2 anni fa
Un grande desiderio che spero si avveri
2 anni fa
Mi piacerebbe molto avere un incontro a 3 tra appassionati di rapporti oral, anzi se mi leggono siciliani interessati proviamo a parlarne 😉
2 anni fa
Se ospiti se ne può parlare. Ma c'è il terzo?Quotato da Pierpigi,se interesso a qualcuno io ci sono...
2 anni fa
eccomi 😃Quotato da Allegrosiempre22,Se ospiti se ne può parlare. Ma c'è il terzo?Quotato da Pierpigi,se interesso a qualcuno io ci sono...
2 anni fa
Venerdì sera in Emilia-Romagna chi ce
2 anni fa
Molto interessante. Fammi sapere quando
2 anni fa
come è bello giocare in 3 ma difficile che si avveri
2 anni fa
Ormai è difficile giocare in due, figuriamoci in tre... 😒
2 anni fa
Perché è diventato così difficile?Quotato da maturo263,Ormai è difficile giocare in due, figuriamoci in tre... 😒
2 anni fa
Penso basta volerlo
2 anni fa
Tutti bidonari..
2 anni fa
quabdo vuoi, basta che mi scriviQuotato da Allegrosiempre22,Molto interessante. Fammi sapere quando
2 anni fa
Farlo con più di uno è un mio desidero ma sembra sembra così difficile...
2 anni fa
ti ho mandato richiesta di amicizia. Sto organizzando con la persona che diceva appena sopra “allegrosiempre”. Se interessato scrivimi che ci accordiamoQuotato da dontoto,come è bello giocare in 3 ma difficile che si avveri
2 anni fa
Ciao ti ricordi che avrei voglia di provare….
2 anni fa
Se qualcuno organizza un'orgia e mi vuole invitare io accetto volentieri...
2 anni fa
Vero, ci sentiam su whatsappQuotato da Curiosoburros,Ciao ti ricordi che avrei voglia di provare….
2 anni fa
ciao a tutti sono di torino un passivo per una gang può interessare io sono disponibile
2 anni fa
Io ci sono ma dopo il 2 luglio!Quotato da Curiosoburros,Ciao ti ricordi che avrei voglia di provare….
2 anni fa
Un bel sogno irrealizzato, per ora!