Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Nidacoppia67,
Si stava parlando molto poeticamente di amore. Ma siccome mancava la polemica siamo passati al bloccaggio. Che in realtà di poetico non ha nulla.


Ci sarà un motivo se si chiama "pazzo" thread degli ot. 😄

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da daddy2,
Quotato da Appagante91,


Quando parliamo di singoli reali, parliamo di singoli non fidanzati/sposati, o che comunque non fanno nulla all''oscuro del partner.
Quando parliamo di coppie reali, parliamo di coppie certificate, perchè qui sopra ci sono parecchi singoli che si spacciano per coppia.

La distinzione tra reale e falso/fake è essenziale.

Si trova tanta di quella fauna qui sopra, che per selezionare ci vuole tempo, e molti non hanno tempo. Se a questo aggiungi che un singolo debba pure protestare per l'invio di foto del viso, anzichè discuterci la controparte chiude la conversazione e cerca un altro.


Come mai hai l'abitudine di intervenire anche quando non sei direttamente chiamato in causa?
Oltretutto con il vizietto di entrare come se fossi nella testa degli altri, non riesco proprio a capirlo.

Ma sarà certamente un mio problema


L'importante è che le mie risposte siano in tema col topic. Se poi non le vuoi leggere, mi spiaze.

A me per esempio non è piaciuto leggere nel tuo incipit "Sembrate animali, anzi bestie, non esseri umani.....questa potevo risparmiarmela". Però vabbè, il sito è aperto a tutti.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da DolceDom,
Quotato da Tony11,
P. S. C'è una cosa che non sono arrivato a capire ma sono un tecnossuro e...pure di una certa età e non capisco come i non vip possano controllare le visite del loro profilo.

Anche io lo facevo. Basta controllare di continuo la schermata iniziale di A69. Così controlli quelli che ti vengono a vedere.
È un lavoraccio però.


Da cell è la prima cosa che compare in home (gli ultimi 3 visitatori), nessun lavoraccio.


1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da daddy2,
Credo di aver letto da @Cpleifantastica una cosa che mi spinge all'OT.

Singolo (reale)

Se mi è permesso è un gravissimo errore fare questa considerazione.
Categorie, qui non si dovrebbero fare altrimenti dovremmo includere anche i cor [...]


Quando parliamo di singoli reali, parliamo di singoli non fidanzati/sposati, o che comunque non fanno nulla all''oscuro del partner.
Quando parliamo di coppie reali, parliamo di coppie certificate, perchè qui sopra ci sono parecchi singoli che si spacciano per coppia.

La distinzione tra reale e falso/fake è essenziale.

Si trova tanta di quella fauna qui sopra, che per selezionare ci vuole tempo, e molti non hanno tempo. Se a questo aggiungi che un singolo debba pure protestare per l'invio di foto del viso, anzichè discuterci la controparte chiude la conversazione e cerca un altro.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da milano_58,
per i posteri pubblichiamo l'elenco, parziale, dei bravi ragazzi del forum:
@Tiziana_
@Coppia4050
@lullapop
@XHunerXP

😄


Oh, pure tu mi hai bloccato! Aggiorna la lista!

Io che non sono vip vivo col terrore di essere contattato da voi privatamente, sappiatelo. Però di una cosa sono grato: non aver potuto vedere le foto. 😄

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Appagante91,


Mi hai sbloccato adesso, grazie! 💗

Magari basta fare l'elenco dei nomi per farmi sbloccare dagli altri. Proviamo.

@Tiziana_
@Coppia4050
@lullapop
@XHunerXP

😄


Guarda, stavo tirando un pippone assurdo ma poi ci ho ripensato.
Però te lo riassumo:
Ma chi te se straincula ????
Niente contatti privati con chi è più falso de 'na lapide. Solo corrispondenza pubblica sotto gli occhi di tutti e con testimoni.
Che te e qualcun'altro, con le cazzate e falsità ce fate cammina' i treni.


Ma "chi te se straincula" dovrei scriverlo io: non abbiamo mai avuto conversazioni private, nè ti avrei mai scritto. 😄
Cioè, mi blocchi senza motivi (apparentemente l'unico motivo è il tuo timore di essere contattato), ma poi nel forum, nelle discussioni, mi quoti e mi parli. Mah, vabbè. 😄

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Appagante91,


Mi hai sbloccato adesso, grazie! 💗


Ecco, questa è l'occasione giusta per farti una domanda che avevo in mente da tempo.
Confronta questa controversia che hai con @Ade69 con la tua convinzione sull'utilità dei feedback negativi.
In casi come questo, l'utente occasionale e/o "neutrale", a chi di voi due dovrebbe credere?
Pallina


Considerando che la ruota gira, basta aspettare. Oggi bloccano me, domani bloccano un altro.

Oggi sbloccano me perché sono sfacciato a fare i nomi, domani lo fanno con un altro per mostrarsi innocenti&maturi. 😇

A saperlo avrei fatto lo screen.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Grazie, quel "anche senza ban se è possibile" è molto umano da parte vostra.

Se la redazione interviene, mi piacerebbe anche sapere a chi era associato l'account multiplo diffamatorio della pagina precedente, "Arlene". 😇

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Ade-69,
@Appagante91 malgrado non meriteresti risposta , mi trovo costretto a farlo.
1. Non ho mai visitato il tuo profilo, se è mai successo è successo per sbaglio, e non credo che superi L?Unità. E ti invito a dimostrare il contrario.
2. Non solo non ti [...]


Mi hai sbloccato adesso, grazie! 💗

Magari basta fare l'elenco dei nomi per farmi sbloccare dagli altri. Proviamo.

@Tiziana_
@Coppia4050
@lullapop
@XHunerXP

😄


1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Appagante91,


Se ti riferisci a utenti come Tiziana_, don't worry, è normale. Il forum è come un circolo chiuso suddiviso in gruppetti, quindi basta essere antipatici ad una persona sola per essere bloccato dalle altre, anche se non hai mai scritto loro in privato, né avresti mai voluto.

I gruppi qui nel forum sono grosso modo due. Io lo chiamo effetto privè. Perchè pure quando vai nei privè si instaura la psicologia dei gruppetti. Io sono un cane sciolto per esempio. 😄


Sei serio? Tipo asilo ? Io i profili non li guardò a meno che non sia qualcuno che mi scrive per fare robbba, per cui non ho idea se sono bloccata da qualcuno. Tra l?altro non me ne frega un cazzo, ma proprio sinceramente. Scusate il francesismo


Io me ne sono accorto quando ho ricevuto la loro visita per la prima volta. Li ho visitati a mia volta e taaac.

Pure a me non frega nulla. Trovo solo curioso che capiti a quasi tutti i frequentanti il forum.

Ade_69 è un altro che mi ha bloccato senza motivo e ricevo sue visite periodiche sul profilo.

"Siamo adulti e vaccinati"

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Appagante91,


Se ti riferisci a utenti come Tiziana_, don't worry, è normale. Il forum è come un circolo chiuso suddiviso in gruppetti, quindi basta essere antipatici ad una persona sola per essere bloccato dalle altre, anche se non hai mai scritto loro in privato, né avresti mai voluto.

I gruppi qui nel forum sono grosso modo due. Io lo chiamo effetto privè. Perchè pure quando vai nei privè si instaura la psicologia dei gruppetti. Io sono un cane sciolto per esempio. 😄


Ma davvero? Ti bloccano per antipatia di interposta persona?


Prima o poi se ne accorgono tutti (i bloccati). 😄

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da DolceDom,
Quotato da Nidacoppia67,


Scusa però non abbiamo capito a cosa ti riferisci. Puoi essere più chiaro?

Mi riferisco a qualcuno in particolare. Ma non sarebbe corretto fare nomi.

Più in generale mi è parso di capire che alcuni utenti mettano in blacklist un po? a cazzo. È offensivo essere bloccati da persone con i quali non si è mai interagito o che si trovano a centinaia di km solo per un?idea espressa o un profilo non in linea con il proprio.

Nulla di cui mi importi veramente in tutta franchezza. Era giusto per andare ulteriormente Off Topic.

Detto questo possiamo tornare a parlare di figa. Mette sempre tutti d?accordo. 😄


Se ti riferisci a utenti come Tiziana_, don't worry, è normale. Il forum è come un circolo chiuso suddiviso in gruppetti, quindi basta essere antipatici ad una persona sola per essere bloccato dalle altre, anche se non hai mai scritto loro in privato, né avresti mai voluto.

I gruppi qui nel forum sono grosso modo due. Io lo chiamo effetto privè. Perchè pure quando vai nei privè si instaura la psicologia dei gruppetti. Io sono un cane sciolto per esempio. 😄

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Arlene,
Quotato da Appagante91,


Ma quali problemi in testa, ahah. A volte mi sembra assurdo dover sottolineare l'ovvio. Anche se è bellissimo e poetico pensare all'amore come qualcosa di poetico, trascendentale, passionale (nel senso di poco razionale), il costrutto che fa durare l'amore in una coppia (o in un trio, parlando di poliamore) è sempre stato:

"l'amore dura finchè ti rende felice"

Altrimenti rimarresti incollato come una cozza allo scoglio a chi ti tradisce, ti umilia, ti usa.

Nel caso del poliamore ho parlato di stress, perchè un uomo non può oggettivamente (24 h le abbiamo tutti, no?) dedicare tempo, attenzioni, sesso, disponibilità, a due donne contemporaneamente nello stesso modo. Una sarà il vero amore, l'altro un surrogato con cui passare il tempo extra, che nel momento in cui ti chiederà di essere messa allo stesso livello di priorità dell'altra, ti manderà in crisi.

È polisesso, non poliamore.



Ti poni in forum anche peggio di come ti poni in privato. Al peggio non esiste fine.


Non capisco esattamente a cosa tu ti riferisca visto che non ti ho mai scritto in privato. Fai uno screen per dimostrare quello che dici.

P.S. Ah, ok, eri l'account multiplo di qualcuno. Mi sarebbe piaciuto sapere di chi. Che tristezza sta gente che si nasconde dietro account su account.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da daddy2,
Quotato da Appagante91,


Fai bene ad avere le tue regole. E le coppie fanno bene ad avere le loro. Pertanto non cambiare le regole degli altri, lascia che le coppie che chiedono foto del viso incontrino singoli disposti a darle. Tu, con le tue regole, conoscerai coppie col tuo stesso modus operandi. Semplice.


Non mi sembra semplice e nemmeno difficile.
Le mie sono considerazioni di altro genere.
La correttezza di alcuni gesti e pensieri non può, a mio modo, essere adattata alle circostanze.
Nella vita ci sono cose corrette ed altre meno.
Peccato che queste sono spesso quelle messe in uso da più gente.
Io per una scopata non vendo ne dignità, ne rispetto, ne il culo, ne la mia eterosessualità, ne la mia foto tessera.
Ho un modo di vedere la vita dove la parole privacy e essere umano hanno un significato e un valore.
L'essere perdente (quassù) perché sono circondato da maschi che inviano foto viso, al contrario di me, non cambia le cose.
Che poi perdente....
ho già incontrato chi non gradisce feedback da maschi, e singole a cui ho detto no, e per ora mi sta bene così.


Stando così le cose, non posso che augurarti una buona permanenza... ci sono molte cose da imparare in questo mondo, e sono abbastanza semplici.

Nessuno, per esempio, ti ha mai detto che in un ristorante non sei tu a decidere i prezzi del menù? L'unica cosa che puoi fare è decidere di non mangiare in quel ristorante. Fare un pippone sul tuo concetto di correttezza non servirà a cambiare i prezzi di quel menù, perchè quei prezzi sono orientati verso un determinato pubblico.

Se fosse vero che a te sta bene questa situazione, e non ti senti perdente rispetto ad altri singoli che invece inviano foto del viso, nemmeno avresti aperto questo topic per lamentarti. Chi sta bene con se stesso non si lamenta in pubblico.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da daddy2,
Approfitto di un fatto appena accaduto con una coppia che mi ha contattato e mi chiedo:
Cosa c'è di difficile da capire che se hai bisogno della foto viso, sarebbe buona educazione darla per primo e poi aspettare che te la ricambino ?
Sei [...]


Fai bene ad avere le tue regole. E le coppie fanno bene ad avere le loro. Pertanto non cambiare le regole degli altri, lascia che le coppie che chiedono foto del viso incontrino singoli disposti a darle. Tu, con le tue regole, conoscerai coppie col tuo stesso modus operandi. Semplice.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da DolceDom,
Certo che vi lascio da soli una mezza giornata e vi ritrovo a parlare d’amore.
Che modi sono questi?

L’amore è per una. Il pisello per tutte.

Adesso… Giorgia userà lo strapon trasparente o quello nero ventennio? [...]


Nero africano o nero fassista?

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Appagante91,


Esattamente, condizionato. Sono le stesse condizioni che ti ritrovi a dover promettere in chiesa e poi a denunciare dall'avvocato al momento di decidere a chi spetti l'addebito per la fine dell'amore/matrimonio.


Hai tanti problemi in testa ragazzo mio, sei troppo condizionato direi.


Ma quali problemi in testa, ahah. A volte mi sembra assurdo dover sottolineare l'ovvio. Anche se è bellissimo e poetico pensare all'amore come qualcosa di poetico, trascendentale, passionale (nel senso di poco razionale), il costrutto che fa durare l'amore in una coppia (o in un trio, parlando di poliamore) è sempre stato:

"l'amore dura finchè ti rende felice"

Altrimenti rimarresti incollato come una cozza allo scoglio a chi ti tradisce, ti umilia, ti usa.

Nel caso del poliamore ho parlato di stress, perchè un uomo non può oggettivamente (24 h le abbiamo tutti, no?) dedicare tempo, attenzioni, sesso, disponibilità, a due donne contemporaneamente nello stesso modo. Una sarà il vero amore, l'altro un surrogato con cui passare il tempo extra, che nel momento in cui ti chiederà di essere messa allo stesso livello di priorità dell'altra, ti manderà in crisi.

È polisesso, non poliamore.


1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Gineronimo,
Condizionato?
Forse é qui il tuo problema (e di tanti altri).
Condizionato dici, dunque é sentimento o una transazione socio-economica?

Però sì il sesso e l'amore sono sempre condizionati da chi ha il potere per controllare la popola [...]


Esattamente, condizionato. Sono le stesse condizioni che ti ritrovi a dover promettere in chiesa e poi a denunciare dall'avvocato al momento di decidere a chi spetti l'addebito per la fine dell'amore/matrimonio.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Appagante91,


Che io sappia l'amore vero è univoco, perchè presuppone il principio di esclusività e priorità.

Ti faccio una domanda banale: se un giorno dovessi arrivare a scegliere (per una serie di motivi) tra due donne verso cui provi poliamore, chi sceglieresti? Quella scelta rappresenta il vero amore.


L'amore non ha limiti, la gelosia e la possessività sono forse retaggi biologici, ma più maschili(sti) che universali.
Pensa a chi ha più figli: ne ama forse uno solo?

Per rispondere alla tua domanda: il problema non si pone, sono sempre le donne a scegliere. 🙂


Paragonando l'amore coniugale a quello per i figli mi hai un po' spiazzato, perché parliamo di sentimenti/argomenti diversi.

Quello per i figli non è amore che presuppone reciprocità, esclusività e priorità. Altrimenti tutti i genitori si ritroverebbero a diseredare i figli in età adolescenziale dopo i primi 100 vaffa.

Quello per i figli è amore incondizionato. Quello per il partner è condizionato.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da busig,
Quotato da Appagante91,


Che poi, perchè lo chiamano poliamore se è solo polisesso? Fosse veramente poliamore, sarebbe stressante.

Non confondere la coppia poliamorosa con la coppia aperta, si chiama così perchè non è solo sesso ma vengono condivisi gli affetti quali siano.


Che io sappia l'amore vero è univoco, perchè presuppone il principio di esclusività e priorità.

Ti faccio una domanda banale: se un giorno dovessi arrivare a scegliere (per una serie di motivi) tra due donne verso cui provi poliamore, chi sceglieresti? Quella scelta rappresenta il vero amore.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni