Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

problema serio

3 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Molte volte dei pensieri che mi passano per la testa mi fanno vergognare di me stessa. Perché sono sempre così maliziosa? Perché sono sempre così diffidente? Perché non riesco a togliermi l'idea che "ci stai provando" alla grande?
Non penso che tu stia facendo qualcosa di illecito, sia chiaro, cerchi visibilità e "de spigne" (per i non romani: sesso, ndr) ed è nel tuo pieno diritto, ma qualcosa di molto paraculo (sempre per i non romani: furbo, ndr) sì.
Vorrei tanto sbagliarmi e, nel caso, auguri. 🙂
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Credo che molti utenti l'abbiano presa un po' così:"Per avere successo con l’altro sesso, dite che siete impotenti. Lei non aspetta altro che smentirvi! (Cary Grant)"
Dubito sia una strada troppo ben vista da queste parti...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Molte volte dei pensieri che mi passano per la testa mi fanno vergognare di me stessa. Perché sono sempre così maliziosa? Perché sono sempre così diffidente? Perché non riesco a togliermi l'idea che "ci stai provando" alla grande? [...]
Un tipo con la gobba (tale Giulio) che dicevano fosse in contatto con Belzebù(alcuni addirittura pensavano fosse proprio lui)
diceva che a pensar male si fa peccato ma...ci si indovina quasi sempre 😎 😎 😎

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ambranera,
Quotato da mattia1980,
come dicevo prima io non m'incazzo e non mi offendo se qualcuno è dubbioso, perchè ci sono tanti esempi di persone furbe che si spacciano per quello che non sono con stratagemmi infimi e via dicendo, ed è normale che la gente sia dubbiosa, n [...]
Io non ho capito cos'altro cerchi.
Ti hanno detto:
Vai dallo psicologo
Rilassati e vedrai che passa
Vai da una professionista
Cerca una brava ragazza...

Sentirti con una donna che ha lo stesso problema la vedevo davvero come un'ottima soluzione. Vi potreste capire e aiutare senza disagi cercando il meglio pet entrambi.

Ad esempio io non mi farei proprio carico del fatto che l'uomo non venga. Sono affari suoi.. anzi è pure meglio così non sporca.
Lei signorina è diventata troppo buona e...a dare consigli gratuiti...rischia di essere fraintesa 😇 😇 😇