cosa ne pensate dell'uomo adoratore di piedini?

22 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2014 -
che ne pensate dell'uomo che adora i piedini delle donne? Mi hanno detto che viene visto come un uomo sottomesso: io non sono assolutamente di questa idea. Voi donne che ne pensate?

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2014 -
allora sono l'1%... adoro i piedi delle donne ma non mi sento sottomesso.. anzi

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Se lei sta sulla schiena con le caviglie appoggiate sulle mie spalle, giro la testa e le lecco i piedi. Impazziscono tutte. Però devono essere piedi belli, curati e soprattutto perfettamente puliti (per me, almeno), altrimenti meglio un'altra posizione, e meglio ancora niente con chi non si lava.

8 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 13.04.2014 -
Mia moglie adora quando mi dedico ai suoi piedi...
Quando li lecco mentre la sto penetrando ha orgasmi molti più forti ed appaganti...
I piedi sono molto sensibili e stimolarli mentre la donna è eccitata equivale a toccagli il clitoride

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.07.2012 -
secondo me bisogna dividere tra il feticista, per nulla sottomesso e il sottomesso vero e proprio; il primo prende l'iniziativa, al secondo viene imposto....c'è una bella differenza

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Esatto...anche a me ogni tanto piace dedicarmi ai piedini di mia moglie..ma nn vuol dire che io sia sottomesso...anzi...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Basta che non porti............. 45 di piede. 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
penso che faccia bene a seguire le proprie inclinazioni, a patto che non li chiami "piedini"...

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.10.2018 -
Sexy, eccitante e fantastico dedicarsi ai piedini della lei! Essere massagiati poi è idilliaco...

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi ritengo un feticista, per me è assolutamente impossibile resistere al fascino di una donna con belle gambe e piedini curati, che magari esibisce con unghie sempre laccate, anellini alle dita dei piedi e magari anche una cavigliera rigorosamente indossata a destra......eccomi sono immediatamente ai suoi piedi in adorazione, ma so purtroppo che sto semplicemente sognando! 😮 😋 😎

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da erotico73,
che ne pensate dell'uomo che adora i piedini delle donne? Mi hanno detto che viene visto come un uomo sottomesso: io non sono assolutamente di questa idea. Voi donne che ne pensate?
questione di gusti sessuali...io adoro leccarli e strofinarli sul mio glande.... Altro che sottomesso...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Adorare i piedini visto dal lato delle donne...
È una pratica che vi piace oppure è un preliminare come altri e lo fate solo per accontentare l'uomo?
Grazie per le risposte....

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Io non lo vedo un gesto di sottomissione, ok per il feticismo ci può stare...
Io onestamente mi eccita parecchio il farlo e vedere la mia lei che apprezza....

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
"piedini" appartiene di diritto a quell'elenco di parole che la fanno asciugare tipo deserto del mohab.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
I miei piedi 😮 😋 sono off limit per chiunque 🙂 . Credo forse il mio limite invalicabile

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Spettro82,
Psicologicamente non credo che in ambito BDSM potrebbero esserci dubbi sull'inclinazione di chi ama questo genere di feticismo.
Detto che personalmente i piedi sono la parte che mi ispirano meno sesso nel corpo di una donna 😂&am [...]
a posto! Siamo sulla stessa lunghezza 😋 😋 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma perché non chiamarli pepè, addirittura?

Su, dai.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non li sopporto nel mio letto!
Non perché amano i piedi ma perché molti si comportano come dei maniaci quando vedono i piedi femminili 😮 Non esiste altro a parte i piedi, vogliono farci cose strane...
Tipo uno che mi voleva mettere il preservativo sull’alluce... ma poi per cosa? 😄
Libido congelata 😭


4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2019 -
Adoro i piedi femminili curati , anche per giochi di sottomissione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cosa ne pensate dell'uomo adoratore di piedini?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni