Tutti i Post di Bull66_ME


Il Forum di Annunci69.it
4890
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bull66_ME
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bull66_ME

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da ciaci76,
Ieri verso le 12 dovevo fare una visita al policlinico Umberto primo a Roma e visto che quando vado a Roma cerco sempre di rimediare qualche bell'uxcello 2 giorni fa' scrivo un last in cui dico che sarei stato in zona policlinico e [...] Bè ragazzi ieri è stata la mia ultima volta che l' ho preso ed è stato spettacolare....ci siamo scambiati i numeri e mi ha detto quando ricapiti chiama che ti rifaccio la lastra mi sono ricomposto nel bagno e sono andato via con le gambe che non mi reggevano e fortunatamente non c'era nessuno fuori.....non è un racconto ma la pura verità....andate a radiologia e se trovate un mulatto è lui

Alla faccia della riservatezza e della privacy.
Che poi, se ci pensi attentamente, il tizio rischia anche il licenziamento, se è vero quello che hai scritto.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da alessiocince,
Ragazzi, mi siete mancati...
Utilizzare un fatto drammatico per riesumare un thread morto e sepolto è quantomeno vergognoso... strumentalizzarlo per dei bassi scopi di dialettica tra utenti è oltre il vegognoso...
Ma vabbè, stiamoci...facciamo questo orrendo giochino...
Non so se mi fa rabbrividire di più ciò che è successo alla ragazza o i pensieri di tutti coloro che ne stanno parlando....e soprattutto della povertà e unicità di pensiero (partendo della pretesa lotta al patriarcato - morto almeno almeno negli anni settanta - o al "maschi tutti colpevoli"... mi ha sempre fatto venire i brividi far parte di cori di voci), plasmato da un'ignoranza che si autoalimenta ogni giorno per ...femminicidio, maschilismo, patriarcato... non si riesce proprio ad andare oltre i termini e uscire da tutta sta merda... tutti contro tutti, odio su odio... Se c'è un dato davvero insopportabile nel dramma di Giulia Cecchettin è la strumentalizzazione che si fa della tragedia, buttandola in politica. Su entrambi i fronti. Un mare di polemiche senza senso che inevitabilmente finiscono per assumere un colore. Non c'è «pietas», non c'è consapevolezza del limite.
Lo meriterebbe la vittima, quanto meno.
Detto ciò... Vi posto un po' di opinioni, giusto per variare tra le opinioni, rendere l'idea di come l'ideologia dovrebbe essere molto lontana da certi fatti (la morte di una povera ragazza per mano di un matto!).
- Il procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri sorprende Giovanni Floris a DiMartedì: «Delitto di Giulia dovuto al patriarcato? No, non c?entra proprio nulla. C?entra l?educazione dei figli da parte delle famiglie. La responsabilità di questi fatti non è dello stato, ma delle famiglie. Tocca a loro, non alla scuola, educare i ragazzi». Floris ribatte : «Ma se il problema è proprio nelle famiglie?». Gratteri: «Allora devono pensarci gli assistenti sociali, non la scuola. E devono toglierli alle famiglie revocando la patria potestà». - (quel patriarca di Gratteri - procuratore)
- ?Mi vergogno di essere uomo?. Ma ti vergogni perché? Forse chi ha formulato questa stupidaggine è consapevole di avere un?indole cattiva e malvagia che gira nel cervello. Io sono orgoglioso di essere uomo e sono orgoglioso di amare, adorare e rispettare le donne. - (quel patriarca di Beppe Fantin - vignettista)
- Non vorrei mai trovarmi nei panni del padre di Giulia, non so come reagirei di fronte a questo orrore, e mi stupisco di come quest'uomo riesca a trovare parole così misurate nella sua condizione. Non vorrei mai essere il fratello di Giulia, per la stessa ragione. Ma questo orrore chiede alleanze educative, non chiede vendette, incendi, guerre fra sessi, letture ideologiche delle tragedie. Le responsabilità sono sempre individuali. E no, io non mi vergogno di essere uomo. - (quel patriarca di Angelo Mellone - direttore Daynews Rai).
...vogliamo farci ancora del male? ok...
- Ci tengono a difendersi subito dall'accusa che più di altre rimbalza e riempie la bocca di alcuni. "Ci fa male vederci additare come genitori inadeguati, come una famiglia simbolo del patriarcato. Non lo siamo mai stati, non è quello che abbiamo insegnato a nostro figlio. Anzi, parlavamo spesso in casa di questi temi, soprattutto quando i ragazzi partecipavano agli eventi organizzati dalla scuola", dicono ora i genitori di Turetta, Nicola ed Elisabetta. -
Posso continuare, ma mi annoiano i post eccessivamente lunghi...
L'ultima cosa... a Flavia Perina, che ha scritto quella serie di fesserie, direi di andarsi a leggere qualche dato prima di scrivere il suo prossimo articolo "Destra e patriarcato. Le ombre della Meloni sul rapimento di Elena di Sparta". -.-"

Beh... sicuramente il parere espresso da Gratteri ha maggiore valenza di quanto affermato dalla Perini: il primo è un uomo, mentre la Perini è una donna. Quindi il pensiero espresso dalla Perini che valore può avere? D'altra parte mi sembra che tu abbia già detto che oramai il Nobel lo danno anche alle donne per cui ha perso significato. Il nobel oramai è come la sagra della porchetta. Però una curiosità ce l'ho: ma a te, in cosa hanno dato il Nobel?
La domanda è retorica e non voglio una risposta. Grazie.

» Nell'argomento: se ti bloccano
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da manto82,
quindi chi mi ha contattato subito dopo ha cancellato il profilo?
Probabile, perché se invece fosse stato bannato ti apparirebbe il messaggio con la spiegazione del perché il profilo non è più disponibile.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da pinkoepallina,
Cara Flavia, ma facciamoli i nomi ed i cognomi: il quotidiano in oggetto è "Libero", tristemente noto per i suoi titoli [i]distensivi ed imparziali[/i].
Niente di nuovo sul fronte occidentale. 😭
Pallina [...]
Sembra che Flavia si sia anche letto una buona parte di questo thread ed abbia commentato le argomentazioni portate avanti da alcuni... tipo [...] [i] la discussione che abbiamo visto di recente in tanti casi di stupro sulla leggerezza delle ragazze che si accompagnano a sconosciuti, l'alcol e le droghe, o addirittura sulle colpe delle madri «anormali« che non sanno educare le bambine. [/i] [...]
E siamo in un sito che dovrebbe accomunare i famosi [i] open minded[/i] italiani

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Francesconewage,
Sei arrivato a 28 su 55... non mollare 😋 😮
Non sei una bella persona 😋 . Mi vuoi male

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Julie,
Quotato da Bull66_ME,
Mi sono letto le prime 28 pagine del thread [i] "femministe e il sesso"[/i] . Considerazione 1) il thread è stato aperto da un vecchio caro troll. Considerazione 2) per aver letto gli interventi dei soliti noti, stanotte ho avuto gli incubi [...]

Avrei voluto rispondere a chi mi ha inserito tra alcune donne, facendo dell'umorismo... ho lasciato perdere, non ne vale la pena. Le persone si identificano per quello che scrivono, è inutile cercare di fargli capire che stanno sbagliando e che non si scherza quando si trattano certi temi.
Si, ho notato anche quello.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull66_ME,
Mi sono letto le prime 28 pagine del thread [i] "femministe e il sesso"[/i] . Considerazione 1) il thread è stato aperto da un vecchio caro troll. Considerazione 2) per aver letto gli interventi dei soliti noti, stanotte ho avuto gli incubi [...]


Uhm... è da un po' che non partecipo in quel 3D, quindi ho perso le notifiche.
Da quello che scrivi mi sa che ci sono delle "ghiottonerie".
Mi hai incuriosito, mo provvedo. 😋
Pallina
Te lo sconsiglio. Non è un bel leggere. Dico davvero.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Mi sono letto le prime 28 pagine del thread [i] "femministe e il sesso"[/i] . Considerazione 1) il thread è stato aperto da un vecchio caro troll. Considerazione 2) per aver letto gli interventi dei soliti noti, stanotte ho avuto gli incubi.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Julie,
Quotato da Francesconewage,
Troio ??
??????
??????
??????

O parla del film [[i] modifica[/i] : quello con Brad Pitt] o del thread di Idro 😇

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
[b] Destra e patriarcato, le ombre del Circeo[/b]

[i] Il brutale assassinio di Giulia Cecchettin è per i tempi nuovi quello che fu la strage del Circeo per la mia generazione: uno spartiacque, un delitto che segna un prima e un dopo, con la più solenne sconfessione di quanti si cullavano nell'idea che la sopraffazione e la violenza sulle donne fossero figlie del disagio e della marginalità, qualcosa che non riguarda le vite «perbene». Quasi mezzo secolo dopo l'omicidio di Rosaria Lopez e il tentato omicidio di Donatella Colasanti la riflessione più amara riguarda la percezione collettiva dell'evento. Nessuno, all'epoca, avrebbe neppure immaginato di rimbeccare una parente delle vittime che chiama in causa la cultura patriarcale. Nessuno avrebbe difeso o addirittura proposto come consulente di rango l'autore di un libro che mette alla pari, sullo stesso piano, l'aggressività predatoria degli uomini e la cattiveria delle donne in un capitolo intitolato «Il diavolo è anche donna». Nessuno avrebbe puntato l'indice sulla «caccia al maschio» - come ha fatto ieri un quotidiano vicino alla destra - anziché sulla'evidente caccia alla femmina ribelle testimoniata dal numero dei femminicidi.[/i]

[i] Siamo tornati indietro? Sì, ed è successo anche a destra, perché non ammetterlo? All'epoca della strage del Circeo la scoperta dell'orrore che covava nella «fascisteria» dei ragazzi bene dei Parioli azzerò ogni istinto manipolatorio della verità, zittì ogni battuta, nessuno mise in dubbio il diritto del mondo femminista a sfilare, protestare, additare le responsabilità sociali e culturali di quell'aggressione, persino presentarsi parte civile nel processo. Fu silenzio, riflessione dolorosa. Alla superstite della strage, diventata ascoltata e inflessibile testimone delle battaglie contro la violenza, sempre a testa alta malgrado la durissima esperienza subita, qualche anno dopo fu addirittura offerta una candidatura a Roma. Risultava inimmaginabile, allora, anche a destra la discussione che abbiamo visto di recente in tanti casi di stupro sulla leggerezza delle ragazze che si accompagnano a sconosciuti, l'alcol e le droghe, o addirittura sulle colpe delle madri «anormali« che non sanno educare le bambine.[/i]

[i] Oggi la leader della destra Giorgia Meloni ha una storia personale lontanissima dall'ancella del patriarcato, come ci ha tenuto a testimoniare nel tweet che la ritrae con nonna, mamma e figlia: un oggettivo matriarcato che ha cresciuto una personalità capace di affermarsi a prescindere dagli uomini, dimostrando radicalità nell'affrontare i comportamenti ambigui pure di chi le era più vicino. Ma una parte del mondo che la circonda, pezzi della sua maggioranza e soprattutto i referenti mediatici che costruiscono la sua narrazione nei talk show e sui social, hanno un imprinting diametralmente opposto: lo si è visto con chiarezza dal braccio di ferro indecente che molti hanno ingaggiato, fin dall?inizio, con la sorella di Giulia arrivando al punto di definirla «satanista», senza concederle nemmeno il diritto che spetta a ogni vittima di un atto così mostruoso: quello di dare la sua versione, di esporre i suoi pensieri.[/i]


[i] Serve formazione scolastica, certo. Ma serve anche educazione politica e segnali incontrovertibili di distanza verso chi cavilla persino sull'espressione «femminicidi», negando la specificità di un reato che un'esperienza di sangue ci ha insegnato a riconoscere, o ancora si oppone alla ratifica europea della Convenzione di Istanbul al solo scopo di vellicare gli istinti maschilisti di una parte dell'elettorato. L'equazione tra destra e patriarcato dovrebbe risultare inaccettabile e inaccettata dall'intero mondo che lavora alla costruzione delle nuove egemonie culturali e che si fregia di aver portato per la prima volta una donna al vertice delle istituzioni italiane. E dovrebbe esserci, soprattutto, la consapevolezza che l'assassinio di Giulia segna una linea di confine oltre la quale ogni giustificazionismo dei violenti e ogni scarso credito ai timori delle donne non è più ammissibile, da parte di nessuno, perché il dibattito sulla violenza maschile da ora in poi non sarà più teorico o ideologico: risulterà come cinquant'anni fa un dibattito sulla vita e sulla morte delle ragazze, e si dovrà decidere da che parte stare.[/i]

[b] Flavia Perina[/b]
https://www.lastampa.it/cronaca/2023/11/22/news/destra_e_patriarcato_le_ombre_del_circeo-13878649/?ref=LSHA-BH-P4-S4-T1

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
[url=https://postimg.cc/GBPVJqwW][img]https://i.postimg.cc/LsGSSby8/Il-riservato.png[/img][/url]

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
[url=https://postimg.cc/62L6DrsR][img]https://i.postimg.cc/wvntR20W/No-singoli.png[/img][/url]

» Nell'argomento: NOI > ROMPISCATOLE
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da angel1969,
L'inizio...
...lo scrivo alla fine

1° RIFLESSIONE: IL MONDO è pieno di Donne che, per Natura, AMANO IL SESSO MASCHILE.
Ma, guarda caso, nel sito TUTTE BSX...
...forse, e dico forse, sarà che la cultura è troppo maschilista, E I MARITI [...]
Ma non è che per caso è un muro del pianto?
Anche perché ne avevi aperto uno uguale qui
https://www.annunci69.it/forum/SINGOLI-Vs-MARITI-dintorni_36561.html
e sembrava proprio che andasse nella direzione del muro del pianto.

» Nell'argomento: La donna troia
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Antonitonio,
Hai perfettamente ragione fai arrapare di brutto.pensa che da quando mi sono iscritto a 69 ti ho notato e da allora che scoppia la cappella del mio amico che ho tra le gambe e sogna la tua lingua che lo accarezza e lo fa diventare duro, e soprattutto [...]
Ma esattamente con chi ce l'hai? Non è che per caso volevi mandare un messaggio elegante a qualcun* e ti si è intrippiquato il dito ed hai sbagliato a postare sul thread? Controlla bene.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
Non dare suggerimenti che poi si creerà il fenomeno di scopatori della mente delle donne che si proporranno per le gang bang del pensiero.

Ma se glielo metto nelle orecchie poi, dopo, le vengo in mente? 😮 🐷
Gli verrai in mente a lungo... 😋 😋 😋 😋

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Julie,
Quotato da Francesconewage,
La gang... bang del pensiero 😋 😄 🐷

A me l'ammucchiata, detta anche grigliata, non piace; più di ogni altra cosa, non gradisco la gang bang del pensiero. 😇
E che ti ha fatto di male la gang bang del pensiero? 😋 😋 😋

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
[url=https://postimg.cc/XpcRbFWg][img]https://i.postimg.cc/jdGtyQkB/La-gang-Bang-del-pensiero.png[/img][/url]

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Francesconewage,
La gang... bang del pensiero 😋 😄 🐷
Non dare suggerimenti che poi si creerà il fenomeno di scopatori della mente delle donne che si proporranno per le gang bang del pensiero.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Non so se a voi è mai capitato, ma a volte nei vari argomenti che vengono trattati sul forum, vengono fuori consigli di letture interessanti. A me è capitato con il suggerimento dato da un utente di cui non ricordo il nick, con il libro [i] La gang del pensiero[/i] .

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
A proposito di scienza,

[img] https://www.illibraio.it/wp-content/uploads/2017/03/hot-.jpg.webp[/img]

Qualcuno ha letto il libro [b] Hot - La scienza sotto le coperte[/b] ? Sapete dirmi com'è?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni