Gang per la moglie

31 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2010 -
Uno dei desideri della mia Eva è sempre stato quello di trovarsi in mezzo a 4 o piu uomini...
Ne parliamo spesso, immaginando come sarà...
Avete consigli?
Avete già provato?
Dubbi? Perplessità?
Dove lo avete fatto?
Sensazioni. ...prima ....e dopo...
Proposte... 😎

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
La gang è la situazione che più preferiamo,l'importante è esserne convinti, su roma esistono gruppi gia formati,fossimo in voi proveremo a contattarli, dubbi se ne avete lasciate perdere,perplessità idem, dove lo abbiam fatto? a casa di amici , nei privè, a bordo piscina, in una tenda e anche in spiaggia,il lettone di solito non è il più comodo per una gang,meglio folti tappeti con largo spazio di manovra,sensazioni forti prima durante e dopo, comunque ribadiamo se ci son dubbi lasciate perdere....buon gioco 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
vero nei prive ci va un attimo..ma a volte son po troppio come prima esperienza, ma vero anche che si puo desistere tranquillamente.

fragolacioccolato82 fatevi sentire piu spesso sul forum,tanto per dialogare con qualcuno vicino 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da nkko,
io una volta con la mia ex ed un'altro uomo ...devo dire che è stata l'esperienza piu intrigante che abbia mai fatto
in tre non è una gang un semplice triangolo, non conosciamo i dettagli tecnici e indicare quanti bisogna essere di preciso per una gang ma certamente più di tre 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.02.2016 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da nkko,
io una volta con la mia ex ed un'altro uomo ...devo dire che è stata l'esperienza piu intrigante che abbia mai fatto
in tre non è una gang un semplice triangolo, non conosciamo i dettagli tecnici e indicare quanti bisogna essere di preciso per una gang ma certamente più di tre 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Discorso prive e gang è un po complicato diciamo che di solito noi con altre coppie si prenotava un prive nei giorni infrasettimanali,dove ve bassa frequentazione e l'accesso al prive veniva diciamo filtrato dalla coppia organizzatrice,la scelta di fare una gang in un prive offre vantaggi dovuti allo spazio ecc in più è un luogo neutrale, poi chi se la sentirebbe di invitare a casa 4,5 coppie e una ventina di singoli minimo? .. 😄 poi ogni soluzione è buona se si è convinti se si fa cosa si va incontro ecc ecc

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
A noi piacerebbe molto... immaginiamo spesso di essere in spogliatoio in piscina o scuola di ballo a fine orario e improvvisamente lei unica e sola a farsi doccia nello spogliatoio donne e io con altri tre ragazzi giovani massimo 25anni entrare improvvisamente nello spogliatoio e andare tutti sotto la doccia e .......... 💗

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da porcellidentro,
Quotato da Coppiadolcee,
A noi piacerebbe molto... immaginiamo spesso di essere in spogliatoio in piscina o scuola di ballo a fine orario e improvvisamente lei unica e sola a farsi doccia nello spogliatoio donne e io con altri tre ragazzi giovani massimo 25anni entrare impro [...]
allora abbiamo le stesse fantasie 🐷
💋 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
La mia compagna mi aveva espresso la sua volonta' di avere rapporti con altri uomini. Quando siamo andati a vivere insieme abbiamo provato prima insieme la doppia penetrazione con fallo di gomma. Poi siamo andati in posti che conoscevo con singoli conosciuti da me (li avevo usati con una mia schiava) , e si e' trovata in un bosco con 4/5 singoli (sapeva tutto dettagliatamente prima) , poi un giorno con 2 ragazzi ben messi. lei si preoccupava di non riuscire a sodfisfarci tutti. Ha fatto la doppia con, in piu' l'orale, per molto tempo. Poi dopo che i ragazzi sono andati via abbiamo ancora fatto sesso.

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
In questo mondo non si dovrebbe giudicare mai o cercare di capire il perché di certe cose da parte degli altri.....l'importante che qualsiasi cosa si faccia sia condivisa e che tutti siano consapevoli....

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
mai fatta con tantissima ca se fino 3/4 parecchie volte, lei si diverte parecchio

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2011 -
Quotato da bonnyb,
Lontano anni luce dalle nostre fantasie. Mi piacerebbe sapere quali sono le motivazioni che spingono la donna a farlo e le sue sensazioni ed infine cosa pensa del suo compagno durante e dopo l'evento. Sarebbe bello scrivessero le lei di copp [...]
sono la lei della coppia, mi trovo d'accordo con la coppia fantasy 79-70. è tutto soggettivo, per me ad esempio è lontano anni luce ciò che piace a te.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.05.2017 -
A chi piace la gang e' una bella esperienza, noi ne abbiamo fatte piu' di una, la prima con tre uomini, la seconda con quattro, l'ultima in un prive' con una decina, bbbbb che serata....

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per una donna che ama il sesso le gang bang sono il massimo, noi ne abbiamo fatte non so quante ma sicuramente quelle fatte con un gruppo affiatato sono state le più appaganti

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
È una delle nostre fantasie...ma è un'impresa trovarne 4 o 5 carini, ben messi e soprattutto a modo.
Nei gruppi già formati spesso ci sono elementi messi lì solo per fare numero.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Cpleifantastica,
È una delle nostre fantasie...ma è un'impresa trovarne 4 o 5 carini, ben messi e soprattutto a modo.
Nei gruppi già formati spesso ci sono elementi messi lì solo per fare numero.
noi abbiamo avuto la fortuna di frequentare per tre anni un gruppo di brasiliani con cui si era creato una sintonia eccezionale oltre ad una trans che per anni ci ha organizzato serate o pomeriggi interessanti certo nei Privè ci sono state situazioni bellissime e altre ...........

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da soloqualita,
La mia compagna mi aveva espresso la sua volonta' di avere rapporti con altri uomini. Quando siamo andati a vivere insieme abbiamo provato prima insieme la doppia penetrazione con fallo di gomma. Poi siamo andati in posti che conoscevo con [...]
ECCO CHE LE DONNE .....CI SORPRENDONO SEMPRE. .. SONO FAVOLOSE....CI STUPISCONO ..
QUANDO VANNO IN CALOREEEEE 😋 😋 😋. DIVENTANO BELLISSIME .. 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.02.2020 -
questa è anche una nostra fantasia... ma trovare singoli affidabili per farla è praticamente impossibile

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Alla mia lei ne ho regalate diverse. Ci affidiamo a singoli già conosciuti che giocano anche in gruppo e portano i loro amici, meglio invece non riunire singoli diversi che non si conoscono perché non funziona bene. Noi al massimo abbiamo fatto 4 + lei. Da qualche anno però lei non è più interessata, al più gioca con un paio di singoli.

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Una bella esperienza la si fa con un gruppo affiatato e ben consolidato nel tempo...noi abbiamo fatto più esperienze in merito...il ricordo più bello lo abbiamo delle prime due volte con lo stesso gruppo... era inesperta ed è stata coinvolta in maniera impeccabile! spettacolo puro...!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Gang per la moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni