Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Fantasy777,
sono iscritto da un po' in questo sito, ora con questo account prima con altri che per motivi di accesso ho dovuto chiudere... un mio desiderio sarebbe incontrare una vera milf, una donna a cui non interessa la ovvia differenza d'et [...]


Se ti può essere utile la mia esperienza, ho iniziato a 22 anni con una milf su questa piattaforma. Di Milf ce ne sono eccome e per ogni età. Basta cercare ed essere appetibili secondo i loro canoni ovviamente.

Lascia stare chi dice: "le milf non cercano bambini/chi ha l'età di un loro potenziale figlio", "Se non hai abbastanza esperienza, non puoi interessare", "a quell'età dovresti pensare all'amore", etc etc...

In questo mondo troverai tantissime persone (donne), con tantissime fantasie, e per ogni età. Nella mia regione spunta pure qualche last minute di coppia in cerca di un ragazzo vergine, per dire.

» Nell'argomento: BUD SEX
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Superpinball,
Vorrei porvi una domanda: ma secondo voi gli uomini che fanno sesso con altri uomini possono davvero essere definiti etero? Lo ritenete possibile o credete sia un paradosso?


A me vengono in mente gli uomini che rimangono chiusi anni e anni in carcere (uomini etero), e che per sfogo inchiappettano i più effemminati. Però se avessero a portata di mano una donna, preferirebbero la donna.

Per molti è assurdo, ma per me è sempre e solo una questione di testosterone. Io non mi ecciterei mai in presenza di un altro uomo. Ma non ho nemmeno mai sperimentato l'astinenza di mesi o anni, per cui...

Qui sul sito c'è pure tanta gente che non vede un pelo di f. da secoli, e magicamente si riscopre bisex.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Emely,
Quotato da Appagante91,


Una foto nella tua gallery era presente nel precedente account "Arlene". Alla visita del tuo profilo mi hai bannato senza alcun motivo.

Ma poi secondo te, dalla tua data di registrazione a come usi il forum, ci credi scemi?


@redazione rimango a disposizione.

Dimostra le tua accuse. Anche il fatto della foto a cui ti riferisci. Saluti.


Non faccio foto di tutte le gallery di tutti gli utenti prima che vengano bannati. Ma una cosa rimane registrata: l'IP dei messaggi che hai lasciato nel forum col vecchio account e quelli che lasci col nuovo.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Emely,
Quotato da Appagante91,
@redazione: Domanda. Ma non si possono bannare gli utenti bannando l'ID macchina del dispositivo con cui fanno login? Io vedo gente che viene bannata, cambia email e nickname, si reiscrive, compra l'account Vip, ti banna, e dal pannello utente non è [...]


Puoi dimostrare le tue accuse?
O forse rosichi perché sei in blacklist.
Boh.

@redazione


Una foto nella tua gallery è/era presente nel precedente account "Arlene" che è stato bannato per account multipli 2 mesi fa. Alla visita del tuo profilo mi hai bannato senza alcun motivo.

Ma poi secondo te, dalla tua data di registrazione a come usi il forum, ci credi scemi?

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Cpfantastic,
Appagante sulla seconda richiesta si correrebbe il rischio di ricevere feedback negativi da parte di un certo tipo di coppie singoli che abbiamo rifiutato....anche no !


Lo so, ma io appartengo alla categoria del "chissene se mi lasciano un feedback negativo, è la mia reputazione contro la loro".

Tanto le persone sparlano da dietro e fanno gruppetti anche senza vedere feedback negativi.

Il feedback negativo è un deterrente ai segaioli virtuali, ai bidonari compulsivi e agli account multipli.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@redazione: Domanda. Ma non si possono bannare gli utenti bannando l'ID macchina del dispositivo con cui fanno login? Io vedo gente che viene bannata, cambia email e nickname, si reiscrive, compra l'account Vip, ti banna, e dal pannello utente non è più possibile segnalare direttamente il profilo. Il problema si pone con tutti i profili che si reiscrivono nonostante il ban.

Mi riferisco all'account Emely (singole Puglia), precedentemente bannato col nickname Arlene per account multipli. Intervengono sul forum tanto per fare flame.

Seconda richiesta (che non verrà accolta 😄): per favore, ridateci la possibilità di lasciare feedback negativi senza necessità di ricambio... 😇 Si iscrivono cani e porci che non hanno alcun deterrente a pessimi comportamenti.

[url=https://ibb.co/QjFRw7Q][img]https://i.ibb.co/3YyqZ5d/Immagine.png[/img][/url]

» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Vabbè ma quindi per dimostrare di non avere il pisello piccolo bisogna reprimere l'amore per le auto grandi? 😄

» Nell'argomento: Difficoltà di Erezione
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A volte basta solo un po' di riposo in più e astinenza dalla masturbazione.

» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Massimosud,
So che molti mi diranno che le dimensioni a riposo non contano però vorrei chiedere un parere.
Anche perché in alcuni contesti come spiagge naturiste, spa con obbligo di nudità (in Trentino per esempio) può rappresentare un problema di autostima.
I [...]


Tempo fa qualcuno parlò della differenza tra pene grower e shower.

» Nell'argomento: Nuova funzione
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Loveplugcp,
Non ci eravamo accorti della nuova funzione "Note" . Noi la troviamo utilissima per tutti quelli che troviamo interessanti ma non sono nelle ns amicizie oppure per quelli con cui ci siamo già scritti ma per ora non si conclude . Voi la con [...]


Molto utile, per esempio per contrassegnare/ricordare tutti i motivi per cui si decide di non incontrare o ricontattare qualcuno. O per i doppi account fake che le redazione non banna nonostante la segnalazione. Era impossibile mantenere tutte le chat su telegram/whatsapp.

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]


Forse confondi l'idea di partner di vita con l'idea di partner di letto. Sono criteri di selezione diversi.

Una donna che punta ad un uomo come partner di vita da priorità -alla lunga- a cose come: stabilità economica, stabilità emotiva, progetti comuni, piacevolezza generale nella media, e allo status single. Quindi le dimensioni del pene concorrono in questa selezione in maniera marginale, va bene "la media". Basta che sappia procurare orgasmi.
Una donna, invece, che cerchi il divertimento di una sola notte può puntare ad altro in un uomo: altezza, bellezza, col six pack, megadotato, va bene pure lo status sposato o fidanzato. Può pure rivelarsi (dopo) un babbuino al livello intellettivo, tanto durerà solo una notte.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da CoppiaNizza,
Ciao a tutti.
Ma tutte queste creme e pastiglie di "integratori" che pretendono di farti diventare il pisello alla John Holmes... funzionano?
A me sembra tutto un po' fasullo.
Avete esperienze? [...]


No, una volta diventato adulto non puoi modificare nulla del tuo membro. Le uniche terapire efficaci sono quelle ormonali, durante la fase di sviluppo.

» Nell'argomento: Domanda su gangbang
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Jimtree,
Capita anche a voi o è un mio grosso limite?


Questo mondo è bello proprio perchè ti da la possibilità di sperimentare ogni genere di situazione, per poi capire quali siano quelle più affini al tuo carattere.

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Appagante91,


Mi permetto di darvi un consiglio. Telegram rimane il top tra le app, sia per la possibilità di inviare file con autodistruzione, sia per la possibilità di verificarsi a vicenda.

Siccome ad oggi cambiamo cellulare ogni 3-4 anni, e nemmeno per necessità, create un account Telegram ex novo su un vecchio cellulare (resettato alle impostazioni di fabbrica), così non avrete problemi di associazioni. Non dovete nemmeno comprare una sim a parte, potete utilizzare il wifi di casa o usare il vostro cellulate principale come router per dargli rete.


Con l'ultima versione di TG che ammette l'utilizzo senza SIM si può fare.
Considerato il costo, una SIM da pochi EUR ti abilita tutto, anche whatsapp o una chiamata diretta senza paura.

Come giustamente sottolinei: telefono dedicato, sim dedicata, account (google per il telefono, telegram, whatsapp, ecc) dedicati. Insomma un ns doppio senza legami con la ns parte pubblica.

Se ti fai un utente google per il telefono puoi anche avere una rubrica dedicata ai contatti monelli.
Basta che sia tutto separato.

Configurare i 2 "utenti" sullo stesso telefono richiede accortezza che se ti scappa di sincronizzare i contatti.... ecco che le 2 vite si mischiano e si pubblicano a vicenda. 😎


No, io sono per l'usare due dispositivi completamente diversi. Altrimenti se avete figli, e questi prendono per sbaglio il vostro telefono, vi arrivano le notifiche per entrambi gli account. O, cosa che succede più comunemente, mostrate il vostro cellulare a qualcuno (chessò, una foto), e nel mentre vi arriva una notifica indesiderata.

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Tristan-Isolde,
Tempo fa abbiamo avuto una brutta esperienza con telegram, una persona che conosciamo molto bene e che non fa parte di questo mondo ci ha contattati. Ovviamente il nostro nick lo avevamo dato solo a persone di Annunci e tutte le impostazioni sulla p [...]


Mi permetto di darvi un consiglio. Telegram rimane il top tra le app, sia per la possibilità di inviare file con autodistruzione, sia per la possibilità di verificarsi a vicenda.

Siccome ad oggi cambiamo cellulare ogni 3-4 anni, e nemmeno per necessità, create un account Telegram ex novo su un vecchio cellulare (resettato alle impostazioni di fabbrica), così non avrete problemi di associazioni. Non dovete nemmeno comprare una sim a parte, potete utilizzare il wifi di casa o usare il vostro cellulate principale come router per dargli rete.

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da ssbbw69,
interessantisssimo.
bisognerebbe istituire una convenzione di ginevra della scopata libera.
il bon ton del sesso libertino.
il vademecum del perfetto scopatore con regole chiare e adamantine.

tipo:

un solo feed in un anno: sei uno sfigato/a [...]

Era meglio 3 anni fa, quando uno sfigato, o finta coppia, o mercenario, potevi lasciare feed senza ricambio.
Secondo te chi accetta un feed negativo se l'incontro è andato male? Nessuno.
Io ci sono riuscita 2 volte 🙂 🙂
I singoli in questione, mi avevano lasciato il feed dopo appena mezz'ora dall'incontro. Gli avevo detto che nn lo ricambiavo, ma poi ci ho ripensato e.... 🙂 🙂 🙂


Lasciate perdere, è una cosa che sto dicendo io da 2 anni sul forum (che si stava meglio col vecchio sistema di feedback).

In virtù del politicamente corretto, col nuovo sistema di feedback ora non c'è più un deterrente ai bidonisti, ai fake e compagnia bella.

» Nell'argomento: #La scelta alle donne
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
E voi cosa ne pensate?


Mi sembra un comunicato emesso da un funzionario dell' U.C.C.S. (Ufficio Complicazioni Cose Semplici) 😋
Ora... va bene essere discreti, va bene non essere invadenti, va bene lasciare in pace chi non ti cerca, ma santo cielo, tarparsi le ali per un regolamento auto imposto, mi sembra un po' troppo.
Significa porre un limite alla fantasia, all'improvvisazione, al caso, cioè a quello che di interessante potrebbe riservare questa piattaforma. Magari sotto forma di interesse che quella certa coppia potrebbe avere proprio per uno con le tue caratteristiche e con la quale potresti sentirti in sintonia per la gentilezza con cui si è espressa nel descrivere quello che cerca.
Trovo autolesionista negarsi questa possibilità, sebbene remota (ma nella vita non su sa mai) per un principio stabilito a priori.
Fra un estremo (sparare a raffica copia-incolla) e quello opposto (la tua risoluzione) ci sono un sacco di posizioni dettate dal buonsenso e da un pizzico di intuito. 🙂
Pallina


Mi hai rubato le parole di bocca. 😄

Che poi... "la scelta alle donne". Ma se già scelgono sempre loro... sia nel caso ricevano messaggi, sia nel caso li mandino.
Gli uomini non scelgono nulla, vengono sempre selezionati.

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
"Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".

Ma se oggi non si conosce una persona nemmeno dopo averla sposata, cosa si può presumere di una persona dai suoi incontri? 😄

Io per esempio qui conoscerei proprio chi non incontrerei nella vita reale per discrezione.

Mi piacciono le milf = sei un farfallone

Mi piacciono i rapporti mfm = ma non è che sei bisex?

Mi piacciono le orge = ma non è che hai qualche mst?

Ho fatto 10 incontri in un mese = sicuro vai con cani e porci

Ah beh.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Nidacoppia67,
Ogni quattro cinque post seri scatta l'autopromozione di qualche singolo. Sembra quasi che qualcuno interrompa le trasmissioni con i "consigli per gli acquisti".
😄


Allora ripasso tra 3 post. 😄

» Nell'argomento: L'evasione
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Puff, a voglia. C'è chi si concede un po' di evasione fiscale, altri un po' di evasione coniugale, taluni un po' di evasione genitoriale.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni