SESSO ALL'APERTO FIUME PAGLIA ZONA ACQUAPENDENTE MONTE AMIA

4 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Da qui so che una decina di coppie stanno organizzando un pulman per venire lì.
Se tutto va bene...finisce che arriveranno anche a venti...e chissà che non arrivino anche una decina di singole.
Beato chi abita da quelle parti che...avrà solo da scegliere con chi trombare 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
Teneteci aggiornati se andate ...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Pensa che ormai è sulle guide turistiche come posto per il sesso all'aperto e di nascosto i tour operator dicono a tute le donne che da quelle parti c'è un pescatore pronto a...trombarle tutte.
Pare ci siano decine di centinaia di migliaia di prenotazioni da parte di coppie e singole...pronte a riversarsi su questo famoso fiume.
Sembra che diventerà l'alternativa italiana a Cap D',Agde 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da Tony11,
Pensa che ormai è sulle guide turistiche come posto per il sesso all'aperto e di nascosto i tour operator dicono a tute le donne che da quelle parti c'è un pescatore pronto a...trombarle tutte.
Pare ci siano decine di centinaia di [...]
senti Tony vedi di farla finita perché mi stai innervosire 😒
Perchè mai 😇 😇 😇

In fondo anche se usi il forum come una bacheca personale...ti sto dando delle buone notizie.
Arriveranno migliaia di turisti per...scopare sulle comode rive del fiume(quello dove hai pescato quel pesce...bellissimo e...simile ad uno scaricato in rete).
Mi fa davvero piacere che arrivino tutte queste donne e...mi spiace che io non posso venirci 😭 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da Tony11,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da Tony11,
Pensa che ormai è sulle guide turistiche come posto per il sesso all'aperto e di nascosto i tour operator dicono a tute le donne che da quelle parti c'è un pescatore pronto a...trombarle tutte.
Pare ci siano decine di centinaia di [...]
senti Tony vedi di farla finita perché mi stai innervosire 😒
Perchè mai 😇 😇 😇

In fondo anche se usi il forum come una bacheca personale...ti sto dando delle buone notizie.
Arriveranno migliaia di turisti per...scopare sulle comode rive del fiume(quello dove hai pescato quel pesce...bellissimo e...simile ad uno scaricato in rete).
Mi fa davvero piacere che arrivino tutte queste donne e...mi spiace che io non posso venirci 😭 😭 😭
perché fai solo battute poi io non uso il forum come bacheca personale cerco solo di attirare l'attenzione perché mi piace il sesso all'aperto e far modo che chi legge può far piacere a chi interessa la stessa cosa ...e far conoscere la mia zona ...perché mi fa piacere ..e comunque ogni volta ciai da ridere suoi miei post ..approposito ti ringrazio x avermi messo nella blacklist fortuna che misstimavi prima ti sei rivelato propio una bella persona , come altri e questo mi dispiace molto perché mi conosci da tantotempo e lo sai come sono ..
Ma no...ti sbagli.
Io sono felice che al posto dei last usi il forum.
Ho detto a tutti quelli che conosco di venire in vacanza sul fiume a fare sesso all'aperto e sono felice per te che avrai tante coppie che verranno lì(si sono passate parola e...da ora a Settembre sarà un via vai). 🙂 🙂 🙂
Non sapevo che...fossi in blacklist e...di queste cose...si dovrebbe parlare in privato ma...non me la prendo 🙂 🙂 🙂
Piuttosto...preparati per tutte le coppie che arriveranno già daquesto fine settimana.
Beato te che...ti divertirai alla grande 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > SESSO ALL'APERTO FIUME PAGLIA ZONA ACQUAPENDENTE MONTE AMIA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni