Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

maleducazione

10 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
mi sfugge il senso di venirlo a raccontare qua.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Breve storia o storia breve: Contatti coppia in modo cortese, che risponde nello stesso modo in tempi brevi. Un paio di messaggi girano con ulteriori informazioni, idee e pensieri, si inizia a conciliare l'incontro, che sarebbe stato solo [...]
Ma, più che maleducazione si tratta di fake o semplici teste di cazzo !
Quante ne incrociamo in una giornata anche altrove?
La domanda è perché A69 dovrebbe essere indenne da episodi simili che costellano le nostre giornate? E che c entra il forum?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
a me è successo di peggio hanno chiesto le mie foto del viso e appena ricevute via mail hanno chiuso l'account lasciandomi con il dubbio che mi abbiano riconosciuto ma io non so chi siano loro.

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da longlife65,
Quotato da ilromantico73,
guarda è un accadimento e volevo condividerlo. non posso segnalarli perchè scomparsi dal sito. tutto quà
allora mi sento di dirti semplicemente "non ti meravigliare" il mondo è pieno di gente strana e anche quando non è strana possono succedere mille cose che giustifichino anche comportamenti strani.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da plaisir1979,
a me è successo di peggio hanno chiesto le mie foto del viso e appena ricevute via mail hanno chiuso l'account lasciandomi con il dubbio che mi abbiano riconosciuto ma io non so chi siano loro. [...]
Non ti hanno riconosciuto le hanno utilizzate da altre parti 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da plaisir1979,
a me è successo di peggio hanno chiesto le mie foto del viso e appena ricevute via mail hanno chiuso l'account lasciandomi con il dubbio che mi abbiano riconosciuto ma io non so chi siano loro. [...]
Non ti hanno riconosciuto le hanno utilizzate da altre parti 😄 😄
fake o ladri? questo è il problema.... 😮

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da longlife65,
guarda è un accadimento e volevo condividerlo. non posso segnalarli perchè scomparsi dal sito. tutto quà
E cosa volevi segnalare, scusa?
Fate presto, tutti, a parlare di scorrettezza, di poca serietà, di fake... come se la vita si svolgesse soltanto qui dentro e fosse rivolta in una sola direzione: il sesso.
Invece no, c'è la vita di tutti i giorni, il lavoro che si perde, le crisi matrimoniali, i figli che danno problemi (anche gravissimi, purtroppo) i genitori che si ammalano e/o muoiono e sciocchezzuole del genere.
Ecco, mentre state facendo gli scongiuri, pensateci. Sono eventualità, e non è detto che si debba rendere conto dei cavoletti propri a chicchessia. Ci si cancella e tanti saluti a tutti.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da longlife65,
Fate presto, tutti, a parlare di scorrettezza, di poca serietà, di fake... come se la vita si svolgesse soltanto qui dentro e fosse rivolta in una sola direzione: il sesso.
Invece no, c'è la vita di tutti i giorni, il lavoro che si perde, le crisi matrimoniali, i figli che danno problemi (anche gravissimi, purtroppo) i genitori che si ammalano e/o muoiono e sciocchezzuole del genere.
Ecco, mentre state facendo gli scongiuri, pensateci. Sono eventualità, e non è detto che si debba rendere conto dei cavoletti propri a chicchessia. Ci si cancella e tanti saluti a tutti.
Pallina
ho parlato di tutto tranne che di sesso , sia nel forum, che nelle chat private. Parlavo di educazione e di comportamenti, non fissi un incontro conoscitivo nell'immediato e dopo 30 minuti scompari dal sito non ha senso logico. I problemi e i guai arrivano da soli senza cercarli non hanno necessita di raccomandazioni , la vita quotidiana purtroppo non dispensa nessuno , la mia era solo una divagazione.
Intendevo dire che non si può escludere niente. Una telefonata arriva in un attimo.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Quotato da longlife65,
Quotato da longlife65,
Pallina
ho parlato di tutto tranne che di sesso , sia nel forum, che nelle chat private. Parlavo di educazione e di comportamenti, non fissi un incontro conoscitivo nell'immediato e dopo 30 minuti scompari dal sito non ha senso logico. I problemi e i guai arrivano da soli senza cercarli non hanno necessita di raccomandazioni , la vita quotidiana purtroppo non dispensa nessuno , la mia era solo una divagazione.
Intendevo dire che non si può escludere niente. Una telefonata arriva in un attimo.
Pallina
si è così...... sono le cose peggiori. per sicurezza, mi perdonerai, sto facendo i debiti scongiuri 😄 😄 Longlife65
Ti perdono sì, lo avevo anticipato! 😋
Pallina

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da longlife65,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da longlife65,
Breve storia o storia breve: Contatti coppia in modo cortese, che risponde nello stesso modo in tempi brevi. Un paio di messaggi girano con ulteriori informazioni, idee e pensieri, si inizia a conciliare l'incontro, che sarebbe stato solo [...]
..non ho capito .!..avevi fatto un contratto ...?
Dato una caparra ...?
nessun contratto, nessuna caparra. parlo di educazione e di buoni modi. merce rara.
di base sono d'accordo con te, però devi anche considerare che non hanno solo smesso di risponderti ma si sono proprio cancellati quindi qualcosa è successo e ci sono un'infinità di motivi che possono portare a cancellarsi e considerare decisamente poco importante contattare un singolo per spiegargli che sono cambiate le condizioni che hanno portato all'apertura del profilo.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Personalmente a me è capitato con due coppie con cui avevo un buon diciamo 'fraseggio' di messaggi in privato , premetto che non siamo mai arrivati ad un incontro , la prima si è cancellata ma ne aveva già manifestato l'intenzione , la seconda improvvisamente e sinceramente mi hanno lasciato l'amaro in bocca 😒 , dire che sono stati maleducati ? NO ... però avrei gradito almeno un messaggio qualche giorno prima .