Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

serieta' e determinazione all'incontro

3 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
possibile che e' cosi difficile organizzare un incontro o almeno un contatto visivo. tanti messaggi, anche qualche telefonata, io do un numero, e per magia spariscono o arrivano richieste di foto intere e al rifiuto chiudono boh. qualcuno ha consigli? credo che presto smettero' di cercare e giochero' solo con il mio bel vibratore

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io non credo sia difficile, anzi.

Certo non puoi sperare che tutti siano liberi e disponibili con i tuoi stessi tempi.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Io non spero che tutti siano liberi con i miei orari anzi è lì contrario, io cerco prima un contatto telefonico per scambiare due parole di conoscenza per poi organizzare un incontro nei tempi di tutti, invece trovo o frettolosi sempre disponibili o persine che dopo aver scambiato mesg X qualche tempo chiedono foto o i famosi maghi della sparizione che non rispondono più. Tutti credo che abbiamo i nostri tempi anche mentali e l'incertezza di chi si incontra allora xke non scambiare qualche telefonata

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Il mondo è bello perché è vario, non disperare !!!