10 anni fa
certo che proprio te le ricerchi che ti rispondono in mal modo... 😄 😄Quotato da dan217,no la multa la devono fare alle coppie che disprezzano i singoli di 50 euro! haaaaa
10 anni fa
Quotato da Coppia4050,In effetti sono gli altri che provocanoQuotato da padovani,allora perchè mai devi ricercare polemiche.?... : 🙂 non vedi che alla fine è solo un modo per provocarti ..Quotato da dan217,coppia padovani quabdo altre coppie mi fecero proposte mercenarie li segnalai subito! :-* 🙂
lui. Cos'è una gag?
10 anni fa
non male come idea........ 😄 😄 un può di stretching chi sa risolve ogni tipo di dubbio o problema........ 😄Quotato da Giudy,Quotato da Coppia4050,In effetti sono gli altri che provocanoQuotato da padovani,allora perchè mai devi ricercare polemiche.?... : 🙂 non vedi che alla fine è solo un modo per provocarti ..Quotato da dan217,coppia padovani quabdo altre coppie mi fecero proposte mercenarie li segnalai subito! :-* 🙂
lui. Cos'è una gag?![]()
10 anni fa
Ma perchè una persona la conosci tramite un annuncio o incontrandola di persona? guarda che puoi scrivere quello che ti pare sull' annuncio tanto se interessi nessuna ti si fá sfuggire!
no no non ti lasciam fuggire, ora fai parte della compagnia ,stato nominato gran giullare di corte,il tuo abbandono del forum comporterà la tua sodomizzazione ...in senso letterale 😄
no no non ti lasciam fuggire, ora fai parte della compagnia ,stato nominato gran giullare di corte,il tuo abbandono del forum comporterà la tua sodomizzazione ...in senso letterale 😄
10 anni fa
Ecco ..... la caduta degli Dei
10 anni fa
Al momento più depilato io che lei ..ascelle pistolino e culetto e una bella rasatina di contenimento a tutto il resto 😄Quotato da darksideofthemoon61,ahahahahahaahhaahah ma dai...ti caghi talmente sotto che ti bannano che scrivi un'altra boutade " di riparazione" ?Quotato da dan217,gianfood cmq tutto quello che ho postato non lo penso davvero ho scritto tutto ironicamente! conpreso quello che cè scritto sul mio annuncio!
Ti hanno detto che per reiscriverti poi devi pagare l'abbonamento VIP ?
PS.
Pensa che pare che il lui di coppiabisex si depila pure.......
10 anni fa
mmmm w la figa abbasso le donne.....che si trovano in giro fighe vaganti?? o forse gli piacciono quelle di gomma '?
10 anni fa
Dark mi dai la patata? ma sollo quella me la puoi spedire per posta celeRE'?
10 anni fa
Belin volevo proprio provare una patata senza donna intorno.... 😒 😒
10 anni fa
@dan217, a pag 3 di questa esilarante/surreale discussione concludi scrivendo testualmente "....più rispetto e meno proposte mercenarie su questo sito". Poi continui nel post immediatamente successivo con " visto le vostre proposte di lucro a voi coppie del sito vi consiglio di iscrivervi nei giornali insieme a chi si prostituisce". Mi vorrai scusare se non ho colto la sottilissima ironia delle tue parole.
10 anni fa
Mandala a dan217 magari cosi gli passa la fobia eterosessuale 😋Quotato da GianFood,
10 anni fa
...a proposito era una gomena(grossa fune di ormeggio) e non cammello , ma traducendo il testo varie volte salto fuori questo improbabile cammello 🙂
10 anni fa
Mai letto..rimediero 😋
10 anni fa
Azz ci sembrava di averti visto oggi su nel ciel 😒Quotato da dan217,we fessi e allocchi che credono a tutto! avete visto? il cielo? stanno cadendo gli asini!
10 anni fa
[scusa ma tu che pensi...credi di poter solo scopare come un animale?Il corteggiamento fa parte dell'arte dell'erotismo...se ti annoia questo immagino che fantasia avrai tra le lenzuola.. 😭