Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
BARBELL1986, mi rivolgo a te e ti pongo questa domanda.
Secondo te, per fare i fighi o le fighe, va bene internet oppure lo si deve dimostrare IN REAL? 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coolboy,

Hai perfettamente ragione. 😄
.

Continua, fenomeno, continua. Ora devo uscire, ma domani ti risponderò all’inevitabile e immancabile ulteriore tua buffonata. Ah, ti ho segnalato per bestemmie, nel caso ti dicessero qualcosa ci tenevo sapessi che sono stato io.
Ciao baby cul.

Nessuna bestemmia. Te le sei inventate. 🙂
Io non ti segnalo per insulti diretti perchè non vali nemmeno la segnalazione. 😄 😄 😄
Buona serata Vez, divertiti 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coolboy,

Hai perfettamente ragione.
Sei il più forte di tutti.
Nessuno come te.
Addio


Giura che è un addio... perchè di te non se ne può più. Pazienza il tuo quasi impercettibile egocentrismo, spesso è anche comico. Ma i continui insulti e dileggi a chi non ritieni alla tua altezza hanno nauseato. Io ti mangio gli gnocchi in testa anche se ho trentacinque anni più di te.
E addio rivolto a me risparmiatelo, sarà addio quando te ne andrai o smetterai, diversamente sono sulla tua spalla come in gufo,
Montato imbecille. Spara le tue cazzate e lascia stare il resto dell’umanità...non capirai un cazzo neanche a 100 anni tu, altro che anziani.
Imbecille montato.

Hai perfettamente ragione. 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Prima mi da telegram e poi mi dice "però parliamo e basta" 😄 😄 😄
Ma di che cazzo dobbiamo parlare in chat? Ma di che cazzo dobbiamo parlare in chat? Ma di che cazzo dobbiamo parlare in chat? 😄 😄 😄 😄
Ragazzi mi aiutate a capire, per favore? 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da padovani,
Quotato da Coolboy,

Non ho amici per uscire e non vi ci mettete pure voi a rompere il cazzo.
Possiamo però organizzare un super evento IN REAL con tutti i TOP di Annunci così zittisco un po' di persone, che ne dite? 💋

Abbiamo solo scritto come pensiamo , poi fai come voi 😄
Noi ti abbiamo semplicemente avvisato che gira aria strana oltre coronavirus 😋 😋
Buona serata 😇 💋

Buona serata a voi.
Divertitevi

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Barbell1986,
Quotato da Coolboy,
L'ho scritto a CARATTERI CUBITALI e 10.000 volte che non mi sento in privato con persone che poi non INCONTRO IN REAL e la gente continua a farmi perdere tempo...dio...adesso se ne va veramente un...se ne va uno zio cane. 😄 [...]

Un po? come quando scrivi ETERO e chissà chi ti vuol ciucciare l?augello

Zio cane ma quello è il meno. Ci sta che un gay ci provi ma io rispondo no.
Parlo di gente che proprio ti prende per il culo ed è un atteggiamento che mi farebbe buttare giù i muri a cazzottate.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da padovani,
Cool sono le 21 di sabato sera
è di solito un giovane è già fuori oppure prepararsi per uscire 😄

Non ho amici per uscire e non vi ci mettete pure voi a rompere il cazzo.
Possiamo però organizzare un super evento IN REAL con tutti i TOP di Annunci così zittisco un po' di persone, che ne dite? 💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coolboy,

Ma guarda che io adoro i bei ragazzi giovani. 🙂
Sono gli anziani fuori forma che mi stanno sulle palle. 😄 😄 😋


E com’è che tu di sabato sera sei al pc sul forum attaccato ai maroni come un simpatico gatto mentre gli anziani fuori forma si stanno vestendo per uscire? E non vanno in bocciofila...

Hai perfettamente ragione.
Sei il più forte di tutti.
Nessuno come te.
Addio

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
L'ho scritto a CARATTERI CUBITALI e 10.000 volte che non mi sento in privato con persone che poi non INCONTRO IN REAL e la gente continua a farmi perdere tempo...dio...adesso se ne va veramente un...se ne va uno zio cane. 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Oh incredibile zio cane...tutte chat aperte con casi umani 😄 😄
Incredibile, pazzesco, assurdo...semplicemente pazzesco. 😮 😮
Gente veramente stupida conclamata, stupida conclamata. 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Barbell1986,
Quotato da Coolboy,
Ragazzi guardate che io Barbell ci stiamo confrontando serenamente e non mi pare che lui sia aggressivo nei miei riguardi o che io lo sia nei suoi riguardi. Non capisco di che gara parlate ma ok. 😄 [...]


Mi hai anticipato perché stavo per scriverlo io tra un trancio di pizza e l’altro

Beato te, io non ho fame per il nervoso. 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da PrincipessaOssessa,
Ogni mattina a Bologna, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più di Coolboy o lo incontrerà. Ogni mattina a Bologna, come sorge il sole, Coolboy si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di f... ame. [...]

Ma cosa cazzo vuoi?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Mabell,
Quotato da Coolboy,
C'ho pure il mal di testa stasera zio cane...
Prendi la tachipirina, non abbandonare il campo!
FORZA COOL 😇

Non vedi campi...e se posso evito i farmaci il più possibile. 💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Barbell1986,
Quotato da Coolboy,

Non ho mai negato che la sicurezza dobbiamo averla per natura ma certi percorsi la possono accrescere e rafforzare.
Chi a 15 anni faceva il bulletto ma a 40 anni fa i panini al McDonald's, dubito che possa avere ancora la sicurezza che aveva quando la società non gli chiedeva di dimostrare nulla. 🙂
Io mi sento un cazzo di Leone e la mattina quando mi sveglio e mi metto davanti allo specchio, mi viene l'erezione solo a guardarmi.
Tu non lo so, non ti conosco. 💋

Vabbè ora metti che c’è qualcuno qui che veramente lavora al Mc che facciamo lo denigriamo? 😋
Il bullo, continua a fare il bullo fino a quando non viene ridimensionato da chi ha attributi più grandi di lui, allo stesso modo di chi fingendo di avere determinate qualità, non viene brutalmente smascherato.
Personalmente poi non mi guardo troppo allo specchio, sono semplicemente troppo pieno di me per pensare anche solo lontanamente di dovermene convincere.
Tanto ci conosceremo meglio, il forum è bello perché è vario e non disdegno mai lo scambio di opinioni 💋

Ma certo che ci conosceremo meglio. 💋
Magari convinciamo anche qualche ragazza che si scopa i nonni a fare un threesome di qualità con noi. 😄 😄 😄 💋
Scherzo bomber, buona serata.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
C'ho pure il mal di testa stasera zio cane...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ragazzi guardate che io Barbell ci stiamo confrontando serenamente e non mi pare che lui sia aggressivo nei miei riguardi o che io lo sia nei suoi riguardi. Non capisco di che gara parlate ma ok. 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Mabell,
Quotato da Coolboy,

Rimorchio inconsapevolmente da quando facevo le scuole elementari. 😄 😄
La sicurezza di piacere a 32 anni ce l'avrò, tu che dici? 😄 😄
La sicurezza però si può rafforzare raggiungendo obiettivi che altri non raggiungono ed imparando da chi ha qualcosa da insegnare. 😋 💋
Per quanto mi riguarda, non è che se vado in cantiere a tirare su le piastrelle o a sturare i cessi con l'idraulico, imparo qualcosa di più sul piacere alle donne. Al massimo sono io che insegno loro come si parla e come si scrive la lingua italiana. 😄 😄 😄
Sembra un competitor 😎 😮
Via con la gara!!! 😄

Ma guarda che io adoro i bei ragazzi giovani. 🙂
Sono gli anziani fuori forma che mi stanno sulle palle. 😄 😄 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Barbell1986,
Quotato da Coolboy,

Rimorchio inconsapevolmente da quando facevo le scuole elementari. 😄 😄
La sicurezza di piacere a 32 anni ce l'avrò, tu che dici? 😄 😄
La sicurezza però si può rafforzare raggiungendo obiettivi che altri non raggiungono ed imparando da chi ha qualcosa da insegnare. 😋 💋
Per quanto mi riguarda, non è che se vado in cantiere a tirare su le piastrelle o a sturare i cessi con l'idraulico, imparo qualcosa di più sul piacere alle donne. Al massimo sono io che insegno loro come si parla e come si scrive la lingua italiana. 😄 😄 😄

Sarà il tuo caso, buon per te 😄 ma per quanto mi riguarda per esperienza vissuta sul ?terreno? ci metto due secondi a squadrare una persona e capire se è davvero un duro oppure vuole semplicemente darsi un tono. Indubbio che puoi cercare di mitigare le insicurezze, ma la vera natura di una persona prima o poi viene fuori. Non so se mi sono spiegato bene 🙂

Non ho mai negato che la sicurezza dobbiamo averla per natura ma certi percorsi la possono accrescere e rafforzare.
Chi a 15 anni faceva il bulletto ma a 40 anni fa i panini al McDonald's, dubito che possa avere ancora la stessa sicurezza che aveva quando la società non gli chiedeva di dimostrare nulla. 🙂
Io mi sento un cazzo di Leone e la mattina quando mi sveglio e mi metto davanti allo specchio, mi viene l'erezione solo a guardarmi.
Tu non lo so, non ti conosco. 💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Barbell1986,
Quotato da Coolboy,
Esiste una comunicazione verbale, paraverbale e non verbale che non tutti conoscono...chi fa l'ortolano o il cameriere magari non ha mai seguito corsi di questo tipo. 😄 😄 😄 😄
Vi assicuro che sono utili. 💋
A quel punto non serve essere anche be [...]

La sicurezza o ce l’hai o non ce l’hai. Puoi dissimulare come si diceva nel Principe, ma una pecora non potrà mai fingere di essere un leone.

Rimorchio inconsapevolmente da quando facevo le scuole elementari. 😄 😄
La sicurezza di piacere a 32 anni ce l'avrò, tu che dici? 😄 😄
La sicurezza però si può rafforzare raggiungendo obiettivi che altri non raggiungono ed imparando da chi ha qualcosa da insegnare. 😋 💋
Per quanto mi riguarda, non è che se vado in cantiere a tirare su le piastrelle o a sturare i cessi con l'idraulico, imparo qualcosa di più sul piacere alle donne. Al massimo sono io che insegno loro come si parla e come si scrive la lingua italiana. 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Esiste una comunicazione verbale, paraverbale e non verbale che non tutti conoscono...chi fa l'ortolano o il cameriere magari non ha mai seguito corsi di questo tipo. 😄 😄 😄 😄
Vi assicuro che sono utili. 💋
A quel punto non serve essere anche bellissimi come me per rimorchiare. 😎 😄 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni