Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: L’incontro imbarazzante
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Passio88,
Ed è proprio quando si raggiunge il climax perfetto della chat che “scambiamoci un paio di foto per vedere se possiamo interessarci” e scopri che l’altra sera eri giusto fuori con loro ed altre coppie e MAI avresti pensato di trovarli qui. [...]

Imbarazzante cosa?
Tu sei qui, loro sono qui.
O siete di quelli che nella vita quotidiana si fingono santi per poi “trasgredire “ di nascosto vergognandosi della “doppia vita” anche di fronte a chi fa la stessa IDENTICA cosa?

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da ImFe,
Quelli che… piuttosto che leggere il messaggio preferiscono sbirciare il profilo ed ignorarti 😂


Quelli che inviano messaggi e si aspettano di essere presi in considerazione sempre e comunque altrimenti si sentono “ignorati”.

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
La Redazione l’ha già spiegato, parecchio tempo fa
[url=https://postimg.cc/FYStvM44][img]https://i.postimg.cc/CxPwG0rz/IMG-4439.png[/img][/url]

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Il regolamento del forum che vieta muri di pianto.
@RedazioneA69

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
[url=https://postimg.cc/qtT6kH9V][img]https://i.postimg.cc/qtT6kH9V/IMG-4438.jpg[/img][/url]

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Iqosbronze,
Bene tutti maestri, poi magari siete i primi ad elemosinare un pelo di figa. Si vede che coppie che pare vi facciano un favore solo a leggere un educato messaggio non vi sono capitate. E comunque prima di parlare di muri del pianto ci penserei più vo [...]

Questo tuo messaggio spiega perfettamente il perché dei tuoi insuccessi. E te lo dice la lei.


PS
Anche le coppie non hanno bisogno di sedicenti maestri di vita che vogliono insegnarci i modi. Li scartiamo a prescindere.

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Julie,
Quali sono le "mosse astute" che, alcuni iscritti mettono in pratica, quando vogliono giustificare i loro profili poco credibili?
Mi spiego meglio: Quando avete scoperto che, nel profilo di chi vi contatta, ci sono foto poco credibili (es. [...]

Appena beccato uno. Si iscrive come “coppia” e poi chiede lo scambio separato.
Secondo lui “scambio separato” significa che lui incontra DA SOLO e la sua compagna sta a casa con i figli.
Davvero
Veramente
🤣🤣🤣🤣🤣

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Iqosbronze,
Credo che alcune coppie debbano scendere dal piedistallo, proporsi come singoli non vuol dire essere affamati di figa, o poveri bisognosi. Quindi certi toni da primi della classe possono pure risparmiarseli. [...]

Credo che alcuni singoli debbano imparare il rispetto dei paletti e desideri altrui invece di creare muri di pianto.

I toni da “ primi della classe” li hai appena usati tu quindi da che pulpito arriva la predica?
Gli altri semplicemente si adeguano ai tuoi modi. Ogni tanto sarebbe il caso di guardare se stessi prima di lamentarsi degli altri.
Ecco una guida per i singoli di successo:
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quelli che se la cantano e se la suonano 😳😂
Prima di isterizzare senza motivo sarebbe io caso di leggere la definizione di “mascolinità fragile” ( tra l’altro riferita al singolo del messaggio)



» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@singolo70 Uhh “mascolinità fragile” olio su tela 😎

Se un uomo ignora totalmente l’annuncio, prendendo per i fondelli la coppia che contatta, come minimo si deve aspettare una risposta tagliente. Se leggendola reagisce come un pazzo socialmente pericoloso, il problema è lui. Non il rifiuto della donna che importuna usandola come scusa per il suo scatto di ira.

Siamo nel 2023. Sarebbe il caso di non usare più queste scuse.

Le persone civili non si comportano MAI così a prescindere.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quelli che…. Sono educati con le donne perché “non c’è bisogno di insultare” 🙄🙄🤣🤣
[url=https://postimg.cc/0Kxqhqsn][img]https://i.postimg.cc/MHfKMW3C/IMG-4430.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Iotimido,
La mia era più che altro la curiosità di sapere che le lei delle coppie cercassero gli xxl per provare qualcosa di diverso dal marito o proprio perché se no non godono, se così, poveri mariti

Il mio compagno è ben dotato ( soprattutto in circonferenza) quindi risparmiati le battute sui “poveri mariti”.

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Iotimido,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non se è piccolo.
appunto era li che ti volevo, anche nel rapporto orale contano le dimensioni

Ma certo che contano.. pensavi di no? 😄

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Iotimido,
Ma cosa penseresti se uno ti dicesse che hai le tette piccole? Che se non sei tettona uno non gode, anche solo per il fatto di ciucciare una bella mammellona, ecco che allora saresti nella stessa situazione di noi poco dotati 🤭 [...]
Penserei che dice la verità. Non ho complessi legati al mio corpo. Non ho bisogno di apprezzamenti esterni.
Se un uomo non accetta una semplice preferenza femminile, esistono psicoterapeuti che aiutano a ritrovare l’autostima.

Forzare le persone non interessate a noi a considerarci comunque è una forma di violenza psicologica . I complessi vanno curati.

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Iotimido,
Beh ma provi piacere a succhiare
Non se è piccolo.

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Iotimido,
Quotato da BLACKADDICTED,


Non funziona così. Il mio ex ce l’aveva piccolo e comunque di divertiva tanto, veniva sempre mentre io non mi divertivo affatto.
Le donne che cercano misure fuori standard non hanno automaticamente le vagine più grandi. La vagina è un muscolo che si estende tantissimo. Ci sono donne a cui piace la sensazione di “riempimento “ che un pene piccolo non può dare pur avendola “stretta”.
Allo stesso tempo non esistono vagine “minuscole” capaci solo di avere rapporti con peni mini perché appunto sono muscoli preparati persino il parto, figuriamoci per un pene.
Questo ovviamente non c’entra con le preferenze personali che sono un altro discorso.

grazie della spiegazione, solo una domanda, le dimensioni maggiori ti anche col rapporto orale o ti basta più piccolo
Quotato da BLACKADDICTED,


Non funziona così. Il mio ex ce l’aveva piccolo e comunque di divertiva tanto, veniva sempre mentre io non mi divertivo affatto.
Le donne che cercano misure fuori standard non hanno automaticamente le vagine più grandi. La vagina è un muscolo che si estende tantissimo. Ci sono donne a cui piace la sensazione di “riempimento “ che un pene piccolo non può dare pur avendola “stretta”.
Allo stesso tempo non esistono vagine “minuscole” capaci solo di avere rapporti con peni mini perché appunto sono muscoli preparati persino il parto, figuriamoci per un pene.
Questo ovviamente non c’entra con le preferenze personali che sono un altro discorso.

Quotato da BLACKADDICTED,


Non funziona così. Il mio ex ce l’aveva piccolo e comunque di divertiva tanto, veniva sempre mentre io non mi divertivo affatto.
Le donne che cercano misure fuori standard non hanno automaticamente le vagine più grandi. La vagina è un muscolo che si estende tantissimo. Ci sono donne a cui piace la sensazione di “riempimento “ che un pene piccolo non può dare pur avendola “stretta”.
Allo stesso tempo non esistono vagine “minuscole” capaci solo di avere rapporti con peni mini perché appunto sono muscoli preparati persino il parto, figuriamoci per un pene.
Questo ovviamente non c’entra con le preferenze personali che sono un altro discorso.

Quotato da BLACKADDICTED,


Non funziona così. Il mio ex ce l’aveva piccolo e comunque di divertiva tanto, veniva sempre mentre io non mi divertivo affatto.
Le donne che cercano misure fuori standard non hanno automaticamente le vagine più grandi. La vagina è un muscolo che si estende tantissimo. Ci sono donne a cui piace la sensazione di “riempimento “ che un pene piccolo non può dare pur avendola “stretta”.
Allo stesso tempo non esistono vagine “minuscole” capaci solo di avere rapporti con peni mini perché appunto sono muscoli preparati persino il parto, figuriamoci per un pene.
Questo ovviamente non c’entra con le preferenze personali che sono un altro discorso.

grazie della spiegazione e del tuo tempo, solo una domanda, si cerca anche xl nei rapporti orali o basta piccolo per appagare


Appagare cosa? La bocca? Il rapporto orale non appaga fisicamente me ma l’uomo.
Ma l’occhio vuole SEMPRE la sua parte.

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da DRB,
#Che dire ; se una cerca xXL , e tu non hai xXL , non Proporti!! . Tanto poi arrivi e non ti diverti nemmeno tu ... Perche e grande e lo senti ballare Tropo 😜😁


Non funziona così. Il mio ex ce l’aveva piccolo e comunque di divertiva tanto, veniva sempre mentre io non mi divertivo affatto.
Le donne che cercano misure fuori standard non hanno automaticamente le vagine più grandi. La vagina è un muscolo che si estende tantissimo. Ci sono donne a cui piace la sensazione di “riempimento “ che un pene piccolo non può dare pur avendola “stretta”.
Allo stesso tempo non esistono vagine “minuscole” capaci solo di avere rapporti con peni mini perché appunto sono muscoli preparati persino il parto, figuriamoci per un pene.
Questo ovviamente non c’entra con le preferenze personali che sono un altro discorso.


5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
1. Ancora ti ostinini trattare temi che non comprendi. La tua transfobia non ha nulla ache vedere con studi scientifici.
L’identità di genere è una cosa, i cromosomi un’altra. Anche in Italia è possibile fare la transizione che ti piaccia o meno.
Quindi cura la tua transfobia e non creare altri OT solo perché non sei riuscito a sminuire il tuo interlocutore trav.
È singolare che ti attacchi alle sentenze pseudoscientifiche retrograde, tu che ti vanti di essere bsx. Vuoi dirci che la Natura abbia sbagliato con te? Penso che tu debba imparare un minimo di apertura mentale altrimenti “la figuretta di merda” ( cito le tue parole) la fai solo tu.

2. Solo tu, dal momento che hai fatto ot lunghissimi sull genere, Non è che ti accusiamo noi, è un dato di fatto che ammetti nel tuo annuncio e sul forum ( nei post di altri threads). Non sai nemmeno come funziona lo scambio separato. Si fa in due o più coppie, ci si incontra insieme e poi si fa sesso in stanze o ambienti diversi.p per poi ricongiungersi.
Se tu vai a scopare da solo lasciando tua moglie a casa, sei un SINGOLO a tutti gli effetti. Un singolo che si finge coppia.
Come puoi vedere anche in questo caso accusi gli altri senza rendertene conto che sei TU che sbagli ( persino la tua categoria).
Me la prendo con i bambini} ahahaahhahahah Mi hai dato ragione quando ho parlato della riproduzione umana che oggi è soprattutto spinta avanti delle tradizioni e cliché sociali e ora mi accusi di prendermela con i bambini?! Sei un manipolare da tastiera ma purtroppo per e hai incontrato per puro caso una donna impossibile da manipolare. Quindi inizia a discutere senza queste assurdità da gaslighting livello principiante… non riusciresti a manipolare nemmeno un pelo sulla mia gamba.
Patriarcato? Ma se tu sei il “prodotto” perfetto del patriarcato e non te ne rendi nemmeno conto. Il patriarcato è talmente present in te che trasuda persino dall parole che scegli per descrivere le donne.
Ho letto che ci dai delle TROIETTE in altri interventi . Un uomo libero dal patriarcato non si permetterebbe mai…


3. Meschino ? Infangare? Ancora na volta, il vittimismo è una forma bassa di manipolazione e non otterrai niente con queste frasi . Cerca di dare il giusto peso alle parole invece di isterizzare nei commenti . Grazie
Tutta questa timidezza legata ai figli ? Ma se in un altro thread scrivevi che per te “ va benissimo se la coppia che viene per scopare con voi tenga vostro figlio a turno così che potete giocare. Hai anche scritto che tanto non serve farlo stare altrove visto che è piccolo e non se lo ricorderà “ . Quindi non far finta che ti interessi tanto la privacy dei figli…
Sai è un po’ più grave scopare con i figli presenti che parlarne sul forum. Te ne rendi conto no?

4. Appunto la brutta abitudine che hai tu prima prendendotela con un trav e poi dicendo che le donne come me la danno a tutto il mondo. Ricervi le risposte scritte con lo stesso tono che usi e che capisci, quindi non tirare fuori la carta del vittimismo quanto sei in difficoltà nella discussione 😎
Noi ci adeguiamo solo al tuo livello.
Nessuno ha detto che il sesso debba essere esclusivo o no. È un ascelta personale. Cosa non ti è chiaro del concetto delle scelte INDIVIDUALI? È imbarazzante dover spiegare per l’ennesima volta che possiamo scegliere strade opposte ed entrambi vivremo felici e contenti. Questo tuo limite è davvero strano…
Come fai a pensare che esista una sola opzione da scegliere? Quindi se tu sei bex anche noi dobbiamo essere bsx per forza altrimenti ti turba!? Dai su!

5. Hai scritto in totale 40 post. Leggerli tutti è semplicissimo ( ovviamente non lo sai ma sotto il tuo nick appaiono tutti i tuoi interventi). Non serve andarli a cercare, sono tutti lì. Bastano pochi minuti..
Come semppre hai fatto una figuraccia accusando a caso e come sempre sbagliando.
Ti piace farti del male nella discussione?
Ossessionata io? Mai quanto chi arriva su un sito openminded con le idee da medioevo praticamente su tutto.
Ho il dovere di correggere certi concetti assurdi. No, non sei la mia ossessione, lascia stare queste manie persecutorie. La mia ossessione è che sono allergica alle uscite antiscientifiche e misogine.

6. Ma grazie, il mio compagno ti saluta. È uno psicologo e semmai farebbe fatica a reggere le tue tesi e mentalità, non la mia persona.
Scappa scappa, purtroppo per te esistono persone che non hanno problemi a smentirti e lo farò in ogni thread.





» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Iotimido,
Quotato da BLACKADDICTED,

Parli a nome delle donne?
Come fai a saperlo?
Io non incontrerei mai un uomo poco dotato. Non perdo il mio tempo e non voglio far perdere il tempo a lui visto che non siamo compatibili.
confermo, qui in questo sito le coppie cercano solo xl(…)
Vabbè me ne sono fatto una ragione poi tra l'altro mi hanno scritto dopo dicendomi, ah guarda che lo abbiamo trovato il cazzo xl, 😭il colpo di grazia. Ma come fa uno se tutti cercano dotazioni xl?

Come fa uno? Se ne fa una ragione. Le coppie non si iscrivono qui per dare il piacere ai singoli …
Personalmente non mi interessa come si arrangeranno quelli che vengono rifiutati. Se permetti… cazzi loro ! ( a proposito 😂 )

» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Il tuo linguaggio è chiarissimo. Una persona openminded non usa questi termini.
Su questo sito può iscriversi chiunque ma non tutti sono openminded.
Non scambiamo i nostri partner. Giochiamo alla pari.
Se avessi un minimo di esperienza non useresti mai termini da monogamo qualunque 😬


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni