Tutti i Post di Bull66_ME


Il Forum di Annunci69.it
4890
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bull66_ME
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bull66_ME

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
[img] https://i.postimg.cc/d0qVcnwn/La-gognata.png[/img]

» Nell'argomento: Chi mi da una mano?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da cortoilmaltese,
provo...

[img]https://i.postimg.cc/htNyQ3Z4/20191024-150041.jpg [/img]

Quasi 🙂

» Nell'argomento: Chi mi da una mano?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da cortoilmaltese,
....ok domanda sciocca ....come si mettono le foto?
grazie.....
Leggi a pag. 3 del thread 🙂

» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da esperienzasoft,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da esperienzasoft,

Come scrivevo sopra, vorrei sapere le sensazioni fisiche ma anche mentali... specie del dopo

Ciao, sono venuto a sbirciare il vostro profilo! Anche se nuovi del sito, avete le idee chiare 😄
Posso esprimervi una curiosità? Come mai la lei in una foto ha il tatuaggio nella caviglia destra e nelle altre ce l'ha a sinistra? 😮 😮 😮


Te lo spiego come lo si spiegherebbe ad un bambino: mettiti davanti allo specchio e guarda la tua immagine riflessa ?
Però non ha il tatuaggio a metà coscia dell'altra.
Provo a spiegartelo io come si fa ad un bambino:

[img] http://img287.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-32618/loc437/984015507_6_123_437lo.JPG [/img]

Vedi che qua ci sono due tatuaggi, nella caviglia ed a metà coscia?

» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da esperienzasoft,

Come scrivevo sopra, vorrei sapere le sensazioni fisiche ma anche mentali... specie del dopo

Ciao, sono venuto a sbirciare il vostro profilo! Anche se nuovi del sito, avete le idee chiare 😄
Posso esprimervi una curiosità? Come mai la lei in una foto ha il tatuaggio nella caviglia destra e nelle altre ce l'ha a sinistra? 😮 😮 😮

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
[img] https://i.postimg.cc/1zQ5XkfS/Al-buio.png[/img]

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da peppe158,
il mio sogno e quello di essere scopata da una coppia e qualche loro amico o essere montata da molti maschi assieme tra cui qualcuno di colore in una stanza al buio senza vedere chi mi scopa 😋 😋 😋
Essere montata al buio può essere pericoloso.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Comunque l'applicazione da parte di @claudiosinglecarino del GDPR nel suo annuncio è una questione seria e non va valutata come una boutade per farsi vedere l'annuncio. Piuttosto, caro single carino Claudio, come stiamo messi con gli adempimenti? Visto che sei un utente VIP che vede chi lo viene a visitare, quindi ti configuri come titolare del trattamento dati, hai nominato il DPO (data protection officer)? Hai istituito il Registro dei trattamenti di dati personali? Fornisci una adeguata informativa sulla privacy a chi viene a visitare il tuo profilo? Hai chiarito come utilizzi i dati e permetti agli interessati di esercitare i diritti che la legge riconosce loro?
Io ti consiglierei di verificare bene la questione, non vorrei che per un'amicizia mancata, ti tocca sborsare 30.000,00 euro di multa. Con affetto.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Oggi per la prima volta, ho contattato un singolo su A69.

[img] https://i.postimg.cc/ydNwfjkt/Schermata-2019-10-24-alle-10-15-20.png[/img]

Mi ha bloccato.

» Nell'argomento: CoppieX Singoli... Anzi NO
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da Appagante91,
Io adesso ho 100 messaggi totali in posta. Questo è quello che esce se provano a scrivermi.

[url=https://postimg.cc/vc1Sf6rZ][img]https://i.postimg.cc/vc1Sf6rZ/20191024-095905.jpg[/img][/url]
Scusa, per curiosità, come hai fatto a fare lo screenshot di quello che appare quando cercano di scriverti? Ci hai provato dall'altro account?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Fermi tutti! C'è una grossa novità. Finalmente abbiamo un singolo con la posta piena!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
[img] https://i.postimg.cc/FKrRHbJH/Il-piazzista.png[/img]

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da PescaMelba,
Buongiorno, premetto che a Milano piove forte e a me la pioggia fa strani effetti. Quindi... perché un singolo savonese mi scrive che presto sarà a Malpensa (che gente... sta quasi a Varese, non a Milano. Fanno 40km...) e vuole passare nel mio letto [...]
Se gli chiedi che lavoro svolge, sono quasi certo che ti risponderà che è un piazzista. Il piazzista è sempre in movimento e cerca di [i] piazzarsi[/i] nel letto altrui, non avendone uno di proprio. In realtà non è interessato a consumare un rapporto con te. Ha solo bisogno di un letto in cui far riposare le stanche membra.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da PescaMelba,
Ho una domanda: ma se ti visita ripetutamente uno a cui l'amicizia non l'hai chiesta è reato? O il reato scatta solo nel momento in cui lui rifiuta e visita? E qundo rifiuti tu, poi che fai... visiti o non visiti? [...]
In alcuni casi ben specifici, regolati dal trattato di Postdam, la visita è obbligatoria. Ma è necessaria l'impegnativa del medico di base.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da FaberBo,
Ora vado a dargli un occhiata questo GDPR Tanto citato. Per il resto mi pare un po' una cosa ad "asilo Mariuccia" del tipo "se torni non ti faccio più amico" ( ma tanto non.lo eravamo neppure prima.

Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da claudiosinglecarino,



invita una persona a non tornare sul proprio profilo ( nuovo regolamento sulla privacy approvato da UE GDPR 679/2016 )


fammi capire: esiste un nuovo regolamento sulla privacy sancito dall'UE che vieta di leggere più di due volte il profilo di un utente se gli si è negata l'amicizia?

parliamone.


Alla terza volta scatta la procedura di infrazione con tanto di messa in mora e letterina del Garante della Privacy.

In topic e con rispetto: ma voi che citate il GDPR a cazzo di cane, almeno siete consapevoli di buttare in pasto VOLONTARIAMENTE dati sensibili (non personali, ma sensibili: atti a rivelare notizie sullo stato di salute e sull?orientamento sessuale) a una platea potenzialmente universale?

E la fate a fettine panate se uno vi guarda il profilo una volta di più senza starVi amici?

Io davvero non so.

Smettetela di riempirvi la bocca di roba di cui non sapete (questa è un?esortazione valida a più livelli...).

Parlo in generale, non ce l?ho con l?autore del 3d.
poi per carità mi par di capire che il decreto non sia nato specificatamente per le relazioni interpersonali sui siti scambisti, quel che so è che però le fake news quelle mi pare siano perseguite invece . Quindi...chiedo lumi a chi ha competenza in materia legale: il suddetto GDPR trova applicazione qui?

Il GDPR si applica anche al sito A69? Si certo. Ma è una competenza della redazione, si saranno organizzati per loro conto. Se non l'avessero fatto, rischiano sanzioni pesantissime. Ma ti tranquillizzo, tu da privato, non devi fornire nessuna informativa a chi inserisci nella rubrica telefonica. Stai sereno.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da FaberBo,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da claudiosinglecarino,


invita una persona a non tornare sul proprio profilo ( nuovo regolamento sulla privacy approvato da UE GDPR 679/2016 )


fammi capire: esiste un nuovo regolamento sulla privacy sancito dall'UE che vieta di leggere più di due volte il profilo di un utente se gli si è negata l'amicizia?

parliamone.


Alla terza volta scatta la procedura di infrazione con tanto di messa in mora e letterina del Garante della Privacy.

In topic e con rispetto: ma voi che citate il GDPR a cazzo di cane, almeno siete consapevoli di buttare in pasto VOLONTARIAMENTE dati sensibili (non personali, ma sensibili: atti a rivelare notizie sullo stato di salute e sull?orientamento sessuale) a una platea potenzialmente universale?

E la fate a fettine panate se uno vi guarda il profilo una volta di più senza starVi amici?

Io davvero non so.

Smettetela di riempirvi la bocca di roba di cui non sapete (questa è un?esortazione valida a più livelli...).

Parlo in generale, non ce l?ho con l?autore del 3d.
Guarda che va letto in combinato disposto col Regolamento d'Esecuzione del TULPS e del codice di procedura civile. E tutto, poi, sarà più chiaro.
ti prego, a beneficio di tutti, tagliandola a pezzi grossi spieghi perfavore?
Era una battuta, il Regolamento d'Esecuzione del TULPS ed il codice di procedura civile non c'entrano una cippa. Ma la laurea in giurisprudenta presa su Wiki richiede la citazione a cazzo di norme di leggi, a norma di legge.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da FaberBo,
Ora vado a dargli un occhiata questo GDPR Tanto citato. Per il resto mi pare un po' una cosa ad "asilo Mariuccia" del tipo "se torni non ti faccio più amico" ( ma tanto non.lo eravamo neppure prima.

Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da claudiosinglecarino,



invita una persona a non tornare sul proprio profilo ( nuovo regolamento sulla privacy approvato da UE GDPR 679/2016 )


fammi capire: esiste un nuovo regolamento sulla privacy sancito dall'UE che vieta di leggere più di due volte il profilo di un utente se gli si è negata l'amicizia?

parliamone.


Alla terza volta scatta la procedura di infrazione con tanto di messa in mora e letterina del Garante della Privacy.

In topic e con rispetto: ma voi che citate il GDPR a cazzo di cane, almeno siete consapevoli di buttare in pasto VOLONTARIAMENTE dati sensibili (non personali, ma sensibili: atti a rivelare notizie sullo stato di salute e sull?orientamento sessuale) a una platea potenzialmente universale?

E la fate a fettine panate se uno vi guarda il profilo una volta di più senza starVi amici?

Io davvero non so.

Smettetela di riempirvi la bocca di roba di cui non sapete (questa è un?esortazione valida a più livelli...).

Parlo in generale, non ce l?ho con l?autore del 3d.
poi per carità mi par di capire che il decreto non sia nato specificatamente per le relazioni interpersonali sui siti scambisti, quel che so è che però le fake news quelle mi pare siano perseguite invece . Quindi...chiedo lumi a chi ha competenza in materia legale: il suddetto GDPR trova applicazione qui?


In estrema sintesi col GDPR:

- Si introducono regole più chiare su informativa e consenso;
- Vengono definiti i limiti al trattamento automatizzato dei dati personali;
- Poste le basi per l’esercizio di nuovi diritti;
- Stabiliti criteri rigorosi per il trasferimento degli stessi al di fuori dell’Ue;
- Fissate norme rigorose per i casi di violazione dei dati (data breach).

Le norme si applicano anche alle imprese situate fuori dall’Unione europea che offrono servizi o prodotti all’interno del mercato Ue. Tutte le aziende, ovunque stabilite, dovranno quindi rispettare le nuove regole. Imprese ed enti avranno più responsabilità e caso di inosservanza delle regole rischiano pesanti sanzioni.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da claudiosinglecarino,


invita una persona a non tornare sul proprio profilo ( nuovo regolamento sulla privacy approvato da UE GDPR 679/2016 )


fammi capire: esiste un nuovo regolamento sulla privacy sancito dall'UE che vieta di leggere più di due volte il profilo di un utente se gli si è negata l'amicizia?

parliamone.


Alla terza volta scatta la procedura di infrazione con tanto di messa in mora e letterina del Garante della Privacy.

In topic e con rispetto: ma voi che citate il GDPR a cazzo di cane, almeno siete consapevoli di buttare in pasto VOLONTARIAMENTE dati sensibili (non personali, ma sensibili: atti a rivelare notizie sullo stato di salute e sull?orientamento sessuale) a una platea potenzialmente universale?

E la fate a fettine panate se uno vi guarda il profilo una volta di più senza starVi amici?

Io davvero non so.

Smettetela di riempirvi la bocca di roba di cui non sapete (questa è un?esortazione valida a più livelli...).

Parlo in generale, non ce l?ho con l?autore del 3d.
Guarda che va letto in combinato disposto col Regolamento d'Esecuzione del TULPS e del codice di procedura civile. E tutto, poi, sarà più chiaro.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
Quotato da KevinThelma,
Sono spariti anche loro
Chi?

» Nell'argomento: Bocca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Isole Falkland
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Post: 4894
So già che ci darai grandi soddisfazioni 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni