Tutti i Post di Bull66_ME


Il Forum di Annunci69.it
4889
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bull66_ME
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bull66_ME

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Bull66_ME,
Che fortuna, tu hai un cane educato che fa i bisogni nella traversa. Ma negli ultimi tempi i cani sciolti scagazzano sempre fuori dalla traversa.

È ammirevole la volontà di manifestare, attraverso n-mila post flame/provocatori, la propria frustrazione... ma però...🤡 ci rimbalza 😋
Luca Bizzarri gli direbbe: [i] Non hanno un amico[/i] .

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimg.cc/NLLK0NCK][img]https://i.postimg.cc/J75ZPvb5/81-RONBVew-QL.jpg[/img][/url]
🐶🐶🐶
Che fortuna, tu hai un cane educato che fa i bisogni nella traversa. Ma negli ultimi tempi i cani sciolti scagazzano sempre fuori dalla traversa.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
[url=https://postimg.cc/4792BZM2][img]https://i.postimg.cc/63js6phK/Batte-forte.png[/img][/url]

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Julie,

Dai, sei l'unico che non ha capito che si stava scherzando. Invece penso che Milano_58 lo abbia capito.
Come si fa a giudicare un piatto di carbonara, da una foto in miniatura! E se qualcuno ha delle idee diverse dalle tue, non è poi una tragedia. A volte, dai consigli, si può imparare qualcosa. Non mi sembrava un offesa, mica gli ha detto: "Vai a cagare tu e la tua carbonara."
Non sappiamo neanche se sia stata scaricata da internet.
Poi, se una persona dice che non gli piace il cappuccino con il cacao o la cannella, non è che diventa un professionista.
Ha solo un gusto diverso dal tuo. Se continui così, non fai bella figura e verrai sempre isolato. Poi, non lamentarti se non ti considera nessuno.

Ma veramente stai cercando di spiegare una cosa ovvia ad uno che sta qui solo per creare polemiche, cercare contrasti, trollare, mettere zizzania, istigare e tutta una lunghissima lista di robe simili?
Umanamente apprezzabile, ma non credo ci possano essere utilità tangibili.
È refrattario ad ogni nozione che abbia un senso, basta vedere gli interventi che fa, utili come un maglione di lana in piscina.
Ed il bello è che gli si contesta il continuo cambio di nik, mica il nulla cosmico che esprime. Ma va bene così ?
È il forum ????
Permettimi di dissentire dall'ultima parte del tuo condivisibile discorso. Parlo per me, io non gli contesto il fatto di aver cambiato nickname, ma il fatto che continua lo stesso comportamento che aveva anche col vecchio nickname. Perchè era disturbatore prima e continua ad esserlo, i cui interventi, spesso incomprensibili, non son di alcuna utilità. Il richiamare il suo passato da vecchio iscritto sul sito, per quanto mi riguarda, è relativo al fatto che la rinnovata verginità non ne ha fatto un utente migliore. Piuttosto mi chiedo sempre perché non venga adeguatamente sanzionato dalla redazione. Infatti anche col vecchio nickname, nonostante i suoi interventi a sproposito/provocatori, non è mai stat bannato. Alla fine si è cancellato, per poi re-iscriversi. Ed anche stavolta non subirà alcuna sanzione, ne son certo. Poi c'è da dire che il fortunato [i] gode[/i] della protezione di altri [i] utenti[/i] (ma che rimangon sempre [i] umilih[/i] ) perché utile alla propria guerra personale contro altri utenti.Ma tant'è... non cambierà nulla. L'unica cosa che sta ottenendo è il progressivo allontanamento dal forum di una parte consistente di utenti (ad esempio quelli che frequentano questo thread) per evitare polemiche ed evitare di essere bannati loro anziché i disturbatori (e quello a cui ti riferivi tu nel post non è il solo, anche la vecchia coppia Esprit de Finesse si è unita nella crociata, nonostante loro si, per una decina di volte, sono stati bannati dal sito).

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Vorrei far notare a chi è intervenuto sul thread, che lo stesso è stato aperto da un utente che aveva foto non sue sul profilo. Dopo che gli è stato fatto notare, ha eliminato dal profilo la foto incriminata ed il profilo risulta incompleto.Da quel giorno non ha più avuto accesso al sito. Per quella che è la mia piccola esperienza sul sito, il thread sembrerebbe aperto apposta da un troll. Ma sicuramente mi sbaglio per cui ben vengano coloro i quali rispondono ad un thread "provocatorio" con argomentazioni serie.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
[url=https://postimg.cc/nMmFc4m8][img]https://i.postimg.cc/CMPz7JLK/L-opinionista.png[/img][/url]

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Julie,

😄 😄 😄
Non ci avevo pensato. Grazie 💗
Buongiorno a tutti tranne che a Francesco.
Mi ha tradita e non so se con la moglie del barbiere o con lui.
Sai, può succedere, ma però... dimmelo che ti piace la banana! 😄

Vero ,ma una ogni tanto potrebbe anche mangiarsela , contiene potassio ! 😄
Per questo in genere ne compra due. Una poi la mangia 😇

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da alessiocince,
Quotato da lullapop,


Siamo cristiani e perdoniamo.😁🤓

Perdonali... tanto non sanno mai quel che scrivono 😄
Mentre tu lo sai, vero? Ma davvero?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da Luig123,
Si
C'eri anche tu?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da sexforsex,
Ok. Chiudiamola qua.
No, sono curioso, quali sono le altre opzioni rispetto alla domanda iniziale posta nel thread?

Quotato da darkk,
Mi spiego meglio: durante un'esperienza di coppia con un altro uomo, preferite vederla succhiare un altro mentre la scopate oppure farvi succhiare mentre lei viene scopata? Vorrei sentire le opinioni di di coppie e bull. Io fatico a decidermi, vederla scopata dà grandi soddisfazioni ma il pompino è più erotico ancora forse?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lullapop,
Va bene @Julie, abortiamo l'incantesimo per adesso, meglio se chiamiamo il mio amico Paolo Crepet. 😮 😎 😇 😮 😋 😋 😄 😄 😄 💋

Tu senza offendere le persone non ce la fai proprio eh?
Quante volte è stato bannato? Incomincio a perdere il conto di quanti nick ha cambiato... a proposito di "[i] la storia fra le dita[/i] ".

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da singolo_black,
[...] Abbiamo comunque iniziato a scopare e solo dopo ho capito che avevamo dato appuntamento anche ad altre persone lì. Quindi qualcuno veniva a salutare oppure farsi fare un pompino. [...]

Ma c'erano i vigili urbani a regolare il traffico? Ed hanno partecipato anche loro, tipo un pompino mentre fischiavano per il divieto di transito sul lato B della lei di coppia?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Ma non avevi da fare a coglionare quello neo separato? Ecco, staccati e vai a giocare più in là.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da nuovobagdadcafe,
certo che un freno a questo linguaggio scurrile, a questo continuo accusare gli altri di disturbare pur non avendone titolo, a questo decadentismo costante in ogni forum, la redazione dovrebbe valutare, siamo tutti ospiti e necessita una corretta net [...]
Questa non è farina del tuo sacco. Saluti da Charlize.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da alessiocince,
Quotato da Bull66_ME,
Vorrei lanciare qui un argomento pieno di spunti interessanti: ma quelli che palesemente dichiarano di disturbare nel forum, che problemi hanno?

Tipo... Quelli che prendono per il culo i partecipanti ad altri thread qui sugli ot, con battutine e poco altro.
Ovviamente passando e ostentando la propria impunità... Hanno il problema di voler apparire simpatici, anche quando no.
🙂
Scusami, non avevo letto dell'impunità. Di quale parli, di quella goduta per anni dalla banda... bassotti?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da alessiocince,
Quotato da Bull66_ME,
Vorrei lanciare qui un argomento pieno di spunti interessanti: ma quelli che palesemente dichiarano di disturbare nel forum, che problemi hanno?

Tipo... Quelli che prendono per il culo i partecipanti ad altri thread qui sugli ot, con battutine e poco altro.
Ovviamente passando e ostentando la propria impunità... Hanno il problema di voler apparire simpatici, anche quando no.
🙂
Si, sono d'accordo con te, se nn fosse che non c'è altra soluzione contro i disturbatori seriali. E tu sai bene a chi mi riferisco, Carucci.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da gieffe99,
Quotato da Bull66_ME,
Joe (o preferisci Nick?), ma non può essere che hai il cazzo piccolo e poi non mentire sulla tua età. Ho visto dal tuo account Instagram che sei sposato ed hai anche una bellissima bambina. Quindi tranquilla, il pisello che hai deve andare bene, piut [...]

Se solo io sapessi di cosa stai parlando...
Si hai ragione.
Comunque, per tornare in topic, non ho capito bene il tuo problema. Fino ad ora non avevi mai avuto problemi con la tua piccola appendice, invece adesso ti sei accorto che nel preservativo ci balla. O hanno aumentato la dimensione dei preservativi o la tua appendice si è ristretta.
Quando ti sei fatto il bidet, che detersivo hai usato?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Comunque sull'argomento potrebbe intervenire un utente che probabilmente conosci, anche lui è straniero come te, anche se lui è extracomunitario, iracheno. Vedrai che verrà a darti una mano.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Joe (o preferisci Nick?), ma non può essere che hai il cazzo piccolo e poi non mentire sulla tua età. Ho visto dal tuo account Instagram che sei sposato ed hai anche una bellissima bambina. Quindi tranquilla, il pisello che hai deve andare bene, piuttosto nn mentire sull'età, sei moooooolto più grande dei 24 anni.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da mishaemasha,
bull facciamo 25 euro a testa io e te , facciamolo "parlare" con una brava e almeno una settimana stiamo più tranquilli , scopriamo solo se funziona ancora sennò facciamo peggio e buttiamo i soldi 😄 [...]
Io ci sto... ma se parli di una professionista veramente brava, 50 euro non bastano 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni