Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da GiovaniCarini,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Giovani
1. Non lo decidi tu. Un po’ meno arie, altrimenti voli via. 🙄

2. Tendi a pensare che le tue opinioni personali siano FATTI. Sbagliato. Difficile correggere chi non ha la percezione della differenza tra i suoi pensieri che va [...]


1: appunto, non lo decido io e nemmeno tu, il sesso deriva dai cromosomi, sei tu che pretendi di decidere cose che purtroppo l'uomo non può decidere, questo mi sembra un discorso arrogante. io potrei desiderare di essere nato gatto, ma questo non vuol dire che io lo sia. purtroppo non possiamo decidere tutto, e bisogna accettare la realtà anche quando non ci piace, non è che se io voglio essere un gatto allora posso scegliere di essere un gatto, bisogna accettare che certe nostre caratteristiche, come il sesso, o la specie, sono determinati dalla genetica e purtroppo non possiamo sceglierli. questo significa semplicemente prendere atto di un dato di fatto che va al di la dei nostri desideri. a me piacerebbe davvero se il sesso si potesse scegliere, ma purtroppo non è cosi, non possiamo scegliere tutto, e qualsiasi cosa faccio e in qualsiasi modo mi comporto sarò sempre un essere umano maschio, che io lo voglia o meno. il fatto che vorremmo tutti che fosse cosi, purtroppo non ne fa una cosa vera.

2: ho espresso un opinione e ho sottolineato infinite volte che si tratta solo di una mia opinione, e che ognuno ovviamente la può pensare come vuole sulle cause di questa differenza di approccio sessuale tra maschi e femmine, non ho mai avuto pretese di avere la verità in tasca, e l'ho sottolineato mille volte che questa si tratta di una semplice OPINIONE. sei tu che mi pare che non accetti che altri possano avere un opinione diversa dalla tua nel merito. che tra l'altro quale sia la tua opinione nel merito non è per nulla chiaro, ti ho invitato molte volte a dirmi cosa ne pensi tu a riguardo delle cause di questa differenza, e non hai mai espresso alcuna opinione a riguardo, ma solo insulti a caso nei miei confronti. ancora non si capisce quale credi che sia il motivo di questa differenza di approccio al sesso tra maschi e femmine. liberissima di dissentire dalla mia opinione, che è SOLO UN OPINIONE, e non ho mai preteso che tutti la pensassero cosi, ci mancherebbe altro. però qui tu insulti perché ho un opinione diversa dalla tua, questo non è un comportamento civile ne corretto, devi imparare ad accettare che non tutti hanno le tue stesse opinioni, per quanto ti sforzi non puoi certo imporre agli altri di pensarla come vuoi tu. se ci tieni a convincere gli altri che un'opinione sia sbagliata, devi argomentare, e non insultare a caso, con gli insulti a caso sul personale non convincerai mai nessuno che la tua opinione sia quella giusta.

3: su questo discorso, e ti stupirà la cosa, sono abbastanza d'accordo con te. non mi va di parlarne in pubblico. quando si tratta di bambini non credo sia mai il caso, ma se vuoi approfondire l'argomento, sono disposto a farlo in privato.

4: nessuno ha mai affermato che farlo con chi si ama sia paragonabile a fare sesso a caso con sconosciuti. anche qui concordo in pieno con la tua opinione. ma una cosa non esclude mica l'altra. stai forzando un passaggio logico. fare sesso con sconosciuti non è una cosa che va in contrapposizione a fare sesso per amore. nessuno qui sta mettendo in dubbio il sesso fatto per amore, stiamo parlando del sesso fatto non per amore, non di quello fatto per amore, su cui credo che tutti siamo d'accordo.

5: guarda che per me non è mica una critica dire a una che la da a mezzo mondo. anzi, per me è un complimento, davvero, credevo che fosse chiaro come la penso a riguardo. in quel passaggio non ti criticavo mica perché vai con sconosciuti, ma al contrario perché ti stai facendo paladina di un ideologia a cui non credi nemmeno tu!

6: ovviamente è la biologia a spingerci a fare sesso con altri, come pure ad innamorarci, come pure ad usare il preservativo. la spinta all'autoconservazione è una delle spinte biologiche più forti, nessuno sano di mente rischia volontariamente di mettere a rischio la sua salute. ma sei seria, ora parti pure con la campagna contro i preservativi? spero che voi diate per scontato che i preservativi sono da usare per forza, per voi, e per quelli che frequentate.

1. Non hai nessun titolo professionale o laurea specifica per poterlo affermare. Stabilito questo, continui a non capire la differenza tra una tua opinione e un dato di fatto.
Chi ha detto che l’uomo non possa deciderlo? Credi in dio per caso ? 😬🤣
Non possiamo decidere in che corpo nasceremo ma l’identità di genere è tutt’altro. Ovviamente parli tanto sapendo poco del tema che ti ostini a trattare.
Meno retorica da canale complottista novax di Telegram e più studi.. veri! Immagino tu non abbia alcun background scientifico da poter avere un minimo di credibilità in questo tema ma non te ne rendi conto.


2. Assolutamente no. Anche qua e ora hai spacciato la tua tesi del punto uno per “dati di fatto”. Oltre alla confusione legata all’identita’ di genere e libertà sessuale, aggiundi persino la confusione dei tuoi stessi interventi 😬
Ma quali insulti?? Questo vittimismo fa ridere. Nessuno ti ha insultato, ti abbiamo ricordato che discorsi transfobici o retrogradi sono vietati sul forum ( visto che è un sito openminded) e tu hai accusato il sito di “censura” 🙄

Proietti ancora. Sei tu che attacchi tutte le donne che non fanno come vorresti tu e invece scelgono la monogamia. Sei tu che lo fai e poi accusi gli altri.. rigirando la frittata 🍳

3. Ma dai? Quindi vuoi dirci che hai figli indesiderati? Ho capito bene?? Lasciamo stare… sono childfree, non mi va di ascoltare storie di presunto pentimento genitoriale

4. No. Una cosa non esclude l’altra PER TE. Per mille altre persone queste due cose possono benissimo escludersi. Secondo me fatichi davvero a comprendere il concetto della diversità e scelte INDIVIDUALI. Per me sei molto insicuro nella tua scelta di giocare anche con altri e hai bisogno di conferme esterne cercando di forzare tutti alla tua visione della vita di coppia.
Non è che per caso hai sensi di colpa?

Chi è sicuro delle proprie scelte non le impone agli altri.

Tu comporti come un vegano che vorrebbe vietare il consumo di piatti non vegani a tutti e passa la vita attaccandoci in rete. Sei sicuro di essere openminded?


5. Per te non è una critica ma oggettivamente è un giudizio gratuito e misogino. Potrei aver avuto molte meno esperienze di te perché vedi… a differenza tua io non scoperei mai con chiunque ( l’hai ammesso tu nel thread sulle ninfomani anche inguardabili)
Anzi io sono estremamente selettiva.

6. Cosa c’entra la biologia con il preservativo??
Te la canti e te la suoni!

Vedi che fatichi a capire i concetti espressi da altri? Oppure non ti sforzi a leggere attentamente. Oppure manipoli di proposito.

Nessuno tu ha chiesto di non usare il preservativo. Ma come sei messo se arrivi a conclusioni tanto assurde e pericolose??
Ti ho ricordato che il sesso per puro piacere fisico ( quindi protetto) appartiene solo alla nostra specie.
Se (come dici tu) fossimo una specie che segue istinti ( quindi no alla monogamia) , in primis faremo sesso solo per scopi riproduttivi non per hobby!

Ora attendo le tue scuse viste le accuse a me rivolte. Altrimenti sarò costretta a segnalarti dato che si tratta di un’accusa diffamatoria e totalmente falsa.
Non capisci una cosa , non leggi attentamente , ti fai un film in testa e poi accusi a caso .. ma non ascolti, MAIIII . Tipico…



» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da GiovaniCarini,
i maschi oggi competono tra loro per chi riesce a conquistare la donna migliore, per poi trovare piacere nel privarla a tutti gli altri, come fosse una proprietà privata.
io credo che sarebbe decisamente più bello un mondo dove gli uomini al posto [...]

Uhhh altre verità assolute da tastiera?
1. Assolutamente no. Gli uomini si innamorano. Non “scelgono tra le donne” perché non siamo oggetti o trofei.
Il modo in cui descrivi rapporti con le donne è sgradevole e dimostra che fatichi ad accettare la parità… anche nella sessualità e gestione del PROPRIO corpo.

2. Come detto prima non siamo oggetti che vengono “tolti dal mercato”. Ti stupirà ma nel 2023 noi donne abbiamo VOCE IN CAPITOLO. Se tu tratti la tua compagna come una figurina da scambiare , almeno abbi l’apertura mentale da capire che non tutti i maschi sposano il tuo modus operandi,

3. Condividere la propria moglie con altri? Ancora una volta il linguaggio che usi è davvero misogino. Non è il maschio che condivide la donna visto che come già detto prima NON SIAMO OGGETTI.
La donna è proprietaria del suo corpo.
Mi sento in imbarazzo a dovertelo spiegare.!


Condivisione delle DONNE? Per caso esci direttamente dalla preistoria?.. 🦴🍖
Questi podcast sullo scambio di coppia fanno danni… qualsiasi maschio dopo averli ascoltati si iscrive qui pensando di essere openminded mentre non può essere più chiuso di così 🙄

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da seldom,
Check list di molti maschi (per fortuna molti sono diversi 💗) prima del sesso:
Ha una figa?
Respira?
Ok! sarà una grande scopata!




Piccola correzione: la figa non e’ nemmeno necessaria 😎 🍆
Però poi ce l’hanno con i trav 🙄🤣

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
@Giovani
1. Non lo decidi tu. Un po’ meno arie, altrimenti voli via. 🙄

2. Tendi a pensare che le tue opinioni personali siano FATTI. Sbagliato. Difficile correggere chi non ha la percezione della differenza tra i suoi pensieri che valgono 1 su 8 miliardi ( di persone ) e la realtà.

3. Fa ridere che a parlare dell’indottrinamento culturale sia proprio un padre di famiglia…
Oggi sappiamo che nell’essere umano non esiste la spinta riproduttiva in quanto tale ma solo il desiderio sessuale.
Se uno si crea la famiglia tradizionale è “vittima” anche dei fattori culturali che tanto finge di ripudiare 🤣
Altrimenti chi vorrebbe dedicare gli anni migliori, tantissime risorse, tempo ed energie ( e persino la salute) ai pargoli?

Quindi da che pulpito arriva la predica?

Persino io riconosco che il sesso con chi si ama sia di gran lunga superiore a qualsiasi esperienza sessuale openminded.
È un dato di fatto.

Quindi scegliere SOLO il sesso per amore è una scelta assolutamente valida.

Geneticamente non siamo portati al sesso per puro piacere . Come detto prima, oggi non sono più le spinte biologiche a comandare le nostre scelte sessuali.

Se fosse così, tu non cercheresti sesso PROTETTO ( come scrivi nell’annuncio) ma il tuo unico scopo sarebbe quello di spargere il tuo seme. Per fortuna la nostra specie a differenza degli animali ha la mente conscia.


PS
Non proiettare. Sei tu che hai cercato di sminuire il tuo interlocutore con il discorso transfobico e me perché “la do’ a tutto il mondo”.
Ricevi quello che dai.


6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Julie,
Quotato da GiovaniCarini,


no, sono un fan della verità scientifica. il sesso è un concetto scientifico ben preciso, ed è stabilito dal nostro DNA.
ma pure a livello giuridico in Italia per legge il sesso non ce lo si può mica scegliere.
il suddetto tranvione di cui sopra, dal nostro stato, è considerato un maschio, sappilo.
queste sono idee che vanno contro la scienza, contro la legge, contro il buon senso, contro l'opinione della stragrande maggioranza delle persone.
se il suddetto tranvione provasse ad uscire con un uomo qualunque senza dire che in realtà è trans ma fingendosi davvero per donna, credo che avrebbe davvero dei brutti incontri. non a caso anche su questo sito non viene etichettato come "singola", ma come "trans/trav". se fosse una donna non dovrebbe essere nella categoria singole? ah ma allora mi sa che le linee guida del sito, son diverse da quelle che dici, e mi pare che pure sto sito consideri i trans come trans e non come donne.

Tranvione! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Questo tipo ha problemi seri, bisogna aiutarlo. 😭


Ma soprattutto parla di categorie colui che incontra da singolo ma si spaccia per coppia

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da GiovaniCarini,
Quotato da BLACKADDICTED,

Quindi chiedi alle donne di essere più “openminded “ mentre tu sei rimasto un fedele fan dei concetti medievali? 🙄😬🤣


no, sono un fan della verità scientifica. il sesso è un concetto scientifico ben preciso, ed è stabilito dal nostro DNA.
ma pure a livello giuridico in Italia per legge il sesso non ce lo si può mica scegliere.
il suddetto tranvione di cui sopra, dal nostro stato, è considerato un maschio, sappilo.
queste sono idee che vanno contro la scienza, contro la legge, contro il buon senso, contro l'opinione della stragrande maggioranza delle persone.
se il suddetto tranvione provasse ad uscire con un uomo qualunque senza dire che in realtà è trans ma fingendosi davvero per donna, credo che avrebbe davvero dei brutti incontri. non a caso anche su questo sito non viene etichettato come "singola", ma come "trans/trav". se fosse una donna non dovrebbe essere nella categoria singole? ah ma allora mi sa che le linee guida del sito, son diverse da quelle che dici, e mi pare che pure sto sito consideri i trans come trans e non come donne.

E lo dici in qualità di chi? Psicologo? Medico? Antropologo? Ah no, niente. Giusto?
Quindi oltre a essere un esperto di sessualità femminile sei anche esperto dell’identita’ di genere? Effettivamente ci mancava un tuttologo da tastiera..

Veramente dimostri di conoscere il Mondo openminded quanto lo conoscono i sacerdoti vergini..
Se conoscessi questo sito sapresti che la categoria trans sia una delle più ricercate..
Non serve quindi che prendano per i fondelli qualcuno..


Fa ridere questa transfobia specie da chi cerca coppie full bsx 🤣🤣🤣

Openminded a giorni alterni??
O solo quando fa comodo?

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da GiovaniCarini,
Quotato da BLACKADDICTED,


No, sei tu che hai difficoltà ( varie)
Le donne monogame che fanno sesso solo per amore la danno eccome. Magari scopano molto più di te e i tuoi simili.


Cosa ne sai tu sulla femminilità? Sei un uomo quindi magari cerca di parlare dei tuoi testicoli, erezioni o persino delle polluzioni notturne e lascia stare le donne e le nostre scelte.

Un limite sociale sarebbe ascoltare i consigli come il tuo. Ti assicuro che è fantastico sapere che nel 2023 non avete più voce in capitolo e non potete dirci come dovremmo vivere la nostra sessualità.
Ti assicuro che leggendoti, mi viene voglia di tornare monogama. Anzi di farmela cucire proprio 🪡 🧵


la cosa che mi stupisce davvero, è vedere una donna che sostiene a spada tratta la volontà di andare a letto solo con chi si ama, stare su un sito rivolto proprio al sesso con altri. seriamente ma che ci fai qui? ti sei confusa? hai capito che questo sito è rivolto agli incontri con altri che non siano il tuo amore? fammi capire, sei semplicemente ipocrita e la dai a mezzo mondo poi vieni a sostenere che il sesso si fa solo con chi si ama? oppure ti sei confusa e sei qui per sbaglio.
davvero mi pare assurdo vedere gente che la pensa cosi su un sito del genere. legittimo pensarla come si vuole, per carità, ma non credo ci sia sito in assoluto più lontano di questo per chi predica di andare a letto solo per sentimenti d'amore.
mah, quando si dice fare pace col cervello..

Vedi? Non capisci e non te ne rendi nemmeno conto.
Io a differenza tua difendo LA LIBERTÀ di scelta. Tu, nel tuo limite attacchi chiunque non si adegui alla tua visione del Mondo e della sessualità.
Non sei affatto openminded se pretendi che le donne facciano come vuoi tu. Quindi per cortesia non parlarci della libertà, progresso e ipocrisia perché sei il primo che fatica a capire che la VERA LIBERTÀ sta nella diversità.
Se hai bisogno che TUTTI facciano gli scambisti solo perché non sei in grado di accettare posizioni e scelte diverse dalla tua, sei tu che non sei openminded.


La do’ al mezzo mondo? Ma queste battutine da incel ti escono spontanee o le studi prima?

Per essere uno che accusa le donne di non “darla abbastanza” hai evidenti problemi di coerenza basilare se ora mi “accusi” di darla a mezzo mondo.


Sono qui perché HO SCELTO di essere qui esattamente come le altre persone hanno il diritto di SCEGLIERE la monogamia.
Invece spiegaci cosa ci fai tu qui se ti scandalizza persino la transessualita’ ma allo stesso tempo ti brucia la donna monogama ( evidentemente solo perché non la da’ A TE) 😎


No no, a me pare assurdo che su questo sito ci sia chi non capisce le basi della tolleranza.


6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da GiovaniCarini,
Quotato da Bull66_ME,

Caro amico, nel forum vige la netiquette che ti imporrebbe di essere garbato e nn come ti stai ponendo. Il fatto che @julie si identifica come Trav non ti autorizza a rivolgerti a lei come hai fatto. Potresti provare a scusarti. Grazie.

il sesso lo stabiliscono i cromosomi, le idee oscurantiste antiscientifiche le lascio ai terrapiattisti. ciao

Quindi chiedi alle donne di essere più “openminded “ mentre tu sei rimasto un fedele fan dei concetti medievali? 🙄😬🤣

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da GiovaniCarini,
Quotato da BLACKADDICTED,

Beh detto da te che hai appena ATTACCATO le donne perché spesso tendiamo a non comportarci come i maschi, fa veramente ridere…

Ma ci sei o ci fai?


o parlo arabo o qualcuno qui ha difficoltà di comprensione del testo...
cioè fammi capire, tu credi che le donne siano geneticamente portate a non darla? essere donne è una questione biologica. fare o non fare sesso con sconosciuti no, è una cosa oggettivamente piacevole per tutti.
gli uomini non hanno alcun limite imposto da condizionamenti sociali quindi possono farlo senza problemi, le donne purtroppo no e sono tutt'ora condizionate da una pesante repressione sessuale insegnata loro fin da piccole.


No, sei tu che hai difficoltà ( varie)
Le donne monogame che fanno sesso solo per amore la danno eccome. Magari scopano molto più di te e i tuoi simili.


Cosa ne sai tu sulla femminilità? Sei un uomo quindi magari cerca di parlare dei tuoi testicoli, erezioni o persino delle polluzioni notturne e lascia stare le donne e le nostre scelte.

Un limite sociale sarebbe ascoltare i consigli come il tuo. Ti assicuro che è fantastico sapere che nel 2023 non avete più voce in capitolo e non potete dirci come dovremmo vivere la nostra sessualità.
Ti assicuro che leggendoti, mi viene voglia di tornare monogama. Anzi di farmela cucire proprio 🪡 🧵

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933


@Giovani
Cosa sai sulle donne? Pochissimo direi..
Le donne? Già uno che pensa di ragionare buttandoci tutte nello stesso sacco, si dovrebbe rendere conto del PROPRIO limite.
Il tuo “astio” mi sembra molto personale, evidentemente fatichi a “convincere” la tua compagna a farti da esca aiutandoti a realizzare le tue fantasie con le altre 😎
Purtroppo per te, su questo sito ci sono utenti esperti che riconoscono profili come il tuo senza problemi.

Il tuo problema è che non capisci che ogni donna e uomo abbia IL SACROSANTO DIRITTO di scelgliere la monogamia oppure no. Non esiste una acelta “migliore” o “peggiore “.

Questa community non ha la pretesa di convincere tutti a essere come noi.
Non siamo Testimoni di Geova 🙄

Una donna che fa sesso solo se ama è EMANCIPATA quanto noi, se ha scelto liberamente.
Non sarebbe emancipata se bastasse uno come te per convincerla a cambiare i suoi principi.
Hai difficoltà a capire le basi di questa scelta quindi magari parla meno e ascolta di più. Ah e già che ci sei informa la tua ragazza dell’iscrizione sul sito 🙄

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da GiovaniCarini,
Quotato da Bull66_ME,

Caro amico, nel forum vige la netiquette che ti imporrebbe di essere garbato e nn come ti stai ponendo. Il fatto che @julie si identifica come Trav non ti autorizza a rivolgerti a lei come hai fatto. Potresti provare a scusarti. Grazie.

il sesso lo stabiliscono i cromosomi, le idee oscurantiste antiscientifiche le lascio ai terrapiattisti. ciao

Beh detto da te che hai appena ATTACCATO le donne perché spesso tendiamo a non comportarci come i maschi, fa veramente ridere…

Ma ci sei o ci fai?

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da GiovaniCarini,
Quotato da BLACKADDICTED,

In quelle donne non c’è NIENTE di sbagliato. Semmai siete sbagliati voi che non accettate le scelte legittime altrui.

ma per piacere... non è una questione di accettare le scelte altrui, ma di capire perché vengono fatte queste scelte. tu come te lo spieghi? e se questa è una scelta libera come sostieni, che non è dovuta ad un indottrinamento da bambine/ragazzine, spiegami un po'.. com'è che il 99% dei maschi sceglie sempre di scopare una sconosciuta attraente mentre il 99% delle donne no? io una spiegazione argomentata l'ho data, tu no. non basta prendersela con noi, devi dare una spiegazione alternativa più convincente e argomentata se vuoi essere credibile.

ovviamente ci sono le eccezioni di chi sa pensare con la propria testa. una piccola minoranza. nel sesso, come su tutto il resto.

Ma quale indottrinamento? 🤣
Proprio non riuscite ad accettare le scelte delle donne?
Proprio non ce la fate a capire che abbiamo il diritto di vivere la nostra sessualità come ci pare e piace?

A volte ho l’impressione che alcuni di voi sappiano POCHISSIMO sulle donne e sulla vastita del nostro Mondo. Soffrite della sindrome di MANSPLAINING. È il peoblema di molti maschi, figli del patriarcato. Pretendono di spiegarci come vivere e se non seguiamo i loro assurdi consigli, ci manipolano con le solite storie sull’indottrinamento. Ma purtroppo per voi, ci siamo accorte che il VERO indottrinamento è vostro.
Paragoni la sessualità femminile a quella maschile? 🤣🤣🤣🤣
Ma hai mai visto una donna in vita tua ( intendo dal vivo)?

Sei tu che non sei credibile se pretendi che le donne si comportino come dei maschi ( ma sprovvisti di pene).

Ti manca la conoscenza base delle differenze fondamentali nel modo di percepire la sessualità. E in questo siamo diversi, a prescindere dalle eccezioni presenti in entrambi i generi.

Per fortuna le donne (mediamente) non hanno l’urgenza di copulare con il primo che passa.
Se molte ancora oggi scelgono il sesso se collegato all’amore, al massimo fanno un “torto” ai soliti morti di figa che puntano il dito contro le donne perché rosicano avendo difficoltà a reperire scopate facili.


E ti assicuro che ci sono parecchi uomini che non scopano a caso. Esistono UOMINI e morti di figa. Sono due categorie diverse.




Di certo “pensare con la propria testa” non significa ascoltare quelli come te.
Vi brucia proprio perché le donne ragionano CON LA PROPRIA TESTA invece di cedere alle pressioni maschili.

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da maturoetosto,
Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
A queste donne farei fare un giro nel sito!

In quelle donne non c’è NIENTE di sbagliato. Semmai siete sbagliati voi che non accettate le scelte legittime altrui.

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Paolosardo,
Quotato da BLACKADDICTED,

Esatto . E soprattutto è un po’ riduttivo ascoltare chi al massimo e’ esperto di autoerotismo e non capisce un tubo.
Il gelato piace a quasi tutte, siamo allenate. Se una ti fa un pompino di merda al 99% è perché VUOLE fartelo male 🤣🤣🤣🤣🤣
giusto, ecco perché i gay lo fanno meglio, ho ricevuto pompe pazzesche da loro

Non so i gay, ma a me è capitato di fare pompini di merda al mio ex 🤣🤣🤣🤣
E il motivo non erano di certo le mie scarse “capacità”. 😬🤭

» Nell'argomento: La donna troia
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Julie,
Quotato da BLACKADDICTED,

Veramente qua ci sono più maschi che amano sentirsi ?troie? 😎

L?ossessione legata a questa parola è soprattutto maschile ( o persino maschilista).

La sessualità della donna vissuta liberamente non c?entra nulla con questo termine ridicolo.


😄 😄 😄 Hai distrutto l'immagine della donna (il sogno di un cavernicolo) in poche parole.


😄 😄 😇 😇

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Cpreale68,
Ieri :non esiste l’ottimo esiste la passione ed il piacere di farlo

Esatto . E soprattutto è un po’ riduttivo ascoltare chi al massimo e’ esperto di autoerotismo e non capisce un tubo.
Il gelato piace a quasi tutte, siamo allenate. Se una ti fa un pompino di merda al 99% è perché VUOLE fartelo male 🤣🤣🤣🤣🤣

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Neranotte69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Le donne scopano bene con uomini che sanno scopare bene. Siamo tutte capaci di fare pompini ( chi più chi meno). Ma diamo il nostro meglio se l’uomo riesce a meritarselo seducendoci e scaldando l’atmosfera.
[...]


Concordo sul fatto che siate il vostro meglio se l’uomo riesce a meritarselo.
È più discutibile la parte sul fatto che siate tutte capaci di fare pompini: qua posso dire per esperienza personale che tra chi più e chi meno ci sono belle e sostanziali differenze.
Se vogliamo dire che in questo mondo tutte sono vogliose e ben disposte a fare pompini, posso anche concordare: ma devo anche dire che ho incontrato più di qualcuna che pur vogliosa era da sufficienza o poco più…

Ed è una cosa che mi ha un po’ stupito le prime volte, eppure è così…

Per “tutte” intendo le donne presenti sul sito ( o comunque sessualmente libere). Non prendo minimamente in considerazione quelle che hanno difficoltà anche solo ad avere un rapporto sessuale “alla missionaria “ perché temono di doversi confessare dopo.
Quel tipo di donne e uomini non farà mai parte delle statistiche erotiche openminded.

E si, la stessa donna può fare un ottimo pompino oppure piuttosto scarso. Dipende dall’ atmosfera che si crea.

» Nell'argomento: La donna troia
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Permebollicine,
Perché alla donna piace sentirsi troia nelle più varie accezioni del termine?

Veramente qua ci sono più maschi che amano sentirsi “troie” 😎

L’ossessione legata a questa parola è soprattutto maschile ( o persino maschilista).

La sessualità della donna vissuta liberamente non c’entra nulla con questo termine ridicolo.

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Le donne scopano bene con uomini che sanno scopare bene. Siamo tutte capaci di fare pompini ( chi più chi meno). Ma diamo il nostro meglio se l’uomo riesce a meritarselo seducendoci e scaldando l’atmosfera.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da coppiaestero,
Hai fatto il militare? tu No! Tu confronti due generi, io accuso le autorità. Sono 2 cose diverse. Le donne non hanno nessuna colpa se chi governa (x lo + uomini) è ottuso. Non mettermi in questa guerra non mia, io sono per la parità totale. Le innu [...]

Come mai le donne commettono solo il 3% dei delitti passionali allora???
Sono proprio le donne ad avere difficoltà a uscire dalle situazioni familiari nocive eppure guarda caso non ammazziamo i nostri compagni come lo fate voi maschi! Il 97% dei delitti passionali in famiglia e? opera MASCHILE.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni