9 anni fa
Piccoli capi indiani del nuovo millennio crescono 😮 : pulsante delete ahahah! Dell'amicizia mi sono fatto una idea: è giusto chiederla e darla (anche senza il tasto "remember" 😄 ) tanto si è sempre in tempo a premere il pulsantino "rimuovi" e amici più di prima. Qui è meglio di Facebook! Non c'è quell'aria ipocrita asessuata che tira su Facebook e ci si può sfanculare in tutta onestà 😄
9 anni fa
Scusa Olla,ma tu a uno chiedi la mano e poi la ritrai ? Personalmente,se chiedessi l'amicizia a qualcuno e questo mi rispondesse anche dopo due mesi lo ringrazierei...Quotato da Olla69,Sera, non saprei dove scriverlo, spero non sia condannabile aver postato qui.
È una proposta, che per me che non sono programmatore è piccola, ma posso sbagliare.
Si tratta di un tasto aggiuntivo, per vedere a quali persone si è inviata la richiest [...]
9 anni fa
Tu forse è meglio che ti astenga dal solito postino puerile...Quotato da rauck,si si 😄 😄Quotato da bobbike68,Scusa Olla,ma tu a uno chiedi la mano e poi la ritrai ? Personalmente,se chiedessi l'amicizia a qualcuno e questo mi rispondesse anche dopo due mesi lo ringrazierei...Quotato da Olla69,Sera, non saprei dove scriverlo, spero non sia condannabile aver postato qui.
È una proposta, che per me che non sono programmatore è piccola, ma posso sbagliare.
Si tratta di un tasto aggiuntivo, per vedere a quali persone si è inviata la richiest [...]
9 anni fa
No stella,tu sei il classico postino scassamaroni,altro che due volte 😮Quotato da rauck,beh ma il postino suona sempre due volte 😄 😄Quotato da bobbike68,Tu forse è meglio che ti astenga dal solito postino puerile...Quotato da rauck,si si 😄 😄Quotato da bobbike68,Scusa Olla,ma tu a uno chiedi la mano e poi la ritrai ? Personalmente,se chiedessi l'amicizia a qualcuno e questo mi rispondesse anche dopo due mesi lo ringrazierei...Quotato da Olla69,Sera, non saprei dove scriverlo, spero non sia condannabile aver postato qui.