6 anni fa
sono testimone.. quando ti attacchi al mio buco non vorrei che smettessi 🐷 🐷 😋Quotato da pravo05,Io adoro fartelo.....
6 anni fa
nel mio annuncio scrivo sempre: mi piace quando mi leccano uccello e buco del culo
6 anni fa
prove delle sensazioni che non ti immagini.. cosa aspetti.. provaciQuotato da laziofros,si gode molto..?Quotato da coppiavers,sono testimone.. quando ti attacchi al mio buco non vorrei che smettessi 🐷 🐷 😋Quotato da pravo05,Io adoro fartelo.....
6 anni fa
al prossimo amante che ti da il cazzo digli di leccarti il buchetto.. belle chiappe che hai 😋Quotato da laziofros,come ci provo...?Quotato da coppiavers,prove delle sensazioni che non ti immagini.. cosa aspetti.. provaciQuotato da laziofros,si gode molto..?Quotato da coppiavers,sono testimone.. quando ti attacchi al mio buco non vorrei che smettessi 🐷 🐷 😋Quotato da pravo05,Io adoro fartelo.....
6 anni fa
Mi piace molto farmi leccare il buchetto da maturi over55
6 anni fa
perché sono più sperti??Quotato da singolomalizioso,Mi piace molto farmi leccare il buchetto da maturi over55
6 anni fa
Perche' sono piu' vogliosi, pazienti e molto esperti ...Quotato da coppiavers,perché sono più sperti??Quotato da singolomalizioso,Mi piace molto farmi leccare il buchetto da maturi over55
6 anni fa
e vero.. quando incontro prato mmmmmm continua a leccarmi e leccarmi il buchetto caldo che ho. io lo invito con movimenti rotatori sulla sua lingua sulla sua faccia mmmmmmm che goduriaQuotato da singolomalizioso,Perche' sono piu' vogliosi, pazienti e molto esperti ...Quotato da coppiavers,perché sono più sperti??Quotato da singolomalizioso,Mi piace molto farmi leccare il buchetto da maturi over55
6 anni fa
Nel sesso tutto è soggettivo. Tuttavia mi sembra davvero strano che non piaccia riceverlo. A prescindere dalla penetrazione, subire un rapporto oro - anale fa godere molto. Ho sentito parecchi uomini solo attivi nella penetrazione ansimare con la mia lingua tra le chiappe. Come già è stato detto, subire un rapporto oro - anale facilita inoltre la successiva penetrazione perché l'ano si dilata. Chi non vuole subire questa pratica lo fa esclusivamente per chiusura mentale così precludendosi un enorme piacere. La penetrazione, sia da passivo che da attivo, non è per me la stessa cosa, senza prima una profonda leccata. MI arrapa troppo sia riceverla che donarla.
6 anni fa
A me piace leccare il culo a lingua aperta per poi con la punta leccare tutto il contorno .... se il culo è anche sborrato ancora meglio ....
6 anni fa
ma anche dei bianchi soprattutto depilato mmmmmmmmm 😋Quotato da burroso,.a me piace leccare il culo dei neri lo leccherei per ore sempre fino a farli sborrare anche in gruppo 😋
6 anni fa
si ,un bel culo depilato e' da leccare per ore,mentre lo lecco gli faccio anche una bella sega fino a quando sborra 😋 😋 😋 😋Quotato da coppiavers,ma anche dei bianchi soprattutto depilato mmmmmmmmm 😋Quotato da burroso,.a me piace leccare il culo dei neri lo leccherei per ore sempre fino a farli sborrare anche in gruppo 😋
6 anni fa
magare anche infilando uno o due dita mmmmmmmmm mm lo voglioooooooQuotato da pirlino,si ,un bel culo depilato e' da leccare per ore,mentre lo lecco gli faccio anche una bella sega fino a quando sborra 😋 😋 😋 😋Quotato da coppiavers,ma anche dei bianchi soprattutto depilato mmmmmmmmm 😋Quotato da burroso,.a me piace leccare il culo dei neri lo leccherei per ore sempre fino a farli sborrare anche in gruppo 😋
6 anni fa
bel culo porcelloQuotato da Bsx669,Mmmmmmm
6 anni fa
grazie ... mmmmmQuotato da coppiavers,bel culo porcelloQuotato da Bsx669,Mmmmmmm
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
adoro farmi leccare la rosellina, che tengo sempre depilata, e prendere anche un paio di dita alla volta.
Mi piace anche leccarla se depilata e per ora l'ho fatto solo con donne, ma perchè porsi dei limiti ?
Mi piace anche leccarla se depilata e per ora l'ho fatto solo con donne, ma perchè porsi dei limiti ?
6 anni fa
Ore 12 .30 sarò pian di Spagna appena dopo passaggio a livello.. se a qualcuno interessa leccarmi culetto si faccia avanti ... mmm mmm
6 anni fa
Qualche bel maturo bisex che vuole leccare il mio buchetto ... ?