10 anni fa
.... ricordo una sera in un privè che eravamo coppie coppia uomo donna con Anna . Dopo aver bevuto e fatto due chiacchere al bar con persono che ci conoscono abbiamo fatto un paio di giri nel locale, mentre attaversavamo un punto del corridoio molto stretto ho sentito Anna alzare la voce nei confronti di un singolo che approfittando del buio si è concesso una bella stasta al culo, da subito ho cercato di calmare Anna che era abbastanza infuriata dell'accaduto. il singolo si è poi scusato anche perche non si aspettava una reazione di questo tipo. purtroppo tanti si sentono in diritto di toccare chiunque e dal momento che pagano pure danno per scontato che si possa fare. Non è così .............per cui attenzione ai calci nei coglioni, già visto più volte. Non siate troppo invadenti e con la bava alla bocca.
10 anni fa
Nel corridoio di un privè si può anche metterlo in preventivo (senza esagerare) che arrivi una palpata (UNA e discreta). Sul bus o qualsiasi altro luogo sarebbe (tra l'altro) anche reato.
10 anni fa
rispetto della donna sempre 🙂
10 anni fa
Ah, no, nella stanza o dal buco no, allora è giusta la reazione che diceva @Giudy. Dal buco puoi farlo se invitato, non alla cazzo di cane. Non accettiamo una palpata neanche al bar o zona disco, la diamo per scontata nel corridoio (ripeto se limitata e discreta). D'altronde, nel corridoio di un privè, vestite come sono vestite, nella "passeggiata" al buio, difficile schivarla, sennò vai a teatro se ti dà troppo fastidio (fino alla nausea: una, en passant, senza insistenze e discreta, oltre non serve neanche il mio intervento perchè lo aggiusta lei).Quotato da Coppia4050,A noi è successo una decina di giorni fa in un privè di Torino ma, non nel corridoio, bensì nella stanza dove ci si può chiudere all'interno, infilando il braccio nell'apertura dove solitamente si sbircia. Peccato che gli sfigati in questione, non saprei come definirli altrimenti, invece di una delle signore hanno palpato i maschietti, riuscendo comunque a rovinare l'atmosfera che si era creata visto il nervosismo creato. Non contenti hanno pensato di stabilirsi davanti l'uscita e fare più rumore possibile, obbligandoci in pratica ad abbandonare la stanza ed il locale, del quale abbiamo scritto ieri nel thread "consigli privè a Torino"Quotato da faraone1957,Nel corridoio di un privè si può anche metterlo in preventivo (senza esagerare) che arrivi una palpata (UNA e discreta). Sul bus o qualsiasi altro luogo sarebbe (tra l'altro) anche reato.
10 anni fa
Mah un conto è trovarsi in una pista da ballo di una discoteca o prive affollata dove involontariamente capita di sfiorarsi e un conto è una persona che ti paleggi cosi per hobby..Quotato da silver42,Donne siete mai state palpeggiare in bus discoteca ...........voi uomini avete palpeggiata ????
in quanto mi sfugge il senso: non è che facendoli si attiri un certo interesse verso la persona, anzi al massimo un suo ceffone che a rifletterci è sempre una forma di attenzione. 😄
e quindi direi che farli non è una cosa molto intelligente oltre una mancanza di rispetto verso qualsiasi persona in qualsiasi ambiente che si frequenta.. 🙂
10 anni fa
complimenti veramente bello!.. 🙂 🙂 🙂Quotato da Fulvio62,Beh faccio io il brutto&cattivo 😮
Volevo farlo ieri ma poi mi son detto " ma chi te lo fa fare qui sopra"
Oggi mi lancio.
Io una volta l'ho data una bella palpata.
Mai l'avrei fatto su un'autobus o in posti normali.
In un privè non [...]
10 anni fa
era meglio il ceffone 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Fulvio62,Beh faccio io il brutto&cattivo 😮
Oggi mi lancio.
In un privè non [...]
10 anni fa
Ovviamente si scherza, la battuta era scontata, me l'hai servita perfetta 😋 😋 😋Quotato da Fulvio62,😄 😄 😄 ahahahQuotato da belinone,era meglio il ceffone 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Fulvio62,Beh faccio io il brutto&cattivo 😮
Oggi mi lancio.
In un privè non [...]
No dai 🙂 , dirlo ora sarebbe da stronzo, ho passato dei bei anni con lei , poi la sfortuna ci ha frantumati , ma non posso dire una sola parola negativa su di lei , è sempre stata migliore di me
10 anni fa
Ah, non preoccuparti, è successo anche che non frapponessero la mano e si appoggiassero, nella calca...sono quasi certo che uno non ci ha mai più provato, insolitamente io ero avanti un passo a lei (di solito per ovvi motivi sono un passo indietro) e ho sentito solo un bestemmione soffocato. Poi mi è stato spiegato che "l'appoggio" era stato troppo insistente ed era partita una strizzata. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,nel corridoio del privè ,la palpata è una signorata per evitare di appoggiarci qualcosa d'altro 😄 😄 😄 frapponi la mano...Quotato da faraone1957,Ah, no, nella stanza o dal buco no, allora è giusta la reazione che diceva @Giudy. Dal buco puoi farlo se invitato, non alla cazzo di cane. Non accettiamo una palpata neanche al bar o zona disco, la diamo per scontata nel corridoio (ripeto se limitata e discreta). D'altronde, nel corridoio di un privè, vestite come sono vestite, nella "passeggiata" al buio, difficile schivarla, sennò vai a teatro se ti dà troppo fastidio (fino alla nausea: una, en passant, senza insistenze e discreta, oltre non serve neanche il mio intervento perchè lo aggiusta lei).Quotato da Coppia4050,A noi è successo una decina di giorni fa in un privè di Torino ma, non nel corridoio, bensì nella stanza dove ci si può chiudere all'interno, infilando il braccio nell'apertura dove solitamente si sbircia. Peccato che gli sfigati in questione, non saprei come definirli altrimenti, invece di una delle signore hanno palpato i maschietti, riuscendo comunque a rovinare l'atmosfera che si era creata visto il nervosismo creato. Non contenti hanno pensato di stabilirsi davanti l'uscita e fare più rumore possibile, obbligandoci in pratica ad abbandonare la stanza ed il locale, del quale abbiamo scritto ieri nel thread "consigli privè a Torino"Quotato da faraone1957,Nel corridoio di un privè si può anche metterlo in preventivo (senza esagerare) che arrivi una palpata (UNA e discreta). Sul bus o qualsiasi altro luogo sarebbe (tra l'altro) anche reato.
10 anni fa
mica un uomo viene palpeggiato e poi se mi accade a me ....ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii 😋 😋 😋 (per le donne) se un uomo 😄 😄 😄 😄 (lasciamo perdere)Quotato da oscar63,Dell'uomo no?... 😮Quotato da Piacereintenso,rispetto della donna sempre 🙂
10 anni fa
bhe Odio direi proprio di SI, 🙂 sempre un gesto poco carino , in quanto si poteva usare altre tipo tecniche per approcciare, ma alla fine ha capito che scusandoti non era nela tua intezione di palpegiare ma un modo come altro per attaccare bottone... 😄Quotato da Fulvio62,Mi è andata solo bene , un ceffone me lo meritavo 😮Quotato da padovani,complimenti veramente bello!.. 🙂 🙂 🙂Quotato da Fulvio62,Beh faccio io il brutto&cattivo 😮
Oggi mi lancio.
In un privè non [...]
10 anni fa
10 anni fa
comunque è sempre stato con un lieto finale.è questa è la cosa fondamentale,visto infine dei conti è sempre nato un ottimo rapporto tra voi due. 🙂 🙂Quotato da Fulvio62,Padovani non sono state le mie scuse ad evitarmi il ceffone, questo lo seppi tempo dopo, ma il fatto che era la terza ,o quarta, settimana che veniva in quel locale sperando che la notassi e che la approcciassi , chiaramente io da uomo ingenuo non me ne ero accorto per nulla, e quindi si girò con l'intenzione di darmelo si bloccò quando vide che ero io, e optó per il richiamo verbaleQuotato da padovani,
bhe Odio direi proprio di SI, 🙂 sempre un gesto poco carino , in quanto si poteva usare altre tipo tecniche per approcciare, ma alla fine ha capito che scusandoti non era nela tua intezione di palpegiare ma un modo come altro per attaccare bottone... 😄
10 anni fa
oh dio dipende che tipo di prive sei abituato a frequentare? 🙂 per affermare che tutti fanno schifo?Quotato da silver42,In un privè succede che qualcuno ti dia una palpata anche a me e successo che la lei di coppia mi abbia toccato il pacco non ci vedo niente di male se non interessa basta toglierla tutto finisce anche se non ce ne bisogno di buttare la mano che ci tr [...]
10 anni fa
scherzavo naturalmente 🙂 ,in quanto ad ogni modo palpeggiare è sempre un modo poco carino e rispettoso verso qualsiasi persona,anche perchè volendo ci sono altri modi e tecnjche più carine per attirare un certo interesse,sempre se si vuole! verso qualsiasi personaQuotato da paulfrancy,
10 anni fa
bhe ovviamente c'è chi ama la natura floreale e chi ama l'avventura di una nottata in qualche locale... 😄 😄Quotato da Levanese90,Mai frequentato privè 😋 sinceramente non mi attirano granché (sarà che un mio sogno è farlo in mezzo agli ulivi?)
10 anni fa
vuol dire che sei cosi bonino,perchè qualcun altro/a avrebbe reagito diversamente... 😄 😋Quotato da rauck,a mè è successo il contrario, ma non ho schiaffeggiato nessuno 😄 😄Quotato da padovani,scherzavo naturalmente 🙂 ,in quanto ad ogni modo palpeggiare è sempre un modo poco carino e rispettoso verso qualsiasi persona,anche perchè volendo ci sono altri modi e tecnjche più carine per attirare un certo interesse,sempre se si vuole! verso qualsiasi personaQuotato da paulfrancy,
10 anni fa
😄 😄Quotato da Levanese90,Può essere 😄 😄 niente da fare, son troppo romanticone ancora 😋Quotato da padovani,bhe ovviamente c'è chi ama la natura floreale e chi ama l'avventura di una nottata in qualche locale... 😄 😄Quotato da Levanese90,Mai frequentato privè 😋 sinceramente non mi attirano granché (sarà che un mio sogno è farlo in mezzo agli ulivi?)
10 anni fa
Bhe il krystal sicuramente non ha nulla da paragonare con quello di Occhiobello e Rovigo,unico locale che si salva a Rovigo è l' Essenza.ma sicuramente tutto altro tipo d' atmosfera e tipo di gente nei confronti del Krystal. 🙂Quotato da silver42,Prive che mi riferivo sono a occhiobello ,Rovigo, Bologna ,ravenna ,mi sono trovato bene al kristal poi il prossimo mese volevo fare un salto a Modena angolo del paradiso qualcuno di voi c'è stato??? [...]
Angolo Paradiso noi non ci siamo mai stati troppo lontano per noi,comunque chi c 'è stato come coppia e lo frequenta diverse volte ci hanno sempre parlato molto bene, come locale e da frequentare specie nel periodo estivo con piscina all'aperto ..
poi come sempre c'è chi può piacere e chi no. 🙂
10 anni fa
Aspetta che aprano parco e piscina, la frequentazione migliora.Quotato da silver42,L'essenza ha perso parecchio negli ultimi 3 anni come più ho meno tutti a parte l'eccezione del kristal .Provo angolo paradiso metà del prossimo mese spero che ci sia bella gente soprattutto educata [...]