Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pene,cazzo,pisello,uccello...chiedo alle donne dubbi da uomo

10 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da interessatoalsex,
in sostanza sia per motivi medici (ogni tanto ho dei fastidiosi problemi) che estetici mi circoncido oppure no?
posso dirti che io avendo il pene che fa un po' difficoltà a scappellarsi tutto , a mia moglie piace molto circonciso , delle dimensioni non dà molta importanza certo se è grande e meglio , l'importante che sia duro e che duri

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
in sostanza sia per motivi medici (ogni tanto ho dei fastidiosi problemi) che estetici mi circoncido oppure no?
posso dirti che io avendo il pene che fa un po' difficoltà a scappellarsi tutto , a mia moglie piace molto circonciso , delle dimensioni non dà molta importanza certo se è grande e meglio , l'importante che sia duro e che duri
Mah sei circonciso o no?
no io no ma a lei piacciono i circoncisi

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Mah sei circonciso o no?[/quote]no io no ma a lei piacciono i circoncisi [/quote]

E come è uscito fuori il discorso?per curiosità...[/quote]be dal fatto che noi facciamo scambio coppie con coppie di amici , e così facendo sesso lei mi ha detto che le i ace molto di più sia nel succhiarlo e poi lo sente di più gode di più con i circoncisi , e poi detto da lei durano di più

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
Mah sei circonciso o no?
no io no ma a lei piacciono i circoncisi
E come è uscito fuori il discorso?per curiosità...[/quote]be dal fatto che noi facciamo scambio coppie con coppie di amici , e così facendo sesso lei mi ha detto che le i ace molto di più sia nel succhiarlo e poi lo sente di più gode di più con i circoncisi , e poi detto da lei durano di più [/quote]

Io dovrò circoncidermi molto probabilmente per problemi medici ho sempre fastidi,e ho gia subito un piccolo intervento da bimbo per fimosi anche io penso sia più bello esteticamente,mah per un mese c'è il rischio che durante un erezione,i punti si tolgano e cmnq farà un male cane durante ogni erezione nel primo mese.[/quote]be certo devi stare attento ma poi è tutto piacere , fammi sapere dopo operazione , come è andata , così poi se mai mi convinco anche io a farlo

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Non vale mandare avanti prima gli altri nella vita serve coraggio ahahahh 😎
guarda , io ho chiesto a 2 persone che l anno fatto e dicono che non hanno sentito nulla , tranne stare attenti per un me setto dopo , come dicevi te quando si ha l'erezione

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
guarda , io ho chiesto a 2 persone che l anno fatto e dicono che non hanno sentito nulla , tranne stare attenti per un me setto dopo , come dicevi te quando si ha l'erezione
Si mah infatti il problema è proprio quello... di quel maledetto mese,come fai per un mese a non avere erezioni?a non chiavare?
eti capisco , ascolta posso chiederti di quanti cm e il tuo

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
Si mah infatti il problema è proprio quello... di quel maledetto mese,come fai per un mese a non avere erezioni?a non chiavare?
non ti prometto nulla ma appena torna mia moglie le faccio vedere il tuo profilo , e le foto , se le piaci potremmo fare un incontro

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da interessatoalsex][/quote,
eti capisco , ascolta posso chiederti di quanti cm e il tuo [/quote]

Anche no ,non scopro tutti gli altarini in pubblico 😎 ahhahahah.
Pardon per la domanda,sei etero?
[/quote]si estero chiedevo solo per dirle a lei dopo

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da interessatoalsex][/quote,
non ti prometto nulla ma appena torna mia moglie le faccio vedere il tuo profilo , e le foto , se le piaci potremmo fare un incontro
Ok.....ci sto 😎 😎[/quote]ok bene se vuoi farmi qualche domanda per sapere qualcosa di lei

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Per alcune cose pvt
ok dimmi

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maris84,
Per alcune cose pvt
ok dimmi
scrivimi nella casella messaggi del sito mi sa è vietato scambiare contatti.
e io per oggi ho finito per mandare mess , mandami te