10 anni fa
........evidentemente succede anche nelle migliori famiglie ........ BUONGIORNO AL TARTARUGHINO PREFERITO DA @ANIMANERAQuotato da reallybigcock,@lize in Liguria (che non hai nominato) trombi poco pure tu ? 😄 😄 😄
10 anni fa
.......... solo 2 parole ........... CHE DONNA ...........Quotato da ambranera,Ovvio che se una cambia regione sei una faccia nuova e aumenta la curiosità e l'interesse.Quotato da charlize,......ma la posizione territoriale conta... .. quando vado a incontrare coppie in alcune parti d'italia tipo toscana emilia puglia lombardia lazio.....praticamente i messaggi raddoppiano... rispetto ad altre regioni in cui vado...e diventa una cosa impressionante..Quotato da ambranera,Anch'io conosco una trav che ha un numero di contatti impressionanti ma direi che dipende dal bacino di utenza e non dal bacino territoriale 🙂Quotato da BackdoorLife,Io so solo di @Charlize che le arrivano 40-50 messaggi al dì.. poverina. @Lize, posso aiutarti a smazzarti la posta se vuoi 🙂Quotato da Unamogliebellissima,Nel mio caso è così, magari le altre singole sono stra-intasate di posta 😎Quotato da BackdoorLife,Ahia.. con questa smonti un'intera impalcatura, basata sulle Singole intasate di messaggi 😄 😄 Scherzo.. ognuna e ognuno è libero di comportarsi come crede nel rispetto degli altriQuotato da Unamogliebellissima,I primi giorni sono sicuramente molto "pieni" di messaggi, poi si riducono drasticamente... volendo, non ci vuole poi tanto a leggerli tutti 🙂
@Unamogliebellissima forse il bacino (bacino come regione e non come 💋) laziale è un po' più spietato 🙂
mi accorgo perché essendo magari 3 giorni in toscana ....per esempio.... modifico l'account posizionandolo nella regione in questione per i 3 giorni e quindi noto come le cose cambiano da regione a regione.
Io intendevo dire che alcune categorie sono di gradimento ad un'utenza molto più vasta sia perché si prestano a più usi e combinazioni 😎 sia perché mettono meno paletti e condizioni di quanto facciano le donne
10 anni fa
Uno che riesce a far breccia con le Liguri ha una marcia in più 🙂 Baccini docet (le donne di Modena) 😋Quotato da Fulvio62,Sarà una leggenda metropolitana, ma se riesci qui hai un tappeto rosso in tutte le città d'Italia, vero o no @Reallybig ?Quotato da reallybigcock,@lize in Liguria (che non hai nominato) trombi poco pure tu ? 😄 😄 😄
10 anni fa
Concordo ......... SOPPRIMIAMOLA !!!!!!!!!!! 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da ambranera,Charlize mi arrendo!!!!!Quotato da charlize,non è questo il punto. ci sono regioni dove la trasgressione è molto più forte. e i paletti variano da persona a persona.Quotato da ambranera,Ovvio che se una cambia regione sei una faccia nuova e aumenta la curiosità e l'interesse.Quotato da charlize,......ma la posizione territoriale conta... .. quando vado a incontrare coppie in alcune parti d'italia tipo toscana emilia puglia lombardia lazio.....praticamente i messaggi raddoppiano... rispetto ad altre regioni in cui vado...e diventa una cosa impressionante..Quotato da ambranera,Anch'io conosco una trav che ha un numero di contatti impressionanti ma direi che dipende dal bacino di utenza e non dal bacino territoriale 🙂Quotato da BackdoorLife,Io so solo di @Charlize che le arrivano 40-50 messaggi al dì.. poverina. @Lize, posso aiutarti a smazzarti la posta se vuoi 🙂Quotato da Unamogliebellissima,Nel mio caso è così, magari le altre singole sono stra-intasate di posta 😎Quotato da BackdoorLife,Ahia.. con questa smonti un'intera impalcatura, basata sulle Singole intasate di messaggi 😄 😄 Scherzo.. ognuna e ognuno è libero di comportarsi come crede nel rispetto degli altriQuotato da Unamogliebellissima,I primi giorni sono sicuramente molto "pieni" di messaggi, poi si riducono drasticamente... volendo, non ci vuole poi tanto a leggerli tutti 🙂
@Unamogliebellissima forse il bacino (bacino come regione e non come 💋) laziale è un po' più spietato 🙂
mi accorgo perché essendo magari 3 giorni in toscana ....per esempio.... modifico l'account posizionandolo nella regione in questione per i 3 giorni e quindi noto come le cose cambiano da regione a regione.
Io intendevo dire che alcune categorie sono di gradimento ad un'utenza molto più vasta sia perché si prestano a più usi e combinazioni 😎 sia perché mettono meno paletti e condizioni di quanto facciano le donne
l'idea che una donna ponga più condizioni di altre categorie è da vedere non trovi? 💋 idem per le maggiori combinazioni ...ed usi perché dipendono anche dal fatto se la titolare delle combinazioni ed usi intende esercitarle tutte o meno 💋
Sei trooooppo multitasking in tutti i sensi.
La tua costanza nel sostenere tutto e il contrario di tutto in tutti gli argomenti è invidiabile ma decisamente troppo faticoso per una mente semplice come la mia!
🙂 💋
10 anni fa
Vado un attimo OT ma...ci crederesti se ti dico che il singolo che ha il record di feed in Italia(tutti veri) è...di Genova? 😮 😮 😮Quotato da reallybigcock,gira voce che abbia già aperto la breccia o la beccia 😄 😄 😄Quotato da belinone,Uno che riesce a far breccia con le Liguri ha una marcia in più 🙂 Baccini docet (le donne di Modena) 😋Quotato da Fulvio62,Sarà una leggenda metropolitana, ma se riesci qui hai un tappeto rosso in tutte le città d'Italia, vero o no @Reallybig ?Quotato da reallybigcock,@lize in Liguria (che non hai nominato) trombi poco pure tu ? 😄 😄 😄
10 anni fa
Ti pare che io abbia tanti Feed? E' risaputo Ke sto sul sito solo per Kazzeggio e sono solo come un cane e virtuale 😄 😋 😄 😄Quotato da reallybigcock,l'importante è che non sia @belinone,altrimenti mi toccherebbe dargli del "lei" o del "voi" quando lo saluto o interagisco con lui... 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Vado un attimo OT ma...ci crederesti se ti dico che il singolo che ha il record di feed in Italia(tutti veri) è...di Genova? 😮 😮 😮Quotato da reallybigcock,gira voce che abbia già aperto la breccia o la beccia 😄 😄 😄Quotato da belinone,Uno che riesce a far breccia con le Liguri ha una marcia in più 🙂 Baccini docet (le donne di Modena) 😋Quotato da Fulvio62,Sarà una leggenda metropolitana, ma se riesci qui hai un tappeto rosso in tutte le città d'Italia, vero o no @Reallybig ?Quotato da reallybigcock,@lize in Liguria (che non hai nominato) trombi poco pure tu ? 😄 😄 😄
10 anni fa
io batto tutti .....ho ZERO feed e forse sono uno dei pochi che frequentano il bar ad avere 0 feed ......ma non mi abbatto chi vivrà vedrà 😋Quotato da belinone,Ti pare che io abbia tanti Feed? E' risaputo Ke sto sul sito solo per Kazzeggio e sono solo come un cane e virtuale 😄 😋 😄 😄Quotato da reallybigcock,l'importante è che non sia @belinone,altrimenti mi toccherebbe dargli del "lei" o del "voi" quando lo saluto o interagisco con lui... 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Vado un attimo OT ma...ci crederesti se ti dico che il singolo che ha il record di feed in Italia(tutti veri) è...di Genova? 😮 😮 😮Quotato da reallybigcock,gira voce che abbia già aperto la breccia o la beccia 😄 😄 😄Quotato da belinone,Uno che riesce a far breccia con le Liguri ha una marcia in più 🙂 Baccini docet (le donne di Modena) 😋Quotato da Fulvio62,Sarà una leggenda metropolitana, ma se riesci qui hai un tappeto rosso in tutte le città d'Italia, vero o no @Reallybig ?Quotato da reallybigcock,@lize in Liguria (che non hai nominato) trombi poco pure tu ? 😄 😄 😄
10 anni fa
Con @MICHISEXX ci vuole ben altro che un gran messaggio ........... E' TANTA ROBA !!!!!!!!!Quotato da poldino,cosa è la foto in strapon 💗 💗 💗 se fossi a novara o lí vicino, mi inventerei un gran messaggio per rompere il ghiaccio :-DQuotato da michisexx,Ahahhhh io zero si vede che non sono una singola molto ambita xché i messaggi che mi arrivano le leggo tutti poi a qualcuno non si può rispondere xché sarebbe una causa persa dall'inizio c'è chi non lo fa apposta ma non ci arri [...]
un bacione da napoli 💋