Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Sesso per tutti
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Ma chi ha mai stabilito che le persone sessualmente libere debbano essere prive di etica?

Per me e’ l’esatto contrario! La libertà nasce dalla consapevolezza dei confini sani.

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da maschiobeta,
Last di coppia:
"stasera andiamo in un privé... no singoli".
Magari devono prima convincere la direzione
del privé perché non faccia entrare singoli... 😄

In ogni prive’ che si rispetta ci sono serate SOLO COPPIE. Quindi sbagli tu a pensare che sia strano il last.

» Nell'argomento: Siamo frenati da...
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Felicementemonelli,
Ciao a tutti,come da titolo..qualcosa ci frena...i soliti consigli dei più navigati, per ora non sono stati d'aiuto,quindi vorremmo confrontarci con coppie come noi. Semplicità, onestà e tatto sono caratteristiche indispensabili. [...]

Forse perché non avete ancora conosciuto le coppie con cui scatta l’effetto “wow”.

Se scatta davvero, è molto più facile sbloccarsi. Almeno nel nostro caso è SEMPRE così.
Quando sentiamo il freno è perché in fondo sappiamo che non ne valga la pena..

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da dreamofthebluturtles,
Porcia mi ha ribaltato.
Sul discorso sorprendimi/stupiscimi penso che potessero permettersi di chiederlo solo gli Stadio. E pure loro oggi faticherebbero.😎

Ho provato con la Treccani ma niente “porcia”
Spiegatemi il termine a parole vostre 🤣🤣

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Porcia cagna?
O porcia miseria?
Ah no, i soldihhh e vitahhh facilehhh
Allora non miseriahhh 🤣🤣🤣🤣🤣

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/15dmf989/f8k4hhefhs-fare-sesso-regolarmente-aiuta-a-mantenersi-calmi-e-rilassati-avete-capito-puttana-b.jpg[/img][/url]
meglio inneggiare all autoironia e non farla o farla senza inneggiare ?
[...]


Infatti…😬😬😬😬🤣🤣🤣🤣
[url=https://postimg.cc/Vdrq8VVc][img]https://i.postimg.cc/X7xQwMKX/IMG-4550.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Ho appena risposto al messaggio di un singolo rifiutandolo.
Ecco cosa ha risposto. Siete sicuri che siamo maleducati noi quando cancelliamo senza rispondere?
Oppure semplicemente ci tuteliamo da soggetti socialmente pericolosi che non dovrebbero avvicinarsi alla donna nemmeno per chiedere le indicazioni stradali?
[url=https://postimg.cc/Vdrq8VVc][img]https://i.postimg.cc/X7xQwMKX/IMG-4550.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da copppiass,
Quotato da BLACKADDICTED,
Leggendo threads come questo ho sempre l’impressione che a molti manchi la consapevolezza dei COMPITI.
La divisione dei compiti è un problema nelle relazioni interpersonali. Molte persone tendono a sconfinare pretendendo di gestire anche i compiti [...]

Ripeto dal momento che per 30 secondi ti ha pensato inviandoti un messaggio io dico che è più semplice e meno faticoso rispondere di non farlo
Del resto ritengo che si può fare benissimo rispondere dal momento che si riceverà si o no 2/3/4 messaggi alla settimana per cui non mi sembra un fastidio non farlo del resto siamo qua non solo per cercare trasgressione
Ma anche per avere dialogo e un comportamento di rispetto anche se ci troviamo dall'altra parte del PC
Ammenoche uno non lo faccia a modo di lavoro beh allora ti posso dare ragione

Non è questione di tempo. È questione dei compiti. Se non ci va di rispondere agli sconosciuti non rispondiamo. Se gli sconosciuti se la prendono con noi per non aver ricevuto la risposta, il problema non siamo di certo noi.

Anzi, a maggior ragione non faremmo MAI quello che viene PRETESO.
È questione di rispetto per noi stessi.


» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Leggendo threads come questo ho sempre l’impressione che a molti manchi la consapevolezza dei COMPITI.
La divisione dei compiti è un problema nelle relazioni interpersonali. Molte persone tendono a sconfinare pretendendo di gestire anche i compiti altrui.
Se non è chiaro faccio un esempio:
Se tu mi mandi un messaggio è un TUO compito e si conclude li’.

Rispondere e’ un COMPITO MIO e non hai alcun diritto di giudicare o forzare i miei compiti.

Le relazioni tra adulti dovrebbero essere sempre orizzontali. Se pretendi qualcosa da me, stai sconfinando perché crei un rapporto verticale dove tu chiedi e io devo darti ciò che vuoi. Vuoi quindi prevaricare…
Gran parte dei problemi delle persone poco consapevoli della psicologia umana nasce dalla scarsa comprensione dei confini tra i compiti personali.

Sei libero di mandare messaggi ma non hai alcun diritto di aspettarti la risposta perché NON È COMPITO TUO.


» Nell'argomento: Spione di professione
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da giafaia83,
Non so cosa sia... Lei ignara ma il lui sa bene quello che fa.... E lui gode sapendo che la sua moglie o compagna è osservata poi se lei non vuole si arrangerà con il suo compagno...

La lei NON è un oggetto di proprietà del proprio uomo. Questo passaggio è chiaro??
“Se lei non vuole” ?? Ma se nessuno dei due maschi si degna di INFORMARLA, come fa a volerlo o non volerlo?? Non lo sa quindi è vittima di un abuso! Questo è chiaro??
Sconvolgente!

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Gaa,
La patata va sempre leccata x bene ….

Assolutamente no! Non a tutte piace. Non siamo tutte uguali! Io ODIO il cunnilingus.

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Marcogym,
Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?

Hai appena descritto la mia personale visione dell’INFERNO 😬

» Nell'argomento: Spione di professione
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da giafaia83,
Per me non avete capito bene..... Dobbiamo essere tutti d'accordo senza dubbio... Il gioco consiste di fare la stessa cosa che fa una persona che osserva ... L'unica differenza è che io non mi farei vedere... .. [...]

Scripta manent.
Parlavi di una lei ignara.
Perché tu e il suo uomo dovreste trattarla come un oggetto/ vittima di bullismo??
Perché vorresti esercitare il controllo/ prevaricazione su un bersaglio ignaro/indifeso?

Ripeto, la domanda del thread è chiarissima. Inutile cambiare versione ora..

» Nell'argomento: Spione di professione
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da pikl,
Quotato da giafaia83,
Ciao... A chi piacerebbe farsi spiare la propria donna??? C'è qualcuno che gode sapendo che la propria donna è osservata da qualcuno senza farsi vedere e senza che lei sappia nulla???
senza parole... Un discorso del genere non dovrebbe neanche esser pensato...

Soprattutto perché non si basa sul gioco tra adulti CONSENZIENTI ma è un sottile atto di violenza e prevaricazione sulla donna ignara ( “preda” indifesa).
Questo fatto lo rende un “gioco” ancora più tossico.
Quanto sono deboli i maschi che hanno bisogno di una donna indifesa e ignara??

» Nell'argomento: Spione di professione
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
“ Dispositivo dell'art. 615 bis Codice Penale. Chiunque, mediante l'uso di strumenti di ripresa visiva o sonora, si procura indebitamente(2) notizie o immagini attinenti alla vita privata svolgentesi nei luoghi indicati nell'articolo 614, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni.”

» Nell'argomento: Spione di professione
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Si tratta di un REATO e di una violenza sulla donna vera e propria. Nel 2023 leggere domande come la tua mi fa orrore!

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Chat,
Io sono povero.....il disservizio recato?

Anche i social più grandi come Facebook hanno disservizi.

Sarebbe il caso di non avere pretese assurde per 1/2 gg di disservizio.
Devono risarcirvi 30/60 centesimi? 🤣🤣🤣🤣🤣

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Chat,
Io non sono più vip,se lo fossi mi farei risarcire per il disservizio,il bello che poi neanche si scusano pubblicamente,come l'altro giorno che hanno bannato tutti senza motivo
🤣🤣🤣🤣
9 euro al mese diviso 30 gg quanto fa?
Eh si.. un grandissimo risarcimento 🙄

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Senza preservativo = senza cervello.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quelli che “ Sono un singolo e ho due ore libere nella vostra città. Cosa mi proponete?”

Per caso ti siamo sembrati degli animatori nel villaggio turistico? 🙄🙄🙄🙄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni