Tutti i Post di Bull66_ME


Il Forum di Annunci69.it
4890
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bull66_ME
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bull66_ME

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Sicuro che la Riforma Cartabia abbia riformato le condizioni di procedibilità per tutti i reati?

» Nell'argomento: femministe e il sesso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Spero riusciate a perdonarmi se mi intrometto nella discussione giuridica. Non ho la preparazione di altri legulei che qui stanno discettando, ma vorrei giusto ricordare a me stesso cos'è la legge n. 69/2019 denominata "Codice Rosso".

https://www.altalex.com/documents/news/2019/07/26/codice-rosso

Probabilmente il legislatore (cioè il parlamento) non si era preventivamente consultato con gli esperti di diritto e rovescio presenti qui nel forum ed in particolare in questo thread.

https://www.altalex.com/documents/2023/11/24/modifiche-codice-rosso-ddl-contrasto-violenza-donne-legge

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
L'omicidio di femminicidio mi piace, è una nuova e recente fattispecie di reato che sta venendo elaborata (elucubrata) qua e ora su A69.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quello sempre immanente, purtroppo. E adesso ha stretto anche alleanze [i] importanti[/i] .

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
Ma sono solo io che vedo Dunning-Kruger svolazzare fra thread seri come se non ci fosse un domani?

Si, ma siamo tra ascisse e ordinate al punto 0 da 5 anni 😄
😭 😭

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Ma sono solo io che vedo Dunning-Kruger svolazzare fra thread seri come se non ci fosse un domani?

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Io più che un'offesa la vedo come una diagnosi.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
[url=https://postimg.cc/Kk6kc2fL][img]https://i.postimg.cc/qqR8LBCm/Il-troglodita.png[/img][/url]

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
[url=https://postimg.cc/VdM9C7bm][img]https://i.postimg.cc/157vb2mn/La-marionetta-ristampa.png[/img][/url]

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
[b] Perché la giornata internazionale contro la violenza sulle donne si tiene il 25 novembre[/b]
[i] L'ha deciso l'ONU per ricordare l'omicidio di tre sorelle dominicane uccise per la loro opposizione al regime di Rafael Trujillo[/i]

La data del 25 novembre come Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne è stata scelta nel 1999 dall’ONU. La data scelta fa riferimento a un episodio molto noto nella storia politica sudamericana, e decisamente meno altrove: l’assassinio di tre sorelle – Patria Mercedes Mirabal Reyes, María Argentina Minerva Mirabal Reyes e Antonia María Teresa Mirabal Reyes – avvenuto il 25 novembre 1960 nella Repubblica Dominicana, per volere dell’allora dittatore del paese, Rafael Trujillo.
Le tre sorelle Mirabal erano attiviste contro il regime e furono picchiate a morte da uomini dei servizi segreti di Trujillo. La loro morte alimentò enormi proteste che portarono nel giro di sei mesi all’uccisione di Trujillo e alla caduta del regime. Oggi le tre sorelle Mirabal sono considerate figure centrali della storia della Repubblica Dominicana e simboli internazionali dell’attivismo politico delle donne, oltre che loro malgrado come vittime della violenza di genere.

Patria Mercedes, María Argentina Minerva e Antonia María Teresa erano tre delle quattro sorelle nate fra gli anni Venti e Trenta in una famiglia piuttosto agiata della provincia di Salcedo. Il padre era un uomo d’affari e un proprietario terriero che perse gran parte delle proprietà quando salì al potere il generale Rafael Trujillo. Trujillo avrebbe governato il paese per oltre trent’anni e il suo regime si sarebbe rivelato uno dei più sanguinosi nella storia del Sud America. Truijllo era animato da un forte anticomunismo, promosse un culto della sua persona e attuò una repressione costante e violenta di ogni opposizione: si stima che il suo regime abbia ucciso oltre 50mila persone.

Istruite e impegnate politicamente, le tre sorelle diventarono attiviste contro il regime a partire dal 1949: María Argentina Minerva e Antonia María Teresa furono particolarmente attive, usando il nome di “battaglia” di Mariposas, farfalle. Con i rispettivi mariti entrarono nel movimento rivoluzionario «14 giugno», il cui nome ricordava un tentativo fallito di insurrezione armata del 1959, con la collaborazione del nuovo governo cubano di Fidel Castro. Nel gennaio del 1960 il movimento fu scoperto dalla polizia e smantellato: le sorelle e i loro mariti furono incarcerati con l’accusa di minacciare la sicurezza dello stato. Alcuni mesi dopo le donne furono liberate, mentre i mariti restarono in carcere.
Il 25 novembre María Argentina Minerva e Antonia María Teresa andarono a visitare i mariti detenuti nella fortezza di San Felice, nella provincia di Puerto Plata: di solito portavano con loro i figli, in quella occasione furono invece accompagnate dalla sorella Patria Mercedes e dall’autista Rufino de la Cruz. La polizia segreta da almeno un paio di settimane aveva messo a punto un piano per ucciderle, ma lo aveva rinviato per la presenza dei bambini. Quel giorno invece intercettò l’auto delle sorelle mentre tornavano verso la provincia di Salcedo: le tre donne e l’autista furono portate in una casa, dove alcuni agenti le picchiarono e strangolarono fino ad ucciderle. Poi li riposizionarono sull’auto che fu fatta cadere in un burrone, simulando un incidente.

Il brutale omicidio delle sorelle, insieme a quello di altri oppositori politici, fu scoperto e isolò ancora di più il regime dalla comunità internazionale e dagli Stati Uniti. Le proteste interne crebbero e Trujillo perse il sostegno di ampi settori della società dominicana, compresa parte dell’esercito. Sei mesi dopo il dittatore fu ucciso in un’imboscata quando a bordo della sua auto.
La quarta sorella, Bélgica Adela Mirabal detta Dedé, è morta per cause naturali nel 2014: non era impegnata politicamente, ma dopo la morte delle sorelle dedicò la sua vita a tenerne viva la memoria e crebbe i loro sei figli. Suo figlio Jaime David Fernández Mirabal è stato ministro della Repubblica Dominicana, mentre la figlia di Minerva Minou Tavárez Mirabal è attualmente deputata in Parlamento.

https://www.ilpost.it/2023/11/25/mirabal-repubblica-dominicana-25-novembre-donne/?homepagePosition=2

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
No words

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bNNcHx5L/Schermata-2023-11-24-alle-23-56-46.png[/img][/url]

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da alessiocince,
Quotato da Bull66_ME,


Giusto per ricordare lo spirito del thread che in tanti (sorridendo come se non ci fosse un domani) continuano ad ignorare. Il caffè, il grappino, i sorrisetti ebeti stanno bene al bar. E son convinto che anche la @Redazione sia d'accordo nel non far diventare questo thread la copia esatta del Tavolino del bar, con gli stessi "argomenti", gli stessi ([i] simpatici[/i] ) utenti ecc... Se così non fosse, uno dei due thread sarebbe un doppione.

Si, ma stai calmo 😂🤣
... e pensa che la redazione ha scritto più volte che due bar bastano... Questo e quello di là... Non siamo dentro due riserve per indiani èh... Si può scrivere di qua e di là, in entrambi, un po' liberamente (ma non troppo!).
Caro 💋 io sono calmissimo, piuttosto a te ti vedo un po' in difficoltà, con il tuo atteggiamento passivo-aggressivo un po' ovunque tu intervieni. Ma noi ti vogliamo bene proprio per questa tua caratteristica che ci permette di sorridere sempre ad ogni tuo intervento. A volte il sorriso si trasforma in una fragorosa risata, ma ciò non toglie che tu sia utilissimo in ogni discussione. Un po' come il prezzemolo che sta in ogni pietanza o come il nero che sta su tutto.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Idrogeno,

Quotato da Gilda_G,

Vi siete svegliati con un pensiero in testa e non sapete dove metterlo ?
State leggendo una discussione, vi viene in mente di aggiungerci una cosa che non c?entra niente col topic, ma avete paura delle reazioni ?
Volete far sapere al mondo cosa pensate? Ecco lo spazio che aspettavate. Libero, occasionale e assolutamente OT.



https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT_22399.html

Quoto riquoto e straquoto lo storico thread degli OT aperto 3 anni fa da Gilda. 2465 pagine.

Non lo apro io, mi limito a riportarlo tale e quale.
Credo non se ne possa far senza.
Lo storico nel link. 😄


Giusto per ricordare lo spirito del thread che in tanti (sorridendo come se non ci fosse un domani) continuano ad ignorare. Il caffè, il grappino, i sorrisetti ebeti stanno bene al bar. E son convinto che anche la @Redazione sia d'accordo nel non far diventare questo thread la copia esatta del Tavolino del bar, con gli stessi "argomenti", gli stessi ([i] simpatici[/i] ) utenti ecc... Se così non fosse, uno dei due thread sarebbe un doppione.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Sei simpatico come un brufolo nella narice 💋

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Ti sei sentito toccato? E perché mai, una persona a modo come te si è sentito toccato da un commento OT scritto nel thread degli OT?

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Ma hanno chiuso il bar? Questo imperversare trasversalmente per dire cazzate la trovo un'esperienza interessante da studiare. Riuscire a mandare tutto a puttane è un'abilità incredibile.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
«Sapete voi quanti siano gl'impedimenti dirimenti? Error, conditio, votum, cognatio, crimen, cultus disparitas, vis, ordo, ligamen, honestas, si sis affinis, ...

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Idrogeno,
Quotato da milano_58,
Gentile Signora ho letto ben le primi TRE righe del testo dell'annuncio e mi viene naturale chiederle se non le conveniva iscriversi al forum delle suore carmelitane scalze senza collant 😄 ?
In antico celtico: cazzo ci fai qua ? 😮 😮 😮
Almeno o [...]


Che è esattamente il pensiero comune.
Verso chi è donna, verso chi si propone al femminile.
Ma davvero
Non ci arrivano.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,


chiedo venia, ho quotato male io, ma ogni tanto non metto bene a fuoco il monitor (tipo mr. magoo). ribaaddisco: piuttosto he usare la forma corrente e comunque corretta "ipocrita" hai riesumaato la forma arcaica e decaduta "ipocrito". certo, visto la tua preparazione di base, mi viene da dubitare che tu manco sapessi dell'esistenza della forma "ipocrito" e mi viene anche da pensare che tu possa averlo fatto come atto rivendicativo e contro la lobby femminista.
rimane il fatto che tu odi le donne. le odi dal profondo. tutte quante. e riesci ad avvicinarti al nostro mondo solo attraverso simulacri.
la nostra società è intrisa di patriarcato e modelli patriarcali talmente assimilati che perfino noi donne, che ne siamo vittime, fatichiamo a distinguerli.
ma tu neghi l'evidenza e contro ogni fatto che te lo dimostra seguiti a sostenere che il patriarcato è morto.
esattamente come avveniva quasi 50 anni durante il processo per il massacro del circeo.
da un lato le donne che denunciavano i guasti e i crimini del patriarcato, dall'altro molti uomini e un cospicuo numero di donne che negavano l'evidenza.
le cose sono cambiate ma il percorso non si è concluso. confido nelle nuove generazioni.
di mio sono fortunella, come al solito. vengo da una famiglia dove fin dai tempi dei miei nonni i ruoli non sono stati codificati dall'appartenenza sessuale ma da altri fattori, ho amici uomini che si rapportano con me in maniera paritaria, ex collaboratori che non hanno mai messo in discussione il mio ruolo di datrice di lavoro anche se ci si muoveva in un ambito tradizionalmente considerato "maschile" e colleghi e allievi che accettano i miei ruoli senza sentirsi sminuiti nella loro "virilità". e ho un compagno femminista quanto me.
ma mi rendo conto di muovermi in un piccolo ambiente privilegiato, costruito e selezionato nel corso di mezzo secolo di vita.
là fuori, le cose vanno decisamenrte peggio. e le 106 donne ammazzate dall'inizio dell'anno solo in quanto donne lo dimostrano.


Non solo il patriarcato è morto 40-50anni fa, ma addirittura sostengo che le nuove generazioni, quelle cresciute tra gli anni novanta e oggi sono il frutto di una nuova forma di sviluppo sociale che è andato anche oltre il femminismo (fenomeno finito negli anni ottanta - grazie all'opera di Silvio!)... in cui la famiglia, come istituzione, è completamente incapace di assolvere al proprio compito educativo perché per lunghi anni è stata minata nel credito che queste avevano all'interno della società.
Ed ora, dopo un fatto drammatico, si critica l'assenza dell'entità famiglia come educatrice.
Dopo che è stata scardinata da ogni punto di vista, sociale, economico, politico...
Mi sembra ingeneroso nei confronti di torme di genitori incapaci, che ora si trovano a dover gestire i problemi dei figli senza avere prestigio, forme educative, credito sociale...
Aver sbandato l'istituzione famiglia, in nome di nonsisache, ha portato all'oggi.
Ora ci si appella alla scuola, alla formazione, come se la formazione sentimentale possa avvenire al di fuori della famiglia (roba che neanche la cuba di castro, la Cina di Mao, o la Russia di Stalin avrebbero mai pensato!).
Male, ragazzi andiamo decisamente male.
PS. Per tutto il resto, dalla linguistica ai miei "presunti" (e assolutamente falsi, ma a voi piace così!) odi e insulti ricevuti, faccio spallucce... ci sono abituato.
[b] Mi diverto più che altro a leggervi...[/b] 😋 😄 [b] col sorriso...[/b] 🙂 😎

Tu sei sicuro che chi legge i tuoi interventi pensa: [i] "Minchia, questo ce la sa... aspetta che vediamo che soluzioni propone per risolvere la fame nel mondo"[/i]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Perversomeridionale,
comunque io sto notando che su questa comunity ci sono una massa di rincoglioniti scrivono nelle biografie cerchiamo solo persone di cultura universitaria,coppia di classe,solo in linea col nostro profilo, con le foto che stanno in barca,ecc ecc ecc ve ne potrei elencare un milione di questi last o biografie.a dimenticavo non siamo novelli in questo mondo giochiamo da venti anni e poi prendono delle inculate mega galattiche....quindi morale della favola se non conosci il zingarelli a memoria oppure non hai il macchinone e la barca non puoi conoscere una coppia e tantomeno incontrarla........e poi vedi che cercano due tre cazzi black per la lei vogliosa(NON SONO RAZZISTA) ma vedo tutto molto contraddittorio.....voi cosa ne pensate in merito sono curioso di sentire un vostro parere
[b] Lo Zingarelli[/b] . Neanche io sono razzista, ma davanti a Z ed s impura si usa [i] lo[/i] .


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni