessa, ma sarei curiosa di avere qualche opinione.

Io non ho capito. Attenzioni di tipo fisico intendi ?

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da SwFr,
Vivere una situazione "trasgressiva" porta al sesso, qualunque sesso, mentre l'idea del sesso da solo non mi porta da nessuna parte.


Straquoto. 💗

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da coltrane68,
noi facciamo pierino e bombolo


E Bocci e Germano muti.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
OT consapevole nero/azzurro : interista chiacchierone... (segue).
Se andate avanti vi banno. 😎

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@swfr e @cperotos mi trovo d’accordo. Penso anche io che ogni gesto situazione ed evoluzione della stessa siano raramente ripetibili proprio perché cambia il contesto, gli attori, il feeling e lo stato d’animo degli stessi in quel momento li.
E questo risponde anche un po’ a chi si chiede perché con lui/lei/loro si e con me/noi no.

@cpestero grazie. Apprezzo.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@misha io ho aperto il 3d per mia curiosità personale e per mia inesperienza, leggo tutto quello che le persone scrivono, naturalmente ho le mie idee o fantasie, chiamiamole come vuoi, insomma quando sono stata cercata da una coppia mi sono immaginata come avrebbe potuto svilupparsi questo ménage a trois partendo dall’unico dei trois ( 🙂) che conosco, cioè io. Sono qui apposta per un confronto e per abbattere/modificare/rivedere eventualmente quelli che sono i miei stereotipi. Fin’ora ho capito che la bisessualità femminile probabilmente rende l’incontro più ‘fluido’. E che ci sono però molte altre possibili dinamiche che potrebbero accogliere fantasie ad esempio voyeuristiche. In ogni caso ci rifletto ed è quello che volevo.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da outsider76,
Ogni tanto si incanta, ma almeno è conciso. 😮

Adesso faccio una raccolta di tutti i suoi ultimi 30 post poi teli giro in pvt e domani ti interrogo. Così impari ad aizzare. 😎

@cince a dire il vero anche a me viene da rispondere ‘e che ci vengo a fare?’ quando mi cerca una coppia. Apposta ho aperto il 3d, per capire 😳

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Buongiorno, sono l’autrice, @idro. A dire il vero ho già spiegato che il mio orientamento sessuale è etero ‘per quel che ne so’. 🙂
Siccome mi pareva di leggere un filo di polemica relativa ad altra discussione su uomini bisex ed emozioni/sentimenti, facevo presente che non era questo il 3d. Niente di più.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma sappiamo riconoscere quello che cerchiamo quando lo troviamo?
Io mi faccio direttamente in vena. Una flebo, grazie.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Idrogeno,


Che bello! Lo adoravo quel programma!!!


Era una figata assoluta 🙂 🙂

Anche l’appuntamento fisso che metteva d’accordo tutta la famiglia. Davanti all’unica televisione.
(Se comincio a parlare dell’invenzione della ruota, abbattetemi) 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
No intendo quelli che ti sembrano seri, i cazzoni ‘mia dea mia musa’ li ho già depennati.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Attention! Trois, deux, un... (fischio d'inizio)
(Ah, non era Giochi senza Frontiere!) 😒


[url=https://ibb.co/mcJ1CHX][img]https://i.ibb.co/9rnz9qV/e-andenn-1200x900.jpg[/img][/url]

Quando Phil Collins e Maria Teresa Ruta condussero Giochi senza frontiere. Doh:


Che bello! Lo adoravo quel programma!!!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma a voi non succede mai di sentirvi sopravvalutati?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da upstair,
Mi da l'impressione che i membri di questa congrega siano dei cercatori, chi in coppia chi da solo, o sola, chi in gruppo. Tutti alla ricerca di un qualcosa che dia senso alla vita, che ci faccia stare bene, che ci faccia sentire appagati e [...]

Oppure metti del tabacco in quello che fumi.

» Nell'argomento: Metterso in gioco a 50 anni
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da slider2,
Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giust [...]

Minchia che domanda @slider. (Scusa il francesismo). A me sta cosa ha causato/causa periodiche e sinusoidali crisi esistenziali. (Ho a disposizione un audiolibro. Seguitemi per altre seghe mentali)

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Se riusciamo a rimanere in tema senza trascinare nel 3d strascichi di altre discussioni nate altrove, preferisco. Poi fate voi. 🙂

» Nell'argomento: Se dico perversione...
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io credo che la confusione sua generata solo dal fatto che si voglia usare una parola precisa (perversione) snaturandola dal suo significato, che è invece precisissimo e che non ha un’ accezione positiva. Male e perversione sono sinonimi. Poi parliamo di tutto quello che volete ma usiamo un’altra parola.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Questa cosa per cui io esco baldanzosa alle 8,30 e il super apre alle nove non va bene.
Caffè, pls. Waiting


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni