Sesso e ciclo come lo vivete

60 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Durante il ciclo ci sono donne che diventano più disinibite altre che non si concedono, altre che hanno voglia e preferiscono rapporti anali. Ma non so voi a me è capitato con le mie. Partner di non avere mai problemi in quei giorni. Anzi con una in particolare anni fa scopava per tutta la durata del ciclo. Se con la tua partner stabile condividi tutto in fondo la devi accontentare anche in quei giorni.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Luca82_2015,
Durante il ciclo ci sono donne che diventano più disinibite altre che non si concedono, altre che hanno voglia e preferiscono rapporti anali. Ma non so voi a me è capitato con le mie. Partner di non avere mai problemi in quei giorni. Anzi con una in [...]
Dipende solo e sempre dalla donna e di come vive quel particolare periodo. Oltre a problemi di umore ed a problemi psicologici ci possono esserci spesso anche problemi fisici.
Ci sono poi moltissime donne che preferiscono non avere rapporti penetrativi ma...non c'è mica solo quello.
Senza dubbio la nostra partner ha le sue dovute ragioni in quei giorni, ma la domanda è mirata a capire se lei trovandosi disinibita con il proprio partner nella fase mestruale ha più stimolo.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Luca82_2015,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Luca82_2015,
Durante il ciclo ci sono donne che diventano più disinibite altre che non si concedono, altre che hanno voglia e preferiscono rapporti anali. Ma non so voi a me è capitato con le mie. Partner di non avere mai problemi in quei giorni. Anzi con una in [...]
Dipende solo e sempre dalla donna e di come vive quel particolare periodo. Oltre a problemi di umore ed a problemi psicologici ci possono esserci spesso anche problemi fisici.
Ci sono poi moltissime donne che preferiscono non avere rapporti penetrativi ma...non c'è mica solo quello.
Senza dubbio la nostra partner ha le sue dovute ragioni in quei giorni, ma la domanda è mirata a capire se lei trovandosi disinibita con il proprio partner nella fase mestruale ha più stimolo.
No, ne ha meno. E' normale sia così. Ci possono essere quelle che si sentono più tranquille ma in genere gli aspetti contro prevalgono, e nemmeno di poco. Oltretutto nella fase mestruale il picco ormonale è ai minimi termini rispetto alla fase dell'ovulazione.
MA la sensibilità è maggiore, ogni tocco è amplificato, la voglia si impenna in fretta.
in genere è la paura di sporcare/sporcarsi a prevalere.
Una cosa che notai tempo fa... in quel periodo l'odore è più acre, pungente, ma se lei si sente ben "disposta" a farlo, gli odori sono meno forti, questo può aiutare molto!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Luca82_2015,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Luca82_2015,
Durante il ciclo ci sono donne che diventano più disinibite altre che non si concedono, altre che hanno voglia e preferiscono rapporti anali. Ma non so voi a me è capitato con le mie. Partner di non avere mai problemi in quei giorni. Anzi con una in [...]
Dipende solo e sempre dalla donna e di come vive quel particolare periodo. Oltre a problemi di umore ed a problemi psicologici ci possono esserci spesso anche problemi fisici.
Ci sono poi moltissime donne che preferiscono non avere rapporti penetrativi ma...non c'è mica solo quello.
Senza dubbio la nostra partner ha le sue dovute ragioni in quei giorni, ma la domanda è mirata a capire se lei trovandosi disinibita con il proprio partner nella fase mestruale ha più stimolo.
No, ne ha meno. E' normale sia così. Ci possono essere quelle che si sentono più tranquille ma in genere gli aspetti contro prevalgono, e nemmeno di poco. Oltretutto nella fase mestruale il picco ormonale è ai minimi termini rispetto alla fase dell'ovulazione.
MA la sensibilità è maggiore, ogni tocco è amplificato, la voglia si impenna in fretta.
in genere è la paura di sporcare/sporcarsi a prevalere.
Una cosa che notai tempo fa... in quel periodo l'odore è più acre, pungente, ma se lei si sente ben "disposta" a farlo, gli odori sono meno forti, questo può aiutare molto!
Proprio così ogni stimolo si amplifica la donna arriva ad un orgasmo intenso. Per non sporcare basta mettere una traversa di sotto. Poi se tu sotto e lei ti scopa prima di uscire basta tamponarsi la vagina.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Luca82_2015,
Durante il ciclo ci sono donne che diventano più disinibite altre che non si concedono, altre che hanno voglia e preferiscono rapporti anali. Ma non so voi a me è capitato con le mie. Partner di non avere mai problemi in quei giorni. Anzi con una in [...]
una sistuazione del genere sicuramente a livello intimo nella coppia questo può succedere,non credo che pure il ciclo possa fermare il desiderio, sempre che tutti due siano d'accordo e una scelta come altra..
Ma come donna e come coppia e per come la pensiamo noi non lo proporrei mai una sistuazione di questo genere per trasgredire e nemmeno lo acetteremo se qualche coppia lo propone e uno dei tanti nostri tabù ..
Tuttavia Luca con una coppia se una serata è stata programmata si può uscire benissimo come dei buoni amici senza per questo dovere giocare,ci sono tantissime cose che alla fine si può fare ugualmente senza dovere giocare..
Come ci saranno persone sicuramente nè hanno tutto il diritto,per le quali tutte le occasioni,tutti i momenti e tutti i posti sono validi e e buoni per trasgredire o per scopare che nemmeno in questi momenti particolari li fermano... 🙂 🙂 importante che sia condivisa da tutti e nel rispetto di tutti
Come non tutte le donne siamo uguali ci sono donne che sono disposte come nel caso da te evidenziato e chi meno,senza contare che in quei giorni o periodo ci sono delle infezioni e irritazioni che possono essere pure irritanti e fastidiose in un rapporto completo.... 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da Luca82_2015,
Durante il ciclo ci sono donne che diventano più disinibite altre che non si concedono, altre che hanno voglia e preferiscono rapporti anali. Ma non so voi a me è capitato con le mie. Partner di non avere mai problemi in quei giorni. Anzi con una in [...]
una sistuazione del genere sicuramente a livello intimo nella coppia questo può succedere,non credo che pure il ciclo possa fermare il desiderio, sempre che tutti due siano d'accordo e una scelta come altra..
Ma come donna e come coppia e per come la pensiamo noi non lo proporrei mai una sistuazione di questo genere per trasgredire e nemmeno lo acetteremo se qualche coppia lo propone e uno dei tanti nostri tabù ..
Tuttavia Luca con una coppia se una serata è stata programmata si può uscire benissimo come dei buoni amici senza per questo dovere giocare,ci sono tantissime cose che alla fine si può fare ugualmente senza dovere giocare..
Come ci saranno persone sicuramente nè hanno tutto il diritto,per le quali tutte le occasioni,tutti i momenti e tutti i posti sono validi e e buoni per trasgredire o per scopare che nemmeno in questi momenti particolari li fermano... 🙂 🙂 importante che sia condivisa da tutti e nel rispetto di tutti
Come non tutte le donne siamo uguali ci sono donne che sono disposte come nel caso da te evidenziato e chi meno,senza contare che in quei giorni o periodo ci sono delle infezioni e irritazioni che possono essere pure irritanti e fastidiose in un rapporto completo.... 🙂
Questo tipo di rapporto è inteso solo tra i partner o coppia nella sua intimità. Certo anche se una sera giocavamo in gruppo e a un certo punto a una lei dopo che scopavamo da un po' io sentivo che si bagnava ed era pure più sensibile appena uscito aveva tracce di sangue le era arrivato il ciclo. Li che non era la mia partner ho avuto un po' di senso.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Luca82_2015,
Quotato da padovani,
Quotato da Luca82_2015,
Durante il ciclo ci sono donne che diventano più disinibite altre che non si concedono, altre che hanno voglia e preferiscono rapporti anali. Ma non so voi a me è capitato con le mie. Partner di non avere mai problemi in quei giorni. Anzi con una in [...]
una sistuazione del genere sicuramente a livello intimo nella coppia questo può succedere,non credo che pure il ciclo possa fermare il desiderio, sempre che tutti due siano d'accordo e una scelta come altra..
Ma come donna e come coppia e per come la pensiamo noi non lo proporrei mai una sistuazione di questo genere per trasgredire e nemmeno lo acetteremo se qualche coppia lo propone e uno dei tanti nostri tabù ..
Tuttavia Luca con una coppia se una serata è stata programmata si può uscire benissimo come dei buoni amici senza per questo dovere giocare,ci sono tantissime cose che alla fine si può fare ugualmente senza dovere giocare..
Come ci saranno persone sicuramente nè hanno tutto il diritto,per le quali tutte le occasioni,tutti i momenti e tutti i posti sono validi e e buoni per trasgredire o per scopare che nemmeno in questi momenti particolari li fermano... 🙂 🙂 importante che sia condivisa da tutti e nel rispetto di tutti
Come non tutte le donne siamo uguali ci sono donne che sono disposte come nel caso da te evidenziato e chi meno,senza contare che in quei giorni o periodo ci sono delle infezioni e irritazioni che possono essere pure irritanti e fastidiose in un rapporto completo.... 🙂
Questo tipo di rapporto è inteso solo tra i partner o coppia nella sua intimità. Certo anche se una sera giocavamo in gruppo e a un certo punto a una lei dopo che scopavamo da un po' io sentivo che si bagnava ed era pure più sensibile appena uscito aveva tracce di sangue le era arrivato il ciclo. Li che non era la mia partner ho avuto un po' di senso.
🙂 e una cosa naturale che in un rapporto di gioco e momenti vicini al ciclo può capitare benissimo,comunque per mio modo di pensare a limite avrei giocato soft senza arrivare oltre.poi non tutte le donne siamo uguali ,in quanto ogni donna ha sua sensiblià e fragilità particolare..

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Con tutte le donne (non moltissime, in verità) con cui ho avuto un più o meno lungo rapporto di coppia fissa, non abbiamo mai avuto problemi in quei giorni, si scopava come sempre. Certo, si evitava il cunnilingus, ma questa è solo una questione personale. Se a qualcuno piace e tutti e due sono d'accordo, non c'è problema (banale ed ovvio).

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Donna con giostra d'ormoni = aiuto,si salvi chi puo'! 😋
Noi la vediamo da maschietti,ma penso che molte preferirebbero andare in una giostra di paese piuttosto che vivere quella settimana...e non c'è buscopan che tenga 😄 [...]
😄 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
......... per Noi (per Anna a dire il vero) il ciclo , è solo un ricordo lontano, cmq non è mai stato un grosso problema.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da Elvibisex,
Negli ultimi giorni del ciclo mi sale la libido a livelli altissimi, quindi, anche se lo trovo un po limitante, finisco sempre ad avere rapporti prima della fine...Mi sento molto peggio, ad esempio, nei due-tre giorni antecedenti l'arrivo, n [...]
proprio così in quei giorni la voglia vi aumenta solo che non tutte avete il coraggio

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Ma adesso chiedo solo alle donne se aumenta il desiderio e l'imbarazzo del rapporto con il partner con la masturbazione come va in quei giorni? Quante di voi si masturbano? 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Durante il ciclo la vagina mi sembra più calda del solito, magari non e' simpaticissimo per tutti nuotare in un mare di fegatini alla veneziana ma di certo e' piacevole.
Sul mio telefono ho alcune foto del mio pene sporco di sangue, mi diverte metterle come immagine di watsapp ^_^
Ad una tipa, col ciclo, ho anche praticato sesso orale, sembrava mi fossi ingozzato di pasta al ragù 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da obscured,
Durante il ciclo la vagina mi sembra più calda del solito, magari non e' simpaticissimo per tutti nuotare in un mare di fegatini alla veneziana ma di certo e' piacevole.
Sul mio telefono ho alcune foto del mio pene sporco di sangue [...]
C'è chi si mastrurba annusando assorbenti sporchi di mestruo

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da rauck,
Quotato da Luca82_2015,
Quotato da obscured,
Durante il ciclo la vagina mi sembra più calda del solito, magari non e' simpaticissimo per tutti nuotare in un mare di fegatini alla veneziana ma di certo e' piacevole.
Sul mio telefono ho alcune foto del mio pene sporco di sangue [...]
C'è chi si mastrurba annusando assorbenti sporchi di mestruo
deve essere fantastico 😄tanto a vomitare ogni tanto ci sono abituato 😄
Una sera un mio amico eravamo a casa di una amica che tutti desideravamo scoparci lei entra nel bagno di casa sua lui la spia dal buco lei si stava cambiando l'assorbente. Lui entra si prende l'assorbente sporco e se lo sniffa pensandola diceva di sentire l'odore della sua vagina forse era preso da un po' di alcool ma in definitiva si è segato sniffando l'assorbente di quel pezzo di figa della nostra amica.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Io con la mia lei scopiamo lo stesso quando non ha voglia perché ha il ciclo troppo abbondante tampax davanti è le scopo il buco dietro. Cmq con una traversa sotto per non sporcare si prova una senzadio e speciale

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
E bravi tutti i porcellini, e quando arriva all orgasmo con il ciclo godi di più. 🐷

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da Hotforgirl,
È buonissimo
con i pezzetti di carne
Bleah! 😮
Lo fatto qualche volta solo che il ciclo per sé a un odore particolare e io da donna non lo soporto quando faccio sesso
.beati voi che vi piace 😄 😮

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da Noidue201,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da Hotforgirl,
È buonissimo
con i pezzetti di carne
Bleah! 😮
Lo fatto qualche volta solo che il ciclo per sé a un odore particolare e io da donna non lo soporto quando faccio sesso
.beati voi che vi piace 😄 😮
È la scena dei pezzetti di carne che mi ha disgustato
gusti sono gusti niente da dire 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
quote=Dolcelady28]
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da Cpbixo,
Bah....si può fare ma è limitante e impegnativo.
non è vero.nessun rapporto è limitante
Per me lo è, dal momento che non mi andrebbe di trasformare il letto in uno scannatoio. Questione anche di abbondanza di ciclo e di come si vuol vivere la sessualità. Preferisco aspettare.
Io ho sempre bevuto tutti i liquidi di una donna...tutti tutti....pipi, nettare, ciclo, sudore, saliva ed è tutto buono.
anche io ...di un uomo[/quote]

Non siamo tutti uguali ci saranno donne che sono disposte di giocare pure in quel periodo,importante è ricercare persone che la pensano allo stesso modo
E donne che non sono affatto disposte pure di giocare,oltre creare qualche fastidio in quel periodo non solo fisico ma pure sbalzi d’umore
Noi per evitare vari equivoci evitiamo pure di fare proposte di questo genere,
Partiamo dal presupposto che potrebbero dare fastidio o creare qualche disagio a qualche persona nella richiesta e quindi nel dubbio evitiamo il rischio di imbarazzare gli altri nella risposta
Un es.quando mio marito fumava non chiedeva : “ Posso fumare, vi dà fastidio? 🙂
Qualcuno poteva rispondere di SI ugualmente per compiacere o per timidezza ma allo stesso tempo dare fastidio il fumo della sigaretta
Semplicemente evitava di farlo se vedeva altri che non erano fumatori
La stessa cosa vale in questo tipo di situazioni che potrebbero essere ritenute delicate personali oltre intime e poi dipende sicuramente da livello di confidenza che si ha con altre persone...
Ma limite tuttavia ci sono tante cose volendo fare insieme con qualche persona se proprio un incontro è stato già programmato
ci si conosce,si beve qualcosa insieme e si è proprio interessati ritrovarsi in altri momenti con maggior libertà
oppure disdire per tempo per dare tempo pure altri nella ricerca.. 🙂
e poi giustamente ognuno gioca come meglio crede importante se è condivisa da tutti... 🙂



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sesso e ciclo come lo vivete

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni