Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Messaggi alle singole

67 interventi
10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da reallybigcock,
@lize in Liguria (che non hai nominato) trombi poco pure tu ? 😄 😄 😄
........evidentemente succede anche nelle migliori famiglie ........ BUONGIORNO AL TARTARUGHINO PREFERITO DA @ANIMANERA

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da ambranera,
Quotato da charlize,
Quotato da ambranera,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Unamogliebellissima,
Quotato da BackdoorLife,
I primi giorni sono sicuramente molto "pieni" di messaggi, poi si riducono drasticamente... volendo, non ci vuole poi tanto a leggerli tutti 🙂
Ahia.. con questa smonti un'intera impalcatura, basata sulle Singole intasate di messaggi 😄 😄 Scherzo.. ognuna e ognuno è libero di comportarsi come crede nel rispetto degli altri
Nel mio caso è così, magari le altre singole sono stra-intasate di posta 😎
Io so solo di @Charlize che le arrivano 40-50 messaggi al dì.. poverina. @Lize, posso aiutarti a smazzarti la posta se vuoi 🙂
@Unamogliebellissima forse il bacino (bacino come regione e non come 💋) laziale è un po' più spietato 🙂
Anch'io conosco una trav che ha un numero di contatti impressionanti ma direi che dipende dal bacino di utenza e non dal bacino territoriale 🙂
......ma la posizione territoriale conta... .. quando vado a incontrare coppie in alcune parti d'italia tipo toscana emilia puglia lombardia lazio.....praticamente i messaggi raddoppiano... rispetto ad altre regioni in cui vado...e diventa una cosa impressionante..
mi accorgo perché essendo magari 3 giorni in toscana ....per esempio.... modifico l'account posizionandolo nella regione in questione per i 3 giorni e quindi noto come le cose cambiano da regione a regione.
Ovvio che se una cambia regione sei una faccia nuova e aumenta la curiosità e l'interesse.

Io intendevo dire che alcune categorie sono di gradimento ad un'utenza molto più vasta sia perché si prestano a più usi e combinazioni 😎 sia perché mettono meno paletti e condizioni di quanto facciano le donne
.......... solo 2 parole ........... CHE DONNA ...........

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Sarà una leggenda metropolitana, ma se riesci qui hai un tappeto rosso in tutte le città d'Italia, vero o no @Reallybig ?
Uno che riesce a far breccia con le Liguri ha una marcia in più 🙂 Baccini docet (le donne di Modena) 😋

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da ambranera,
Quotato da charlize,
Quotato da ambranera,
Quotato da charlize,
Quotato da ambranera,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da BackdoorLife,
I primi giorni sono sicuramente molto "pieni" di messaggi, poi si riducono drasticamente... volendo, non ci vuole poi tanto a leggerli tutti 🙂
Ahia.. con questa smonti un'intera impalcatura, basata sulle Singole intasate di messaggi 😄 😄 Scherzo.. ognuna e ognuno è libero di comportarsi come crede nel rispetto degli altri
Nel mio caso è così, magari le altre singole sono stra-intasate di posta 😎
Io so solo di @Charlize che le arrivano 40-50 messaggi al dì.. poverina. @Lize, posso aiutarti a smazzarti la posta se vuoi 🙂
@Unamogliebellissima forse il bacino (bacino come regione e non come 💋) laziale è un po' più spietato 🙂
Anch'io conosco una trav che ha un numero di contatti impressionanti ma direi che dipende dal bacino di utenza e non dal bacino territoriale 🙂
......ma la posizione territoriale conta... .. quando vado a incontrare coppie in alcune parti d'italia tipo toscana emilia puglia lombardia lazio.....praticamente i messaggi raddoppiano... rispetto ad altre regioni in cui vado...e diventa una cosa impressionante..
mi accorgo perché essendo magari 3 giorni in toscana ....per esempio.... modifico l'account posizionandolo nella regione in questione per i 3 giorni e quindi noto come le cose cambiano da regione a regione.
Ovvio che se una cambia regione sei una faccia nuova e aumenta la curiosità e l'interesse.

Io intendevo dire che alcune categorie sono di gradimento ad un'utenza molto più vasta sia perché si prestano a più usi e combinazioni 😎 sia perché mettono meno paletti e condizioni di quanto facciano le donne
non è questo il punto. ci sono regioni dove la trasgressione è molto più forte. e i paletti variano da persona a persona.
l'idea che una donna ponga più condizioni di altre categorie è da vedere non trovi? 💋 idem per le maggiori combinazioni ...ed usi perché dipendono anche dal fatto se la titolare delle combinazioni ed usi intende esercitarle tutte o meno 💋
Charlize mi arrendo!!!!!
Sei trooooppo multitasking in tutti i sensi.
La tua costanza nel sostenere tutto e il contrario di tutto in tutti gli argomenti è invidiabile ma decisamente troppo faticoso per una mente semplice come la mia!
🙂 💋
Concordo ......... SOPPRIMIAMOLA !!!!!!!!!!! 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da Fulvio62,
Sarà una leggenda metropolitana, ma se riesci qui hai un tappeto rosso in tutte le città d'Italia, vero o no @Reallybig ?
Uno che riesce a far breccia con le Liguri ha una marcia in più 🙂 Baccini docet (le donne di Modena) 😋
gira voce che abbia già aperto la breccia o la beccia 😄 😄 😄
Vado un attimo OT ma...ci crederesti se ti dico che il singolo che ha il record di feed in Italia(tutti veri) è...di Genova? 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Fulvio62,
Vado un attimo OT ma...ci crederesti se ti dico che il singolo che ha il record di feed in Italia(tutti veri) è...di Genova? 😮 😮 😮
l'importante è che non sia @belinone,altrimenti mi toccherebbe dargli del "lei" o del "voi" quando lo saluto o interagisco con lui... 😄 😄 😄
Ti pare che io abbia tanti Feed? E' risaputo Ke sto sul sito solo per Kazzeggio e sono solo come un cane e virtuale 😄 😋 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Fulvio62,
l'importante è che non sia @belinone,altrimenti mi toccherebbe dargli del "lei" o del "voi" quando lo saluto o interagisco con lui... 😄 😄 😄
Ti pare che io abbia tanti Feed? E' risaputo Ke sto sul sito solo per Kazzeggio e sono solo come un cane e virtuale 😄 😋 😄 😄
io batto tutti .....ho ZERO feed e forse sono uno dei pochi che frequentano il bar ad avere 0 feed ......ma non mi abbatto chi vivrà vedrà 😋

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da poldino,
Quotato da michisexx,
Ahahhhh io zero si vede che non sono una singola molto ambita xché i messaggi che mi arrivano le leggo tutti poi a qualcuno non si può rispondere xché sarebbe una causa persa dall'inizio c'è chi non lo fa apposta ma non ci arri [...]
cosa è la foto in strapon 💗 💗 💗 se fossi a novara o lí vicino, mi inventerei un gran messaggio per rompere il ghiaccio :-D
un bacione da napoli 💋
Con @MICHISEXX ci vuole ben altro che un gran messaggio ........... E' TANTA ROBA !!!!!!!!!