Tutti i Post di coppiaporcellinaVE


Il Forum di Annunci69.it
291
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiaporcellinaVE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaporcellinaVE

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da honeyhoney,
Comunque pieno di ritardati..e non è difficile individuarli !
verissimo

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
Profilo é fake quando arbitro fischia. (Semicit.)
no,quello è il fallo, 😄
siate seri.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da VeraPorca83,
Io purtroppo ho tutte le carte in regola per sembrare un profilo fake: non ho feed, sono qui da anni e ho poche foto profilo... eppure non sono fake. Però sono contattata spesso da falsi profili che si riconoscono subito!! Non sono molto attiva qui m [...]
Quotato da VeraPorca83,
Io purtroppo ho tutte le carte in regola per sembrare un profilo fake: non ho feed, sono qui da anni e ho poche foto profilo... eppure non sono fake. Però sono contattata spesso da falsi profili che si riconoscono subito!! Non sono molto attiva qui m [...]
nel nostro caso tesoro io ti ho scritto tante volte ma senza risposta.sono la lei che ti scrive,se vuoi cercami in privato 💋 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Fantedispade,
perdonate l'ignoranza 😳 (domanda)...ma pure i profili multipli sono da ritenersi "fake" ?
di solitoli mettono perche non trovano persone con cui giocare o conoscere.vanno segnalati alla redazione 🙂 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Ade-69,
Questo thread non vuole essere qualcosa che dia in modo inoppugnabile la possibilità di riconoscere i profili fake, ma un semplice aiuto per provare ad individuare quei profili dubbi.
A tal fine chi ha avuto esperienze in tal senso, potrà aggiunger [...]
noi abbiamo incontrato in chat una certa Valeriavalkiria,ma per volgarità e come gli piaceva fare sesso l'abbiamo segnalata.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Summersex01,
Quotato da BlackHeel,
Quotato da Summersex01,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Summersex01,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da juliette-cp,
è successo anche a noi,bè alla fine eravamo contenti di non esserci andati,persone che offendono o ci insultano non ci vogliamo andare,è quindi una conferma che la nostra scelta era azzeccata
capita però troppo spesso di trovare gente molto strana
si mooolto strana....anche singole e singoli molto strani .... Verissimo
probabilmente perche pensano che una coppia è più porca di un'altra di dare tutto per scontato.ma non è cosi 💋 💋
mah, porca o meno, si parla proprio di educazione...questa sconosciuta...
A noi piace fare e farci foto, lo si può vedere dal nostro profilo...mi è capitato di vedere le foto di una coppia curiosando sul sito.. molto, ma molto belle veramente. Mi è venuto quindi spontaneo scrivere un messaggio per complimentarmi, null'altro...ma loro si sono sentiti i figoni della situazione e non mi hanno degnato di risposta.
L'educazione ci va in entrambi i casi..chi scrive e chi dovrebbe rispondere....


Successo alcune volte anche a noi. Facciamo i complimenti e poi il vuoto. D'altro canto non chiediamo un incontro, facciamo solo dei complimenti.
assolutamente sì...proprio carini...!
noi rispondiamo a tutti anche quelli che sono lontani per fargli capire che a Messina o Reggio Calabria non ci andremmo mai.ma per cordialità basta un grazie,un ciao.invece........ il nulla

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Summersex01,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da juliette-cp,
è successo anche a noi,bè alla fine eravamo contenti di non esserci andati,persone che offendono o ci insultano non ci vogliamo andare,è quindi una conferma che la nostra scelta era azzeccata
capita però troppo spesso di trovare gente molto strana
si mooolto strana....anche singole e singoli molto strani .... Verissimo
probabilmente perche pensano che una coppia è più porca di un'altra di dare tutto per scontato.ma non è cosi 💋 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da MaxTammy,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tempo fa volevo aprire un thread “l’arte di accettare un rifiuto”. Credo che qua tutti vogliano essere accettati e vincenti sempre ma si parla poco del rifiuto. Giusto una settimana fa ci ha scritto una coppia con cui poi abbiamo scambiato foto e ci [...]
concordo pienamente, per tanti la nostra sfera sessuale è indice di malati.se sei bisex per certi vuol dire lui gay lei lesbica.senza contare tutti quelli che scrivi e nemmeno rispondono. 🙂
Quotato da juliette-cp,
è successo anche a noi,bè alla fine eravamo contenti di non esserci andati,persone che offendono o ci insultano non ci vogliamo andare,è quindi una conferma che la nostra scelta era azzeccata
🙂 💋 💋 💋
grazie ci fa molto piacere 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da juliette-cp,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da juliette-cp,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da juliette-cp,
è successo anche a noi,bè alla fine eravamo contenti di non esserci andati,persone che offendono o ci insultano non ci vogliamo andare,è quindi una conferma che la nostra scelta era azzeccata
capita però troppo spesso di trovare gente molto strana

si e hanno continuato per giorni,alla fine abbiamo ignorato ci sembrava la cosa piu sensata,poi sono spariti per fortuna
ha noi è capitato che siamo dovuti ricorrere alla redazione un singolo ci offendeva e minacciava perche non volevamo giocare con lui

😮 😮 😮 😮 😮 😮
purtroppo un no a volte non basta

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da juliette-cp,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da juliette-cp,
è successo anche a noi,bè alla fine eravamo contenti di non esserci andati,persone che offendono o ci insultano non ci vogliamo andare,è quindi una conferma che la nostra scelta era azzeccata
capita però troppo spesso di trovare gente molto strana

si e hanno continuato per giorni,alla fine abbiamo ignorato ci sembrava la cosa piu sensata,poi sono spariti per fortuna
ha noi è capitato che siamo dovuti ricorrere alla redazione un singolo ci offendeva e minacciava perche non volevamo giocare con lui

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da juliette-cp,
è successo anche a noi,bè alla fine eravamo contenti di non esserci andati,persone che offendono o ci insultano non ci vogliamo andare,è quindi una conferma che la nostra scelta era azzeccata
capita però troppo spesso di trovare gente molto strana

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Aliceinchains,
ci capita spesso di leggere messaggi di coppie o singoli che ci scrivono senza aver evidentemente letto il nostro annuncio. Prima rispondevamo, ogni tanto ancora lo facciamo, ma siamo stanchi di perdere tempo. Dopotutto, se chi scrive non ha dedicato [...]
Quotato da Aliceinchains,
ci capita spesso di leggere messaggi di coppie o singoli che ci scrivono senza aver evidentemente letto il nostro annuncio. Prima rispondevamo, ogni tanto ancora lo facciamo, ma siamo stanchi di perdere tempo. Dopotutto, se chi scrive non ha dedicato [...]
spesso la gente non legge e scrive a cazzo per poi fare domande idiote

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da BLACKADDICTED,
Tempo fa volevo aprire un thread “l’arte di accettare un rifiuto”. Credo che qua tutti vogliano essere accettati e vincenti sempre ma si parla poco del rifiuto. Giusto una settimana fa ci ha scritto una coppia con cui poi abbiamo scambiato foto e ci [...]
concordo pienamente, per tanti la nostra sfera sessuale è indice di malati.se sei bisex per certi vuol dire lui gay lei lesbica.senza contare tutti quelli che scrivi e nemmeno rispondono. 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
ciao,spesso ci accorgiamo che per quanto riguarda singoli,coppie dire un no grazie comporta a offese varie,è cosi difficile capire che non tutti possiamo andare bene? 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da phils,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
penso che sia normale,quello che non lo è ospitare singoli e tutti che non gli tira e sentire scuse banali,come se la colpa fosse nostra


ah be' io parlo per me,

sono normale 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da phils,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
esatto,ma ultimamente il duro che duri si conta sulle dita della mano


....faccio parte di una di quelle dita, specialmente dopo il rilascio del primo nettare 😋
penso che sia normale,quello che non lo è ospitare singoli e tutti che non gli tira e sentire scuse banali,come se la colpa fosse nostra

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da phils,
Come spiegavo nei due post precedenti, una marcia in piu' lo e' su questo nessun dubbio, rende la donna piu' provocante da l'idea di disponibilita' totale nei confronti dell'uomo.

Ma tuttavia n [...]
che dire? se un ragazzo poco dotato ma che magari è passionale e bello mi capita in una serata a tema o in un prive certo che lo faccio godere , ma sedevo impegnare un pomeriggio ospitandolo a casa o fare km per andarlo a incontrare , ebbene si il fallo pregiudica la valutazione , ti devo dire anche che in quest'ultimo contesto prevalgono anche le referenze maturate e il detto "duro che duri". 💋 🐷
esatto,ma ultimamente il duro che duri si conta sulle dita della mano

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da phils,
Come spiegavo nei due post precedenti, una marcia in piu' lo e' su questo nessun dubbio, rende la donna piu' provocante da l'idea di disponibilita' totale nei confronti dell'uomo.

Ma tuttavia n [...]
concordiamo pienamente

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Angeloheaven,
Noi consideriamo sbagliato giudicare le persone da quello che fanno, anche perché tutti e due e Ome coppia riceviamo volentieri penetrazione anali, ma non sempre e e non con tutti, ma questo non ci fa più o meno troie, è il momento ed il contesto che [...]
essendo coppia e amici la pensiamo come loro.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 293
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da carmencross,
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]
lo fà con chi ? tu lo fai ?
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]
lo fà con chi ? tu lo fai ?
lo fa con donne che usano strap,o con singoli bx io? a volte dipende dalle misure
be certo le misure contano . mi dispiace per quelli piccoli ma spesso danno più fastidio che piacere 🐷 😋
glamour top... Basta smirciare il loro profilo e si vede che spaccano in tutti i sensi. Magari un giorno farà anche di me la sua troia.
a volte le foto sono false
non le nostre , ci sono anche i video che ci certificano .
non mi pare di aver detto le vostre io parlavo dei singoli,e poi tra noi siamo agli antipodi,noi venezia voi taranto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni