8 anni fa
qualcuno di voi ha mai fatto fotografare la moglie da un altra persona in modo sexy?
8 anni fa
Io ho regalato a mio marito per il suo compleanno in servizio sexy...... Per lui è stata una bellissima sorpresa
8 anni fa
* un servizio sexy
Io mi sono divertita molto virgola spero anche il fotografo... Anche lui sul sito insieme alla sua lei
Io mi sono divertita molto virgola spero anche il fotografo... Anche lui sul sito insieme alla sua lei
8 anni fa
cioè? non ho capito, spiega meglio
8 anni fa
Mi sembrava abbastanza chiaro....ho chiesto ad un fotografo, anche lui nel sito di farmi un servizio fotografico sexy da regalare a mio marito per il suo compleanno
8 anni fa
ah scusa, ganzo, sarei curioso di vederlo, eeheh, lui ha apprezzato? fino a che punto si è spinto il fotografo? ci ho provato anche io, ma il fotografo, non se l'è sentita di osare troppo
8 anni fa
Il fotografo è stato molto professionale, anche perché il servizio per quanto ad un prezzo di favore l'ho pagato. Ci siamo divertiti entrambi soprattutto perché in qualche foto sono stata aiutata dalla compagna di lui che teneva le mani sul mio seno. Inutile dire che per il mio lui è stato il regalo più bello che abbia ricevuto da me
8 anni fa
io per anniversario ho chiesto ad un nostro amico cui avevamo confidenza, di accompagnarmela al ristorante, ma che prima avrebbe dovuto farle delle foto per controllare se non avesse indossato lintimo come promesso, e mandarmele su watsap, mia moglie aveva accettato, ma lui si è imbarazzato, si è fermato al viso 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Speriamo molto presto 🐷Quotato da naturismi,Confermo!! Divertito e.. non solo... Nonostante abbia mantenuto la più totale professionalità 😄 😄 A quando il bis?
8 anni fa
Speriamo molto presto 🐷Quotato da naturismi,Confermo!! Divertito e.. non solo... Nonostante abbia mantenuto la più totale professionalità 😄 😄 A quando il bis?
8 anni fa
maremma che sfortuna, siamo tornati dalle marche la settimana scorsa 😎 😎