Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Appagante91,
Quotato da Idrogeno,
Lo apro perché non avevo mai capito cosa volesse dire unicorno rosa. L?ho letto una miriade di volte ma non ci ho mai riflettuto. La donna che incontra una coppia, l?unicorno rosa. Il nome dovrebbe farne capire la rarità.
La rarità. Siete sicuri dip [...]


Io ti posso ripetere quello che ho scritto altrove. Trovare singole reali qui è raro. Trovare singole che qui vogliano giocare con coppie è ancora più raro (preferiscono il singolo). Trovare una singola reale in cerca di coppie a cui piaccia il lui di coppia è IPER-RARO. 😄


Io, nella mia cosmica ignoranza, ho sempre pensato (e in parte continuo a pensare), che invece sia la lei ad essere il fulcro. La persona con cui mi chiedo se ci sarà feeling. Giustifico questo mio pensiero perché non ho mai avuto esperienze con una donna e quindi per me rappresenta la vera incognita.

» Nell'argomento: La libreria dell’Eros
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Missiroli - Atti osceni in luogo privato.
Letto riletto e spammato.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Lo apro perché non avevo mai capito cosa volesse dire unicorno rosa. L’ho letto una miriade di volte ma non ci ho mai riflettuto. La donna che incontra una coppia, l’unicorno rosa. Il nome dovrebbe farne capire la rarità.
La rarità. Siete sicuri dipenda dalla scarsa presenza di donne singole o pensate possa dipendere dalla (in) capacità di approccio della coppia? Per mia esperienza personale opterei per la seconda ipotesi.
Savoir faire, equilibrio tra approccio e intrigo, saper far sentire la persona voluta, non un collante della coppia ma un piacevole terzo componente occasionale, desiderio da condividere e non oggetto che lo alimenti.
Un gioco delle parti fine e calibrato.
Una ricerca mirata, non una qualsiasi, tu.
Mi piacerebbe testare la soglia di autocritica di chi cerca l’unicorno e non lo trova. Oppure leggere le testimonianze di chi l’ha trovata e sa come si fa.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@noprisoner il 3d è lucchettato ma leggibile.
@xhunter e @swfr la penso così anche io. Non è una questione di tutela ma semplicemente di coerenza, di presa di posizione verso un messaggio che non può passare inosservato. Sono polemica ? Probabilmente un po’ si. Ma mi sembrava avesse un senso dire quello che penso.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Veramente la presto per molto meno.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A parte le battute, era un po’ quello che intendevo nei post più indietro. Io ho capito cosa voleva dire chi ha aperto il 3d e forse il mio trascinarlo un po’ a margine verso il fosso dell’OT è dovuto al fatto di averne lettI tanti altri (di thread) sulla falsariga di questo. Per cui mi piaceva cercare di metterci qualcosa per cui si potesse anche variare un filino.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da pomponio,
Quotato da zortonaldo,

Con me sfondi una porta aperta!
A me, in tanti anni (abito poco lontano da Milano), è capitato di trovare solo l'anno scorso un locale - ed era diventato una "droga" per me - dove, arrivato da perfetto sconosciuto ho chiacchierato tutta sera la prima volta che ci sono andato.
E io sono un introverso (non timido!).
Per dire che - per la mia esperienza - i posti dove "fare più vita comune, incontrarsi, scambiare idee e parlare molto con il prossimo direttamente" sono, non rari, ma RARISSIMI..!
Ti porterei volentieri con me in certi posti dove tutto questo è possibile e non sono neanche tanto lontani da noi. Specialmente quando c'è un ospite straniero, si spegne la televisione, i cellulari e si parla, ti riempiono di domande e tutti ascoltano, nonostante usino internet come noi, parlino almeno 3 lingue e facciano vita "moderna" quanto noi ma il "convivio" è ancora molto considerato. La cosa più grave è però che questa generazione è fatta di nostri figli che, è dimostrato, non abbiamo saputo istruire nel modo giusto.

Posso venirci anche io? Giuro che dal vivo sono anche simpatica. Ti preeeeego.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Questo, a casa mia, si chiama barare !

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sarei ipocrita se dicessi che non l’ho fatto anche io.
Ma di fronte a ideologie idiote, anche se stupendamente argomentate, non riesco a soprassedere. A prescindere da cm e definizione addominale. Poi va naturalmente tutto contestualizzato.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma dai? Non l’avrei mai detto 😄

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
la domanda è questa : “ma quando leggete di qualcuno che ospita “ha casa” sua, ma che pretende “celebralita’ “ vi si secca/ammoscia oppure no ? SI
La mia è: se poi in foto ha un culo ‘che parla’? Recuperate turgore o no ? 🙂

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da AleMarti,
Quotato da Idrogeno,

Non mi è chiaro.

Sì, hai ragione. Non mi sono espresso bene.
Mi riferivo non a quanto da te scritto, ma ad un altro intervento circa la priorità dei contenuti sulla forma. Secondo me una forma trascurata svilisce pure il contenuto (o concetto, che dir si voglia). Ma qui sono OT rispetto al tema del 3d

Su questo concordo. Certo che lo svilisce. Naturalmente ci sarebbero dei limiti da stabilire. Sia in un senso che nell’altro. La soglia del troppo ecco

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@alemarti in un incontro senza pregresso scritto difficilmente verranno a galla lacune ortografiche.
Dubito che tu vada in giro con un test scritto da sottoporre a tutte le donne attraenti che incontri. 🙂

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da alessiocince,
Insomma...
"Figa batte Vocabolario. Ma rimane umile".
Interessante 🤔

Stai calmo, che qui siamo fighe con anche vocabolario. 😎

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da AleMarti,
E in ogni caso, secondo me, anche una cattiveria ben confezionata fa molto più effetto.

Non mi è chiaro.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Estremizzavo. Era per dire che alle volte associamo ignoranza a caso. 🙂

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@spazzolo
OT ma forse no.
Ti è mai capitato di parlare con uno straniero che cerca di esprimersi in italiano? Di default viene associato ad ignorante per la non padronanza della lingua.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da XHunerXP,
Già, dura legge sto ban, assurdo vederlo per stupidaggini e poi vedere qui ancora infami stalker che hanno il culo in faccia pure di ripresentarsi come niente fosse.
😎

Che hanno il culo in faccia ... ahahah.

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
** a cui

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Riflettevo che c’è anche il rischio di trovare la persona (qui) a chi veramente piaci e di sottovalutare per quell’abitudine a cui tu fai riferimento. Una specie di convinzione che finisce per fare di tutta l’erba un fascio.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni