Tutti i Post di Bull66_ME


Il Forum di Annunci69.it
4889
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bull66_ME
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bull66_ME

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da PescaMelba,
Sì, ma non mi ha ancora risposto il bifolco. Sarà in battaglia 🙂
Aspetta



[img] https://i.postimg.cc/xCNg63Rt/Cavaliere-nero.png[/img]


[img] https://i.postimg.cc/d08YF2pW/Filippo-il-breve.png[/img]

A quale dei due ti riferisci @pesca?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da PescaMelba,
Ahahahah!!! Ma dove le trovi le immagini?
Ingegno 😋 😋 😋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da sweetsabry,
Io coi miei annunci cerco uno che mi porti a Parigi (e che possibilmente mi porti anche indietro)
C'è Luigi.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da ssbbw69,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ssbbw69,
flame flame flame
e comunque, caro, il mio nome è la prima parola dele mio annuncio: non è difficile. viviana.
flame flame flame


Sei troppo Buona, sistah.
...neanche con un m3 di svedesi...


flame
sostantivo

Nel gergo di Internet, messaggio offensivo o provocatorio inviato da un utente di una comunità virtuale a un altro utente o all'intera comunità.

credo di avergli dedicato fin troppo tempo. porello.
In realtà in parte capisco le esigenze di riservatezza. Metti che vi siete scambiati un feed a caso con un altro utente, potresti desiderare di tenerlo privato.

Marco. O Luca.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
[img] https://i.postimg.cc/j2DdQW3y/GDPR.png[/img]

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Il problema è che pur avendo disponibili alcuni strumenti, purtroppo non si è in grado di utilizzarli. Ed ecco allora che nascono dei casi sul nulla. Basterebbe pensare che il GDPR è rivolto alle aziende ed enti che trattano dati personali o sensibili. Mentre non vi è alcun obbligo da parte dei privati per i dati che trattiamo regolarmente. La rubrica telefonica, l'agenda cartacea dove sono annotati le date dei compleanni o gli indirizzi, sono tutti collettori di dati personali di nostri conoscenti. Ma a nessuno verrebbe mai in mente di richiedere l'applicazione del GDPR.

Marco o Luca.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Scusa @claudio ma quindi il thread è tuo e tu decidi chi può partecipare e chi no?
Marco o Luca.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da claudiosinglecarino,
@Bull_ME mi fai un grosso favore

IGNORAMI perchè non discuto con te che usi azioni virtuali senza motivo alcuno ( è facile nascondersi dietro un nome di fantasia e poi predicare bene e razzolare male ) che non fanno parte del mio modo di vivere [...]
Guarda che io sono perfettamente in topic e sto discutendo con te sulla privacy. Sei tu che mi hai fatto prendere coscienza del problema della privacy sul sito di annunci. E adesso te lo richiedo. Tu ti sei adeguato al GDPR con gli adempimenti previsti? A chi debbo rivolgermi per far cancellare i miei dati dall'elenco delle visite al tuo profilo? Di quali miei dati sei in possesso e come li tratti? Chi è il DPO? Questa è una richiesta ufficiale.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da velvetMorgana,
Ma c’è o ci fa?
posso farti la richiesta amici? Ma poi me l'accetti o mi mandi la @defilippi?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Chiamami Marco, o, se preferisci, Luca.
Vorrei farti notare il tuo italiano perfetto. In italiano si dice richiesta di amicizia. Ci puoi arrivare anche tu.
Adesso che hai letto wikipedia, mi vuoi rispondere nel caso specifico cosa hai fatto tu per adeguarti al GDPR? Non sto scherzando. Se tu non fossi in regola con gli adempimenti previsti sarei costretto a segnalare il tuo profilo alla @redazione perchè non in linea con la normativa europea sulla privacy.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da claudiosinglecarino,
Quotato da Bull66_ME,
Comunque l'applicazione da parte di @claudiosinglecarino del GDPR nel suo annuncio è una questione seria e non va valutata come una boutade per farsi vedere l'annuncio. Piuttosto, caro single carino Claudio, come stiamo messi con gl [...]


@bull66_ME se vuoi discutere con me creati un account con un nome vero di persona reale
cosa sei un bulldog , una serie tv che andava in in onda sulla rai o su mondofox , oppure ...
sai tu che vuoi fare il saccente con me che uso un nome di persona , è veramente sorprendente
Comunque che se vuoi fare il legale ( da un bull ) puoi farlo con i tuoi amici e i tuoi conoscenti
Io non ci sto .
Ribadisco ciò che ho scritto e ribadito ( italiano è una bellissima lingua quando la si legge in modo corretto senza interpretrare nulla )
la privacy io cerco di farla rispettare sul mio account anche in un sito come annunci 69 perchè non ho nulla da temere e da nascondere
grazie e salutami anche il tuo amico Minotauro 😄 😄 😄 😄
Stai tranquillo, minotauro salutato da parte tua. Adesso torniamo al problema principale: sei a posto con gli adempimenti di legge?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da Giocosacp,

Dipende da cosa intendi '' aperti '" se la mortalità o altro .... un pizzico di ironia non guasta mai credimi

Su questo posso garantirvi una cosa: @Coltrane68 ha l'eleganza e la delicatezza di un elefante in una cristalleria, ma non si sarebbe mai permesso di fare battute sulla [b] mortalità[/b] delle coppie. Lo conosco oramai bene qui sul forum.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da lorenza,
ciao cerco uomoni che si veste da donna tacchi domani mattina 5 viene da o casa ospito Preganziol anni49 uomo piace donna fino non lontani PV Treviso Preganziol dosson casir Venezia veneto 💋 💋 [...]
Dove si trovano i sottotitoli? 😮

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Bull66_ME,
Chiedo scusa. Ma c’è la possibilità di cambiare il titolo del thread? Perché così è difficile seguire la discussione. Se cambiassimo il titolo del 3D in [b] L’altra faccia del disagio maschile [/b] sarebbe un interessante collettore delle esperienze [...]

Se ne sai abbastanza apri un thread e spiega i disagi maschili. Potrebbe essere interessante.
Pier
maestro, non potrei mai sostituirmi alla sua infinita conoscenza 😄 Lei sicuramente ha molte più esperienza per età anagrafica che non potrei mai pensare di sostituirmi a Vostra immensa signoria 🙂
Sono sicuro che potrebbe illuminarci sull’esperienza del disagio dall’ombrellone ai soldi, passando per le cognate 😄 💋

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Bull66_ME,

ecchenonloso che sono cose che succedono! A chi non è mai capitato di avere un ricchione in famiglia, il padre si incula la figlia, la mamma battona... zum zum zum

Una famigliola tipo, che meraviglia.
Pier
una famiglia nonsense! 😄 😄 😄

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Chiedo scusa. Ma c’è la possibilità di cambiare il titolo del thread? Perché così è difficile seguire la discussione. Se cambiassimo il titolo del 3D in [b] L’altra faccia del disagio maschile [/b] sarebbe un interessante collettore delle esperienze di disagio dei singoli del sito.

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da coltrane68,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da coltrane68,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coltrane68,
Quotato da pinkoepallina,
Ma sì, scopamose fra cognati!
Checcefrega se c'è una sorella (o un fratello) che ci potrebbe star male da morire.
Checcefrega se il tradito (o la tradita) potrebbe fare una grande cazzata per la rabbia o la delusione.
Checcefrega se potr [...]


pallina se sta a giocà, a ipotesi statte calma.


Gioca pure ma risparmiami lo "statte calma", io scrivo quello che mi pare. Non ci conosciamo e non ti ho mai dato confidenza. Oltretutto non sono ipotesi campate in aria.
Pallina
ufff che palle.

I tuoi interventi si caratterizzano sempre per classe ed assenza di morbosità. Non ti capiscono. Non sei apprezzato.


una cognata normale ti considera come un fratello ed è per questo che si lascia andare, sei uno di famiglia, questo lo sanno tutte le persone di buon senso. poi ci sono i malati che pensano che il loro atteggiamento sia una provocazione, resta il fatto che si possa scherzare anche perchè capita di scherzare e fare battutacce alla cognata davanti alla sorella e al cognato. è una dinamica normale di famiglia. tutto qui.
ecchenonloso che sono cose che succedono! A chi non è mai capitato di avere un ricchione in famiglia, il padre si incula la figlia, la mamma battona... zum zum zum

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da coltrane68,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coltrane68,
Quotato da pinkoepallina,
Ma sì, scopamose fra cognati!
Checcefrega se c'è una sorella (o un fratello) che ci potrebbe star male da morire.
Checcefrega se il tradito (o la tradita) potrebbe fare una grande cazzata per la rabbia o la delusione.
Checcefrega se potr [...]


pallina se sta a giocà, a ipotesi statte calma.


Gioca pure ma risparmiami lo "statte calma", io scrivo quello che mi pare. Non ci conosciamo e non ti ho mai dato confidenza. Oltretutto non sono ipotesi campate in aria.
Pallina
ufff che palle.

I tuoi interventi si caratterizzano sempre per classe ed assenza di morbosità. Non ti capiscono. Non sei apprezzato.

» Nell'argomento: Chi mi da una mano?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
Quotato da cortoilmaltese,
[url=https://postimg.cc/9R3907Vy][img]https://i.postimg.cc/9R3907Vy/20191024-150052.jpg[/img][/url]

devi prendere il secondo link dall'alto
https://i.postimg.cc/B6bBhTV7/20191024-150052.jpg
e poi metterlo fra [ img] e [ /img] (senza spazi

[img] https://i.postimg.cc/B6bBhTV7/20191024-150052.jpg[/img]

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4893
[img] https://i.postimg.cc/d0qVcnwn/La-gognata.png[/img]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni