Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fotografata da un altro

10 interventi
8 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
qualcuno di voi ha mai fatto fotografare la moglie da un altra persona in modo sexy?

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Io ho regalato a mio marito per il suo compleanno in servizio sexy...... Per lui è stata una bellissima sorpresa

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
* un servizio sexy

Io mi sono divertita molto virgola spero anche il fotografo... Anche lui sul sito insieme alla sua lei

8 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
cioè? non ho capito, spiega meglio

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Mi sembrava abbastanza chiaro....ho chiesto ad un fotografo, anche lui nel sito di farmi un servizio fotografico sexy da regalare a mio marito per il suo compleanno

8 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
ah scusa, ganzo, sarei curioso di vederlo, eeheh, lui ha apprezzato? fino a che punto si è spinto il fotografo? ci ho provato anche io, ma il fotografo, non se l'è sentita di osare troppo

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Il fotografo è stato molto professionale, anche perché il servizio per quanto ad un prezzo di favore l'ho pagato. Ci siamo divertiti entrambi soprattutto perché in qualche foto sono stata aiutata dalla compagna di lui che teneva le mani sul mio seno. Inutile dire che per il mio lui è stato il regalo più bello che abbia ricevuto da me

8 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
io per anniversario ho chiesto ad un nostro amico cui avevamo confidenza, di accompagnarmela al ristorante, ma che prima avrebbe dovuto farle delle foto per controllare se non avesse indossato lintimo come promesso, e mandarmele su watsap, mia moglie aveva accettato, ma lui si è imbarazzato, si è fermato al viso 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da naturismi,
Confermo!! Divertito e.. non solo... Nonostante abbia mantenuto la più totale professionalità 😄 😄 A quando il bis?
Speriamo molto presto 🐷

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da naturismi,
Confermo!! Divertito e.. non solo... Nonostante abbia mantenuto la più totale professionalità 😄 😄 A quando il bis?
Speriamo molto presto 🐷

8 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
maremma che sfortuna, siamo tornati dalle marche la settimana scorsa 😎 😎