Tutti i Post di Bull66_ME


Il Forum di Annunci69.it
4890
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bull66_ME
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bull66_ME

» Nell'argomento: Carsex Milano e lombardia
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Aggiungo che quanto tu proponi non credo sia del tutto legale. [b] Lei ignara[/b] . Mah. Io ti ho segnalato alla @redazione. Aspetteremo l'esito. Ma a prescindere da quella che sarà la decisione della @redazione, ribadisco che quello che proponi non è legale ed è immorale. Se Simona ti gonfiasse come una zampogna ne avrebbe ogni diritto.

Per la @redazione, lo so, sono stato offensivo. Ma a tutto c'è un limite. Attendo il mio ban dal forum.

» Nell'argomento: Carsex Milano e lombardia
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da LucaeSimona,
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]

[b] Lei ignara[/b] . Se lei non sa nulla di questo account e delle tue fantasie, non siete una coppia, ma un singolo con profilo di coppia. Non esiste (per fortuna) la categoria [b] coppie con lei ignara[/b] . Tecnicamente è vietato dal regolamento.

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Aggiungo, a quanto detto precedentemente anche dagli altri utenti del forum, che non c'è un [i] diritto all'amplesso[/i] . E' proprio recente una sentenza della Cassazione che ricorda che, all'interno del rapporto di coppia, non vi è un diritto all'amplesso. E se questo principio è valido all'interno di uno stabile rapporto di coppia, lo è, a fortiori, anche per le relazioni [i] libere[/i] .

» Nell'argomento: Sex all’aperto Padova
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Crossi,
Quotato da Icaroveneto,
Quotato da Cp88888,
Io la gestirei in maniera diversa: prima farei aderire le coppie, raggiunto un numero ragionevole di coppie ognuna di queste fa entrare un numero prestabilito di singoli, se non ne hanno di fiducia si decide insieme.
Mi sembra più democratico. [...]

Io concordo con voi.


Anche io concordo assolutamente
Anch'io mi aggiungo e l'appoggio ai Crossi 😋 😋

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da libi_dos,
Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il rifiuto. Altri, invece, vivono la bbw come animale da circo. Le coppie, quasi tutte le disdegnano. Ma come la pensano davvero tutti? [...]

Fino ad adesso mi sono tenuto lontano dalla discussione e non sono sicuro di far bene, adesso, intervenendo.
Prima di esprimermi vorrei capire bene, però, di cosa si discute e di quale contributto potrei apportare alla discussione.
Partiamo dalla fine. [i] Ma come la pensano davvero tutti?[/i] Immagino sia una domanda retorica, perchè qua ognuno può esprimersi e parlare solo per se stesso. Magari troverai qualcuno che, in possesso di delega vidimata davanti ad un notaio, potrà parlare per un gruppo di persone, ma non credo ci sia qualcuno che possa parlare per tutti.
Poi. [i] Le coppie, quasi tutte le disdegnano.[/i] Anche questa affermazione non mi sembra sia supportata da dati inconfutabili. Anzi, tenuto conto del feedback nell'annuncio, probabilmente l'affermazione fatta risulta falsa. Al di là del numero di coppie che le disdegnano, credo sia legittimo per le coppie o per tutte le altre categorie poter desiderare di fare sesso con chi gli pare, senza doversi giustificare del perchè non si desidera una persona in un determinato momento. Se il principio vale per i singoli che si lamentano di essere rifiutati, può senz'altro valere anche nei confronti delle singole.
Ancora. [i] Altri, invece, vivono la bbw come animale da circo.[/i] Chi? Personalmente ho aperto tempo fa un thread contro il body shaming e sono sempre intervenuto nel forum verso chi dimostra di mancare di rispetto alle donne per le forme.
Infine. [i] Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il rifiuto.[/i] Puoi specificare che tipo di discriminazione subisci? Perchè se uno preferisce la bionda, una bruna non può dirsi discriminata.
Concludo dicendo che vorrei avere tue risposte per capire su cosa bisogna discutere, perchè altrimenti mi rimane la sensazione che sia un muro. Ben edificato e camuffato. Ma un muro del pianto come tanti altri.

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Dominuk,
La eccitazione più grande è quando ci guardiamo ed entrambi sappiamo il motivo!
Ho letto il tuo racconto. Aspetto la versione tradotta in italiano per apprezzarlo appieno.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da FaberBo,
Quotato da alexwriters,
Quotato da FaberBo,
Minchia che botta!

?
L'insonnia rende l'unico neurone svogliato!
della serie: "pensavo di insegnarvi qualcosa e mi avete spiegato tutti, che ho capito un cazzo" . 😄 riferimento alla saccenza di qualcuno.... 🙂
Ma no, sarà come la storia di quello che sente alla radio l'avviso che c'è un pazzo contromano in autostrada... e pensa di chiamare per dire che non è un solo pazzo.

Marco. O Luca.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alexwriters,
Quotato da stephanie69,
Quotato da alexwriters,
Singolo alla prima esperienza cerca pari requisiti ma attenzione, la pizza non gli piace. Intolleranza al glutine o voglia di corteggiamento?
Per andare sul sicuro portatelo da Cracco.
preferisco il daybar 😋 😋

Invitiamolo all'aperigang, corso intensivo per principianti😜
No, all'aperigang offriranno pizzette allo sperma, se è intollerante alla pizza, che fa? Usa la cannuccia?
Ti odio! Che schifezza...giuro che se avessi avuto cibo nello stomaco avrei vomitato 😭
Perchè, non ti piacciono le pizzette??? 😮 😮 😮 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da KevinThelma,
Quotato da Francesconewage,
La domanda sorge spontanea: ma all'aperigang che stuzzichini ci sono? 😄


Gli Abbracci salati, non quelli del mulino bianco.

([u] sottofondo musicale di Pupo[/u] - [i] Gelato al cioccolato[/i] )

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Francesconewage,
La domanda sorge spontanea: ma all'aperigang che stuzzichini ci sono? 😄

Non sei stato attento....

Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alexwriters,
Quotato da stephanie69,
Quotato da alexwriters,
Singolo alla prima esperienza cerca pari requisiti ma attenzione, la pizza non gli piace. Intolleranza al glutine o voglia di corteggiamento?
Per andare sul sicuro portatelo da Cracco.
preferisco il daybar 😋 😋

Invitiamolo all'aperigang, corso intensivo per principianti😜
No, all'aperigang offriranno pizzette allo sperma, se è intollerante alla pizza, che fa? Usa la cannuccia?

» Nell'argomento: Sex all’aperto Padova
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da amantetardone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Adoro quando un singolo vuole aprire un gruppo con coppie e singoli. Alla fine si trova con soli singoli e niente coppie 😎
iscrivetevi cara coppia così sarete la prima e attirerete altre coppie. Forza formiamo un bel gruppo
Azz... sei un incosciente... non sai cosa stai per scatenare 😎 😎 😎 😎

@Black, buona... perdona loro, perchè non sanno quello... che dicono 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da alexwriters,
Singolo animalista, cerca la troia di turno per portarla in giro darla in pasto (cit. Annuncio) alla fauna, spolpiamo party

Avevo sbagliato forum 😓😓
Intendevi il forum animalista? 😋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da KevinThelma,
Quotato da Francesconewage,
Singolo postino, recapita i copia incolla.


Express o priority?
Avevo letto pony express... il singolo pony mi mancava.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Ho l'impressione che ci sia una gara su chi arriva prima...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da alexwriters,
Quotato da stephanie69,
Quotato da alexwriters,
Singolo alla prima esperienza cerca pari requisiti ma attenzione, la pizza non gli piace. Intolleranza al glutine o voglia di corteggiamento?
Per andare sul sicuro portatelo da Cracco.
preferisco il daybar 😋 😋

Invitiamolo all'aperigang, corso intensivo per principianti😜
No, all'aperigang offriranno pizzette allo sperma, se è intollerante alla pizza, che fa? Usa la cannuccia?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quindi appartiene alla categoria [b] "Singolo postale"[/b] : leccato ---> francobollato ---> imbucato.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da BISEX_PV,
MAGARI!
ho il culo vergine sigh
Essendo tu un giovane ragazzo di 50 anni, ci sta... hai tempo per fare esperienza prima che tu diventi maturo 🙂

» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
[b] Ma ar posto der DNA che c'hai 'a catenella der cesso arotolata[/b] . (traduzione: [i] La tua natura più interiore ha radici genetiche riconducibili a qualcosa di poco nobile[/i] )
Espressione usata in genere per significare che quello che si sta dicendo nel forum è oltre. Oltre anche [b] ad mentula canis[/b] .

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da alexwriters,
Quotato da KevinThelma,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da KevinThelma,
Prima parlavano di cognate, ora di zie
Ma non è che ieri sera, per caso, a X Factor hanno fatto cantare [i] "Sarà capitato anche a voi"[/i] ?


Mi pare fosse, X-Files


Star sex, verso la trasgressione ed oltre...
Nuova frontiera, ti guardo ma non t'incontro
Per una questione di profilassi... poi, al limite ci si fa un'autopompa ed abbiamo soddisfatto tutti i sensi...

Quotato da stephanie69,
a pero, fanno l apperigang 😄 😄
Se non trovi il singolo di fiducia, è normale che ne prendi 50 anche sulla fiducia 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da stephanie69,
[...] con tre 4 coppie, pure delle singole,[...]

Puoi essere più precis*? Tre coppie? Quattro coppie? Trentaquattro coppie? Occielo, non ho capito 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni