3 anni fa
Fatto spesso sia al fiume che in sauna
3 anni fa
In tre l’ho fatto una volta ma è stato fantastico lo voglio rifare ancora molte volte !!!!!!!!!
3 anni fa
Assolutamente siQuotato da battakiots,si ma fatibile se voluta veramente !!!! 😏Quotato da frenum69,
...la faccenda si fa piuttosto seria ed interessante direi
3 anni fa
vieni a provare ok tutti e due attivi?Quotato da battakiots][quote=Sweetbanny,Importante che sia piacevole
3 anni fa
Noi maschietti seri discreti pulitissimi...cerchiamo terzo attivo...anche bisex sposato o fidanzati per incontri segreti...con cui divertirsi e sborrr 💦💦💦in compagnia
3 anni fa
Se ancora organizzate, a me piacerebbe partecipare. Mi sposto senza problemi. Qui da me è un argomento quasi tabù.....Quotato da lucaostiense,a me piacerebbe partecipare io zona OstiaQuotato da perablu,
GRAZIE SICURAMENTE LASCIERO' ANDARE LE COSE DA SOLE. SPERO SOLO CHE LA TERZA PERSONA SIA DELICATA AMANTE DEI PRELIMINARI E GLI PIACCIA PREPARARMI X BENE E MI FIACCIA ECCITARE FINO A DIVENTARE PORCO AL PUNTO GIUSTO E DEDICARMI COMPLETAMENTE AL LORO VOLERE E PIACERE. HO FATTO POCHISSIMI INCONTRI LA TENSIONE C'E' MA STA SALENDO ANCHE UNA GRANDE ECCITAZIONE DI DOVERMI DEDICARE A DUE UOMINI E CURIOSITA' DI VEDERE QUANTO TROIETTA MI CI FARANNO ESSERE. LA FANTASIA GIA' STA GALOPPANDO E NON VEDO L'ORA 🐷
3 anni fa
Basta organizzarsi.. luogo d incontro e in quanti
3 anni fa
fatto piu volte. molto eccitante 😋
3 anni fa
Fatto solo una volta ed è stato veramente eccitante...
3 anni fa
Chi si unisce … siamo già in 3… un attivo… un bisex è un passivo
3 anni fa
Da 3 in su super libidine.. Purtroppo capitato poche volte
3 anni fa
Giochiamo in 4… chi viene
3 anni fa
io attivo, lui versatile.Quotato da Sweetbanny][quote=battakiots,vieni a provare ok tutti e due attivi?
3 anni fa
Mi piace il sex a tre
3 anni fa
Ci posso provare volentieri se facciamo tutto con calma.Quotato da World23,Chi ci sta…
3 anni fa
a me piacciono i maschi egoisti 🐷Quotato da Fulloptional19,Noioso, i maschi pensano solo al loro piacere. Come spesso accade sono egoisti...
3 anni fa
In 4 chi ci sta’😜
3 anni fa
Noi zona Bologna.. Modena