sesso & motori

425 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.......una macchina che forse mette daccordo tutti forse è questa;

.......ma non è detto, sono molto particolari e uniche le sue linee
e non cè una via di mezzo, o ti piace o non ti piace.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... nella maggior parte delle auto attuali (purchè non siano utilitarie) anche solo per un
fellatio è sempre un problema, tra bracciolo, cambio, portaoggetti, navi, joystick .........
qui di accessori se ne trovavano meno e stare sdraiati non era un problema

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
La prima macchina e' stata una vecchia a112, scomodissima ma l ideale per le strade di campagna data l agilità e la potenza, quindi in caso di pericolo imminente pronta alla fuga rapida. Poi venne l audi 100avant, un vero e proprio salotto e catapultando in avanti il doppio sedile posteriore diventava un letto a due piazze.
Il bmw e' bello grande ma non si avvicina neanche lontanamente e poi c e' l inserto tra il sedile per la cintura di una scomodità unica

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
La prima auto che abbiamo fatto le nostre prime esperienze di sesso o camporella insieme è stata Fiat Ritmo colore rosso Ferrari.. : 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Forse solo Rauk può capirmi e non so se vado ot,ma ieri ho provato questa honda rc213v, altro che sesso, altro che orgasmo, estasi allo stato puro senza bisogno di droghe

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
La prima auto che abbiamo fatto le nostre prime esperienze di sesso o camporella insieme è stata Fiat Ritmo colore rosso Ferrari.. : 🙂 🙂
si ce l aveva uno che conosco come clacson aveva il suono della mucca 😄 fiat ritmo primo tipo quella con soli due fari anteriori 😄
esatto proprio quella. 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da Fulvio62,
Era il 19885
Data astrale 19885.4 Sono il comandante @Fulvio della Ritmoprise. Siamo ormai ai confini della galassia....

😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 prendiamo il teletrasporto e sbarchiamo sul pianeta "62" di @Fulvio 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Allora chi aveva la ritmo viveva un altro galassia......... 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Allora chi aveva la ritmo viveva un altro galassia......... 😄 😄 😋
oggi chi ha "ritmo" vive in un altro pianeta 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Allora chi aveva la ritmo viveva un altro galassia......... 😄 😄 😋
oggi chi ha "ritmo" vive in un altro pianeta 😄 😄 😄 😄 😄
😭 😭 magari averla ancora....ritorneri indietro di più di 30 anni e meno problemi d' adesso.... 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Forse solo Rauk può capirmi e non so se vado ot,ma ieri ho provato questa honda rc213v, altro che sesso, altro che orgasmo, estasi allo stato puro senza bisogno di droghe
Con lo sport pack che dovevo settare... 325 in rettilineo(un po' corto a dire il vero), ma il "coglione"(con invidia )che l'ha comprata la dovrebbe targare per la strada, depotenziata a 160cv, come dire metto alla ferrari il motore della 500 😭 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Allora chi aveva la ritmo viveva un altro galassia......... 😄 😄 😋
oggi chi ha "ritmo" vive in un altro pianeta 😄 😄 😄 😄 😄
😭 😭 magari averla ancora....ritorneri indietro di più di 30 anni e meno problemi d' adesso.... 😄 😄 😋
tanti vorrebbero tornare indietro ma non si può ...si può solo scegliere come vivere 😄 😋 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Allora chi aveva la ritmo viveva un altro galassia......... 😄 😄 😋
oggi chi ha "ritmo" vive in un altro pianeta 😄 😄 😄 😄 😄
😭 😭 magari averla ancora....ritorneri indietro di più di 30 anni e meno problemi d' adesso.... 😄 😄 😋
tanti vorrebbero tornare indietro ma non si può ...si può solo scegliere come vivere 😄 😋 💋
bhe alla fine quel conta è la salute e vivere in serenità ..tutto resto è contorno 😄 😄 😋 😋 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Allora chi aveva la ritmo viveva un altro galassia......... 😄 😄 😋
oggi chi ha "ritmo" vive in un altro pianeta 😄 😄 😄 😄 😄
😭 😭 magari averla ancora....ritorneri indietro di più di 30 anni e meno problemi d' adesso.... 😄 😄 😋
tanti vorrebbero tornare indietro ma non si può ...si può solo scegliere come vivere 😄 😋 💋
bhe alla fine quel conta è la salute e vivere in serenità ..tutto resto è contorno 😄 😄 😋 😋 💋
frase condivisa e quotata anche nel pianeta alieno 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😄 😄 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Mi spiegate come inserire le foto dal telefono? Grazie

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Ora ci crederete che sono davvero vecchio? Su una "vecchia" di queste ho avuto le mie prime esperienze. Fate un poco di conti e....


8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
A Rauck: Per tenerla un mio amico ce l'ha ancora (la tira fuori solo per le sfilate delle auto d'epoca), quella della qule parlavo io era s' già vecchiotta ma era la vettura usata abitualmente dal cugino di mio padre che me la faceva usare per addestrarmi alla guida per poter prendere la patente. Io mi ci allenavo anche per qualcos'altro di più piacevole (scomodissima, ma per un principiante qual'ero allora, era meglio di una stanza in un B&B di oggi) (nota che ho "obbedito" e non ho ri-quote-ato)

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Zindo,
Ora ci crederete che sono davvero vecchio? Su una "vecchia" di queste ho avuto le mie prime esperienze. Fate un poco di conti e [...]
Nonno Nonno mi porti alla fiera dell'est 😋
Si ma una topolina te la compri da te

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
io ritmo due di queste tutte e due diesel,poi poi due di queste una turbodiesel e una benzina [...]
a dire vero quellla nostra era ritmo rossa abarth 😄 ....senza contare che la prima auto di mio marito era A112 abarth con la quale si divertiva fare gincane sui colli euganei insieme i suoi amici... 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > sesso & motori

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni