Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da AleMarti,
Una breve riflessione a margine: se è vero che la democrazia della tastiera iniziata con i social ha di molto abbassato il livello medio della correttezza grammaticale (e molto spesso evidenza gravi problemi anche nella consequenzialità logica) dei t [...]

Riflessione numero due:
Evidentemente non lo ritengono un valore.
Riflessione numero tre:
Se il concetto espresso è un’idiozia, cambia se formalmente grammaticalmente e consequenzialmente corretta? A fronte di un pensiero interessante io sono meno talebana.
(Ti quoto non per critica ma per spunto)

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da pinkoepallina,
Nel linguaggio parlato è molto più difficile individuare errori grammaticali rispetto a quello scritto.
Nessuno si accorgerà mai, ad esempio, se quando dici "hai un bel fisico" ci hai messo l'acca.
Mi sembra logico che potendo scegliere, a [...]

Quoto.

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Bonjour. Ieri pensavo alla percezione di se stesse. Mi chiedevo se è proprio vero che la bellezza sta negli occhi di chi guarda e se, e quanto, ci facciamo effettivamente influenzare dagli sguardi delle persone che ci circondano. Pensavo ai giorni in cui mi sveglio ‘figapower’ (cit) e cercavo di capire se è così perché mi vedo tale o c’è qualcuno (di cui mi importa) a farmi sentire in quel modo.
Poi pensavo anche ai discorsi che leggo nel sito, le volte in cui si è parlato di piaggeria a puro fine scopereccio e anche lì mi chiedevo quando possa essere segnante. O se ci avete mai riflettuto su. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Buongiorno servi della gleba a testa alta e non.
Caffè please.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@chubby sei gentile, ma stavo perculando 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ah ecco. Mentre siamo qui pochi intimi volevo ringraziare tutti i morti di phiga che non potendosi permettere di scopare le supermodelle si sacrificano e due colpi ogni tanto me li danno. Grazie ragazzi vi sono veramente grata.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Minchia ma nel 3d ‘farlo per soldi’ hanno bannato @ssbbw e non la coppia ? Se ne saranno dimenticati.

» Nell'argomento: Farlo x soldi
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io un OT però lo vorrei fare. Ci sono stati utenti che si sono presi un calcio in culo dalla @redazione per molto meno. Io personalmente ho segnalato. Non per offese personali, ma per tutto quello che abbiamo detto fino ad ora e che, a mio modesto parere, va proprio contro il concetto stesso del sito. Di quella che dovrebbe essere una community di persone, con idee magari anche molto diverse, ma che prima di tutto sono appunto persone. Alla fine ci si abitua quasi a certe uscite e questo non va bene. Fine OT. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
E niente, è lunedì. Caffè grazie.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Si hai ragione, devo assolutamente cercare di smettere.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma non ve lo ricordate questo vecchio contest? Si cercava un titolo per l’aperitivo trasgressivo !

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma non è l’ora dell’aperipompa?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
“Ogni uomo ha dei ricordi che racconterebbe solo agli amici. Ha anche cose nella mente che non rivelerebbe neanche agli amici, ma solo a se stesso, e in segreto. Ma ci sono altre cose che un uomo ha paura di rivelare persino a se stesso, e ogni uomoperbene ha un certo numero di cose del genere accantonate nella mente.” (Cit)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ti ggggiuro che volevo aprirlo, avevo tutto pronto. Mi mancava l’intervento iniziale, che tradizionalmente, avrebbe dovuto essere il mio. Mi sono resa conto che la mia unica fobia è verso le persone imbecilli. E niente, ho lasciato cadere per noia.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Dovremmo aprire un 3d sulle ‘trasgressive fobie’, quando le personali avversioni diventano state of mind e impediscono un costruttivo confronto.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Bonjour. Caffè, grazie e buona domenica. Fisicati, laureati e non.

» Nell'argomento: Farlo x soldi
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Rientrando in tema, la frase recita ‘se lo faccio x divertimento posso farlo x soldi’. Letto come ‘giochiamo a mignotta per una sera’ ha un senso, cambia invece se passa come ‘il meraviglioso mondo della prostituzione’. Chi confonde i due concetti o lo fa per conclamati limiti mentali o per alleggerirsi la coscienza.
Ma se si crede a quello allora si può credere anche a ‘È stato un piacere, con te l’avrei fatto gratis’.

» Nell'argomento: Farlo x soldi
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Cp88888,
A furia di rosicare si finisce per diventare acidi 😒 non infierisco ulteriormente. Hai già i tuoi problemi 🙂


Su questo punto devo darti ragione, so riconoscere l’opinione di un esperto in materia quando lo incontro e ne rispetto l’esperienza.

» Nell'argomento: Farlo x soldi
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Cp88888,
Quotato da Idrogeno,

Dissento ma ti lascio nella tua convinzione. D’altronde dice molto di te.


Adesso dobbiamo duellare spiattellando qui i rispettivi curricula? 😒

Assolutamente no, mi rifiuto di combattere una battaglia d'intelligenza con una persona disarmata.

» Nell'argomento: Farlo x soldi
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Cp88888,
Quotato da Idrogeno,
Sapevo che qualcuno avrebbe detto una cosa del genere. L’avrei aggiunta come nota a margine, ma l’ho considerata talmente scontata e basica da non meritare attenzione.
Tenendo poi presente che se il mestiere è quello e per farlo basta un corpo perf [...]


Mah... una laurea prima o poi tutti la portano a casa. Un fisico perfetto no.

Dissento ma ti lascio nella tua convinzione. D’altronde dice molto di te.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni