Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5891
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Io mi offendo perché insulti le Donne
Non è un offesa personale ma di genere..
Ps non sei manco intelliggente

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
[quote=CercoSissy]visto che il rospo si vanta di essere meraviglioso ...ogni tanto guardarsi allo specchio no ??[/quote stai diventando cafone non so se te ne rendi conto, stiamo discutendo pacatamente e certe offese gratuite ti meriteranno solo segnalazioni

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da CercoSissy,
Non offendo...osservo le foto ..e non mi riferivo a te.. e cmq non sono un translover se leggi il profilo cerco singole e coppie ...
beh il bodyshaming te lo potevi risparmia'

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da CercoSissy,
Buongiorno a tutti .Io per mia esperienza diretta ho trovato grandi e capaci amanti del sesso orale sia tra uomini che tra donne per il massaggio prostatico invece devo dire che sembra impossibile trovare qualcuno che lo faccia nella maniera giusta . [...]
beh fai un bel tutorial e lo fai vedere ai tuoi amanti, mica è scontato che tutti siano esperti eh 😮

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Vedi si continua a parlare di invidie tra trav e donne biologiche sulla supremazia del pompino, senza capire che un etero è incorruttibile perché la sua mente desidera unicamente una donna, vera 😇

» Nell'argomento: Preferenze soggettive..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da milano_58,
Quotato da soloqualita,


anche noi , l'abbinamento tra rosso e nero ci piace molto , oltre un tacco 12 cm
😋 😋 😋 😋 con la scritta in mezzo "forza MILAN" è il massimo dell' arrapamento 😋 😋 😋 😋
🙂 🙂

» Nell'argomento: Preferenze soggettive..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Non amo i toni del rosso vivo perché mal si accordano alla mia tonalità di pelle, preferisco un rosso bordeaux o un mattone scuro, comunque cari maschietti che apprezzate tutti sti dettagli, la stessa cura del corpo è richiesta per voi

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da perseo53,
Insomma... chi mi da la definizione esatta di quello che ama inculare e farsi spompinare da altri uomini, però si rifiuta di toccare e tantomeno ciucciare il cazzo di costoro. Ditemelo.
per me è un bisessuale irrisolto, ovvero non accetta la sua bisessualità per millemila motivi probabilmente, un po di psicoanalisi e si risolve

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
[url=https://postimg.cc/F7HQS4TM][img]https://i.postimg.cc/gkvcfc82/20170307-143349.jpg[/img][/url]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Lasoave,
Partendo dal presupposto che un cazzo non è un pezzo di carne a se stante ma l’eccitazione proviene dal cervello che a sua volta riceve gli stimoli dalla persona che ha davanti , un uomo etero troverà soddisfacente il pompino di una donna perché è’ l [...]
condivido tutto tranne il fatto che sia un preliminare, per noi è un gioco a se stante, ci piace troppo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
[url=https://postimg.cc/HrpXzG4Q][img]https://i.postimg.cc/8zv41N7n/20160216-153124.jpg[/img][/url]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da pomponio,
Quotato da Beyonce,
Cosi come ci sono donne che schifano essere toccate da altre donne e molte mie amiche la pensano cosi lo stesso è per alcuni uomini caro Pomponio, che ti piaccia o no
Il mio lui non si farebbe toccare da te neanche se tu facessi i pompini di Linda L [...]
Tu hai espresso il tuo parere, io il mio, condivisibili o meno ma rispettabili entrambi.
Non mi sembra di aver chiesto di "toccare" il tuo lui...non sono neanche venuto a "sbirciare" il vostro profilo.
stiamo facendo discorsi generali sei tu che neghi l esistenza di eterosessuali puri, uomini o donne insinuando che io non posso sapere

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Cosi come ci sono donne che schifano essere toccate da altre donne e molte mie amiche la pensano cosi lo stesso è per alcuni uomini caro Pomponio, che ti piaccia o no
Il mio lui non si farebbe toccare da te neanche se tu facessi i pompini di Linda Lovelace 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da pomponio,
Argomento quasi di fuoco che spesso ricorre...ma bisognerebbe partire dai cromosomi e la storia sarebbe troppo lunga. In ogni uomo c'è una parte femminile che può uscire o meno ma comunque c'è. Per il resto tendete sempre e troppo a [...]
che miscuglio di argomenti che hai fatto, nulla da eccepire su uomini bisex ma vorrai ammettere che un etero vero ed esistono non si farebbe mai toccare da uno del suo stesso sesso o vogliamo dire che Gesù è morto di freddo? Chi si nasconde o non si accetta ha dei problemi con se stesso, fine

» Nell'argomento: Preferenze soggettive..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Body di ogni tipo, amo la pelle nera abbinata a pizzo o tulle, fetish forever

» Nell'argomento: Home, home, home
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Beh ora la questione è molto più chiara, siete in una crisi di coppia, idee e modi di intendere vita e sesso in modi diversi, non so quanti anni abbiate ma non mi sembra davvero un buon inizio, certo la soluzione non la trovi qui

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da perseo53,
Bisex, bisex, bravi. Questa è una più che dignitosa categoria. Anzi, se permettete, la reputo anche fortunata. Chi vi appartiene gode a 360 gradi. Che male c'è? Soprattutto ad ammetterlo a se stessi ( mi riferisco a quelli che come me, tendo [...]
infatti nessuno ha denigrato, io stessa sono bisex, stiamo semplicemente chiamando le cose con il proprio nome

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Marika66,
Quotato da Beyonce,
garantisco mille per mille, almeno uno esiste e ce l ho io 😋
ne conosco molti anche io, solo amici ovviamente
ecco, vedi se ti fai fare un pompino da un uomo o da una trav o da una trans non ti puoi definire Etero, sei semplicemente bisessuale
Un etero non si fa toccare da chi ha il pisello

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da bifelice,
Quotato da Beyonce,
caso mai sarà il contrario, il vero etero i pompini se li fa fare solo ed esclusivamente da una femminuccia 😋 😇

Scusa, cara, se mi intrometto.
Sei proprio sicura che esista il vero "etero"?
Lo sai quanti "etero" mi hanno succhiato il cazzo, messo in culo e si sono fatti inculare alla grande? E quanti mi hanno ringraziato per il primo, vero, pompino ricevuto?
💋 💋
garantisco mille per mille, almeno uno esiste e ce l ho io 😋
Quelli di cui parli tu non erano ETERO

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Marika66,
Forse siamo più brave chi può dirlo 😄 😄 ma non siate invidiose 😋 😋
caso mai sarà il contrario, il vero etero i pompini se li fa fare solo ed esclusivamente da una femminuccia 😋 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni