L'avete mai fatto con coppie di amici non dell'ambito?

27 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
si noi cosi abbiam iniziato con amici ..moooooooolti anni fa , non fu difficile ma estremamente coinvolgente complice una notte di mezza estate una bottiglia di bollicine...e la giovane eta 😋 poi le compagnie si disfano ...

voglio una vita che se ne frega
che se ne frega di tutto si'
voglio una vita che non e' mai tardi
di quelle che non dormo mai
voglio una vita di quelle che non si sa mai
e poi ci troveremo come le star
a bere del whisky al roxy bar
o forse non c'incontreremo mai
ognuno a rincorrere i suoi guai
ognuno col suo viaggio
ognuno diverso
e ognuno in fondo perso
dentro i cazzi suoi

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
[quote=charlize]è anche possibile che una coppia di amici non nell'ambito non avendo nemmeno lontanamente questo tipo di fantasie...(visto che non è che riguarda tutte le coppie lo scambismo ) non la prenda benissimo eh... [...] [/quote

ma quando noi eravam ventenni la fantasia era moolto più presente forse perchè era più tabu, forse perche era trasgressione mentre ora spesso mi domando se non sia una moda ..la pazzia dei 20 anni in quel periodo la canzone di vasco che ho citato ci rappresentava benissimo difficile da spiegare a chi non ha vissuto gli anni 80 ....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Si.. Il tutto è nato raccontandoci le nostre fantasie.
Il vino poi ha avuto una parte fondamentale per la realizzazione 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Yes 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
...con una amica. Avevamo fatto tardi e si era fermata a dormire da me (era il primo anno che vivevo da solo) con mia moglie (allora eravamo ancora fidanzati)... ha dormito nel lettone tra me e lei, e la mattina, al risveglio...

E pensare che a quei tempi nemmeno ci pensavamo allo scambio! 😇

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da miaur,
...con una amica. Avevamo fatto tardi e si era fermata a dormire da me (era il primo anno che vivevo da solo) con mia moglie (allora eravamo ancora fidanzati)... ha dormito nel lettone tra me e lei, e la mattina, al risveglio...

E pensare che a qu [...]
Credo che siano le esperienze più belle..inaspettate non pensate non preparate ma che succedono 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Quotato da nutella_cp,
Quotato da miaur,
...con una amica. Avevamo fatto tardi e si era fermata a dormire da me (era il primo anno che vivevo da solo) con mia moglie (allora eravamo ancora fidanzati)... ha dormito nel lettone tra me e lei, e la mattina, al risveglio...

E pensare che a qu [...]
Bellissimo.... Nata dal nulla, molto bella ed eccitante come esperienza.... Poi l'avete rifatto?
Si, una volta sola a distanza di qualche settimana... poi, come a volte accade nella vita, lei e mia moglie hanno litigato per altri motivi e si sono allontanate. Non ci siamo più rivisti.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Quotato da paulfrancy,
Se poi perdete l'amicizia vuol dire che in realtà non eravate veri amici, quindi meglio così. [...]
Beh... nel nostro caso la perdita del rapporto di amicizia è stato dovuto a tutt'altro. Non c'entrava assolutamente nulla quello che avevamo fatto a letto.
Dopo la prima volta abbiamo parlato di quello che era successo, e la nostra amica ci ha confessato che la cosa era stata inaspettata ma spontanea e le era piaciuta talmente tanto che abbiamo deciso di rifarla con molta più calma e consapevolezza. E' stato fantastico e nessuno si è mai pentito nonostante il litigio di qualche mese dopo.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
La prima volta che abbiamo scambiato è stato con una coppia non di questi giochi... Non ne facevamo parte nemmeno noi all'epoca... E' stata un'esperienza unica e meravigliosa....

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 23.06.2016 -
Salve a tutti! Noi proprio poco tempo fa abbiamo avuto la nostalgia prima esperienza con una coppia di amici stretti stretti.. la lei dell'altra coppia è la mia migliore amica e con lei ho sempre parlato di tutto, anche di sesso e... la nostra complicità si è dimostrata grande sia dentro che fuori dal letto !
È stata un'esperienza unica e devo dire che per noi il fatto di conoscerci da una vita è stato un valore aggiunto ☺

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Secondo noi è difficile farlo con coppie amiche fuori dal giro, quello che ci frena è la "paura" di essere giudicati, di essere evitati come persone "non normali" paura magari che vadano in futuro a spifferare in giro quello che facciamo ( non dimentichiamo che si dice amici con troppa facilità) . Con coppie che conosciamo sui siti è tutto più facile ci si incontra appunto per lo stesso motivo.
Rosa&Mau 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Io sono la lei e ho scoperto di essere bisex essendo stata con una mia carissima amica non ho potuto negare la realtà della situazione.Infatti la mattina dopo ci rivedemmo io x dirgli che non mi era piaciuto e.....lei mi rispose ma se hai goduto...e poi il resto fu`una mattinata di vera passione tra me e lei .Cmq ho preferito evitare una storia con la mia amica ma grazie a questo sito mi vivo il mi essere bisex insieme al mio teso`

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Noi ci stiamo pensando in questi giorni.
Nuovi Amici che ci hanno invitati a casa loro x una cena normalissima.
Ci piacciono così tanto che appena tornati a casa ci siamo chiesti se magari un giorno si finisse a letto 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2010 -
Siiiiiiiiiii !!!!

6 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 12.09.2016 -
Il desiderio proibito del mio migliore amico, estraneo al gioco, è assistere a me mentre scopo sua moglie, ne ha parlato con lei, ma ancora non riesce a coinvolgerla. Però sono sicuro che se dovesse succedere l'amicizia ne uscirebbe anche rafforzata

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Noi non lo abbiamo mai fatto, anzi non abbiamo mai pensato di approfittare delle occasioni che l'amicizia presenta. L'amicizia è un sentimento troppo bello e importante per rovinarlo con un tentativo di scopate estemporanea.
Pier

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
A me è successo a gennaio con un a coppia di miei amici, eravamo stati invitati ad una festa di compleanno di un 'altro nostro amico in una villa palladiana.
Sarà stato l'alcool e il clima, ma ad un certo punto io mi son messo a ballare con lei in pista e lei ha iniziato a leccarmi l'orecchio, mi son tirato indietro per un attimo e poi ho visto che lui ci guardava e con soddisfazione.
Ci siamo spostati in un altra sala per finire quello che avevamo iniziato.
C'è da dire che loro però sapevano che frequento certi ambienti.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.11.2016 -
Il mare, noi coppia fissa, loro i soliti amici dell'estate sempre in cerca di avventure che capitavano molto più raramente di quello che si poteva pensare, un invito nell'entroterra, una baracca costituita da un'unica stanza, del pesce fresco che cuoce su una griglia, l'attesa, la fame, le chiacchere, i pettegolezzi sulle altre ragazze, le provocazioni sul sesso, le domande provocatorie sulla libertà dei rapporti, il sangiovese, il pesce buono e le zanzare fastidiose, la notte fresca, il privilegio di essere amato, la sfida alla timidezza, la curiosità di vedere sotto gli stracci che indossavamo e il provare con riserva i toccamenti e il suo concedersi alla libertà di sperimentare sapendo che sarebbe stata una parentesi, l'avanzare del tempo, rispetto del futuro e qualche "sarebbe bello se...". Negli anni successivi i cambiamenti e solo il ricordo che via via è diventato sempre più sbiadito

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Noi non lo abbiamo mai fatto, anzi non abbiamo mai pensato di approfittare delle occasioni che l'amicizia presenta. L'amicizia è un sentimento troppo bello e importante per rovinarlo con un tentativo di scopate estemporanea.
Pier [...]
mi chiedo perchè è tanto diffuso il fatto che non si possa unire amicizia e sesso. immaginiamo due coppie amiche che , in segreto , fanno parte di questo mondo. se è vero che qui gira gente , non tutta, da non avere come amici , non sarebbe meglio , per le due coppie, sapere e giocare insieme? boh! anche noi siamo alla ricerca d'amicizia e trasgressione ed anche noi ci scontriamo con persone che vogliono solo scopare e basta

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da nutella_cp,
Quotato da soloqualita,
Quotato da pierpatty6151,
Noi non lo abbiamo mai fatto, anzi non abbiamo mai pensato di approfittare delle occasioni che l'amicizia presenta. L'amicizia è un sentimento troppo bello e importante per rovinarlo con un tentativo di scopate estemporanea.
Pier [...]
mi chiedo perchè è tanto diffuso il fatto che non si possa unire amicizia e sesso. immaginiamo due coppie amiche che , in segreto , fanno parte di questo mondo. se è vero che qui gira gente , non tutta, da non avere come amici , non sarebbe meglio , per le due coppie, sapere e giocare insieme? boh! anche noi siamo alla ricerca d'amicizia e trasgressione ed anche noi ci scontriamo con persone che vogliono solo scopare e basta
La pensiamo anche noi così!!!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > L'avete mai fatto con coppie di amici non dell'ambito?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni