Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Probabilmente il concetto di TOP è soggettivo. Come è giusto è auspicabile che sia.

» Nell'argomento: Farlo x soldi
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sapevo che qualcuno avrebbe detto una cosa del genere. L’avrei aggiunta come nota a margine, ma l’ho considerata talmente scontata e basica da non meritare attenzione.
Tenendo poi presente che se il mestiere è quello e per farlo basta un corpo perfetto, palestra e dieta garantiscono risultati apprezzabili in relativamente poco tempo. Molto meno di una laurea, ad esempio.

» Nell'argomento: Farlo x soldi
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Speriamo non si metta a cantare ‘tutto il resto è noia’ ad ogni piè sospinto con mento tremante. Non sopporterei un tale clone. Cmq seguo divertita la diatriba tutta maschile sul mestiere (edificante remunerativo e goloso) più vecchio del mondo che una donna dovrebbe trovare perfetto. Credo si stiano tutte chiedendo perché non abbiamo fatto le mignotte.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da TOPPLAYER,
P.S. Qua dentro se c'è davvero una persona che punta alla Vera Perfezione sotto tutti i punti di vista, sono io. 😄 😋 😎
Degli altri non mi sono mai fidato e mai mi fideró. ;) 💋
Anche perché basta guardare feedback e foto in giro e rido da stasera [...]


Io trovo la Vera Perfezione noiosa da morire.
Spesso sono stata attratta (e risultata attraente) proprio da quelle.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ah ma devo aprire io stamattina? Banda di dormiglioni. Mi faccio il caffè. Buongiorno.

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Joni Mitchell-A Case of You

Just before our love got lost, you said
"I am as constant as a northern star, " and I said
"Constantly in the darkness
Where's that at?
If you want me, I'll be in the bar"
On the back of a cartoon coaster
In the blue TV screen light
I drew a map of Canada
Oh, Canada
With your face sketched on it twice
Oh, you are in my blood like holy wine
You taste so bitter
And so sweet, oh
I could drink a case of you darling, and I would
Still be on my feet
Oh, I would still be on my feet
Oh, I am a lonely painter
I live in a box of paints
I'm frightened by the devil
And I'm drawn to those ones that ain't afraid
I remember that time you told me, you said
"Love is touching souls"
Surely you touched mine, 'cause
Part of you pours out of me
In these lines from time to time
Oh, you're in my blood like holy wine
You taste so bitter
And so sweet, oh
I could drink a case of you, darling
Still, I'd be on my feet
I would still be on my feet
I met a woman
She had a mouth like yours, she knew your life
She knew your devils and your deeds, and she said
"Go to him
Stay with him if you can
But be prepared to bleed"
Oh, but you are in my blood, you're my holy wine
You're so bitter
Bitter and so sweet, oh
I could drink a case of you, darling
Still, I'd be on my feet
I would still be on my feet

https://youtu.be/0YuaZcylk_o

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Grazie. Ma vacci piano perché oggi sono fragile.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Guarda @maya, culo figa e tette di @idro possono anche essere facilmente accessibili, per i pensieri invece sono un filo più pudica. 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Posto inteso come situazione. Contesto.
Non solo qui, ovviamente.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Giuly53,
Ci sono amori lampo. Durano giusto il tempo di una scopata.

Oggi sono presa così. Vado a citazioni.
"ALICE: PER QUANTO TEMPO È PER SEMPRE? BIANCONIGLIO: A VOLTE, SOLO UN SECONDO" (LEWIS CARROLL)
Vogliatemi bene nonostante. 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
E’ un modo (tipicamente piemontese) per dire ‘completamente fuori posto’, nonché un libro della Mastrocola. 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ciao, come stai?
Come una barca nel bosco.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Uno lo voglio perché sa bene ballare
L’altro lo voglio perché ancor non sa cosa vuol dir l’amore
Uno soltanto perché ha conosciuto tutte tranne me 🙂 (se non convince la spiega parlate con Lucio)

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Comunque la mia domanda è : ‘perché no?’
Quale è il fastidio di condividere una piattaforma con persone che cercano il loro spazio. Ma soprattutto con che diritto io/noi possiamo permetterci di dire ‘no tu qui non puoi stare’ ?

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Appagante91,
Quotato da Idrogeno,


Ma se si trovano tra loro, cazzo ce ne ?


Il problema è quel -se-. Tu stessa hai un annuncio parecchio anoressico. Le singole, i loro profili, non hanno mai profili dettagliati come il mio. Cosa vogliono, come, dove, quando. Ma soprattutto chi sono. Quindi il percorso verso la persona giusta diventa assai più lungo.

Onestamente credo ci sia scritto tutto quello che serve. Ma a parte ciò quoto @swfr come risposta, avrei detto uguale.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Appagante91,
Il mio timore è che donne non trasgressive qui attirino uomini non trasgressivi (che già ci sono, in esubero).


Ma se si trovano tra loro, cazzo ce ne ?

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Ma la versione ‘voglio la trasgressione (?) con una persona che amo’ o ‘Cerco una persona da amare con cui trasgredire’ cos’ha che non va ?
Il post non verte su ciò che chiedi. Ma sul fatto che "faccio l'amore (faccio sesso) SOLO se sono innamorata." Trovo che l'Ammmmore venga utilizzato come paravento e alibi per giustificare a se stesse e agli altri il legittimo desiderio di sesso ai fini orgasmici. Vero è anche che - con l'aria che tira e la mentalità vigente (anche su questo sito) donne che si sentono "troppo libere" vengono ipocritamente additate come troie. Che qui suona come il bue che dà del cornuto all'asino... 🐷 🙂
Non penso che si voglia (io di sicuro non lo faccio) negare ad una persona il desiderio di trovare qualcuno da amare (e ricambiato) per trasgredire in complicità come solo una relazione amorosa te lo permette.

Non te lo volevo dire, ma non è mica solo femminile sai ? A parte andare in giro a trombare, mi capita spesso di ‘parlare’ con l’altra metà della mela e credimi che sotto sotto si nasconde una voglia di non solo sesso fine a se stesso. In ogni caso le donne che conosco io non hanno bisogno di questo tipo di scusa per farsi una chiavata come Dio comanda. 🙂 (mettete ‘alcuni’ e ‘qualche’ a caso. Non è un discorso trasversale)

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
** concetti.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma non è vero. Da uno dei due concerti devi partire. Uno è l’amore, l’altro è la trasgressione. Posso decidere di cercare partendo da dove mi pare no ? Parto da qui sito trasgressivo e cerco l’amore o da @@ (boh) cercando la trasgressione. Perché no ? O forse non ho capito. Perché se no poi uno/una risulta fuori luogo in ogni dove.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma la versione ‘voglio la trasgressione (?) con una persona che amo’ o ‘Cerco una persona da amare con cui trasgredire’ cos’ha che non va ?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni