Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,

Se ti bruciasse il culo avresti scelto un partner poco esperto. 😎


nexuss, non hai letto quanta autorevolezza 🐷 🐷 🐷
adesso pero' non mi fate arrapare che sto lavorando! 😄 😄 😄

Vi lascio soli così potete evolvere ed eventualmente approfondire tra voi. 😄

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,

Ti rispondo come scrissi tempo fa in altro 3d.
Sono etero, per quel che io sappia.
Se poi dovesse capitare di sentirmi attratta sessualmente o eroticamente da una donna non credo mi scomporrei più di tanto.
Nel ruolo da ‘passiva’ però non mi ci vedrei. Per come concepisco io il sesso. Non mi piace ricevere e non dare piacere. O molto più probabilmente ricevere senza dare non lo considererei piacere. E’ quello il ‘motore’ per me. Il piacere, mio e altrui. Si alimentano a vicenda. Per me, diversamente non funziona, io soprattutto non funziono. 😳


incredibile idro 💋
sei praticamente il mio omologo al femminile per l orientamento sessuale
l unica differenza e', nel caso del ruolo di passivo, io ho l aggravante che mi brucerebbe il culo e a te no! 😄 😄 😄

Se ti bruciasse il culo avresti scelto un partner poco esperto. 😎

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Appagante91,
Ma quindi Idro è etero, bisex attiva o bisex passiva?

Ti rispondo come scrissi tempo fa in altro 3d.
Sono etero, per quel che io sappia.
Se poi dovesse capitare di sentirmi attratta sessualmente o eroticamente da una donna non credo mi scomporrei più di tanto.
Nel ruolo da ‘passiva’ però non mi ci vedrei. Per come concepisco io il sesso. Non mi piace ricevere e non dare piacere. O molto più probabilmente ricevere senza dare non lo considererei piacere. E’ quello il ‘motore’ per me. Il piacere, mio e altrui. Si alimentano a vicenda. Per me, diversamente non funziona, io soprattutto non funziono. 😳

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
Riallacciandomi ai last ( 😄) di @wirmib (acronimo perché sto nome è troppo lungo), mi chiedevo se l?ipotesi che sia una lei di coppia (la vostra lei) unicorno rosa ?per una sera? è un?eventualità che viene vagliata tra le ipotesi di gioco oppure no. [...]

Scusa è... Siccome la faccenda mi sta appassionando quasi quanto la settimana enigmistica, vorrei capire questo intervento quotato.
Stai Chiedendo: "care coppie, se la lei di coppia una sera esce per andare a giocare con un'altra coppia, mentre il lui se ne sta bello bello a casa a guardare la partita, è un problema?" e ulteriormente "se nella stessa occasione, in cui due FF si trovano a giocare assieme ad un M, c'è un fulcro (l'altra lei estranea alla coppia? o la lei della coppia?) che fa muovere il giocattolo del threesome o se il fulcro sia il lui?".
Giusto? 🤔

Si, più o meno si. Ci tengo a precisare che è una domanda discorsiva e non provocatoria. Io curiosa. 🙂

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da CpErotos,
Ma si può dire che se in un threesome con coppia (quelli "liberi" sono diversi) c'è competizione fra i pari sesso, qualcosa non torna?

Eeeeee. Brava. Me lo stavo chiedendo anche io !

Dico una cosa fuori /quote mentre sono qui che digito.
@pallina il tuo ultimo intervento mi è piaciuto assai assai, l’ho trovato molto onesto. 😳

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sulle corna @misha se vuoi apriamo un 3d a parte perché non so se ti sei mai fatto un giro nei video o semplicemente hai digitato la parola ‘cornuto’ nella lentina. Pure io pensavo che fosse un concetto fuori tema, invece pare che a qualcuno piaccia.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Posso chiedere se per stare in panca intendi a casa o presente ma contemplativo ? Se ti va di dirmelo, ovviamente.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Riallacciandomi ai last ( 😄) di @wirmib (acronimo perché sto nome è troppo lungo), mi chiedevo se l’ipotesi che sia una lei di coppia (la vostra lei) unicorno rosa ‘per una sera’ è un’eventualità che viene vagliata tra le ipotesi di gioco oppure no. Se sbilancerebbe un equilibrio che nello scambio a quattro apparentemente esiste, molto terra-terra si gioca tutti insieme, nessuno in panca.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
** lui non percepisce
Che palle sto correttore

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Stavo per fare più o meno la stessa domanda.
Cosa te la potrebbe far temere?
E secondariamente perché lui non di più e il problema ? Per sua sicurezza personale? Nel vostro rapporto? Entrambe ?
(Scusa sembra un interrogatorio, sono solo curiosa)

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da SwFr,
In un rapporto ffm é la donna che si aggiunge ad esserlo e il gioco porta ad una complicitá più al femminile che di coppia. Nei rapporti mmf a me non era mai successo

Ecco questo è esattamente il nodo che vorrei scogliere e capire.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Vi do io il titolo ‘unicorno azzurro’ 😎

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@womaninred madonna quanto scrivi! Sei una chiaccherona come dal vivo. 💗
Ma mi piace sempre leggerti perché hai mille esperienze alle spalle e le vivi con una leggerezza ed ironia che sono davvero rare in questo contesto. Non ti tiri mai indietro nel dire le cose anche più intime in modo semplice. Avercene.

Gli altri signori indisciplinati: se volete parlare di gang apritevi un vostro 3d. 🙂

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Un tot di anni fa esisteva (ma credo esista ancora) uno specie di ?villaggio virtuale? chiamato rossoscarlatto.
Aveva due funzioni, una era la biblioteca virtuale dove venivano pubblicati i racconti degli iscritti, ed una parte più social organizzata a stanze virtuali dove era possibile partecipare a delle chat di gruppo.
Credo fu il primo esperimento di collettivizzazione un po? fuori dai miei soliti schemi.
In una di queste chat conobbi una donna che a me in quel frangente parve piuttosto emancipata, io ero ?Heidi vieni giù dai monti? e lei invece stava avanti anni luce, come esperienze e consapevolezza.
Mi ricordo che sul tema MFF mi disse ?guarda alla fine meglio MMF almeno non hai nessuno che sta li a guardarti il culo in cerca di cellulite?. Tranchant, ma leggendo i post mi viene il dubbio che in parte potesse addirittura avere ragione.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
No, non è sullo sfondo. Mi sono espressa malissimo se ho dato questa lettura. Una donna è, sessualmente per me, argomento meno noto, quindi faccio più fatica (passami il termine) a stabilire un contatto. Diciamo che il mio vocabolario è etero. Ma non vorrei fosse un 3d personale mio. Ad esempio vorrei che fosse possibile esplorare, in serenità e senza luoghi comuni o pure considerazioni numeriche, la differenza tra trovare un più uno uomo ed un più uno donna. E ripeto mi auguro che non mi rispondiate con la statistica di iscrizione/presenza.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Allora sono io che non capisco. Spiegamelo meglio, per favore.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da chubbybold,
Quotato da Idrogeno,
E se mia figlia diventa suora la devo chiamare madre ?


L'unica MADRE
[img]https://cdn.gelestatic.it/kataweb/tvzap/2018/11/sensualita-a-corte.jpg[/img]

Sappi che ti amo, perché mentre lo scrivevo a lei pensavo. Maaaadreeeeee

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A ben vedere sarebbe bisex, visto la varietà di offerta in quanto tale. Ehm 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
E comunque buttale via. Sai che comodità vivere con il cervello a bagno e fare solo sotto dettatura?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
E se mia figlia diventa suora la devo chiamare madre ?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni