il posto più strano dove vi siete segati

55 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.12.2015 -
Tra le rovine delle vecchie carceri sull'isola di Capraia mentre stavo in escursione
In bicicletta mentre tornavo dalla spiaggia nudista, ero sulla sponda del fiume e mi sono segato mentre pedalavo.
Nella doccia della piscina, le docce erano tutte aperte.
Sulla terrazza di un albergo di Ostia. Erano le 4 del mattino ero veramente carico e non riuscivo a dormire. Era estate. Stavo su un attico, sono uscito totalmente nudo, si vedevano i tetti, le terrazze e balconi delle case di fronte. Grande segone e mega schizzata.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Al lavoro laboratorio e ufficio, in un bosco, in giardino prendendo il sole nudo con i vicini che mi possono vedere, sulla finestra ecc..

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 29.10.2011 -
avevo 20 anni...facevo il militare, al posto di guardia in una garitta

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.09.2016 -
A 18 anni mi segai sulla moto della mia vicina russa (coetanea)...una gran figa...le sborrai sui manubri... 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.09.2016 -
Le motivazioni non le ricordo sinceramente, vendetta no di sicuro...diciamo più scherzo

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
A ragazzo su un pino a 25 metri di altezza mentre raccoglievo pigne 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da fireball74,
Quotato da alexroma69,
A ragazzo su un pino a 25 metri di altezza mentre raccoglievo pigne 😎
Speriamo che la schizzata non sia arrivata in testa a nessuno 😎
No ho controllato prima 😎 😎 ed era estate d'agosto vento zero 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
No quando i miei dopo il mare mi portavano in pineta dopo mangiato....salivo abitualmente sui pini a cogliere pigne, quella volta forse x la troppa fica vista al mare;mi prese la voglia 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
In campeggio eravamo in quattro e a turno abbiamo riempito il cappello del quinto componente del gruppo

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Durante un volo..
La mia fila era vuota , ma davanti e dietro c erano passeggeri.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io sono sempre in giro per lavoro e mi piace farmi le sege in posti alternativi! Già sfruttato i bagni di vari centri commerciali, un paio dldi parcheggi sotterranei e spesso all'aperto in qualche strada poco frequentata, di solito verso sera.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 16.05.2015 -
Quotato da Chisum,
Mentre guido spesso e volentieri..Una goduria..
allora non sono solo....anch io mi sego volentieri in auto o se possibile qualcuno mi sega...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
Anche io in bici molti anni fa ;)

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 08.04.2013 -
Nel bagno della palestra dopo aver visto una bionda in sala aerobica in pantaloncini aderenti che faceva esercizi a pecorina.....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da pumanero00,
nella spa in bagno turco .... mi sono segato mentre c'erano delle ragazze
e loro che anno detto

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
il posto più strano dove mi sono segato; in cantina dentro una botte dove viene stipato il vino mmmmmm dopo la sborrata sai che buono 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 10.09.2009 -
Durante il servizio militare, nell'altana mentre ero di guardia

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da coppia52enne,
Durante il servizio militare, nell'altana mentre ero di guardia
complimenti bella moglie

6 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Nel periodo delle medie, in bagno a casa di un amico sul perizoma della madre tettona (che era in quel periodo oggetto delle prime fantasie sessuali) steso ad asciugare e poi gettato nella biancheria da lavare per nascondere il tutto.
Nel bagno dei miei ex suoceri sulle tettone della figlia mentre ci facevamo la doccia dopo essere tornati dal mare, con loro nella stanza accanto.
Nella vasca idromassaggio nella piscina dell'hotel durante una vacanza ma era la mia ex a farmi una sega.
In un bosco in montagna con un altra ex dove ci siamo masturbati a vicenda.


6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.10.2017 -
Quotato da Grey-Heron,
Tra le rovine delle vecchie carceri sull'isola di Capraia mentre stavo in escursione
In bicicletta mentre tornavo dalla spiaggia nudista, ero sulla sponda del fiume e mi sono segato mentre pedalavo.
Nella doccia della piscina, le docce era [...]
In un centro termale in Austria rigorosamente naturista e misto uomini/donne; ero nel bagno turco quando entra una bella ragazza penso del luogo con due pere da paura e una fica rasata ma con un po di pelo in cima che me lo ha fatto rizzare e approfittando del vapore e luci basse mi sono segato sborrando sul pavimento e poi passando la canna dell'acqua per rinfrescare l'ambiente....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > il posto più strano dove vi siete segati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni