9 anni fa
... e scoprire che lei ci sta oppure il contrario, e fare quindi una brutta figura. A me e' successo una volta nel treno. Durante la notte, lei poso' la testa dalla mia parte, e mi tocco' con la sua coscia, al che' io mi proposi di provare a toccarla. Piano piano, posai la mano sulla sua coscia, e quando stavo per arrivare all'inguine lei si sveglio' e quasi fece una scenata, davanti a mia moglie che per mia fortuna ancora dormiva e non si accorse di nulla. Ricordo ancora oggi, come il cuore, mi correva all'impazzata, che quasi mi sembrava di scoppiare nel petto. Quando arrivammo a Torino, mi offrii di aiutarla a tirare giu' la pesante valigia dal bagagliaio che era sopra le poltrone, ma lei non accetto' la mia mano.
Sono sempre stato molto sfortunato con le donne, forse anche per questo che mi sono appassionato anche al cazzo, per il bisogno di dovermi sfogare in qualche modo. Raccontate le vostre esperienze, anche se negative.
Sono sempre stato molto sfortunato con le donne, forse anche per questo che mi sono appassionato anche al cazzo, per il bisogno di dovermi sfogare in qualche modo. Raccontate le vostre esperienze, anche se negative.